GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Messaggio da annalysa1 » 1 nov 2008, 10:46

iO OGGI MI SONO FATTA INVITARE :hi hi hi hi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 nov 2008, 17:16

Buona festa a tutte
qui niente di che aspettiamo degli amici con bimbi tra poco, poi penso faremo le pizze
DE tesoro grazie il copntrollo è andato bene William cresce sempre secondo la sua curva il gine mi ha detto che secondo lui arrivo a termine :incrocini Mi dispiace per il catarro anche JG è piena io vado solo di fisiologica e lavaggi nasali :incrocini
che belle le fotine nuove :cuore
Annalysa bellissimi i bimbi vestiti per Halloween! Sei davvero una supermamma :bacio
Un bacio aDani
e alle latitanti
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 nov 2008, 18:16

Ciao bellezze
sto riempiendo la vasca e tra 10 secondi vado a farmi un bel bagno :sorrisoo ho appena sbolognato la Michy ai nonni e spedito il maritino a fare un giro così riesco finalmente a rilassarmi un attimo :-D
oggi tempo stupendo ma ora è già tutto nuvolo, ovvio oggi lavoravo e domani invece sono in festa :che_dici
Claudietta :-D sono felicissima che il mio nipotino cresce così bene :yeee dai dai vedrai che arriverai a termine :incrocini
Annalysa non strapazzarti troppo :bacio
Dani sei unica, se non ci fossi bisognerebbe inventarti! :ahaha
scappo la vasca è piena, a dopo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 nov 2008, 21:17

Sera! oggi giornata un po' alla cazzona! ci siamo riposati per bene e poi verso sera ci siamo fatti un giro in centro da veri fidanzatini :hi hi hi hi lasciando Gaia dai miei, :fischia abbiamo incontrato un sacco di gente e per caso beccato una mia cara amica dentro ad un pub dove alla fine ci siamo fermati per l'aperitivo.
Poi cassoni take away e visto che mancava in casa la coca col@ e avevamo voglia di roba frizzante abbiamo aperto lo spumante... me ne sono scolata mezza boccia, povera me.,.. mi gira tutto :che_dici (non ho + il fisico!)
pra devo mettere a nanna la belvetta :bacio :bacio
domani rispondo ora vedo doppio. :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 1 nov 2008, 22:16

Qui a Roma un minuto diluvia, quello dopo c'è il sole!! Per noi sono stati due giorni pazzeschi: lollo è il re dei capricciosi questi giorni e stasera volevamo farne frappè! Per fortuna ora dorme.
Dani i fantasmini hanno lo stesso impasto delle lingue di gatto, ma visto come mi sono venuti forse è meglio non dare la ricetta!!! Per le dita di strega ho fatto la pasta frolla poi l'ho modellata a serpentelli e tagliata delle dimensioni di un dito. Per fare l'unghia ho messo una mandorla, con uno stuzzicadenti ho fatto le pieghette della pelle e una volta cotti i biscotti li ho sporcati con il topping all'amarena come fosse sangue. Insomma nulla di che! Cmq di entrambi avevo trovato la ricetta in internet.
Stefy, ti siamo vicinissimi :cuore .
De, spero che anche domani il tempo possa essere bello.
claudia :bacio
Alex, com'è il nuovo capo? Ci sono possibilità nuove? :coccola
E un abbraccio a tutte le non nominate.
Buona notte e buona domenica
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 1 nov 2008, 23:25

Ciao!
Ma qui al profondo nord i bimbi non lo fanno, il giro delle case... Che dite, siamo preistorici????
Oggi primo giorno ufficiale del nuovo lavoro, è andata bene! Adesso aspetto di sistemare i turni. :incrocini
Mio papà ha regalato a Marco una gru alta 90 cm, filocomandata... :che_dici Non so a Natale cosa farà! Che strano, vederlo così con mio figlio, io questo lato "tenero" credo di non averlo mai visto prima. Beh, potere dei nipoti.
Notte a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 nov 2008, 9:07

Sailor sì i nonni vanno fuori di testa con i nipoti :hi hi hi hi Anche mio padre che è sempre stato un uomo poco incline alle manifestazioni di affetto con Gaia e mio nipote sembra trasformato, è un nonno affettuosissimo! :-D
Gius grazie per le ricette!! :bacio sono in una fase in cui dormirei anche in cucina, ho voglia di pasticciare tutto il giorno e se non avessi Gaia tra gli zebedei farei da mangiare per tutto il paese! :hi hi hi hi Ieri, in un momento di follia, ho detto a mio marito che vorrei aprire un ristorante!!
Cla complimenti per l'eco!! :bacio
Alex è arrivato il salvatore??? :incrocini
De goditi questa giornata di festa! qua il tempo è splendido spero che anche da voi sia clemente!! :sorrisoo
Annely chissà quanto hai lavorato in questo periodo!! :coccola hai notizie di Babbi??
Ecco tempo scaduto vado a fare colazione prima che le 2 belve si sveglino.
baci a tutte :bacio
Appello: CHI HA QUALCHE BUONA RICETTA PER CUCINARE LE OLIVE?? SONO SOMMERSA :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 nov 2008, 11:53

Buona domenica gennarine
purtroppo tempo di m...... :x:
nel pome andremo a fare un giro in un centro commerciale perchè non vorrei che la Michy prendesse freddo visto che è già abbastanza mal presa :che_dici
Sailor anche da queste parti i nonni sono andati completamente fuori di testa :hi hi hi hi
Giusy coraggio :coccola come ti capisco, anche la Michy da qualche mese è super capricciosa, manesca ed è tutto suo :martello non so più come prenderla :che_dici
Dani passata la sbornia?! :hi hi hi hi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 2 nov 2008, 14:28

buondi,
qui giornata splendida di sole, siamo andati al cimitero a trovare i miei nonni
ieri siamo stati fuori tutto il giono, solo che Paola oggi è raffreddatissima
un bacio a tutte
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 2 nov 2008, 14:33

Dani ho sentito Babby al tel giovedi mattina ed aveva detto sarebbe uscita venerdi, sembrava stesse bene anche se le stavano facendo le flebo di ferro :incrocini

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 nov 2008, 18:49

Ciao piccole :sorrisoo

Scusate se non sto passando. Siamo usciti venerdì. Non mi volevano dimettere ma ho messo...un autografo :prrrr il fatto è che ho l'emoglobina a 7 :x: e la gine si è fatta promettere che mi sarei fatta le flebo e che mi sarei fatta aiutare. Domattina le comincio. Però confesso che il rientro è stato un pò così. Ieri mi sono alzata benissimo, ma da stamattina mi sento un po' giù :buuu non so spiegare, non ho voglia di fare un c... ma credo sia la giornata un po' triste. Stasera x esempio volevamo invitare degli amici x una pizza ma sinceramente non è che mi vada tanto. Preferisco passare una serata rilassante col maritino che mi coccola da morire e mi aiuta tantissimo.

Annely mi ha fatto un piacere incredibile sentirti :sorrisoo appena mi riprendo dal rincogli@nimento ti vengo a trovare!
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 nov 2008, 20:40

Babbala, forza tesoro fatti coccolare e non scusarti per essere poco su GOL ma scherzi?!!! ti devi dedicare alle tua meravigliosa famiglia e a TE. NOn stancarti e fatti aiutare
TVB
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 nov 2008, 21:33

notte a tutte !! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 2 nov 2008, 22:01

Babby ci conto :ok comunque se ti serve qualunque cosa anche una chiacchierata fai un fischio :bacio
Paola è piena di catarro, ma si può :buuu qui il tempo è bellissimo come ha fatto a raffreddarsi :domanda
buonanotte :cuore

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 nov 2008, 8:39

giorno!!!! :yeee
sole e calduccio appena si sveglia la belvetta andiamo a zonzo in bici! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 nov 2008, 9:04

Buon lunedi a tutte :bacio

BABBALA :coccola fai immediatamente il ferro o ti verremo a raccogliere con il cucchiaino :martello

Noi siamo reduci di un bruttissimo attaco d'asma di Mattia ,ragà me la son vista nera :urka sabato sera respirava alzando pancia e addome insieme cercando di fare entrare aria :urka povero cucciolo gli ho dato 2 Bentalan ,fatto immediatmante l'aresol,e l'antistaminco ,non si reggeva in piedi :urka è passato una mezz'oretta sperando che passasse ,eravamo pronti per andare la ps :urka
Poi ha iniziato a migliorare e si è addormentato cosi il respiro è tornato normale !!!!!!!!!!
Giuro che me la sono fatta addosso questa volta ,ho chiamato l'allergologo e mi ha spiegato che con questo tempo di m***a cosi umido in questi giorni chi è sensibile soffre di più!!!
la terapia d'urgenza che gli avevo fatto era esatta e che non potevo fare altro!!!!

voglio l'inverno :buuu :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 nov 2008, 9:44

Madonna Annalysa io sarei morta! Sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaa meno male che poi si è ripreso. Anche io voglio l'inverno questo tempo ha rotto abbondantemente un bacio a a Matty e naturalmente a panc e Puzz

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 3 nov 2008, 10:40

buondi,
Annalysa io sarei andata in panico, sei stata bravissima :ok
torno al lavoro che bisogna togliere di mezzo tutte le cose di "Aulin" per far posto al Natale :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 nov 2008, 10:45

Annalysa mamma mia che spavento!! congratulazioni per il tuo sangue feddo! :ok :bacio
IO stranamente quest'anno NON LO VOGLIO L'INVERNO!! con questo clima sto troppo bene, ieri eravamo al mare con la maglietta a maniche lunghe, un sogno!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 nov 2008, 11:14

Ciao, sono tornata :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”