GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Messaggio da M76 » 31 ott 2008, 16:01

ishetta porca miseria non sei mai tranquilla.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 31 ott 2008, 16:19

ishetta, :incrocini :incrocini per emma

maia auguriiii cucciola!!!!
:festa :festa :festa

evviva i nuovi novembrini camminatori,

non mi ricordo più nulla :martello ripasso dopo ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 31 ott 2008, 16:26

Ishetta ma è incredibile :urka
:incrocini :incrocini per Emma

Chicca un bacino alla tenera Msole con la lingua infiammata :bacio !!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 31 ott 2008, 16:26

Auguri Maia!!!

Anche Cristian non cammina da solo ancora....due giorni fa ha messo solo 5 passi ma perchè era distratto...lo ha fatto senza pensarci...per tutto il tempo invece vuole un dito....!! Se solo capisse che praticamente non lo regge nessuno.... :fischia ...è solo ancora insicuro....!!

Ishetta: azz....ma non è che al gufo gli dai da mangiare....e lui se ne sta lì buono buono sul davanzale della tua finestra? :fischia :domanda
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ott 2008, 17:19

Ecco alla fine ho dovuto prendere un permesso :aargh perchè la nonna di mio marito si è rotta il malleolo e lui l'ha dovuta portare al ps. :grrr
Giuro quest'anno a Natale mi regalo una giacca di piume vere di gufo. :che_dici
Ho chiamato la continuità assistenziale perchè oggi è prefestivo e la ped non visita. La dott ha detto che è una bimba piuttosto sveglia e l'ha vista in forma, e che le scariche sono dovute all'influenza che ha messo sul wc :x: mezza Milano (infatti al consultorio c'era la coda). Cmq un servizio super efficiente. :ok
Mi ha detto niente latticini, solo riso carota patata carne bianca e lm.
Appena l'ha vista mi ha chiesto "Quanti dentini ha questa bimba?" e io "come i capelli" :prrrr

Simo anche Emma non cammina. Fa qualche passo ma solo per passare da un appiglio all'altro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 31 ott 2008, 18:01

Ma voi date il riso ai cuccioli? Ma quello normale o il baby riso?
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

verokmamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da verokmamma » 31 ott 2008, 18:19

ciao ragazzuole spero tutto bene...ora mi leggo un po' di arretrati
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ott 2008, 18:21

cucciolo76 ha scritto:Ma voi date il riso ai cuccioli? Ma quello normale o il baby riso?
io sono passata al riso normale... sfugge meno dalle mani di emma... :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ott 2008, 18:21

verokmamma ha scritto:ciao ragazzuole spero tutto bene...ora mi leggo un po' di arretrati
Verok quanto tempo! :yeee :yeee :yeee

verokmamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da verokmamma » 31 ott 2008, 18:25

sì effettivamente da tanto...ma il tempo ormai è un lusso che non posso più permettermi :( sto guardando i vostri pulciotti come son cresciuti eh...AUUUUGURRRRRIII A CHI HA GIA' FATTO UN ANNO!
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 31 ott 2008, 20:37

'sera novembrine!!

Arigrazie per gli auguri :cuore

Camminare: eeeh?? noi siamo in altissimo mare Simo, Maia non solo non cammina da sola ma anche se la reggi al massimo fa qualche passo.. sì e no una volta o due al giorno :ahaha

Ishetta all'esorcista hai pensato? :fischia
No dai mi spiace davvero, non c'è fine, meno male che almeno hai trovato chi l'ha visitata a dovere! :ok

Verok ciao, che fine hai fatto? E le tue cucciole? Racconta..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ott 2008, 20:59

Ragazze sono andata a leggere le pagine di un anno fa :emozionee ... il 24 novembre facevo la seguente domanda:
"Ma secondo voi quando perdono la poppata notturna?"

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Cmq la piccola non sta bene. Stasera continuava a piangere disperata e ha schifato il riso , neanche l'ha guardato nel cucchiaino. Ha fatto una poppata lunghissima, proprio tipica di quando era neonata. Mi ha fatto tenerezza ... e mi preparo alla nottataccia da incubo. :che_dici

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 ott 2008, 21:11

ishetta scusa...ma Emma ancora mangia la notte? :domanda credevo che ormai avesse finito... ci sono ancora novembrini che si svegliano la notte per mangiare...? :urka

Io invece riguardo al periodo in cui ho partorito...ero scioccata dal dolore, è stato orribile e non mi sentivo proprio mamma. All'ospedale non avevo latte e le davano dosi da uccellino e lei piangeva per ore dalla fame e mi sentivo così impotente...
Poi il calvario dell'allattamento con quel poco latte che non aumentava e mia suocera che diceva di insistere...!! La cucciola era già dolcissima e tenerissima, però l'inizio non è stato dei migliori e preferisco dimenticarmelo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ott 2008, 21:21

garden ha scritto:ishetta scusa...ma Emma ancora mangia la notte? :domanda credevo che ormai avesse finito... ci sono ancora novembrini che si svegliano la notte per mangiare...? :urka

Emma ha smesso di mangiare di notte solo per brevi periodi. Lei si sveglia proprio perchè ha fame, perchè ormai il ciuccio in bocca se lo mette da sola.
Cmq a me va bene così, ho scelto di allattarla a richiesta e a oltranza perchè ci credo. Per cui... è un grande sacrificio ma sono convinta delle mie scelte.
garden ha scritto: Io invece riguardo al periodo in cui ho partorito...ero scioccata dal dolore, è stato orribile e non mi sentivo proprio mamma. All'ospedale non avevo latte e le davano dosi da uccellino e lei piangeva per ore dalla fame e mi sentivo così impotente...
Poi il calvario dell'allattamento con quel poco latte che non aumentava e mia suocera che diceva di insistere...!! La cucciola era già dolcissima e tenerissima, però l'inizio non è stato dei migliori e preferisco dimenticarmelo.
Per me l'allattamento invece è stato semplice, però devo dire che all'inizio gli ingorghi sono stati dolorosissimi. Diciamo che se avessi avuto le conoscenze che ho adesso avrei fatto meno errori e mi sarei fatta meno paranoie...
Per il parto... no comment. Ho fatto un travaglio bruttissimo perchè sono andata in panico anche se la fase espulsiva è stata veloce.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 ott 2008, 21:27

Ishetta mamma mia che periodo..

Io intanto speravo di passare una serata speciale con la famiglia e invece il socio è tornato a casa con un polso dolorante e adesso è già a nanna, con la piccola. Nonostante la fasciatura gli fa male pure a tenerlo fermo.. siccome l'ho passata anche io una cosa così so che fa malissimo..e che purtroppo non si può fare nulla...
Gufo maledetto.. se ti piglio! :pistole
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ott 2008, 22:33

la.piccola.mamma ha scritto:Ishetta mamma mia che periodo..

Io intanto speravo di passare una serata speciale con la famiglia e invece il socio è tornato a casa con un polso dolorante e adesso è già a nanna, con la piccola. Nonostante la fasciatura gli fa male pure a tenerlo fermo.. siccome l'ho passata anche io una cosa così so che fa malissimo..e che purtroppo non si può fare nulla...
Gufo maledetto.. se ti piglio! :pistole
ma si è tirato qualcosa addosso al lavoro?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 ott 2008, 22:56

Buonanotte ragazze... e che i gufi si rintanino da qualche parte e non escano più :aargh

Speriamo che chi ha i bimbi malati o insonni riesca a riposare :incrocini :incrocini :incrocini (naturalmente è un augurio leggermente interessato... :fischia )
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 nov 2008, 7:20

Ishetta, speriamo che nel suo secondo anno Emma non si svegli più la notte per fame e dopo l'impatto con le prime malattie sia più immunizzata e si ammali meno. :incrocini
E tanti in bocca al lupo per la salute anche a te e tuo marito, che questo periodaccio passi in fretta e per un bel pò ci sia solo sereno nelle vostre vite :cuore

Ieri per halloween sono passati dei bimbi tutti travestiti e coi cestini, è una bimba del mio palazzo più i suoi amichetti. Li ho riempiti di dolci e caramelle e poi gli ho regalato alcune delle sculture di palloncini che avevo fatto, erano contetissimi. Siccome purtroppo nessun altro gli da dolci (e dire che son 3 anni che girano e io pure me lo scordo sempre, però a casa mia dolciumi, cioccolattini e caramelle non mancano mai) e per strada per sicurezza vanno solo dai vicini, in pratica da 3 anni io assolvo al gravoso compito di dar loro tutto il bottino della serata :ahaha

a proposito di palloncini: cucciolo, ho capito che più sono le torsioni e più parte del palloncino devi lasciare sgonfia. Inoltre per chiuderli facilmente, prima li gonfi, poi fai uscire un pò di aria e quindi chiudi, l'imboccatura diventa meno rigida e più facile da tirare e annodare.

Detto questo: mi sono lanciata con queste sculture di palloncini!! dopo aver imparato le forme più facili e diffuse (ossia colibrì, cagnolino, topolino, il fiore, la sciabola) mi son lanciata in altre più complesse ma fattibili, e con mio grande entusiasmo ci son riuscita. Ho fatto:
una scimmia che sale su una palma per prendere delle banane (si usano 4 palloncini)
un orsacchiotto che come ci son riuscita manco lo so
la lumaca (con 2 palloncini)
e ora vorrei cimentarmi in altre che ho visto, ossia uno splendido arcobaleno, il leone, la giraffa, la scimmietta seduta... su youtube ho trovato tutorial fantastici. Poi ci sono sculture di veri artisti, straordinarie, non avete idea di che geni ci siano, che ti fanno spiderman o campanellino che sembrano di plastica modellata, usando vari palloncini e virtuosismi incantevoli. Chiaramente non aspiro a tanto però è divertente farne anche di più inconsueti e particolari. Quando ne faccio un pò vi metto una foto. Va da sè che ad Aida non interessano affatto... :fischia beh, serviranno per i bimbi più grandi e mi porto avanti per i prossimi compleanni :prrrr Alcuni più particolari potrebbero anche essere un ricordino per i bimbi della serata, quando crescono...
Perchè non provate anche voi? sono divertenti e danno soddisfazione (quando ne vieni a capo!)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 nov 2008, 7:41

Tanti auguri Lucilla!!! :band
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 nov 2008, 7:56