GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Messaggio da martina83 » 1 nov 2008, 20:27

sasyna! la stria della donna incinta che hai raccontato è terrificante! ma davvero è successo??? :urka :urka

Carina l'idea della cicogna!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 nov 2008, 20:27

boh?? no perchè...nn mi è pesante il pollo ed i peperoni nn ne mangio kmq tanti...

buuuuuuonnnnnniiiiiiii tortellini in brodo... :buuu mi sa che nemmeno quello posso!!!! :buuu :buuu :buuu
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 1 nov 2008, 20:28

Ecco ho finito di leggere! Martina~ No comment..se non mi arrabbio pure io...grrrr :pistole :pistole ...
Povera Sally...che palle quando si sta male e non passa presto...io adesso cerco di riposarmi un po' senza alzarmi 2000 volte..mi sa che e' difficile pero'..
Ciao
Sabrina

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 1 nov 2008, 20:28

martina ma è proprio un vero stxxxxo non ha ancora capito nulla della vita il tipo!
che cavolo ti chiama a fare?cmq tu mettiti un impermeabile così chè quando lo senti cerca di far scivolare tutto giù dall'impermeabile come quando scende la pioggia
si merita :pistole
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 1 nov 2008, 20:31

sono diventata un monaco zen... ormai ho capito xche è diventato così idiota e sò che non posso farci nulla se non aspettare che gli passi e stargli lontana.
e vabè!
è praticamente completamente accecato dalla rabbia, e con uno che stà così è impossibile ragionare.

Grazie di tutto donzelle... è bello trovare sostegno! :bacio

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 1 nov 2008, 20:33

Ah, parlando di cose serie :che_dici
oggi h comprato la giacca a vento a sacchetto x il pupattolo! poi ho preso un body lana cotone e una camicina della fortuna :sorrisoo
manca una tutina e ho tutto x l'ospedale! :hi hi hi hi

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 1 nov 2008, 20:34

martina figurati allora che ci stiamo a fare qui?
annetta ho preso una pizza parmigiana bona con prosciutto cotto e melenzane e altre cose
PS:è arrivata ci sentiamo più tardi vado a mangiare :hi hi hi hi
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 1 nov 2008, 20:34

Martina~ si davvero e' successa...anni fa'...poi addirittura hanno pure fatto un film per la tv..sulla storia..e non e' un fatto isolato..si sono sentite storie similiri altre volte....purtroppo ci sono tanti pazzi al mondo...
Qualche anno fa c'e' stata una storia di una donna sposata che e' sparita la vigilia di natale, era incinta...e poi si e' scoperto che e' stato il marito..t'immagini? Perche' lui aveva un'amante e non voleva piu' la moglie allora ha pensato bene di fare sparire lei e il bimbo...ma ci pensi? Mi dispiace pero' farvi pensare tutte ste cose negative...mi sa che oggi sono un po piu' negativa del solito...certe volte non penso che quello che dico magari puo' dare fastidio ...nelle nostre condizioni...scusa e scusate se vi ho un po terrorizzato....ma era solo per dire che io non mi fido di nessuno..e quando sono incinta mi sento molto vulnerabile se sono fuori in giro....boh..sara' l'istinto materno di proteggere i nostri piccoli..cmq..
Ciao
Sabrina (la paranoica) :urka

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 nov 2008, 20:36

martina io sapevo che la camicina di fortuna doveva essere regalata...dalla mamma di lei... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 1 nov 2008, 20:41

si... me ne ha regalate 3! ma qusta l'ho voluta prendere io.... :emozionee

baciotti donne...
a dopo! :emozionee :bacio

jeoly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jeoly » 1 nov 2008, 21:23

E come al solito sono in arretrato di brutto! :fischia

Intanto vi bacio tutte ma vorrei dare un abbraccio speciale a cornelia,
ho saputo da poco cosa è successo e mi dispiace davvero tantissimo, non ci sono
davvero parole.

ginevra mi spiace per il fibroma! Non ci voleva proprio!

martina non so la tua storia ma (scusa se mi permetto) il tuo amico
mi pare proprio un'im******e

Ora una cosa che non c'entra nulla, al corso preparto mi hanno consigliato
lo zenzero per i bruciori di stomaco, oggi l'ho comprato ma devo capire come
lo devo mangiare! :domanda
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 1 nov 2008, 21:32

Ciao ragazze,
il tempo che avevo l'ho impiegato tutto a leggere quello che avete scritto :urka :urka
Ora ho tempo solo per dirvi che:
OGGI ENTRO NEL SETTIMO MESEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

e che forse mi sono rotta un piede...domani vi racconto :hi hi hi hi
Ciao ciao
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 nov 2008, 21:43

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee PER IL SETTIMO MESE....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E....

COOOOOOSSSA????????

forse rotta il piede???? :urka :urka :urka :urka :urka

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 1 nov 2008, 22:09

Siete andate tutte a nanna??? Io sto un pochino pochino meglio con i crampetti...e in compenso il baby sta ballando da madi e si vede tutto il pancino muoversi...sara' magari pure la cioccolata che ho mangiato..(ieri ne abbiamo accumulata tanta) cmq almeno mi tira un po su..visto che ero cosi giu per i dolorini...mi sa che oggi e domani devo stare a riposo...che noia che barba hahahha..pensavo alla mondaini hahahah...questi sono gli unici giorni che possiamo fare qualcosa tutti e 3 insieme visto che domani carl non lavora..anche se ha sempre la maledetta partita di calcio..poi domani gioca fuori casa..uffa...cmq io ho sempre voglia di uscire...come faccio? Piu' cammino e piu' poi sto male..ieri ho messo la fascia reggente per camminare e poi mi tirava di piu' la pancia...percio' mi aiuta per la schiena e il peso li giu..e invece poi la devo togliere perche mi fa venire questo dolore terribile sulla parte exteriore della pancia..e' proprio come se ci fosse un nervo che mi tira..non so come spiegare..non ha niente a che vedere con i crampetti.
Adesso devo cercare di nascondere tutti sti cioccolatini e caramelle..prima che mi faccio venire il DG se non ce l'ho gia'....ciao piccole..fatevi una buona domenica...

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 1 nov 2008, 22:10

sera ragazze; scusate mi assento un paio d ore e gia avete scritto 10 pagine :urka vado a leggere un po per seguirvi se no nn ci capisco piu nulla
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 1 nov 2008, 22:14

Jeoly~Ben tornata..
Lo zenzero..mmm..boh io non lo uso..pero' so che fa bene allo stomaco..specie alla nausea sai..ma adesso non ne ho piu'..probalbimente neanche' tu..io credo che si pulisca la parti di fuori tipo come se vuoi pelare una carota e poi si puo' usare in diverse ricette..magari cercale su internet..c'e' anche in polvere..e si puo usare per fare dei biscotti...qui si usano molto questi biscotti per natale..si chiamano gingerbread cookies..e con il gingerbread si fanno anche le casette tutte decorate con caramelle e glassa...cmq per ingerire lo zenzero solo per fare bene alla stomaco non so che dirti...se trovi delle buone ricette facci sapere...
Sabry

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 1 nov 2008, 22:15

Aurora~~ Settimo mese yay :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 1 nov 2008, 22:23

Ragazze, prima parlavate di come l'America copia tutto...cmq io visto che sto nel mezzo fra due nazioni...vi posso dire..si sara' pure cosi..ma anche l'Italia copia tutto...magari non sempre dall'america..ma io penso che copiarsi e' una cosa mondiale hahahah e normale.
Allora vediamo un po...Big Brother (americano) L'isola dei famosi..mi sa che e' copiato..la ruota della fortuna (americano) ok il prezzo e' giusto (americano)..le migliaia di parole che ormai fanno parte del vocabolario italiano...per fare un esempio azzeccato..posts..si va bene che e' anche inglese..ma cmq e' per darvi un idea di come il mondo in generale copia..
Qui ovviamente adorano l'italia e cercano di imitarla..ma e' solo un vanto per noi Italiani...perche se considerate quanto e' piccolissima l'Italia in confronto agli Stati Uniti..capite quanto valore abbiamo...si l'italia e' proprio meravigliosa e invidiata e copiata ammirata etc...e secondo me e' solo una cosa di cui essere fieri.. :)
VVTB..
Sabry

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

(

Messaggio da sasyna » 1 nov 2008, 22:30

Che ridere~ Giovanna e' venuta qui vicino..e io ho la pancia di fuori perche' mi sono divertita a vederla muovere..allora volevo che lei stasse qui a guardarla muovere..e poi fatto apposta..niente calma piatta..ora e' andata via e si muove dinuovo cmq..
Io parlavo con il pancino e dicevo allora baby fatti vedere dalla sorellina..al che Giovanna dice..(in inglese) mamma ma si chiama Ciccilla hahahahhahaha io stavo morendo dal ridere...
Lei si riferisce a tutti in femminile...solo ogni tanto ci azzecca...tipo si riferisce al suo papi al maschile...beh cmq pensavo che fosse una cosa carina da condividere..poi sono qui seduta e annoiata..leggo un po' qui e' un po sul forum americano...beh se ci siete in giro fatemi compagnia..io nemmeno posso fare un pisolino visto che Giovanna e' qui sola con me..
Ciao
Sabry..

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 1 nov 2008, 22:31

eccomi penso di aver letto tutto mica facile pero... allora auguri gine per la SOFIA bel nome ... marty :coccola pazienza ... ginevra mi spiace per il tc pero se ne hai bisogno va bene lo stesso tante dicono anche di volerlo fare per scelta ... grandeattesa mi spiace per il piedino e AUGURI per il settim mese
per i vestiti dei nostri cuccioli io nn ho ancora lavato nulla perche sto aspettando di avere un po tutto pero so che bisogna lavarli a 40 gradi ciclo cotone
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

Bloccato

Torna a “Febbraio”