GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Bloccato
namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da namimany » 31 ott 2008, 21:17

grillina ha scritto:Ragazze oggi sono andata prendere Marghy da sola...mio papà si è offerto di tenermi Bea (anzi se l'è finalmente coccolata da sola senza la sorellona!)
Non vi dico come mi sono divertita: mi sono messa gli stivali di gomma anch'io e non ci siamo fatte mancare una sola pozzanghera, siamo saltate dentro a tutte quelle che incontravamo per la via. Arrivate a casa ci siamo cambiate e messe calzini e pantaloni caldi e asciutti!!!! Che bella è la vita...io vivo anche per questi momenti...per la sua manina tra le mie...per i sorrisi di Bea quando Marghy torna a casa!
Grazie bimbe mie perchè con la vostra nascita sono rinata anche io!!!!!
Mai mi sarei sognata a 35 anni di saltare nelle pozzanghere... :ahaha
che meraviglia mi hai commosso..... :ok :yeee :yeee
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 31 ott 2008, 21:28

4xpatty ha scritto:Saaaaaaaaaaaaalve!!!

Evviva la nostra madrina Gri!!!! :yeee :yeee

Io stamattina sono stata dal dentista...non ho risolto nulal e dovrò tornare per fare una capsula nuova! :che_dici :che_dici

Diego e io ci siamo conosciuti da giovanissimi: lui 14 e io 13 e siamo stati sempre insieme!
Non mi manca il fatto di non aver provato qualcun'altro....va benissimo così!
Siamo stati il primo amore e la prima esperienza l'uno per l'altra quindi... siamo pari!! :ahaha

Proprio l'altro giorno stavo scrivendo con un'amica della prima volta....che ricordi! :emozionee
che bello!!! quando sento che delle persone sono riuscite a "trovarsi" ed ad essere il Primo amore mi emoziono.... che bella cosa, da piccola sognavo questo anche per me ...invece ...anni e anni di falsi amori fino finalmente a ora...... meglio tardi che mai ..... :ok
Patty un mega bacio.....

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 31 ott 2008, 21:30

mortisia75 anche la tua storia bellissima...... :ok :cuore
:bacio :bacio .... è tanto che non ti leggevo....

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDAL

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 ott 2008, 21:34

Ragazze sono ancora sconvolta! Se non mi becco la mia dose di adrenalina settimanale non sono contenta!
Quando son tornata a casa ho dato la merenda al prince, poi lui ha voluto un amaretto, di quelli morbidi. L'ha morsicato, ma un pezzo gli è andato x traverso, ha cominciato a tossire. L'ho preso in braccio ed era paonazzo, gli ho fatto subito la manovra antisoffocamento, lo sento tossire e lo tiro su. Vedo che è viola e non riesce a respirare, lo metto di nuovo sulle ginocchia e sbatto forte forte in mezzo alle scapole. Mentre urlo penso che se non si libera rischia di morire, penso a come fare x chiamare aiuto. A un certo punto sputa muco e briciole, lo tiro su e tossisce ma è libero. Scoppio a piangere disperata, lui ha tanti piccoli capillari rotti attorno agli occhi, sulle palpebre, sulla fronte. Chiamo mio marito, ho paura di avergli rotto qualcosa picchiando così forte sulla schiena. Chiamiamo il pediatra e dice che è normale, che anche i capillari sono dovuti allo sforzo x sputare e respirare. Se non avessi saputo la manovra non so come sarebbe andata. Menomale che l'avevo studiata, a metterlo solo a testa in giù non ce l'avrebbe fatta!
Ma che cavolo ho addosso...me ne capita una più di bertoldo!
Dallo spavento dopo ho vomitato...il mio principe invece era felice come sempre. L'ho tenuto stretto tutta sera!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 31 ott 2008, 21:39

mamma mia Teddy.... ho la pelle d'oca.....
credo che tu sia stata fenomenale a risolvere la situazione..... :bacio :bacio
coraggio pensa solo a questo e.... tanti mega :incrocini :incrocini

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 31 ott 2008, 21:41

ragazze gli addobbi di Natale.... ma siete troppo avanti....... :ok

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 ott 2008, 23:03

Eccomi di nuovo a voi....con Bea urlante nella sua camera. Più che pianto si direbbe lamento etnico..."eeeeeeehhhh iiiihhhh mamaaaaaaaaaa..." Siccome al seno mi spernacchiava e prendeva in giro...detto fatto l'ho messa nel lettino sveglia!

Teddy :urka urka che spavento! Quello che ti è successo è il mio incubo...ho il terrore di quello che ti è successo anche perchè io non sarei altrettanto brava e veloce!!!!!! Stai un pò meglio tu?
Cavolo...ho letto che hai perso 5 chili...ma bravissima! :-D
Io vado in piscina, faccio il corso, faccio le vasche e poi...chiedo a Diego di farmi le crepes con la marmellata!!!! Dopo cena ce le siamo mangiate!!! :ahaha
Vedrai che man mano che il principe crescerà potrete fare sempre più cose insieme: raccogliere le foglie in autunno, fare i pop corn insieme, ballare e cantare a squarciagola...io ho tantissima voglia di iniziare a fare i giochi di società con Marghy ma ora è ancora presto...e non voglio che il tempo voli...
Però a volte guardo il tavolo rotondo della mia sala e mi chiedo come sarà tra 5 anni con noi seduti attorno a giocare a monopoli...ho tante belle aspettative dalla vita e dalla mia famiglia!

Yuma risolto con la vicina? :coccola

Miche tesoro sai che ci manchi? Come stai? Come va a casa?
Si, mi piace molto fare la mamma...ma anche io ho i miei scleri...non ti credere!
Lasciamo il promemoria del test per il prossimo mese? :incrocini

Namy ti è piaciuta la sorpresa? Tutta per la tua mamma coraggiosa!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 ott 2008, 23:09

Mi avete portato fortuna...mentre ero qua a scrivere Beatrice si è addormentata da sola nel suo lettino con il culetto in aria...sapete le tipiche posizioni da neonato?
Che tenerezza...speriamo tiri domattina! :incrocini

Stasera non c'è nessuna... :domanda

Ele, Teddy, Miche, amiche mie notturne dove siete?

Vabbuò allora vado a guardare un pò di tv con Diego che è stanchissimo. Ha lavorato fino alle 2.30 e alle 6 era già in piedi. é tornato alle 19 quando sono uscita per andare in piscina e al mio ritorno aveva già lavato le bimbe e preparato la cena. é stato proprio bravo....

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 ott 2008, 23:22

che carino! si merita una moglie tutto pepe adesso! :fischia
io sto meglio, ma credimi...ho avuto paura che morisse...saranno stati due minuti, mica dieci secondi...e per me interminabili. adesso mi fa solo male lo stomaco da tutto il piangere che ho fatto dopo, però è andata.
alle 18 ha fatto la doccia col papà, che è arrivato subito a casa e non è più tornato in ufficio perchè mi ha trovata in stato pietoso, poi cena (il semolino gli ho fatto! ero terrorizzata pure della pastina, perchè secondo me si è raschiato un po'!), frutta e più tardi si è pappato tutto il mio creme caramel :che_dici , poi gioco qui con noi. stranamente non ha voluto dormire da solo nel lettino, allora si è messo sul divano col papà e si è addormentato lì. si vede che è stata troppo forte come giornata anche per lui, povero tatino mio.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 ott 2008, 23:28

seraaaaaaaaaaa!
dal titolo apprendo una bellissima notizia :-D :yeee :yeee :yeee

BICE, SARAV avete ragione :pistole ma Earl è uno che rassettae pulisce sena lasciare 1 mm fuori posto e non capisce che con Juan questo non èossibile...è un bambino :aargh

giusto stasera...per risistemare internet lui al telefono con operatore...si è messo a predicare che Juan girava e strillava e ci siamo chiusi in cucina...èero stamattina pretendeva che io da sola con Juan chiamassi e risolvesi internet...maddai che nervi :aargh ma l ho sistemato io :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 ott 2008, 23:30

non mi sono data alla macchia!

BUONASERAAAAA :sorrisoo
Io dulcis in fundo nonho avuto internet per 2 gg e sono riapparsa uora uora :aargh

Juan oggi ha avuto una giornatina intensa...
Stamani si è fatto il suo primo giorno in piscina, 50 mninuti di ammollo :ahaha ha paignucolato per 2 minuti, poi ha avuto anche momenti di ilarità intervallati da altri in cui nuotava si con i braccioli come un delfino ma aveva le unghia conficcate nelle mie braccia :x: :ahaha
tornati a casa pappa e ppoi 2 ore e mezza di nanna...quasi quasi lo porto in piscina tutti i giorni :fischia

pomeriggio...HALLOWEN PARTY :yeee lui è arrivato alla festa vesitto da pollo...vedi fotalbum :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 ott 2008, 23:37

ma che meraviglia Juanito! :hi hi hi hi :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 ott 2008, 23:40

mi fa skiattare :ahaha

Teddy ciao grazie :bacio guarda la foto che ho aggiunto adesso :emozionee :ahah

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 ott 2008, 23:43

Piore ciao!!!! ma che splendore il cioccolatino vestito da Pollo! :ahaha
Evviva la sua prima nuotata... :-D

Teddy si sarà spaventato tanto anche lui..soprattutto nell'aver visto la tua comprensibilissima reazione. Hai fatto benissimo a fargli da mangiare morbido. Coccolatelo tanto e vedrai che carezza dopo carezza la paura svanirà. Sei stata tanto coraggiosa...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 nov 2008, 0:07

TEDDY non avevo letto sopra che pauraaaaaaa :urka :coccola ci credo che sei stata malissimo e stai ancora agitata..io sto sempre un po agitata mentre mangia.... :buuu

GRILLINA :bacio

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 1 nov 2008, 8:40

Buongiornooooooooooo

Allora ieri alle 18,30 e tornato l'idraulico, dopo che io e il socio abbiamo tolto il water e provato a vedere se cera qualcosa dentro, ma niente.

E venuto anche l'idraulico dicendo che non puo far niente, che dobbiamo chiamare quelli che spurgano.
ci da il nominativo, chiamiamo e questo dice che non puo ha tutti gli operai fuori, ci viene dato il numero di un'altro, che mi dice che essendo le 19
dovevo pagare 250 euro :urka :aargh e che cazz

cmq lo dovuto chiamare x forza non potevo stare senza acqua senza poter usare il water il bagno insomma

E venuto una pompata ed ecco fatto
in un lavoro di 10 minuti si sono beccati 200 euro...
E si il tipo ci ha fatto lo sconto di 50 euro :aargh :buuu

mi e andato via il cuore
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 1 nov 2008, 8:41

teddy :coccola :coccola :coccola al piccolo
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 nov 2008, 9:27

Buon sabato ragazze,
notte tranquilla...l'incidente di ieri non lo ha spaventato più di tanto, menomale!
Piore :bacio
grazie yuma, un bacino anche a voi :coccola

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 nov 2008, 10:22

ngiornoooooooo!!!

Yuma ammazza che tramvata :urka :coccola

TEDDY ma infatti ci spaventiamo piu noi per l accaduto, loro si spavenatno a vedere noi, ma poi gli passa per fortuna :emozionee :ok

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 nov 2008, 11:31

Buonsabato giugnomeraviglie & Co.
Qui tutto bene: io stamattina ho mandato la pulce e il papaà a Divertilavdia, ho cucinato e sbrigato un po di cose e mi sono appena fatta un suopermegabagno rilassante :hi hi hi hi Mi ero dimenticata cosa vuol dire relax, e godersi la gavidanza!!

Teddy non ho parole per lo spavento, ma BRAVA davvero per la prontezza di riflessi! Mi chiedo sempre cosa farei io in una situazione simile! :coccola :bacio
Sara :grrr
:bacio a tutte mi addivano finché posso!!

Bloccato

Torna a “Giugno”