11esseti ha scritto:sofia, ti rispondo volentieri.
ti dico come faremo noi, ma non so esattamente come funzioni.
il 17 novembre avremo il colloquio con il giudice per il decreto di idoneità. andremo comunque, visto che è l'ultimo passo per avere il decreto, il resto è stato già tutto fatto.
a quel punto arriverà il decreto (penso verso febbraio/marzo). avremo un anno di tempo per dare il mandato ad un ente.....e a quel punto ci informeremo su come fare. o ricominceremo tutto da capo, oppure aspetteremo quasi lo scadere dell'anno per dare il mandato.
comunque abbiamo intenzione di portare avanti la pratica, sia che possa essere portata avanti direttamente questa, sia che si debbe ricominciare da capo.
VI AMMIRO MOLTO, PENSO CHE SIA MOLTO PIU' IMPEGNATIVA, NON SOLO A LIVELLO BUROCRATICO, UN'ADOZIONE CHE UNA GRAVIDANZA NORMALE, TENETE DURO E
IO OGGI SONO UNO STRACCETTO, NAUSEA A GO-GO, PRESSIONE BASSA ED INOLTRE STAMATTINA AVEVO DELLE FITTE PIUTTOSTO DOLOROSE SUL PUBE, A QUALCUNA E' CAPITATO? ORA MI E' PASSATO E SONO ABBASTANZA TRANQUILLA PERCHE' ERA UN DOLORE A LIVELLO SUPERFICIALE, A LIVELLO DI NERVI, CHE SIA PUBALGIA?