GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte
- mare143
- Master~GolGirl®
Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte
FOTO AGGIUNTE

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Ma che bella zuccaaaaaaaaa

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- meimi75
- Master~GolGirl®
MARE ..
bella zucchettina febbrarina...anche se il musetto della foto da scout è impareggiabile...mi si gonfia il cuore quando la vedo ..tesora di zia internettiana!!!
ma perchè non ti prendi un Brufen???l'ibuprofene lo si può prendere in allattamento!!
BIAFFY e la tua lombosciatalgia??
domani parto per il mare ... non so ancora quanto ci starò..naturalmente il socio ferie nemmen a parlarne..incomincio ad odiare seriamente la sua malefica officina...
lui le ferie le fa solo ad agosto... poi fa quelle canoniche da calendario e BASTA ..per me è assurdo...menomale che io elo e me ne vado al mare ...
non so ragazze ma è qualche giorno che sto vedendo il nostro rapporto con occhi diversi..le avversità,la stanchezza,la fatica ti fanno vedere tutti i lati dell'unione..purtroppo anche quelli che ne farei volentieri a meno ...spero solo che riesca a ritrovare quella voglia e quel coinvolgimento che c'era prima...
chissà magari sono solo gli ormoni...insomma dopo 18 mesi senza ciclo... vabbè diamo la colpa al capoparto che è meglio...
la Angie cresce ogni gg di più..oggi ogni 2 secondi era in pedi..si è anche staccata un attimo ed è stata 2 secondini sù da sola
poi sono 2 gg che fà batti batti le manine
e oggi ha fatto ciao ciao....
PAM che bello..anche io voglio fare i biscotti con la mia grandina..è vero ogni tanto bisogna fare qualche cosa con loro...ci si sente meno in colpa vero

ma perchè non ti prendi un Brufen???l'ibuprofene lo si può prendere in allattamento!!

BIAFFY e la tua lombosciatalgia??
domani parto per il mare ... non so ancora quanto ci starò..naturalmente il socio ferie nemmen a parlarne..incomincio ad odiare seriamente la sua malefica officina...

non so ragazze ma è qualche giorno che sto vedendo il nostro rapporto con occhi diversi..le avversità,la stanchezza,la fatica ti fanno vedere tutti i lati dell'unione..purtroppo anche quelli che ne farei volentieri a meno ...spero solo che riesca a ritrovare quella voglia e quel coinvolgimento che c'era prima...
chissà magari sono solo gli ormoni...insomma dopo 18 mesi senza ciclo... vabbè diamo la colpa al capoparto che è meglio...
la Angie cresce ogni gg di più..oggi ogni 2 secondi era in pedi..si è anche staccata un attimo ed è stata 2 secondini sù da sola

poi sono 2 gg che fà batti batti le manine

PAM che bello..anche io voglio fare i biscotti con la mia grandina..è vero ogni tanto bisogna fare qualche cosa con loro...ci si sente meno in colpa vero

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
giorno belle mamme 
Buon complimese Arianna
anche se in ritardo
sono di volata anche oggi...
altro che letterina di riconciliazione...
...ma uno dei due, ad un certo punto, deve cercare di essere piu' ragionevole dell'altro, altrimenti veramente va tutto alle ortiche...
se nn ci fosse stata Elena da mo che lo avrei scaraventato fuori di casa...
(o forse no, visto che prima "avevamo la stessa testa di m***a"...
...ma io sono cambiata da quando e' arrivata Elena... e vorrei che un minimo minimo anche lui cambiasse...)
ma Elena c'e' e devo agire in modo che nn debba essere lei a pagarne le conseguenze...
certo e' che se le cose nn si aggiustano sicuramente nn terro' in piedi la situazione, perche' io credo che alla fine e' si, vero che e' importante che cresca vicina al suo papa', ma in un clima sereno e armonioso...
altrimenti nn ha senso...
se deve crescere in un campo di battaglia dove anche se tenere una ribaltina aperta o chiusa e' ormai diventata la scusa x scannarsi e meglio che cresca cn genitori separati..................

anche se in ritardo

sono di volata anche oggi...
mare, nn e' facile essere diplomatici, glie ne avrei detto di ogni, giuro...mare143 ha scritto:
Gio molto bella la lettera, anch'io gliene ho scritta una (anzi forse due) ma non sono riuscita ad essere così "diplomatica"mi sa che devo prendere esempio da te!
altro che letterina di riconciliazione...
...ma uno dei due, ad un certo punto, deve cercare di essere piu' ragionevole dell'altro, altrimenti veramente va tutto alle ortiche...
se nn ci fosse stata Elena da mo che lo avrei scaraventato fuori di casa...
(o forse no, visto che prima "avevamo la stessa testa di m***a"...
...ma io sono cambiata da quando e' arrivata Elena... e vorrei che un minimo minimo anche lui cambiasse...)
ma Elena c'e' e devo agire in modo che nn debba essere lei a pagarne le conseguenze...
certo e' che se le cose nn si aggiustano sicuramente nn terro' in piedi la situazione, perche' io credo che alla fine e' si, vero che e' importante che cresca vicina al suo papa', ma in un clima sereno e armonioso...
altrimenti nn ha senso...
se deve crescere in un campo di battaglia dove anche se tenere una ribaltina aperta o chiusa e' ormai diventata la scusa x scannarsi e meglio che cresca cn genitori separati..................

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
meimi
vai al mare allora...........
il socio..... stai tranquilla...........
SONO UOMINI... E GLI UOMINI LI FANNO CON LO STAMPINO...........
chi piu' chi meno, ma sono tutti della stessa pasta...
...anche il piu' perfetto ha le sue magagne..
noi donne siamo un universo a parte che loro nn riusciranno mai a penetrare...
buone vacanze...
ma io mi sono persa (e gia' lo hai detto almeno 2 volte) dove vai al mare, di dove sei originaria......
io mi stavo chiedendo...
volevo regalare al socio (insieme) un we alle terme x rilassarci, scacciare la tensione e magari ritrovarci..........
ma ce la posso portare la elenina?................
boh...
se nn le terme altro...........
consigliatemi............
vado a mettere un post dalle golline viaggatrici

il socio..... stai tranquilla...........
SONO UOMINI... E GLI UOMINI LI FANNO CON LO STAMPINO...........
chi piu' chi meno, ma sono tutti della stessa pasta...
...anche il piu' perfetto ha le sue magagne..
noi donne siamo un universo a parte che loro nn riusciranno mai a penetrare...
buone vacanze...
ma io mi sono persa (e gia' lo hai detto almeno 2 volte) dove vai al mare, di dove sei originaria......
io mi stavo chiedendo...
volevo regalare al socio (insieme) un we alle terme x rilassarci, scacciare la tensione e magari ritrovarci..........
ma ce la posso portare la elenina?................
boh...
se nn le terme altro...........
consigliatemi............
vado a mettere un post dalle golline viaggatrici

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buongirono
solo una baco a tutte
SI capisce che ado di fretta????
Francesca
solo una baco a tutte
SI capisce che ado di fretta????

Francesca

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
- more
- Original~GolGirl®
Giorno ragazzuole e buon halloween
AUGURONI IN RITARDO A CORAAAAA
E TANTISSI AUGURONI ANCHE ALLA PICCOLA ARYYYY
MEIMI vedo che sei ancora in crisi
mi dispiace tanto ma sono convinta che sia colpa in primis della stanchezza che sicuramente assilla te al 100% e anche il tuo maritone! nn riuscite a staccare la spina tutti e due e prendervi qlc gg di riposo? magari viene al mare con te e approfittando dei tuoi vi fate una bella cenetta!
la Miky sta bene ma ieri sera il maui mi ha fatto arrabbiare di brutto
ha cominciato a molleggiare la miky sul girello spingendola verso il basso...."maui stai fermo che si rompe....maui si rompe...." mentre la sbilfera rideva come una matta poi.....brooom si è abbassato tutto bloccandola sotto x fortuna nn ha schiacciato le gambe ma nn ci ho più visto! mmaaammmma che pazienza che ci vuole!
poi ieri sera...cena della mia festa di compleanno con tutti gli amici della palestra! beh nn ho ordinato la torta ma ho fatto portare la cioccolata calda con la frutta
sono rimasti tutti felicissimi ed è una idea fantastica anche da usare in casa! nn avevo mai provato ma mi è piaciuto tantissimo!
scappo donne che oggi c'è il giro dei cimiteri e domani pure!!
un bes e buona giornata.

AUGURONI IN RITARDO A CORAAAAA

E TANTISSI AUGURONI ANCHE ALLA PICCOLA ARYYYY

MEIMI vedo che sei ancora in crisi

la Miky sta bene ma ieri sera il maui mi ha fatto arrabbiare di brutto

poi ieri sera...cena della mia festa di compleanno con tutti gli amici della palestra! beh nn ho ordinato la torta ma ho fatto portare la cioccolata calda con la frutta

scappo donne che oggi c'è il giro dei cimiteri e domani pure!!
un bes e buona giornata.
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- more
- Original~GolGirl®
GIO scusami ho letto solo ora....
certo che puoi andare alle terme ...devi solo trovare un posto dove ci sia la baby sitter ( e ci sono)
altrimenti senza fare trattamenti puoi optare per un bel agriturismo mooooolto rilassante e sopratutto gustoso....di solito si mangia benissimo!
certo che puoi andare alle terme ...devi solo trovare un posto dove ci sia la baby sitter ( e ci sono)

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buon week end festivoa tutte!
Una domanda veloce veloce per chi usa LA: ma quando siete in giro, come lo fate scaldare il latte? Latte pronto già nel bibe? Chiedete di far scaldare l'acqua e poi unite il latte in polvere? Come si fa??????
Oggi ne porto via una bista di emergenza (latte già pronto), non so che giro faremo e forse oggi mi potrebbe tornare utile un bibe di LA (anche perchè sono curiosa di vedere quanto ne prende, mi sa che sta prendendo poco poco latte questi giorni...)
Una domanda veloce veloce per chi usa LA: ma quando siete in giro, come lo fate scaldare il latte? Latte pronto già nel bibe? Chiedete di far scaldare l'acqua e poi unite il latte in polvere? Come si fa??????
Oggi ne porto via una bista di emergenza (latte già pronto), non so che giro faremo e forse oggi mi potrebbe tornare utile un bibe di LA (anche perchè sono curiosa di vedere quanto ne prende, mi sa che sta prendendo poco poco latte questi giorni...)
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- isolablu4
- Basic~GolGirl®
Buon giorno a tutte, ragazze !!!
Innanzitutto, anche se in ritardissimo, faccio gli auguri di compleanno a Coralluccia e di complimese ad Arianna
Vi auguro a tutte un sereno Week-end !!!
Qualcuna di voi lavora il sabato e/o domenica ?
Io 2 o 3 festivi al mese li faccio....
Oggi è uno di questi.....
ma domani sono libera ! 
Innanzitutto, anche se in ritardissimo, faccio gli auguri di compleanno a Coralluccia e di complimese ad Arianna

Vi auguro a tutte un sereno Week-end !!!
Io 2 o 3 festivi al mese li faccio....

Oggi è uno di questi.....

Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
- isolablu4
- Basic~GolGirl®
idem idem !!!!siria ha scritto: Livia mentre prima si addormentava nel lettone con me e poi passava nel suo lettino svegliandosi 2/3 volte (presa l'abitudine questi piccoli pist stop notturni nn mi disturbavano neanche più)
adesso invece è un'incubo..nn vuole più dormire nel suo lettino e si sveglia ogni ora anche attaccata alla tetta
mal comune mezzo gaudio ?
.....non credo

ormai è diventata un'appendice vivente della mia tetta.... una notte di queste, se non sto attenta, me la porto in bagno attaccata alla tetta... :ahah
- biaffy72
- Active~GolGirl®
ciao a tutte e buon fine settimana...
meimi scusa se ti rispondo solo ora...
io pensavo al LA come più comodo,ma forse mi sbaglio perchè Giada si sveglia ancora la notte e non mi voglio immaginare cominciare adesso a darle il bibe la notte,poi per il lavoro in effetti avrò dei buoni orari e un lavoro a 15 minuti da casa e farò fino al primo anno di Giada 3 ore al giorno o 6 diviso in 2 turni una sola volta a settimana ,non sarà troppo dura credo,spero...
riguardo al mal di schiena,mi è quasi passato per fortuna e ho scoperto,tardi però,che si può prendere anche il voltare (diclofenac),ho scritto ad allattare.net e mi hanno risposto che è compatibile con l'allattamento...
meimi scusa se ti rispondo solo ora...
io pensavo al LA come più comodo,ma forse mi sbaglio perchè Giada si sveglia ancora la notte e non mi voglio immaginare cominciare adesso a darle il bibe la notte,poi per il lavoro in effetti avrò dei buoni orari e un lavoro a 15 minuti da casa e farò fino al primo anno di Giada 3 ore al giorno o 6 diviso in 2 turni una sola volta a settimana ,non sarà troppo dura credo,spero...
riguardo al mal di schiena,mi è quasi passato per fortuna e ho scoperto,tardi però,che si può prendere anche il voltare (diclofenac),ho scritto ad allattare.net e mi hanno risposto che è compatibile con l'allattamento...
- biaffy72
- Active~GolGirl®
...sono in stra ritardo ma vorrei comunque fare gli auguri a cora per il suo compleanno,
,e ad arianna per i suoi 9 mesi!! 

- biaffy72
- Active~GolGirl®
ciao isolablu4 anche io lavoro il sabato,intera giornata,e le domeniche sotto natale,pasqua perchè lavoro in un negozio,uno dei pochi oramai che non è aperto tutte le domeniche,speriamo continui cosìisolablu4 ha scritto:...
Io 2 o 3 festivi al mese li faccio....![]()
![]()
Oggi è uno di questi.....ma domani sono libera !

- isolablu4
- Basic~GolGirl®
biaffy72 ha scritto: anche io lavoro il sabato,intera giornata,e le domeniche sotto natale,pasqua perchè lavoro in un negozio,uno dei pochi oramai che non è aperto tutte le domeniche,speriamo continui così![]()
![]()
![]()
![]()

un bacione alla Giada

- isolablu4
- Basic~GolGirl®
Mare hai vestito Ary da zucca ??? Che forte !!!! Purtroppo non posso ancora vedere le foto ma me la posso quasi immaginare...!!!!
A carnevale voglio vestire la Paula !!! Non so' ancora da che cosa ma non vedo l'ora di farlo!!! A Carnevale avranno circa un anno, no ? Sai che carini tutti i febbrarini mascherati !!!
A carnevale voglio vestire la Paula !!! Non so' ancora da che cosa ma non vedo l'ora di farlo!!! A Carnevale avranno circa un anno, no ? Sai che carini tutti i febbrarini mascherati !!!
-
- Master~GolGirl®
buon sabato febbrarine!!!
in super ritardissimo..........TANTI AUGURI CORA!!!!!
mare ari vestita da zucca è stupenda!!! ha una faccina troppo troppo simpatica tua figlia!!!
gio x le terme nn saprei....nn credo si possano portare i bimbi piccoli nelle piscine calde ma magari dico una stupidaggine...io quoto more e me ne andrei in un bell'agriturismo a riposare!!!
stamattina qui pioveva e faceva freddo...ora caldo e sole...boh
tra poco andiamo ad una festicciola di una compagnetta dell'asilo di viola ai gonfiabili......
mamma mia livietta tra ieri ed oggi avrà preso nn so quante zuccate!!!
xchè gattona e vuole alzarsi in continuazione xò capita che perda l'equilibrio....speriamo nn le venga la testa a bozzi!!!
in super ritardissimo..........TANTI AUGURI CORA!!!!!

mare ari vestita da zucca è stupenda!!! ha una faccina troppo troppo simpatica tua figlia!!!

gio x le terme nn saprei....nn credo si possano portare i bimbi piccoli nelle piscine calde ma magari dico una stupidaggine...io quoto more e me ne andrei in un bell'agriturismo a riposare!!!

stamattina qui pioveva e faceva freddo...ora caldo e sole...boh

tra poco andiamo ad una festicciola di una compagnetta dell'asilo di viola ai gonfiabili......
mamma mia livietta tra ieri ed oggi avrà preso nn so quante zuccate!!!

xchè gattona e vuole alzarsi in continuazione xò capita che perda l'equilibrio....speriamo nn le venga la testa a bozzi!!!

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Avrao già fattowendy74 ha scritto:Buongiorno e buon week end festivoa tutte!
Cmq io metto acqua calda nel termos