GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA ASTA LA VISTA, L'OVER E' PRONTA A SCENDERE IN PISTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKA ASTA LA VISTA, L'OVER E' PRONTA A SCENDERE IN PISTA

Messaggio da Bucaneve » 1 nov 2008, 12:07

Passo al volo tra uno spannolinamento e una poppata...
Karabà, sono superemozionatissimaaaaaaaaaaa per te! Ti prego, cerca una farmacia aperta! :yeee

Io sto bene, anche se avrei bisogno di tornare un po' alla vita sociale! Giulia è un amore, specie da quando, da qualche giorno, incomincia a ridere a crepapelle quando le canto le tagliatelle di nonna Pina! :ahaha Così piccina si fa certe risate... caaaaaaaaaara! :emozionee E a me vengono gli occhi lucidi... che sc**a! :hi hi hi hi
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 1 nov 2008, 13:53

KARABA' te lo ripeto qui:

MAI DIRE MAI!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

e io schiatto dai crampi...capisci a me!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 1 nov 2008, 14:00

...eccomi qui ... lo dico anche a voi . Ho fatto il test scaduto a gennaio ed è risultato NEGATIVO !!

ora non so se è perchè è scaduto o perchè non sono incinta ... a me sembra più verosimile la seconda..
ora come ora non ho intenzione di comprarne uno nuovo , magari mi resta lì altri due anni come ho fatto con questo ...
aspetto ancora un po' e poi si vedrà ...

grazie ancora per il tifo ! mi spiace per i crampetti alle dita ... :hi hi hi hi
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 1 nov 2008, 14:06

karabà ha scritto:...eccomi qui ... lo dico anche a voi . Ho fatto il test scaduto a gennaio ed è risultato NEGATIVO !!

ora non so se è perchè è scaduto o perchè non sono incinta ... a me sembra più verosimile la seconda..
ora come ora non ho intenzione di comprarne uno nuovo , magari mi resta lì altri due anni come ho fatto con questo ...
aspetto ancora un po' e poi si vedrà ...

grazie ancora per il tifo ! mi spiace per i crampetti alle dita ... :hi hi hi hi
è inutile che cambi discorso :martello io i crampi me li tengo xchè porta bene :bacio
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 nov 2008, 14:36

karabà, te lo ridico..non si usano test scaduti!! oggi vai e lo compri e lo fai se no ti meno!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 nov 2008, 14:41

laura69 ha scritto:karabà, te lo ridico..non si usano test scaduti!! oggi vai e lo compri e lo fai se no ti meno!!
quotissimo e ti meno pure io :martello :martello :incrocini :incrocini :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 nov 2008, 14:43

buongiorno a tutte :bacio
io rimango sempre super :incrocini per tutte quelle che ne hanno bisogno,poi una coccola alle pancine :coccola un bacio ai cuccioletti e cucciolette :bacio e un abbraccio forte a tutte e a gilby :bacio
karamel :cuore

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 1 nov 2008, 16:23

Karabà :bacio

Facciamo cosi................. :fischia

FAI UN TESSTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello

Giusy

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 nov 2008, 16:54

karaba' hanno ragione le altre...un test non scaduto serve :martello
non ci scrociamo manco se ci :pistole

Bucaneve e certo che ti scappa la lacrimuccia :emozionee io quando Juan si accoccola su di me e accade sempre piu spesso adesso che cresce...forse adesso coscentemente quando si vuol rilassare mi cerca...io lo abbraccio lo accarezzo e piango :che_dici :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 nov 2008, 18:15

giusy165 ha scritto:Karabà :bacio

Facciamo cosi................. :fischia

FAI UN TESSTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello

Giusy
e pure tu!!! :martello
fate sti test!!!siamo incrociate tutte come glicini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 nov 2008, 18:18

karaba' ... vai di test NON SCADUTO e sensibile :incrocini :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 nov 2008, 18:34

MSBRICCO ma quanto è bella la tua principessaaaa :-D :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 nov 2008, 18:38

Piore ... grazie ... anche Juan e' spettacolare ... ogni giorno piu' bello!!!! :emozionee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 1 nov 2008, 19:12

Karabà e Giusipasso tutti i giorni per avere notizie :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 1 nov 2008, 19:36

Giusyyyyy non occorre che tu faccia un test, le beta a 86 al 13 PO possono dire soltanto una cosa:
SEI INCINTAAAAAAAA !!
e per il fatto che siano raddoppiate in due giorni non può che essere una cosa positiva (l'unica preoccupazione è che potrebbero essere dueeeee !!). Con le GEU le beta partono basse e crescono poco quindi tutto il contrario di quel che sta succedendo a te !! una vagonata di :incrocini e facci sapere subito lunedì !

Karabà :martello pure a te ! non si fa un test scaduto ! Corri a prenderne uno buono e soprattutto sensibile, perchè se lo stick verde è positivo deve esserlo anche un test sensibile e non scaduto !
La TB può essere tenuta alta dal progesterone, e anche il mal di pancia può essere causato dal progesterone, ma lo sticchino non è influenzato da ste cose ! Senti ma come mai non ti hanno fatto fare il Gonasi ? Hai fatto stimolazioni o siete andati su ciclo naturale ? scusa ma in sto periodo mi son persa un sacco di cose ! Intanto beccati una vagonata di :incrocini pure tu !
Piore, MS e Bucaneve :yeee belliiii i vostri cucciolotti ! Bucaneve perchè tu e Giulia non fate un salto dalle parti di Mestre così magari ricominci a fare un po' di vita di società (ammesso che io possa essere identificata come società ! :ahah :ahah ) :bacio
Piotta, Dana, Laura, Isa, Swan, Stefaniaf, e tutte quelle che ho sicuramente dimenticato, ma siete nel mio :cuore bacioni
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 1 nov 2008, 19:45

brandoit

:fischia sinceramente le beta sono raddoppiate in 1 giornoo!! :emozionee :fischia
le ho fatte martedi 28 e mercoledi 29

Buona serata
Giusy :fischia

[quote="brandoit"]Giusyyyyy non occorre che tu faccia un test, le beta a 86 al 13 PO possono dire soltanto una cosa:
SEI INCINTAAAAAAAA !!
e per il fatto che siano raddoppiate in due giorni non può che essere una cosa positiva (l'unica preoccupazione è che potrebbero essere dueeeee !!). Con le GEU le beta partono basse e crescono poco quindi tutto il contrario di quel che sta succedendo a te !! una vagonata di :incrocini e facci sapere subito lunedì !

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 1 nov 2008, 20:21

Giusyyyy meglio ancora ! rischi la coppia !! :bacio :incrocini

Oggi pranzo di anniversario di matrimonio in ristorantino di pesce superbuonoooo ! Son nove anni che siamo sposati :urka
Ho caricato un paio di fotine ! Una siamo io e il socio vestiti da tirolesi a Merano, i locali ci han fatto i complimenti ! poi una foto con Giulia di Bucaneve :emozionee , ormai è passato più di un mese, meglio tardi che mai ! :bacio
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 nov 2008, 20:40

GIUSY MA SEI INCICOGNATAAAAAAAAAAAA????????? :-D
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :hi hi hi hi :emozionee :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 nov 2008, 20:45

BRANDOIT grassssie :hi hi hi hi :bacio

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 1 nov 2008, 21:52

Buona sera!!
Passavo veloce soltanto per sapere news di Karabà e Giusy.
Karabà, e allora? hai fatto il test? Dai, facci sapere che siamo tutte incrociate!! :incrocini

Giusy!! allora, possiamo prendere delle piumette?? :-D

Brand!! AUGURI DI BUON ANIVERSARIO!!! ho visto le foto e stai benissimo!! :ok Hai fissato l'appuntamento per la istero? chi sà e coincidiamo nelle date? :-D visto che la farai a Bologna vero?

Mamma mia! Bucaneve ho visto la foto di Brandoit con Giulia e complimenti! Giulia è bellissima!! :emozionee

Piore! :bacio te l'ho detto che Juan è proprio uno spasso? bellissimo con il costumino da papero, troppo forte!! :emozionee

Msbricco! ciao! come va la vita da mamma? :bacio

Evakant, pure tu, ti abbiamo perso un pò di vista, come sta il piccolo Axel? :bacio

Bene, domani non ci sarò, andiamo dai miei suoceri a pranzo, quindi, se torniamo presto, ci sentiamo al pomeriggio.
Buona Domenica a tutte e a Gilby latitante! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”