GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE

Messaggio da mimì » 2 ott 2007, 17:33

Maris, che fai? La splendida? :bomba

Io la lista dei colori non l'ho guardata per niente...visto che kika ha detto che non sapeva inserire il colore...

E poi tu hai inserito la lista senza aggiornare la data e con varie imperfezioni :aargh

...ora vengo a frustarti...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 2 ott 2007, 17:36

++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI OTTOBRE+++++++
(aggiornata al 2/10/2007):

I PILASTRI DELLA TERRA di Ken Follet
Maris VERICA Victoria simo23 Kika974

CARTA BIANCA di C. Lucarelli SammyohSammy, Cancerina72

IL PETALO CREMISI E IL BIANCO di M.Faber penny MIMI' Victoria simo23 ,Maisetapioca

TI PRENDO E TI PORTO VIA di N.Ammaniti VERICA SammyohSammy, VY

NEL NOME DEL PORCO di P.Tusset

LA RICERCA DELLA FELICITÀ di Chris Gardner con Quincy Troupe Patatrak penny Cancerina72

IL CLAN DELLA LUPA. LA GUERRA DELLE STREGHE di Maite CarranzaRegi, MATYGol

LA TREDICESIMA STORIA di Diane Setterfield simonass Maris, MIMI'

FOLLIA di McGrath simonass VY, MATYGol Kika974

QUANDO CADRA' LA PIOGGIA TORNERO' di Takuji Ichikawa Patatrak , Regi Maisetapioca

(E per essere ancora più chiari hanno votato: Maris, Patatrak, simonass , penny, MIMI'-SAN, VERICA, Regi, SammyohSammy, Victoria, simo23, VY,Cancerina72, MATYGol, Maisetapioca, Kika974)

...devo avere l'ultima parola :hi hi hi hi e comunque il colore che avevo scelto per kika era molto più bello del verde marcio :x:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 2 ott 2007, 18:32

Ciao Bibly... kika grazie grazie grazie infinite :faccina_viola: :075-Grassie:

MARIS la tua non é reminiscenza... la tua é proprio giovinezza... quindi penso che ti odieró un pó, ti dispiace?
Non lo voglio leggere perché ho sentito commenti da schifo e giá magari non é il mio genere di libro, ma se poi deve essere anche brutto....
Ma per il momento siamo 5 a 5 i giochi si devono ancora concludere...
un bascio, Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 ott 2007, 22:01

Mimì, sapevo che avresti detto così!!! :ahaha

Patatrack, odiami pure :fischia e con me anche Criss e molte altre lettrici! :prrrr

Vi saluta Gaussina che al momento è senza telefono e connessione; sta leggendo "La cattedrale" e per ora le piace; chiede il permesso, ovviamente a Mimì :inchino, di poter votare attraverso di me se in questi giorni la Wind non sistema tutto. :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 ott 2007, 23:29

ciao lettrici! stasera finisco la Cattedrale cosi domani vi daro' anche il mio giudizio :ok
Bravissima KIKA :yeee per la seconda votazione intendo... :fischia chi altra la segue? :fischia
chi devo corrompere per votare Follia? :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 ott 2007, 8:05

Buongiorno biblys,
MARIS... ma siete tutte cosí giovani???? Sono io la veccchiarda del gruppo :buuu :buuu ???? Oggi poi sono 38 pieni!
VY se avevo un voto disponibile te lo avrei ceduto volentieri..... magari ci mettiamo d'accordo sulla votazione del mese possimo!!! :speteguless: (ma non diciamolo a nessuno!!!)

un bascio Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2007, 9:26

Ahhhhhh!!!! manco un giorno e qui si fanno votazioni pilotate?????? :sberla: !!!!

EH NO EH!!!!!!!!! COSI' NN VA!!

Pata: anche nel mio caso nn è reminescenza...ho 27 anni appena compiuti :prrrr ... cmq è strano come mi abbia preso una mamma per amica, tu fai conto che anch'io sono una persona da csi...anche come letture son più sul genere patricia cornwell che da Armony ...penso di essere l'unica persona nata negli anni 80 a NN AVERE MAI VISTO UNA PUNTATA DI BEVERLY HILLS :ahaha (90210 ...hai presente?) ... eppure qsto telefilm mi ha preso tantissimo ...

ma vogliamo parlare di HEROES???!!! spero anch'io che nn finisca tutto in una bolla di sapone, sennò mi in@#*zzo :nonegiusto :aargh :aargh :aargh

ragazze io nn ho ancora votato .... :fischia :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2007, 9:33

IMPORTANTE: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

chi ha finito il libro del mese può mandarmi il voto via mp? solo il voto numerico, il commento nn è importante ai fini della media. grazie :bacio

p.s. ho ricevuto i voti di Simo23 e Matygol, delle altre nn ho nulla :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 3 ott 2007, 9:47

Buongiorno belle lettrici ed....AUGURONI PATA-babbiona!!! :prrrr (adesso insorgeranno tutte le coetanee :aargh )
criss meno male che hai aggiunto il ps...nemmeno ricordavo di averti inviato il voto in mp...che rinco!!!
questione votazioni: io ho votato sia il petalo che i pilastri ma se si dovesse arrivare allo spareggio voterei i pilastri... :fischia devo rileggerlo per leggere assieme alla mitica mimì-san mondo senza fine il prox mese!! :yeee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2007, 9:50

Simo e poi parli di rico ... ho letto che oggi è il compleanno di Pata ma mi son scordata di farle ...

TANTI AUGURI DI :cuore
C♥C=F'06&F'08

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 ott 2007, 9:55

Patatrak TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cuore

Ragazze proprio non ce la faccio a non leggere Mondo senza fine..... mi sta già prendendo di brutto! :-D
Pensavo di segnarmi i commenti ogni tot pagine e di scriverli nel momento in cui lo leggete anche voi! Che ne dite?
Cmq COMPRATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VE LO STRACONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi date qualche dato in più di twilight e compagnia bella?

Ora cerco di votare.....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 ott 2007, 9:58

(aggiornata al 2/10/2007):

Maris VERICA Victoria simo23 Kika974

CARTA BIANCA di C. Lucarelli SammyohSammy, Cancerina72

IL PETALO CREMISI E IL BIANCO di M.Faber penny MIMI' Victoria simo23 ,Maisetapioca

TI PRENDO E TI PORTO VIA di N.Ammaniti VERICA SammyohSammy, VY

NEL NOME DEL PORCO di P.Tusset

LA RICERCA DELLA FELICITÀ di Chris Gardner con Quincy Troupe Patatrak penny Cancerina72

IL CLAN DELLA LUPA. LA GUERRA DELLE STREGHE di Maite CarranzaRegi, MATYGol, Gattoromeo

LA TREDICESIMA STORIA di Diane Setterfield simonass Maris, MIMI', Gattoromeo

FOLLIA di McGrath simonass VY, MATYGol Kika974

QUANDO CADRA' LA PIOGGIA TORNERO' di Takuji Ichikawa Patatrak , Regi Maisetapioca

(E per essere ancora più chiari hanno votato: Maris, Patatrak, simonass , penny, MIMI'-SAN, VERICA, Regi, SammyohSammy, Victoria, simo23, VY,Cancerina72, MATYGol, Maisetapioca, Gattoromeo ,Kika974)
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 ott 2007, 9:59

Ce l'ho fatta... fiuuuuu...........
Non so perchè mi sono inserità prima di Kika però.... :domanda
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2007, 10:06

ragazze visto che ho 20 secondi liberi mi sa che voto anche io ...
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 ott 2007, 10:08

Patatrak vecchiaccia :hi hi hi hi TANTI AUGURIIIIIIII :cuore :cuore :cuore

(io pure non è che sono una fanciulla in fiore... :fischia vado per i 33... :che_dici )

Praticamente, oltre Criss, chi deve ancora votare? Ne abbiamo un'idea? E la scadenza quand'era? Non ricordo....
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2007, 10:14

Mimì: adesso faccio un controllo veloce e vedo chi manca ... intanto sto votando pure io così mi tolgo il pensiero :hi hi hi hi

ragazze ieri sera stavo pensando che, al termine di questa votazione, si potrebbe spostare dalla lista tutte le ragazze che nn hanno ancora il colore nel nome, in modo da fare un bel repulist e vedere quante realmente partecipano ... che ne dite? troppo dittatoriale come decisione? fatemi sapere,ok?

p.s. mimì,gattoromeo mp ricevuto, thanks :bacio
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 ott 2007, 10:16

Gattoromeo...io Mondo senza fine ce l'ho sul comodino...ma aspetto a leggerlo insieme alle altre... :slurpatona:
Per quanto riguarda Twilight....io mi sono già espressa, non troppo entusiasticamente :fischia aspetta i commenti di qualcuna più favorevole...

Criss, MP per te... io Beverly Hills 90210 l'ho visto tutto, fin dalla prima puntata :hi hi hi hi avevo 17 anni, del resto... :fischia

Maris, credo che non ci siano problemi a far votare Gaussina attraverso te...ti dò il NULLA OSTA :prrrr
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 ott 2007, 10:19

criss ha scritto: ragazze ieri sera stavo pensando che, al termine di questa votazione, si potrebbe spostare dalla lista tutte le ragazze che nn hanno ancora il colore nel nome, in modo da fare un bel repulist e vedere quante realmente partecipano ... che ne dite? troppo dittatoriale come decisione? fatemi sapere,ok?
...io toglierei anche quelle che non hanno letto gli ultimi 3 libri... :bast_ins

:perplesso ...Patatraaaaaaaaakkkkkk.... :tropporidere :tropporidere :tropporidere
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2007, 10:23

(aggiornata al 03/10/2007):

- Maris, VERICA Victoria simo23 Kika974, Criss

CARTA BIANCA di C. Lucarelli - SammyohSammy, Cancerina72

IL PETALO CREMISI E IL BIANCO di M.Faber - penny MIMI' Victoria simo23 ,Maisetapioca

TI PRENDO E TI PORTO VIA di N.Ammaniti - VERICA SammyohSammy, VY

NEL NOME DEL PORCO di P.Tusset -

LA RICERCA DELLA FELICITÀ di Chris Gardner con Quincy Troupe - Patatrak penny Cancerina72

IL CLAN DELLA LUPA. LA GUERRA DELLE STREGHE di Maite Carranza -Regi, MATYGol, Gattoromeo, Criss

LA TREDICESIMA STORIA di Diane Setterfield - simonass Maris, MIMI', Gattoromeo

FOLLIA di McGrath - simonass VY, MATYGol Kika974

QUANDO CADRA' LA PIOGGIA TORNERO' di Takuji Ichikawa - Patatrak , Regi Maisetapioca

(E per essere ancora più chiari hanno votato: Maris, Patatrak, simonass , penny, MIMI'-SAN, VERICA, Regi, SammyohSammy, Victoria, simo23, VY,Cancerina72, MATYGol, Maisetapioca, Gattoromeo ,Kika974, Criss)
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2007, 10:31

Mimì son daccordo con te ... chi nn ha letto gli ultimi 3 libri ... FUORI! :ahaha :ahah :ahah

Scherzo dai, saggia mimì ... diamole un'ultima occasione :inchino :inchino

controllo fatto. Dai dati emerge che mancano a votare: ALE78 , AZZURROINTENSO, CESCAR76, COCCIELE, COUNTRYMAMMA, ENRICA73, GAUSSINA, LENA69, LILST, LUCIAJEI, MEMI, MISSI, NADIA.07, NICOLE5B, PACIOCCHINA, PINGU, ROXYROSS, VIRGY99, ZORBA...

quelle che votano bene, quelle che nn si fanno vedere le mettiamo a fine lista come lettrici latitanti ...va bene a tutte? se x altri 3 libri nn si fan vedere direi di eliminarle definitivamente dalla lista, che ne dite?
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”