GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!

Messaggio da laura69 » 31 ott 2008, 15:11

msbricco, :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 ott 2008, 15:31

ms :sorrisoo :bacio

mara la tua amica ha fatto un'eco? io le auguro il meglio e speriamo solo che la gine sia una grande incompetente!!! :incrocini x lei
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 31 ott 2008, 16:37

meryke bello sentirti hai letto il mio mess :domanda :domanda hai visto la v . mi ha diagnosticato la Ipotiroidismo subclinico,e Fattore vascolare .

quando ci aggiorni le foto della nostra nipotina :domanda :domanda
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 1 nov 2008, 8:36

Buongiorno e buon sabato a tutte

MS....una carezza speciale alla piccola Chiara da parte mia! :bacio

Lauraaaa.... :fischia

a tutte :incrocini :incrocini che ne hanno bisogno!

Giusy

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 nov 2008, 9:31

benvenuta chiaraaa :yeee

coccinella sul cortisone, notizie fresche di un'amica che è stata da un immunologo:
l'ultralan passa la placenta e uqindi non è indicato in graivdnaza.
il deltacortene e quello che prende Martina invece non sono teratogeni e quindi si possono prendere :ok
dosaggi: ho una sinusite pazzesca (sono piena di pus) e sto facendo cortisone 25mg di deltacortene (il doppio che facevo in gravidanza)
ebbene: effetti collaterali pochissimi mentre in gravidanza avevo tachicarida pazzesca..a questo punto desumo che non fosse il cortisone.
Inoltre a detta di piu di un medico che mi ha visto ora per la sinusite (otorini vari in ospedale) il dosaggio di 25mg è un dosaggio considerato medio basso....figuriamoci 12.5......e ancora di piu 5 mg!!!!!
5 mg sono praticamente niente.
quindi: le cose da pensare sono:
quante volte ho abortito? cosa rischio se riabortisco? raschiamenti (pericolosi e dannosi perchè possono generare aderenze)?
Nel tuo caso, visto che puoi permetterti di provare ancora senza cortisone fai il clexane come ti hanno suggerito e vedi se è sufficiente.
Altrimenti dalla votla successiva vai di cortisoen: ma sinceramente non rischierei mai 5mg, piuttosto la cura di martina che è quella piu simile a te cometipologia di aborti.
La stessa white ha fatto solo cortisone..
non diemntichiamoci che il cortisone h a un forte potere antiinfiammatorio e quindi, qualora il problema fosse quello, è giusto prenderlo nel post ovulazione per favorire lìimpianto dell'embrione e far si che tutto proceda per il meglio
ok, ho scritto il mio papiro pure oggi
un bacioen a tutte, :incrocini alle panzine e panzone
buon finesettiamna :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 nov 2008, 10:02

Buon giorno a tutte e buon sabato, oggi ho mia madre e il compagno a pranzo devo preparare tanta roba... :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 nov 2008, 11:09

buon giorno a tutte!!!
paopao, :bacio come cresce il piccolo?
giusy165, come stai? :incrocini
ieri sono andata a vedere un ospedale e ci è piaciuto tanto...

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 nov 2008, 11:35

paopao, grazie mille per le info, sei sempre di grande aiuto lo sia
sull'ultralan è quello che mi hanno detto a roma, ma mi hai dato la conferma quindi a questo punto quel gine che mi aveva dato questa cura lo scarto a priori (come avevo già fatto)
sul resto sono d'accordissimo con te, e per questo mese, facendo un pò di testa mia sto facendo: Esapent 1000 sempre (da 6 mesi ormai), più cardioaspirina le PO ( a roma mi avevano detto o l'uno o l'altro, ma non mi fido e ho visto che molti fanno entrambi per cui perchè non provare???)
a roma mi avevano dato 5 mg di cortisone sempre, ma anche in quel caso che senso ha ? 1) perchè inibisce l'ovulazione e quindi sono certa che sia meglio prenderlo nel PO; 2) 5 mg sono troppo pochi e anche se aumentati a test postivo cmq per me sarebbe troppo tardi;
loro dicono che la seleparina non va bene per me, qui altri medici invece mi hanno detto che devo farla da 5 giorni prima il presunto ciclo, e così sto facendo :incrocini :incrocini :incrocini sperando bene
La penso come te, dato che posso permettermi di tentare visto che le mie sono state tutte biochimice, tento senza cortisone, certo è che se andrà male lo farò e sicuramente almeno 10 mg
Inoltre vorrei conttatre una dottoressa nuova, ci andrà una mia amica questa settimana, mi piace perchè indaga anche l'aspetto infettivo infatti le ha detto di portare un campione di urine del mattino e che le farà i tamponi a fresco
ci andrò perchè è da 2 anni che insisto su questo tasto perchè il dottor S di avellino mi aveva detto di indagare anche questo aspetto, ma tutti, dico tutti dicono che non serve...beh se trovo la gine che lo fa, mi faccio indagare anche questo almeno posss dire di aver provato tutto
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 nov 2008, 11:51

coccinella77, :bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 nov 2008, 11:54

laura69, ciao lauretta che dice Gaby....si fa sentire??? :cuore
stavo guardando il listone, e ho notato che c'è un'altra poliabortiva che sta per avere un bimbo, grisù..però non si è più vista
se avete notizie o la conoscete ditele che aspettiamo news, e se ci può dire anche la sua cura ci farebbe un grosso favore :cuore
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 nov 2008, 11:57

coccinella77, il pupo ora gioca con la mamma e il papà..se lo tocchiamo risponde..è una sensazione allucinante che a breve porverete tutte!! ce la dobbiamo fare tutte insieme!!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 nov 2008, 11:59

appello a tutte: se per favore volete guradre il listone e fornire i dati mancanti, specialmente i dati riguardanti le cure o latro così aggiorno il listonealy mi mancano le tue cure, sia della prima gravidanza sia dell'ultima
msbricco ma dimmi una cosa per il lac non continui per un pò con l'eparina?un bacione alla piccola chiara :bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 nov 2008, 12:00

laura69, che bella sensazione che deve essere spero di provarla anche io prima o poi :incrocini

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 nov 2008, 12:01

ragazze scusate la miriade di errori ma scrivo sempre velocemente e sbaglio :martello

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 nov 2008, 12:02

coccinella77, io ho fatto progeffik ovuli 1 alla sera dal test alla 12 settimana, aspirinetta 1 alla sera pre incicognamentno e a seguire fino alla 12 sett.; in più multifolico per tutta la gravidanza e mg50-è magnesio- prima 2 pasticche al giorno ora 4

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 nov 2008, 12:16

laura69, :ok listone aggiornato

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 nov 2008, 13:15

ciao laura! emilio cresce :ok
siamo in pieno marasma di malattie da nido..il peggio è che mi ammalo pure io e di brutto :x:

cocci ottimo piano: pure quelli infettivo seocndo me è un aspetto essenziale :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 1 nov 2008, 15:14

Ciao! Sappiamo che il pericolo per la mia amica non è scongiurato ma sicuramente non doveva proporle il raschiamento senza essere sicura! La cosa che un pò rincuora è che altri due gine le hanno detto che ha sbagliato la datazione...adesso dovrebbe stare a 6+1 e il giorno che ha fatto l'eco a 5+3 per cui non è allarmante se non si è ancora visto il feto...il 10/11 si vedrà con la prossima eco ma se una speranza c'è lei voleva distruggerla!!!!!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 nov 2008, 18:22

ciao!

cocci ... ho continuato la seleparina per 4 settimane dopo il parto :x: ... e a breve dovro' ripetere le analisi ed in caso sentitre un ematologo :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 nov 2008, 18:41

io dopo il cesareo avevo gli esami della coagulazione sballatissimi, infatti mi hanno chiamato d'urgenza le biologhe ed il clexane da 4000 l'ho alzato a 6000 per qualche giorno per il rischio trombi. Ma il dottore mi diceva che se una iresce a muoversi non ci sono grossi rischi..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”