ah ok ...è lui quello che gira per la stanza , entra ed esce come vuole...adesso sì !YLeNia ha scritto:Karabuzza il rooming in consiste nell'avere con te il pupattolo 24h su 24h o quasi...!

Messaggio da karabà » 1 nov 2008, 11:40
ah ok ...è lui quello che gira per la stanza , entra ed esce come vuole...adesso sì !YLeNia ha scritto:Karabuzza il rooming in consiste nell'avere con te il pupattolo 24h su 24h o quasi...!
Messaggio da natalia » 1 nov 2008, 11:52
Messaggio da laura69 » 1 nov 2008, 11:55
Messaggio da natalia » 1 nov 2008, 12:01
laura69 ha scritto:karabà, vai alla farmacia di turno e muoviti!! lo ordina la strega maggiore!! dai..forza che siamo ancora tutte qui per te e il tifo è da stadio!!!
Messaggio da natalia » 1 nov 2008, 12:01
Messaggio da laura69 » 1 nov 2008, 12:02
Messaggio da natalia » 1 nov 2008, 12:04
laura69 ha scritto:mi sa che la sigaretta che ci eravamo promesse davanti al pc dovrà aspettare un bel po'...![]()
![]()
Messaggio da karabà » 1 nov 2008, 14:04
..invece mi sa che abbiamo ancora tempo per quellalaura69 ha scritto:mi sa che la sigaretta che ci eravamo promesse davanti al pc dovrà aspettare un bel po'...![]()
![]()
Messaggio da facocerina » 1 nov 2008, 14:05
Messaggio da facocerina » 1 nov 2008, 14:07
Messaggio da laura69 » 1 nov 2008, 14:35
Messaggio da natalia » 1 nov 2008, 14:58
Cisarà un motivo perchè ci sia una scadenza, no? forse la sostanza che deve reagire con il beta HCG si è prosciugata...e da gennaio....karabà ha scritto:..invece mi sa che abbiamo ancora tempo per quellalaura69 ha scritto:mi sa che la sigaretta che ci eravamo promesse davanti al pc dovrà aspettare un bel po'...![]()
![]()
![]()
Il test non l'ho comprato , era già tutto chiuso, ma ho visto quale è aperta nel pomeriggio.
Poi sono arrivata a casa e mi sono detta , faccio quello scaduto ! tanto lo dovrei buttare ! ...beh, NEGATIVISSIMO !!!![]()
Mi sa che mi sto illudendo troppo , lo stick di questa mattina mi ha fatto pensare che fosse possibile, ma forse non è ancora il mio momento ... arriverà ! ma non adesso ..
aspetto ancora ... per la buona notizia, nulla da fare!![]()
Messaggio da natalia » 1 nov 2008, 15:00
Messaggio da YLeNia » 1 nov 2008, 15:44
Messaggio da natalia » 1 nov 2008, 15:55
Messaggio da karabà » 1 nov 2008, 16:05
Messaggio da karabà » 1 nov 2008, 16:06
Messaggio da natalia » 1 nov 2008, 16:11
Messaggio da YLeNia » 1 nov 2008, 16:23
Io ho pianto proprio il giorno dopo il parto, tipo crisi isterica ..il dolore era così forte che non sapevo + come girarmi..e nessuno che mi aiutava, anzi..mi dicevano che dovevo arrangiarmi.natalia ha scritto:YLeNia, :ahah
Anch'io come te ho fatto il rooming.in...ma era taaanto faticoso, il primo giorno dopo il tc la notte era da incubo col taglio....mi ricordo che a momenti dal dolore qualche lacrimucia scappava...
Messaggio da natalia » 1 nov 2008, 16:28
già...terribile...di Tommy le ostetriche mi aiutavano...di Dfne in mezzo alla notte ho dovuto chiamare mio marito....YLeNia ha scritto:Io ho pianto proprio il giorno dopo il parto, tipo crisi isterica ..il dolore era così forte che non sapevo + come girarmi..e nessuno che mi aiutava, anzi..mi dicevano che dovevo arrangiarmi.natalia ha scritto:YLeNia, :ahah
Anch'io come te ho fatto il rooming.in...ma era taaanto faticoso, il primo giorno dopo il tc la notte era da incubo col taglio....mi ricordo che a momenti dal dolore qualche lacrimucia scappava...
![]()
Prox figlio me stanno pe vedè...ehhhhhhh!
Karabuzza scherzi a parte..se vuoi aspettare domani ci mancherebbe. Fai quello che ti rende + serena. Noi saremo qui.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”