GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE
- mademi
- Master~GolGirl®
Re: PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE
alessia è allucinante....mi dispiace, ma credo che la bimba sia al sicuro!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Ciao donne,
venerdì pomeriggio, che bello!!!
Dunque Filippo ha un granuloma ma per il momento visto che non gli fà male lo lasciamo dove stà controllandolo, poi qnd sarà più grandicello, se non gli sarà passato lo incideremo!!
ALESSIA che è successo?? ora vado a legger nel salottino!!
PITI e FRANCY come stanno i bimbi/e??
KITTY mamma mai che freddo
NESPOLA bentornata
CALENDULA che dire, è una situazione allucinante, bisogna far tornare subito tua sorella in sè!!! e se il ragazzo non si vuole curare meglio perderlo che tenerlo così!!!
PETRA ti capisco, mio padre ha un'azienda in proprio con 15 dipendenti escluso io, mia mamma, mio marito, mio zio...la sera da che mi ricordo è sempre tornato a casa tardi, non ha mai mangiato con noi escluso sabato sera e domenica....non mi è mai mancato nulla, ma sò quant'è faticoso...al momento mio marito torna per cena, ma qnd prenderà lui in mano "la barca" purtroppo sarà diverso....spero per allora però di avere i figli grandi :prrrr
venerdì pomeriggio, che bello!!!
Dunque Filippo ha un granuloma ma per il momento visto che non gli fà male lo lasciamo dove stà controllandolo, poi qnd sarà più grandicello, se non gli sarà passato lo incideremo!!
ALESSIA che è successo?? ora vado a legger nel salottino!!
PITI e FRANCY come stanno i bimbi/e??
KITTY mamma mai che freddo

NESPOLA bentornata

CALENDULA che dire, è una situazione allucinante, bisogna far tornare subito tua sorella in sè!!! e se il ragazzo non si vuole curare meglio perderlo che tenerlo così!!!
PETRA ti capisco, mio padre ha un'azienda in proprio con 15 dipendenti escluso io, mia mamma, mio marito, mio zio...la sera da che mi ricordo è sempre tornato a casa tardi, non ha mai mangiato con noi escluso sabato sera e domenica....non mi è mai mancato nulla, ma sò quant'è faticoso...al momento mio marito torna per cena, ma qnd prenderà lui in mano "la barca" purtroppo sarà diverso....spero per allora però di avere i figli grandi :prrrr
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- piti
- Original~GolGirl®
ALESSIA ancora ho le palpitazioni.....mamma mia, meno male che lìnell'asilo sono rigide. Non vorrei mai essere nei panni dei genitori di tua nipote, immagino ora con quale ansia staranno.
SUNNY Sara non ha febbre, stmattina ancora 38,2 quindi ho inziato l'antibiotico in quanto adesso ha iniziato a non mangiare, a stare moscia, ed ormai ha la febbre da lunedì povera cucciola mia.
vado ke è in braccio a me
ciaoooooooo
SUNNY Sara non ha febbre, stmattina ancora 38,2 quindi ho inziato l'antibiotico in quanto adesso ha iniziato a non mangiare, a stare moscia, ed ormai ha la febbre da lunedì povera cucciola mia.
vado ke è in braccio a me
ciaoooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- piti
- Original~GolGirl®
Non ce la posso fare......Sara ha sonno ma non si addormenta perkè c'è la sorella....quindi continua a girare per casa frignando per ogni minima cosa.
Meno male che alle 19 esco sennò stasera qualcuno vola dalla finestra

- mademi
- Master~GolGirl®
ah ti capisco!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
vi capisco, i miei presi singolarmente sono gestibili, ma assieme un delirio
Scappo appunto da loro....happy halloween e buon fine settimana
a tutte e un po' di
che non fanno mai male 

Scappo appunto da loro....happy halloween e buon fine settimana

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- piti
- Original~GolGirl®
SI SONO ADDORMENTATE ADESSO!!!!!
CHE CASOTTO quando si sveglieranno saranno super isteriche anche perkè al max alle 19 devo tirarle su!!!
Ma tanto alle 19,15 esco
ciao amiche

CHE CASOTTO quando si sveglieranno saranno super isteriche anche perkè al max alle 19 devo tirarle su!!!
Ma tanto alle 19,15 esco

ciao amiche

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Vengo da due giornate coi fiocchi ... e meno male che sono a casa da scuola!
Mi sono beccata il "fuoco di sant'antonio", una riattivazione del virus della varicella, meno male che primo non posso contagiare nessuno e secondo me ne sono accorta subito e quindi non dovrebbe estendersi troppo. Sto facendo una cura paurosa con 5 pastoglioni al giorno e mi
da sola.
Devo stare a riposo (facilissimo
) ed evitare di stancarmi eccessivamente ... uffi, per fortuna non mi fa malissimo, speriamo non peggiori.
Alessia: ho letto ... sono senza parole, speriamo riusciate a capire chi può aver fatto una cosa così bassa e tremenda solo a pensarci! Perfette le tate, anche se è più che ragionevole che si siano comportate così ... ma di fronte alla nonna non è facilissimo!
Calendula: mamma mia che situazione ... stressatela alla grande tua sorella, non può chiudere gli occhi di fronte a uno così, forse solo lei può convincerlo a curarsi, ma deve prima rendersi conto lei stessa del problema!
BENTORNATA LUSI!!!
ai malatini!
Qui tutto tranquillo, a parte il tempaccio e la mia salute che non ci permettono di uscire, ma ci arrangiamo!
Proverò anch'io la pasta di sale colorata!!!
Ora scappo che siamo a cena dai miei (tutti mi coccolano ... vediamo il alto positivo della cosa!).

Vengo da due giornate coi fiocchi ... e meno male che sono a casa da scuola!
Mi sono beccata il "fuoco di sant'antonio", una riattivazione del virus della varicella, meno male che primo non posso contagiare nessuno e secondo me ne sono accorta subito e quindi non dovrebbe estendersi troppo. Sto facendo una cura paurosa con 5 pastoglioni al giorno e mi

Devo stare a riposo (facilissimo

Alessia: ho letto ... sono senza parole, speriamo riusciate a capire chi può aver fatto una cosa così bassa e tremenda solo a pensarci! Perfette le tate, anche se è più che ragionevole che si siano comportate così ... ma di fronte alla nonna non è facilissimo!
Calendula: mamma mia che situazione ... stressatela alla grande tua sorella, non può chiudere gli occhi di fronte a uno così, forse solo lei può convincerlo a curarsi, ma deve prima rendersi conto lei stessa del problema!
BENTORNATA LUSI!!!

Qui tutto tranquillo, a parte il tempaccio e la mia salute che non ci permettono di uscire, ma ci arrangiamo!
Proverò anch'io la pasta di sale colorata!!!
Ora scappo che siamo a cena dai miei (tutti mi coccolano ... vediamo il alto positivo della cosa!).

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Buona sera a tutte.
Bentornata a nespola, hai tutta la mia comprensione, so che sono pestifere queste bamboline.
Mi sa che anche Viola ha la febbre, prima scottava, ma l'appetito non le manca affatto, magari sono questi denti che sta buttando fuori a scombussolarla.
Freddo freddo freddo, vi saluto che sono cotta.
Bentornata a nespola, hai tutta la mia comprensione, so che sono pestifere queste bamboline.

Mi sa che anche Viola ha la febbre, prima scottava, ma l'appetito non le manca affatto, magari sono questi denti che sta buttando fuori a scombussolarla.
Freddo freddo freddo, vi saluto che sono cotta.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzuole......allora Matteo prima aveva 39.1 e gli abbiamo messo la tachi..si con la tachi scende ma dopo un po' di ore risale...diciamo che non è che mi sono fissata con la sesta malattia..lo spero!! Anche perchè sono 10 giorni che gli faccio l'aerosol con antinfiammatorio, e non credo possa avere la gola rossa con tutto l'aerosol che ha fatto..si vedrà..
ALESSIA: mahh e chi potrà mai essere? Qualche vicina...se sa le cose è qualcuna che abita vicino e frequentate..fatevela descrivere nei minimi dettagli!!!
Ragazzuole gironzolo un po' a dopo per la buonanotte
ALESSIA: mahh e chi potrà mai essere? Qualche vicina...se sa le cose è qualcuna che abita vicino e frequentate..fatevela descrivere nei minimi dettagli!!!
Ragazzuole gironzolo un po' a dopo per la buonanotte
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Notte ragazzuole...la tazza di latte coi biscotti, ricordi dall'infanzia, mi chiama..a domani serena notte a tutti

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno, qui siamo a -6 ma c'e' il sole, x fortuna, altrimenti avremmo gli orsi polari in giardino.
Viola non aveva la febbre ieri, meno male, ma sta buttando fuori dentoni grandi quindi penso che sia anche quello a sconvolgerla.
Latte e biscotti Francy, se mangiassi una cosa del genere a quell'ora avrei gli incubi tutta la notte...
tanto non ho dormito lo stesso xke' ho avuto la bella idea di mangiare 2 fette di pane tardi e mi sono rimaste sullo stomaco.
Alessia, mannaggia, ho letto di la, ci sono rimasta malissimo, lunedi andro' a fare un discorsetto alle insegnanti dell'asilo di Viola, anche xke' loro dormono di fuori nel passeggino ed i cancelli non vengono chiusi a chiave quindi volendo chiunque potrebbe entrare e portare via un bambino.

Viola non aveva la febbre ieri, meno male, ma sta buttando fuori dentoni grandi quindi penso che sia anche quello a sconvolgerla.
Latte e biscotti Francy, se mangiassi una cosa del genere a quell'ora avrei gli incubi tutta la notte...

Alessia, mannaggia, ho letto di la, ci sono rimasta malissimo, lunedi andro' a fare un discorsetto alle insegnanti dell'asilo di Viola, anche xke' loro dormono di fuori nel passeggino ed i cancelli non vengono chiusi a chiave quindi volendo chiunque potrebbe entrare e portare via un bambino.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- nespola
- Expert~GolGirl®
Piti anche a me succede la stessa cosa...a volte ha talmente tanto sonno che barcolla e nemmeno riesce a camminare, la prendi in braccio e la porti dentro e lei si tira su OV'E ALESSIA?...piti ha scritto:Non ce la posso fare......Sara ha sonno ma non si addormenta perkè c'è la sorella....quindi continua a girare per casa frignando per ogni minima cosa.

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®
Qui oggi è una bella giornata, se riusciamo, le portiamo a fare una passeggiata, chissà che non si stanchino e riposino il pomeriggio...INSIEME, una volta tanto. Dato che di solito fanno a turno
Buona giornata di festa a tutte!

Buona giornata di festa a tutte!

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- francy1978
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzuole...mamma mia che nottata di mer..e non per latte e biscotti Kitty....un lamento continuo..per ora nessuna bolla....scusate ma proprio non si sopporta
- piti
- Original~GolGirl®
ciao care, mi associo alla nottata di mer... di Francy, la cucciola colntinuava a svegliarsi, poi addormentata lei è arrivata Paola nel lettone (ore 4) a rimproverare il papà perkè era enuto a dormire con me lasciandola sola :ahah ci credete che mi sono piegata dal ridere, forse la disperazione 

- piti
- Original~GolGirl®

Spreiamo ke sia di buon auspicio per la nottata.....in qs momento ho gli okki che si stanno kiudendo!!1
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Mi associo alla nottata poco piacevole ... ma stavolta la cucciola non c'entra!
Vabbè ... mi metto l'anima in pace, ci vuole tempo a riprendersi quindi è inutile prendersela!
a Sara e Matteo, speriamo guaroscano presto!!!
Papi e piccola sono usciti, io è meglio che eviti anche perchè sono uno straccio così mi godo la casa tranquilla e andrò a prepararmi una bella merenda, direi che è una giornata ideale per la ciccolata
!!!
A più tardi, bacini.
Mi associo alla nottata poco piacevole ... ma stavolta la cucciola non c'entra!
Vabbè ... mi metto l'anima in pace, ci vuole tempo a riprendersi quindi è inutile prendersela!

Papi e piccola sono usciti, io è meglio che eviti anche perchè sono uno straccio così mi godo la casa tranquilla e andrò a prepararmi una bella merenda, direi che è una giornata ideale per la ciccolata

A più tardi, bacini.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- piti
- Original~GolGirl®
CHIARETTA
scusami presa dalla febbre di sara mi sono dimenticata di farti
e chiederti come andava......dai che passerà anche qs.
Qui dormono tutte e due, io ed il maritino ci siamo coccolati un pò, poi merenda con caffè ed ora lui a fare spesa ed io finisco di sistemare casa che ho ospiti a cena.
Ciao fanciulle a domani
FRANCY
PER TE
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Qui dormono tutte e due, io ed il maritino ci siamo coccolati un pò, poi merenda con caffè ed ora lui a fare spesa ed io finisco di sistemare casa che ho ospiti a cena.
Ciao fanciulle a domani
FRANCY

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- mina
- Original~GolGirl®
Ciao ragazzuole...ho leggiucchiato qua e là!!!
Intanto ho letto la storia tremenda della nipotina di Alessia! Ma come si può?
Meno male che all'asilo sono fiscali altrimenti!
Anche alla materna di Marta capita che alle volte vengano a prendere i bimbi parenti che non si sono mai visti ma le maestre si accertano sempre! Però se si pensa che poteva capitare l'irreparabile!
Chissà che angoscia!!!
BACIONISSIMI a Sara, Matteo e Viola febbricitanti! Io ho Marta da oggi con la febbre. Non altissima (non arriva a 38 per ora) ma c'è! Questo non le ha impedito di andare a comprare le scarpe nuove, nostro regalo per il suo imminente compleanno! Tutta felice perchè ha anche lei le "GEOS" :ahah
Ne abbiamo preso un paio anche a Sofia cosi per un po' sono a posto!
Devo dire che sono proprio belle ste scarpine! Costosette ma ne vale la pena!
anche per Chiaretta e il suo fuoco!!!
Chissà che male cucciola!
Alle altre un sacco di bacioni e mi scuso per non riuscire più a starvi dietro ma vi giuro che tra tutto manco riesco a stare dietro a me.....ho dei peli cosi lunghi sulle gambe che il marito mi sta implorando di prendere appuntamento per la ceretta!!! :ahah
DOMANDONA: A CHI CAPITA DI
CON IL MARITINO....A ORARI PREFISSATI?
Mi spiego meglio. Qui non si fa più quando si ha voglia ma quando si può in base a figlie e impegni vari! Succede a qualcun'altra?
Intanto ho letto la storia tremenda della nipotina di Alessia! Ma come si può?

Anche alla materna di Marta capita che alle volte vengano a prendere i bimbi parenti che non si sono mai visti ma le maestre si accertano sempre! Però se si pensa che poteva capitare l'irreparabile!
Chissà che angoscia!!!
BACIONISSIMI a Sara, Matteo e Viola febbricitanti! Io ho Marta da oggi con la febbre. Non altissima (non arriva a 38 per ora) ma c'è! Questo non le ha impedito di andare a comprare le scarpe nuove, nostro regalo per il suo imminente compleanno! Tutta felice perchè ha anche lei le "GEOS" :ahah
Ne abbiamo preso un paio anche a Sofia cosi per un po' sono a posto!
Devo dire che sono proprio belle ste scarpine! Costosette ma ne vale la pena!

Chissà che male cucciola!
Alle altre un sacco di bacioni e mi scuso per non riuscire più a starvi dietro ma vi giuro che tra tutto manco riesco a stare dietro a me.....ho dei peli cosi lunghi sulle gambe che il marito mi sta implorando di prendere appuntamento per la ceretta!!! :ahah
DOMANDONA: A CHI CAPITA DI

Mi spiego meglio. Qui non si fa più quando si ha voglia ma quando si può in base a figlie e impegni vari! Succede a qualcun'altra?
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)