Anke se Morena si trova a 33 settimane (logicamente ogni settimana in più è meglio), avendo superato la 31^ non dovrebbero esserci problemi gravi, se riesce a resistere fino al 14 novembre Elisa sarà più o meno come Enrica, speram
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Elisa e Enrica in compagnia, le paranoie scaccian via...
- mt73
- Collaboratore

Re: È nata la prima nipotina PCI, la tanto attesa ENRICA di MT
Ciao PCI, incasinatissima come sempre (rimpiango la gravidanza :ahah )
per la piccola Elisa.
Anke se Morena si trova a 33 settimane (logicamente ogni settimana in più è meglio), avendo superato la 31^ non dovrebbero esserci problemi gravi, se riesce a resistere fino al 14 novembre Elisa sarà più o meno come Enrica, speram

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Noccjola
- Basic~GolGirl®

Ciao Ragasse.
per la piccola Elisa e per Morena (mentre leggevo gli arretrati mi batteva forte il cuore)
Patty: Sono contenta che tutto proceda come da programma
. In bocca al lupo per la visita alla piccola Dora.
Baci alle altre che son di corsa.
Al lavoro mi stanno vessando.
Stando a quello che dice MT ci vorrebbe una bella gravidanza tranquilla... :ahah
Ops mi auto
: avevo detto che per 'sto mese ero spensierata 
Patty: Sono contenta che tutto proceda come da programma
Baci alle altre che son di corsa.
Al lavoro mi stanno vessando.
Stando a quello che dice MT ci vorrebbe una bella gravidanza tranquilla... :ahah
Ops mi auto
...
- avocado
- Expert~GolGirl®

ehi ma ki si rivede qui?! sia la nostra bis mamma...e la mia nocciolina preferita

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- mt73
- Collaboratore

Oggi ho comprato i vestiti per i pargoli per il matrimonio di mio fratello.
A nunni pantalone in seta color oro, camicia bianca, cravattino in seta oro, gilet in velluto bianco e panna, montgomery sopra (sarà uno spasso vederlo attraversare la navata con le fedi in mano :ahah :ahah ) ad Enrica vestitino in velluto bianco con pizzo in vista, strighe dietro per poterlo stringere e cinturina in velluto rosa antico con fiore in organza e pizzo, sopra mantella in velluto come il vestito, baschetto rosa in testa (una nuvola
)
Simo sono incasinatissima, non ho ancora visto niente per me e sto andando in para ancora non riesco a trovare un vestito decente
o ke mi faccia sembrare decent 
A nunni pantalone in seta color oro, camicia bianca, cravattino in seta oro, gilet in velluto bianco e panna, montgomery sopra (sarà uno spasso vederlo attraversare la navata con le fedi in mano :ahah :ahah ) ad Enrica vestitino in velluto bianco con pizzo in vista, strighe dietro per poterlo stringere e cinturina in velluto rosa antico con fiore in organza e pizzo, sopra mantella in velluto come il vestito, baschetto rosa in testa (una nuvola
Simo sono incasinatissima, non ho ancora visto niente per me e sto andando in para ancora non riesco a trovare un vestito decente
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- avocado
- Expert~GolGirl®

immagino i cuccioli ke belli ke saranno.....mt73 ha scritto:Oggi ho comprato i vestiti per i pargoli per il matrimonio di mio fratello.
A nunni pantalone in seta color oro, camicia bianca, cravattino in seta oro, gilet in velluto bianco e panna, montgomery sopra (sarà uno spasso vederlo attraversare la navata con le fedi in mano :ahah :ahah ) ad Enrica vestitino in velluto bianco con pizzo in vista, strighe dietro per poterlo stringere e cinturina in velluto rosa antico con fiore in organza e pizzo, sopra mantella in velluto come il vestito, baschetto rosa in testa (una nuvola)
Simo sono incasinatissima, non ho ancora visto niente per me e sto andando in para ancora non riesco a trovare un vestito decenteo ke mi faccia sembrare decent
certo meri x te è un po un problema adesso eh?! ricordo il post parto dove c'erano ancora i kg in piu...il gonfiore in piu....e niente era carino
quando è il matrimonio???
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- mt73
- Collaboratore

Il matrimonio è il 9 dicembre, per i kg in più in pratica metto i vestiti dell'anno scorso, solo le camice no perché le tette sono gonfie (fortuna da allattamento
), ma mi vedo un ce@@o con tutto, perché comunque avevo dei kg in più dalla seconda gravidanza ke non sono mai riuscita a smaltire
, il guaio è ke vorrei apparire al meglio, devo fare da testimone e sarò sotto la lente d'ingrandimento dei miei parenti visto che io ed Enrico non siamo ancora sposati 
- avocado
- Expert~GolGirl®

meri potresti farti realizzare o comprare un tailler(nn so come si scrive
)con pantalone morbido ke nn fascia ne stringe e metti in risalto con una bella e profonda scollatura il decoltè con le tette da paura
ke sposti l'attenzione altrui su un pregio(e ke pregio
) allontanado sguardi indiscreti dai difetti
ps tanto x il 9 dicembre le tett non si sgonfiano
ps tanto x il 9 dicembre le tett non si sgonfiano
- avocado
- Expert~GolGirl®

ragazze....cmq BUONGIORNO A TUTTE!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Ecco, sono a riposo assoluto, mi devo alzare solo per andare in bagno e mangiare.....collo dell'utero accorciato e morbido.
Ora sono sul divano e mio marito mi ha preparato il computer allungando i fili.
Sono andata alla visita tutta preoccupata per le lacune placentari, così si chiamano e ritorno con quelle e altro. UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sono sul divano e mio marito mi ha preparato il computer allungando i fili.
Sono andata alla visita tutta preoccupata per le lacune placentari, così si chiamano e ritorno con quelle e altro. UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- avocado
- Expert~GolGirl®

ale caspita!!!....senti forse sarebbe meglio il letto al divano!

- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Non sò se è meglio ma la gine mi ha detto letto o poltrona, penso sia lo stesso.
Comunque ho una paura....
Speriamo che la piccolina resista il più possibile!
La piccolina perchè è femmina.
Comunque ho una paura....
Speriamo che la piccolina resista il più possibile!
La piccolina perchè è femmina.
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno pci
prima di tutto tanti a ale
riporto un sms di morena UN SALUTO A TUTTE LE CONTRA CONTINUANO MA NON SEMPRE VI PENSO SALUTI A TUTTE
IO LE HO RISPOSTO COSIANCHE NOI TI PENSIAMO SEMPRE, TESORO FORZA CHE SEI IN OTTIME MANI E PRESTO STRINGERAI A TE QUESTA PICCOLA SPEEDY
mi auguro di aver interpretato i pensieri di tutte voi
mariateresa che bei vestitini poi vogliamo le foto dei cuccioli
a me ancora tira tutto là ma il gine dice che è normale io ho comunque paura
prima di tutto tanti a ale
riporto un sms di morena UN SALUTO A TUTTE LE CONTRA CONTINUANO MA NON SEMPRE VI PENSO SALUTI A TUTTE
IO LE HO RISPOSTO COSIANCHE NOI TI PENSIAMO SEMPRE, TESORO FORZA CHE SEI IN OTTIME MANI E PRESTO STRINGERAI A TE QUESTA PICCOLA SPEEDY
mi auguro di aver interpretato i pensieri di tutte voi
mariateresa che bei vestitini poi vogliamo le foto dei cuccioli
a me ancora tira tutto là ma il gine dice che è normale io ho comunque paura
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

grazie Patti e manda un abbraccione grande a Morena
- avocado
- Expert~GolGirl®

- avocado
- Expert~GolGirl®

ALE allora stai tranquilla.riposo stravaccata sul divano e a scrivere sul forum 
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ale.. allora, il nome di questa principessina?? MA NESSONO CHE CI SFORNA IL MASCULO?? PATTIIIIIIIIIII 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Credo che la piccola si chiamerà Priscilla.
Da oggi scriverò spesso, fatemi compagnia!!!!!
Da oggi scriverò spesso, fatemi compagnia!!!!!
- avocado
- Expert~GolGirl®

savi io vorrei tanto un altro MASCULO....xciò prima di ogni rapporto a mi marito chiedo se ha parlato con gli spermini giusti :ahah
ale!ok ti terremo compagnia noi
ale!ok ti terremo compagnia noi
- avocado
- Expert~GolGirl®

priscilla
bello
bello
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno pci
SAVI io lo vorrei il masculo ma qua il mio gine fino alla morfologica non dirà niente di niente
ho sentito tramite sms morena mi ha detto che è arrivata a 34+1 sett e che aspetta domani per sapere qualcosa in più perchè la sua gine arriva domani mattina
io penso che le settimane non siano pochissime e quindi andrà tutto bene
voi che ne pensate?
ALE come va?
ieri ho portato la piccola all'ospedale per il controllo ed è andata tutto bene è guarita
ha avuto ora una cura di due mesi per le difese immunitarie e delle vitamine perchè è fisicamente un po' giù ma sono contentissima che il peggio è passato
ora rassicuratami sulle sue condizioni non vedo l'ora che arrivi domani che alle 16 ho la visita dal gine e cosi mi rassicuro anche sullo stato del mio fagotto
SAVI io lo vorrei il masculo ma qua il mio gine fino alla morfologica non dirà niente di niente
ho sentito tramite sms morena mi ha detto che è arrivata a 34+1 sett e che aspetta domani per sapere qualcosa in più perchè la sua gine arriva domani mattina
io penso che le settimane non siano pochissime e quindi andrà tutto bene
ALE come va?
ieri ho portato la piccola all'ospedale per il controllo ed è andata tutto bene è guarita
ora rassicuratami sulle sue condizioni non vedo l'ora che arrivi domani che alle 16 ho la visita dal gine e cosi mi rassicuro anche sullo stato del mio fagotto
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥