GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vodafone o 3?
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
Vodafone o 3?
Ho un dubbio,abbiamo l'abbonamento Vodafone(aziendale) e dato che la bolletta e' diventata salata volevamo passare a 3. Conviene?? 

-
- Expert~GolGirl®
Re: Vodafone o 3?
Mah, è così difficile rispondere, ogni giorno saltano fuori con qualche mega-"promozione" (o pesudo-tale)...quello che sò è moltissime aziende italiane usano Vodafone, un motivo ci sarà.
Ti consiglio di farti un giro su entrambi i siti - (perchè non WIND?) - e vedere cosa bolle in pentola.
Ti consiglio di farti un giro su entrambi i siti - (perchè non WIND?) - e vedere cosa bolle in pentola.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
a livello aziendale la più conveniente che io sappia è Wind.
Io con la tre personalmente non voglio più avere nulla a che fare...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
quoto...nanachan ha scritto:a livello aziendale la più conveniente che io sappia è Wind.
mannaggia alla tre e chi l'ha inventata

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
uh!! meno male !mio marito ha appena deciso di rimanere con Vodafone!!winniepooh ha scritto:quoto...nanachan ha scritto:a livello aziendale la più conveniente che io sappia è Wind.
mannaggia alla tre e chi l'ha inventata
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ho visto solo ora il post...
io trovo che la tre sia la meno cara di tutti..e poi 3 con 3 non paghi nulla..nemmeno mensilmente.
io faccio solo la ricarica per attivare il servizio il mese successivo..e la ricarica mi resta(non se la scala la 3)
io trovo che la tre sia la meno cara di tutti..e poi 3 con 3 non paghi nulla..nemmeno mensilmente.
io faccio solo la ricarica per attivare il servizio il mese successivo..e la ricarica mi resta(non se la scala la 3)
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
rimane che le 3 e tra le peggior linee che si possano avere, cercano rimedio con tariffe e pseudo regali del telefonino.
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia