GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Bloccato
yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Messaggio da yullen » 1 nov 2008, 17:33

Buongiorno!
Oggi sono di dolci per varie uscite e perciò ho preparato la moretta ed il cheesecake!Giada ha deciso che è tornata nuovamente in sciopero della fame :che_dici ma adesso me ne sbatto, tanto non posso forzarla e comunque cresce lo stesso.L'unica cosa che mi fa arrabbiare :pistole è lo spreco di latte! 34 eurini a barattolo non sono pochi considerato poi che 900gr mi durano poco più di una settimana!

Terry concordo col dire che Cristian ha la faccia da grande! :emozionee E poi complimenti riesce a tenere la testolina bella dritta a pancia sotto. Giada non riesce ancora a tenerla così alta! Sarà che la circonferenza della testa è al 70 percentile mentre il peso è al 30/40!
Criss l'idea del riso venere te la rubo! :prrrr
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 1 nov 2008, 17:35

criss ha scritto:
snake ha scritto:CRISS........mi fai venirel'acquolina in bocca!!!!! ma cosa mangia il simpatico spike??
se te lo dico mi dai in pasto ai conigli mannari di pookie???!!!! :hi hi hi hi

topi :che_dici per il momento li compriami surgelati, quelli appena nati ... ma quando sarà cresciuto un pò papperà i topi bianchi vivi :buuu :buuu x fortuna mangia 1 volta la settimana :x:
:urka :urka Appena nati! Scusa ma avendo i criceti mi fa un po impressione! :x:
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 nov 2008, 18:04

Yullen x il riso accomodati pure, era buonissimo e VELOCISSSIIIMOOOO!!! :yeee
yullen ha scritto:
criss ha scritto:
snake ha scritto:CRISS........mi fai venirel'acquolina in bocca!!!!! ma cosa mangia il simpatico spike??
se te lo dico mi dai in pasto ai conigli mannari di pookie???!!!! :hi hi hi hi

topi :che_dici per il momento li compriami surgelati, quelli appena nati ... ma quando sarà cresciuto un pò papperà i topi bianchi vivi :buuu x fortuna mangia 1 volta la settimana :x:
:urka :urka Appena nati! Scusa ma avendo i criceti mi fa un po impressione! :x:
Fa impressione anche a me, ma ormai spike ce l'abbiamo e in qualche modo dobbiam sfamarlo :x: ...e poi nn mi occupo io della libagione della bestia, quindi diciamo che nicchio un pò :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 nov 2008, 20:37

TERRY :emozionee :emozionee :emozionee concordo con chi dice che cristian sembra più grande della sua età , felice complemese ma che bel cucciolone :yeee oggi è anche quello della mia bimba ..quota 4!

lory ieri si è divertito tantissimo ,è andato casa per casa alla fine però non si è voluto più vestire ma andava in giro con il suo fantasmino in mano..ora metto un paio di foto della banda di ieri sera..che carini ragazzi che erano :emozionee :emozionee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 1 nov 2008, 20:52

SOLAX dv hai preso il cappellino di PUFFETTA ???
Bellissssssssssimoooo, lo voglio anch'io!

PS Alessia è bellissima!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 nov 2008, 20:53

ecco ci sono riuscita , ho messo 3 fotine della serata di halloween Immagine Immagine

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 nov 2008, 20:56

BARBARA :emozionee :bacio ho anche i guanti da puffetta, sono fantastici e il cappello mi fa impazzire!!!
L'ho preso all'oviesse 7 euro e qualcosa :ok e i guantini poco più di 5 euro :ok

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 1 nov 2008, 21:11

solax ha scritto:BARBARA :emozionee :bacio ho anche i guanti da puffetta, sono fantastici e il cappello mi fa impazzire!!!
L'ho preso all'oviesse 7 euro e qualcosa :ok e i guantini poco più di 5 euro :ok

Domani vado a vedere se lo trovo! I negozi in centro sn sempre aperti anche la domenica.
In effetti ora che ci penso avevo visto dei body e delle tutine dei puffi ma cappello e guanti mi sn sfuggiti :domanda
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 nov 2008, 22:50

sera a tutte.
grazie x i complimenti al mio cri...mi fate arrossire :emozionee tutti mi dicono che sembra un bimbo + grande, sia fisicamente sia x tutti i gorgheggi che fa...sarà intelligente come la mamma :fischia
barbara a me la pediatra ha detto di metterlo spesso a pancia in giù perchè così si riposano un pò la testolina che x forza di cose sta sempre nella stessa posizione. a pancia in giù invece sono costretti aq muovere la testa e questo gli fa bene al collo. io ce lo metto spesso (specie ultimamente che la pediatra ha detto che tende a girarsi troppo verso destra) e devo dire che con la testa alzata così ci stava sin da subito.
snake a fine novembre anche mio marito deve andare una settimana in cina :buuu :buuu
solax che dolce lori col fantasmino in mano
criss topi morti?! :x: io morirei...e addirittura congelati!?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 2 nov 2008, 10:44

buona domenica belle!
oggi sono di un incazz... nero! :grrr
Da premettere che Claudio ancora deve tornare dalla pesca, ho casa sotto sopra però ho appena finito di far mangiare a turno 2 bambini, vestirli e cambiare e lavarli.
Arrivano i nonni...ma sti bimbi non escono mai con questa bella giornata?! :pistole ora me l'hanno presi e portati al parco, direte voi che così sono libera di finire a mettere a posto ma non so da dove iniziare!
ho i giochi dappertutto insomma un macello, sono tentata di prendere e buttarli via, senza poi parlare del resto!!! :grrr
se il buon giorno si vede dal mattino mi sa che per me sarà una felice domenica :fischia
e poi volevo stare io fuori con loro!!!!!uffi
invece qui a fare la cenerentola della situazione, mi sono stufata VOGLIO LA DONNA DELLE PULIZIE!(almeno per 1 volta sola)

SFOGO DOMENICALE :hi hi hi hi

Immagine

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 2 nov 2008, 10:46

:coccola :coccola :coccola
per chi avrà il marito fuori a causa del lavoro :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 nov 2008, 15:23

TERRY poi ti faro' sapere...sia della cina che come sopravvivere....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 nov 2008, 21:00

ciaooooo!!!!!

solax spero che la domenica poi si sia messa meglio... :bacio

sentite, ma.. fino a quando i bimbi mangiano la notte?
perchè puntuale come un orologio tommi alle 4.30 vuol mangiare.
oggi lo dicevo ad un conoscente che mi ha risposto: "MA COME???? MANGIA ANCORA DI NOTTE???? :urka MA NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :urka "

Io l'ho guardato così :che_dici
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 nov 2008, 21:15

criss ha scritto:Giuly 6 arabbiata con me???!! E' da quanto ti ho mandato l'mp dicendoti perchè conosco ...il nostro amico comune su FB :hi hi hi hi che nn mi guardi più :buuu :buuu

ma... cosa dici???? :domanda
ti ho anche mandato un paio di sms... ma non mi hai risposto ed ho pensato che fossi indaffarata...
ora mi viene il dubbio che non ti siano arrivati... :domanda
perchè dovrei essere arrabbiata con te???
assolutamente no ciccia, ti voglio sempre bene!!! :emozionee
(anche se i topo appena nati surgelati mi fanno :x: )
...meglio i conigli mannari di pookie... :ahaha

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 2 nov 2008, 21:24

Ragassuole ... oggi la suocera mi ha ancora STRAPPATO la LUDO dalle braccia!!!
Ero nera e l'ha ancje capito secondo me perchè ho fatto una faccia da iena... ora a pensarci mi vergogno ma cavoli deve imparare a NN STRAPPARMELA di mano!! Nn lo fa mia mamma lo fa lei ....

Non ho parole!

E in + fa anche le battutine: ti prendo in braccio così la mamma si veste in fretta (x' nn voglio lasciarla in braccio a lei!) ... Se lo sai cs la prendi in braccio a fare????

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 nov 2008, 23:11

giuly81 ha scritto:ciaooooo!!!!!

solax spero che la domenica poi si sia messa meglio... :bacio

sentite, ma.. fino a quando i bimbi mangiano la notte?
perchè puntuale come un orologio tommi alle 4.30 vuol mangiare.
oggi lo dicevo ad un conoscente che mi ha risposto: "MA COME???? MANGIA ANCORA DI NOTTE???? :urka MA NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :urka "

Io l'ho guardato così :che_dici
anche Elena mangia la notte!!! Certo che ci sono toccati dei bei lugliolini a noi...continuano a mangiare la notte eppure sono i piu' magrolini......che p@lle!!!
Comunque nicco fino a 4 mesi faceva la poppata verso le 4 poi quando per piu' di una settimana si svegliava sempre puntuale alla stessa ora indipendentemente da quando e quanto aveva mangiato..provai a dargli il ciuccio e basta o al limite un goccio di acqua o camomilla... e lui si addormentava di nuovo...
Con elena non lo faccio primo perche' se mangia un po' di piu' e' meglio e poi perche' non si sveglia sempre alla stessa ora ma dopo 4/5 ore dalla poppata..insomma capisco che si sveglia proprio per mangiare e non per coccole e basta! :che_dici

Comunque non bastavano i parenti a mettere bocca sulle abitudini di Tommy ora iniziano anche i conoscenti :pistole ....hai provato anche a chiedere al giornalaio cosa pensa, magari anche lui vuole dire la sua???? :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 nov 2008, 10:10

eccomi qua... :buuu DISTRUTTA!!!!
nanna a mezzanotte, sveglia alle 3, poi alle 4 con tommy che urlava isterico ed il marito che mi guardava così :domanda come se fossi mago merlino: "ma giuly, che cos'ha questo bambino?"
ECCCCCCCHHHHEEEECCCCCCAAAAAAVVVVVVOOOOLLLOOOO NE SOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :aargh

E che due @@!!!
chissà perchè per gli altri le mamme devono sempre avere la risposta pronta!!!

comunque ha URLATO fino alle 5 e continuava a fare puzzette... :fischia però non è grandino per avere avuto una colica??? :domanda

alla fine sono riuscita a farlo addormentare nel lettone... insomma, dovevo pur dormire!!!
pensavo di dormicchiare un po' di più stamattina per recuperare e invece alle 7.34 mi ha riempita di calci perchè... non aveva più sonno!!! :che_dici
come l'ho tirato su dal letto si è messo a sorridere e parlottare.
ora sta giocando in palestrina.
lui è tranquillo e felice, mentre io sono ko e devo tirare DA SOLA stasera alle 20.30.
tra l'altro ho un sacco di pulizie da fare perchè col fatto che nel ponte c'era a casa mio marito ho tralasciato un po' per approfittarne per uscire.
così il maritino si è cuccato il pupattolo anche nella sua giornata peggiore (sabato) e a mezzogiorno mi aveva già detto 2 VOLTE: "eh, certo che quando fa così è davvero pesante tirare sera"

io l'ho guardato con due occhioni da cerbiatta, COMPRENSIVA :fischia ...

Ma dentro di me ero così: :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

che soddisfazioneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 nov 2008, 10:30

snake, ora quando uscirò chiederò un opinione in merito ai risvegli notturni di tommy a tutti quelli che incontro, sconosciuti compresi... tanto tutti hanno una soluzione magica che io, da madre stolta, ancora non ho trovato!!! :che_dici

:ahah :ahah :ahah :ahah

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 3 nov 2008, 11:17

ciao ragazze, giuly però quanta saggezza intorno a te!!!!! :ahah :ahah
io penso che ogni bimbo faccia a sè, giuly sono un pò di gg che si sveglia alle 6, 7 quindi la poppata notturna salta!!!!!!!!!poi però o non si addormenta più o si fa un paio di orette, come stama, :ok
per le coliche secondo il mio parere dipende dai gg,come per noi, magari sono un pò disturbati , cmq se fanno le puzzette è un bene!!!!!!!!detto dalla pediatra
io non posso lamentarmi delle itrusioni, non ne ho quasi, mio suocero dopo essere stato debitamente indottrinato da suo figlio avvisa prima di venire e quasi mi sembra sia in soggezione, um pò mi siace, ma d'altronde si stava allargando troppo, anche perchè non mi aiutava di certo dicenomi come tenere la bimba, visto che in 3 mesi non mi sembra di averla massacrata :martello
Giulia e Chiara le mie due principesse

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 nov 2008, 12:30

giuly81 ha scritto: così il maritino si è cuccato il pupattolo anche nella sua giornata peggiore (sabato) e a mezzogiorno mi aveva già detto 2 VOLTE: "eh, certo che quando fa così è davvero pesante tirare sera"
GIULY di la verita'..avevi istruito Tommy ad essere noioso con il papa' perche' aprisse gli occhi???
Pero' e' vero anche io sono un po' soddisfatta quando finalmente ci si rende conto che non stiamo a casa con le mani in mano o a fare versetti ai bimbi tutto il giorno!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”