GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Messaggio da giovi78 » 1 nov 2008, 11:50

ciao compagne di viaggio,
....è ufficiale non riesco piu a starvi dietro....siamo a pagina 31 di un altro nuovo post...insomma sono indietro di anni luce...
ho letto di cornelia...e ..non riesco a dire altro...sono atterrita, triste e arrabbiata col mondo....
la mia acidità continua a perseguitarmi...ma finalmente lunedi vado dalla ginecologa e spero riusciremo a trovare una soluzione efficace perchè mi sta davvero facendo impazzire...giorno e notte....sto bene solo se mangio ma non posso mica mangiare a nastro continuo.... :fischia
oltre a ciò finalmente faremo l' ecografia ...non ne faccio dal 23 settembre...mi sembra passato un secolo...volglio rivedere il mio rospo...sapere quanto pesa, se si è girato...insomma...tutto!!!!!
procediamo con i preparativi..abbiamo fatto la lista, scelto il lettino e il paracolpi, :emozionee :emozionee e sono partita a comprare lenzuolini e copertine...
spero voi e i/le vostri/e rospi/e stiate bene...e speravo di beccare qualcuno collegato e fare 2 chiacchiere live che mi potesse fare un sunto degli ultimi aggiornamenti..ma oggi tutto tace.
un bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 nov 2008, 11:58

giovi tesoro...MA LA ANNETTA C'E SEMPRE!!!!!!! :hi hi hi hi
non vi abbandono MAI!!!!!!!SE vuoi ci sent. su msn...!!!!! :bacio

che bello leggerti...mamma mia dal 23 settembre??come mai cosi tanto tempo???
uuuuuuuu COMPLIMENTI SEI NEL 7mo MESEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

bellloooooo tantissssime cose hai gia comprato... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 1 nov 2008, 12:04

ciao annetta!!!!!
brava che ci sei sempre....
io msn..mmmhhhh mi sono dimenticata la password da mesi non lo riesco ad aprire....qui????
è passato tanto tempo perchè dopo la morfo privata il 18 e quella passata dalla mutua il 23 sono stata dalla ginecologa una sola volta e....era il 26 e visto che avevo fatto eco 3 gg prima ha detto ...ma no che la facciamo a fare :grrr ....io l'avrei fatta comunque...ma poi lei e mio marito dicono che sono paranoica....

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 1 nov 2008, 12:06

buongiorno...ci sono anche io...mi sn alzata solo adesso ma sn sveglia dalle 10....ho passato tutto il tempo a giocare con valentino :emozionee
ora attendo notizie da rosario... :incrocini
memole mi hai fatto morire dalle risate...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 1 nov 2008, 12:06

wewewe c'è anche martina :hi hi hi hi
buongiorno a tutte! stò sul letto col mac sulle gambe...devo alzarmi e attivarmi... sennò faccio la larva tutto il giorno....
come state voi? baci grandi :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 1 nov 2008, 12:07

bellloooooo tantissssime cose hai gia comprato...
è ufficiale annetta è diventata siciliana :ahah :ahah :ahah
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 1 nov 2008, 12:10

ciao marty...come stai jacopo che dice? io ancora ho il pigiama...tra un po doccia e poi megapranzo....tu che sei diorigine siciliana domani non lo riceverai il regalo dei morti?a me lo fa la nonna

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 1 nov 2008, 12:10

annetta for siculas! :hi hi hi hi
ma vero dici? taliiiiaaaa che dusceee!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 nov 2008, 12:13

:ahaha ben messa per la pass!!!! :ahaha

ma che roba...io l'avrei fatta lo stesso la eco...glielo avrei detto... visto che poi passa tanto tempo...paranoica...come tutte le mamme.. :hi hi hi hi

novita qui...vediamo....

grandeattesa e memole si sn messe a fare resoconti troppo divertenti...ora se ne trovo uno te lo rimetto qua...

-babi80 ha la bimba con la varicella e lei ha avuto solo la rosolia... :incrocini

-martina finalmente ha deciso di chiudere tt i ponti col papà del piccolo fino almeno a febbraio(lo farà) :domanda

-si stava pensando ad un raduno al nord ... solo che bisogna vedere se i soci sn d'accordo.. :che_dici

-abbiam parlato tanto di corredini carrozzine ecc..ecc...

-ieri era aperta la "discussione"peli sulla patatina da depilare o meno prima di andare in ospedale e del fatto che si fa la cacca mentre si partorisce...chi si preoccupa e chi se ne frega

-abbiamo 2 nuove febbrarine... ALEALE e mammajasmin!!!!

-io ho la minicurva glicemica alta e da lunedi fino alla 36a devo farmi ogni lunedi in day hospital

-sally è stata dimenticata da suo padre alla prenatal...(doveva andarla a prendere dopo l'incontro...)

-LAURA (fatarossa)non ha ancora saputo il sesso... :pistole

ehm...ora vado a veder altro...perchè per ora nn ricordo... :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 1 nov 2008, 12:14

sally! è vero!!!! mia madre mi ha appena comprato una maglia xxxxxl " per quando sarai un dirigibile", le ho detto della festa dei morti e dopo averci pensato 2 secondi mi fa: "ecco! la maglia è il regalo! è pure nera!" :che_dici .... non vale..... :che_dici
Pure io stò in pigiama.. devo farmi la ancora la doccia pure io...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 1 nov 2008, 12:14

sally! è vero!!!! mia madre mi ha appena comprato una maglia xxxxxl " per quando sarai un dirigibile", le ho detto della festa dei morti e dopo averci pensato 2 secondi mi fa: "ecco! la maglia è il regalo! è pure nera!" :che_dici .... non vale..... :che_dici
Pure io stò in pigiama.. devo farmi la ancora la doccia pure io...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 1 nov 2008, 12:15

buongiorno anche a sally e martina!!!!
bene allora ci siamo....mi aggiornate in breve...
...perchè regalo dei morti?...
oggi pranzo dai miei... anche se le prime parole che ho detto con mio marito stamattina sono state: "ho deciso non mangio e non bevo più...." perchè a stomaco vuoto sto bene non ho acidità e posso avere una vita sociale....
poi però mi sono alzata e ho bevuto il latte con mmhhhh alcuni biscotti :fischia :fischia ma c'avevo fame...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 nov 2008, 12:16

grandeattesa ha scritto:MMMMMM Allora fatemi capire.... :che_dici
Sono mancata un paio d'ore e:
1. Annetta è andata in paranoia per la curva della glicemia (e ha mandato in paranoia me che mentre leggevo avevo una gelatina di frutta in bocca e la mano dentro il sacchetto per prenderne un'altra....cosa che da qualche tempo faccio tutto il pomeriggio...... :che_dici )
2. Martina per consolarla si è chiusa il dito nella porta;
3. Roberta sta pensando a con che salsa potrebbe cucinare il dito di martina che secondo lei le cadrà e somiglia molto ad una salsiccia avvolta nella pancetta... :-D
4. Nemmeno Fifia riesce più a star dietro a questo manicomio e a consolarvi tutte con le sue parole gentili e sempre pronte...
5. Kiki si è messa ad insultare Ely66 per farsi cancellare dal forum e non dover leggere gli arretrati
6. Linlin vuole ingoiare un estintore (ehm....mi sa che anch'io ne ho bisogno in queste sere, e' terrificante!!!!)
7. Cincin ci ha contattate su Facebook (o me lo sono inventato adesso????)
8. Nellina ha lo stesso dolore che ho io... :buuu PROVA CON LA GUAINAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ho capito tutto....???? e soprattutto, CHE HO VINTOOOO????
:domanda

e di un 2 gg fa ma sia è divertente sia c'e scritto abbastanza

IL PUNTO 7-LINLIN E L'ACIDITA----
IL PUNTO 8-NON è NELLINA MA FIFIA....

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 1 nov 2008, 12:18

giovi, in sicilia è uso fare dei regali per li giorno dei morti (solo ai bmbini in teoria), e questi regAli sarebbero portati in dono ai bimbi buoni dalle persone care defunte...
tipically siculo!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 1 nov 2008, 12:19

:ahah :ahah :ahah
aggiornamenti eccome!!!! che ridere....come dimenticata alla prenatal....
quanto a peli e cacca....io ho fatto ieri la ceretta e gabriele si è agitato parecchio ma tornerò a rifarlo sicuramente prima del parto...la cacca...si ne ho parlato con delle amiche che hanno partorito e..
il 20% dice che non la fai perchè spingi ma in una altro modo :domanda
altro 20% dice che prima ti svuotano ben benino e quindi non la fai
il restante 60% dice gio ma che caxxo te ne frega della cacca in quel momento li!!!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 nov 2008, 12:21

SICILIANA SUGNU...ahaha si dice cosi???

marti ...buongiornO!!!!!!!!!!
kmq xxxxxl???ahaha ma pure a me sta grande!!!!!!! :ahah
regalo dei morti??MAI SENTITA GIURO!!!!

ieri ho comprato un paio di pantaloni neri premaman xl...ma mi sn grandi ancora... :che_dici però vabbè tra poco mi staran anche stretti!!!!
e la felpa rosa...di pile...megamorbida però questa l'ho presa apposta xxl cosi la uso tt la gravidanza!!!!!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 1 nov 2008, 12:23

da noi ui in sicilia c'è la tradizione che il giorno dei morti i nonni e i genitori ti fanno il regalo..non so da cosa derivi...ma mi ricordo che quando ero piccina aspettavo cn ansia questo giorno perchè era l'unico in cui i miei 2 nonni che nn avevo più si ricordassero pure di me portandomi un regalo che puntualmente era sotto il letto :emozionee

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 1 nov 2008, 12:24

complimenti grandeattesa :ahaha :ahaha :ahaha
che capacità di sintesi...eh..annetta porca paletta questa curva....sei preoccupata?
a me la gine non l'ha ancora fatta fare adesso vediamo che dice lunedi...
vorrei confrontarmi con lin lin sull'acidità...cioè io ho provato mille rimedi...ma niente da fare :che_dici
anche io voglio il regalo dei morti.... :buuu

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 1 nov 2008, 12:26

si giovi dimenticata alla prenatal da colui che ha partecipato alla mia venuta al mondo...ma ti rendi conto?mi ha accompagnata la commessa...ti immagini la vergogna?ecco moltiplica x l'infinito...penso di nn andare più alla prenatal :che_dici

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 1 nov 2008, 12:26

potrebbe sembrare un pò macabra come usanza, ma in realtà è dolce... i nonnie le persone care che si ricordano dei bimbi e portano doni... :emozionee ah, tra l'altro halloween deriva da questo, è nata in america tramite un miscuglio di questa festa e della festa praticamente uguale che fanno in irlanda :hi hi hi hi
Perciò, gli americani non si sono inventati nienteeeeeeeee :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Febbraio”