GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino
-
- Basic~GolGirl®
Re: Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino
ciaooo belle panciotte
eccomi qua sn riuscita a passare solo adesso. mamma mia ma quanto scrivete. ho letto tutto e mi viene da dire a martina che l uomo e sempre str....o e si crede pure intelligente. guarda che si comportano tutti cosi e adesso che siamo incinte ancora di piu perche per loro siamo piccole e ci nascondiamo dietro le nostre pance. mah
eccomi qua sn riuscita a passare solo adesso. mamma mia ma quanto scrivete. ho letto tutto e mi viene da dire a martina che l uomo e sempre str....o e si crede pure intelligente. guarda che si comportano tutti cosi e adesso che siamo incinte ancora di piu perche per loro siamo piccole e ci nascondiamo dietro le nostre pance. mah
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
- martina83
- Master~GolGirl®
booooh... madi, guarda... lasciamo stare....comunque buongiorno a te!
ATTENZIUN ATTENZIUUUUUN! prima mentre mi impomatavo pancia e seno, da una tetta è uscita una piccoola goccetta di qualcosa che a questo punto credo proprio sia colostro
mi ha fatto decisamente una strana impressione!
ora vado a finire di cucinare, mi sono messa in forno melanzane gratinate e un trancio di salmone con patate!
fameeeeeeeeeeeeeeeeeee
ATTENZIUN ATTENZIUUUUUN! prima mentre mi impomatavo pancia e seno, da una tetta è uscita una piccoola goccetta di qualcosa che a questo punto credo proprio sia colostro

mi ha fatto decisamente una strana impressione!
ora vado a finire di cucinare, mi sono messa in forno melanzane gratinate e un trancio di salmone con patate!
fameeeeeeeeeeeeeeeeeee

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
- Basic~GolGirl®
mmmmmh che famina mi fai venire pure a me . mi sa che e proprio il colostro quello anche a me a volte capita di vedere qualche gocciolina.... e bello perooooooo
ci sentiamo dopo buon appetito

ci sentiamo dopo buon appetito
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MARTINA!!!!!!!!!!!EVVIVA IL COLOSTRO...FINALMENTE NN SONO L'UNICA...
melanzane buone pesce nn mi piace...io ho mangiato la mia minestra di verdure passata...

melanzane buone pesce nn mi piace...io ho mangiato la mia minestra di verdure passata...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
un saluto veloce a tutte e buon weekend! 

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- martina83
- Master~GolGirl®
annetta, ma a me è uscita una goccina piccola piccola...
aaah, ma sapete che ho ancora fame?
ciao ale ale!
aaah, ma sapete che ho ancora fame?

ciao ale ale!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
- Basic~GolGirl®
martina ma il tuo e un pupo o una pupa?
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Proprio ieri sera mi sono [email protected] col maritozzo perchè, col fatto che devo stare immobile a letto ed abbiamo una bimba di cinque anni, lui mi deve aiutare moltissimo.
Prepara la cena e veloce veloce si prepara per il calcetto due volte a settimana di cui una torna verso l'una di notte perchè fanno pure la cenetta.
Io ora odio stare, specialmente la sera, da sola, perchè se mi succedesse qualcosa (sono traumatizzata dai due bimbi persi precedentemente), come lo chiamo mentre gioca?
Lui dice che il suo cellulare lo tiene uno che non gioca..........ma và!!!!!!!!
Ieri sera si è incavolato pure lui perchè io non gliel'ho detto prima.
MA C'E' BISOGNO DI DIRTELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prepara la cena e veloce veloce si prepara per il calcetto due volte a settimana di cui una torna verso l'una di notte perchè fanno pure la cenetta.
Io ora odio stare, specialmente la sera, da sola, perchè se mi succedesse qualcosa (sono traumatizzata dai due bimbi persi precedentemente), come lo chiamo mentre gioca?
Lui dice che il suo cellulare lo tiene uno che non gioca..........ma và!!!!!!!!
Ieri sera si è incavolato pure lui perchè io non gliel'ho detto prima.
MA C'E' BISOGNO DI DIRTELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Che pazienza che ce vò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo, è ancora arrrabbbbiato..........LUI!!!!!!

-
- Basic~GolGirl®
favoletta quello che si deve incaxxare qua sei tu. ma purtroppo pure il mio non e che si da da fare piu di tanto pensono che per noi avere un bimbo dentro e un gioco a cui siamo abbituate... io lo amo tantissimo pero credimi gli uomini nn e che sn cosi tanto intelligenti e nn sn molto disponibili ne so qualcosa io 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Lo sò........secondo me i maschi, ragionano a partire dalla cinta dei pantaloni in giù!
E' troppo cattiva questa?
Perdere il secondo bimbo specialmente è stato per me un trauma causa il modo in cui è successo, non dico che lui non mi capisce per carità, ma non capisce che ho il terrore che mi risucceda e specialmente ora che mi da certi calci.........la amo!
Dice che penso sempre negativo......ma come si fa!
E' troppo cattiva questa?
Perdere il secondo bimbo specialmente è stato per me un trauma causa il modo in cui è successo, non dico che lui non mi capisce per carità, ma non capisce che ho il terrore che mi risucceda e specialmente ora che mi da certi calci.........la amo!
Dice che penso sempre negativo......ma come si fa!
-
- Basic~GolGirl®

ti sn vicina per il cucciolo in arrivo

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Grazie cara!
Almeno qui ci sfoghiamo un pò!
Almeno qui ci sfoghiamo un pò!
-
- Basic~GolGirl®

- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
Qui freddo sally che invidia maniche corte e finestra aperta...non aggiungo altro!
grandeattesa grazie per pensarmi una persona mite...nella maggior parte dei casi lo sono anche molto timida ma ogni tanto mi faccio sentire anch'io
però il momento era delicato
!
favoletta
io mi sono resa conto che loro vivono poco la gravidanza anche perchè siamo noi che lo portiamo dentro e alla fine siamo noi che ci sentiamo più responsabile proprio per quello come mi ha sempre detto la mia gine i papà sentono la loro responsabilità quando prendono per la prima volta il piccolo in braccio!Però posso capirti benissimo! 
Qui freddo sally che invidia maniche corte e finestra aperta...non aggiungo altro!
grandeattesa grazie per pensarmi una persona mite...nella maggior parte dei casi lo sono anche molto timida ma ogni tanto mi faccio sentire anch'io

favoletta

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Sarà femminuccia se non cambia ancora.
Intendo che fino alla 15 settimana era maschio e poi il cosino che era in mezzo alle gambe non si è più trovato.
Non era il cordone ma più probabilmente la patatina era talmente gonfia che poteva sembrare un pisellino.
Il parto di mia figlia lo rifarei ora. E' nata a circa 42 settimane.......mamma mia.
Quando ero di quattro cm di dilatazione mi hanno fatto l'epidurale e mia sono goduta la sua nascita in pieno! L'ho voluta fare per tre motivi: primo non lo nego avevo un pò di paura ma non è stato tanto quello, secondo per godermi la sua venuta al mondo serenamente e poi ho pensato che se avessi dovuto affrontare un cesareo di corsa sarei stata già pronta.
Intendo che fino alla 15 settimana era maschio e poi il cosino che era in mezzo alle gambe non si è più trovato.
Non era il cordone ma più probabilmente la patatina era talmente gonfia che poteva sembrare un pisellino.
Il parto di mia figlia lo rifarei ora. E' nata a circa 42 settimane.......mamma mia.
Quando ero di quattro cm di dilatazione mi hanno fatto l'epidurale e mia sono goduta la sua nascita in pieno! L'ho voluta fare per tre motivi: primo non lo nego avevo un pò di paura ma non è stato tanto quello, secondo per godermi la sua venuta al mondo serenamente e poi ho pensato che se avessi dovuto affrontare un cesareo di corsa sarei stata già pronta.
-
- Basic~GolGirl®
ankio sn per la santa EPIDURALE spero di essere fortunata e potermila fare proprio per godermi la nasciata della mia piccolina ; sn una super paurosa mi sto facciando mille problemi gia da tanto
auguri per la piccola

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Vi faccio una domanda ragazze, ma quando vi dicono di quanto siete incinte, parlo di mesi non settimane, voi cosa rispondete?
Mi sono capitate due ragazze che sono incinte di due settimane in più rispetto a me, ma mi hanno risposto una sei mesi e mezzo ed una sette mesi circa.
Ma come?
Mi sono capitate due ragazze che sono incinte di due settimane in più rispetto a me, ma mi hanno risposto una sei mesi e mezzo ed una sette mesi circa.
Ma come?
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
favoletta ha scritto:Che pazienza che ce vò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa si che è forte...lui è ancora arrabbiato...

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- fifia
- Master~GolGirl®
favoletta io rispondo che sono alla fine del sesto mese o che sto iniziando il settimo mese ma cmq sono di sei mesi!PErchè tu cosa dici?
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥