GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Bloccato
mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Messaggio da mammajasmin » 31 ott 2008, 17:56

babi :incrocini per te vedrai che nn passi niente alla tua piccolina
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 31 ott 2008, 17:56

si ragazze certo che è + pericolosa la rosolia ma che c'entra?????
ho letto in internet che comunque ci sono rischi....maggiori all'inizio e in procinto del parto....
ho sentito la mia gine e mi ha detto che non ci posso fare niente.... :che_dici che scoxta..... :martello che è pericolosa in procinto del parto ma non mi ha rassicurato su niente....domani telefonerò all'ospedale dove vengo seguita e chiederò anke a loro.....sxiamo bene :incrocini
mi rimprovero solo di non aver pensato a fare il vaccino prima di cercare la gravidanza :martello ................ma mia mamma mi aveva detto che le sembrava che avessi passato sia il morbillo che la varicella...

cmq capite bene che non stare "molto" vicino a mia figlia è praticamente impossibile...dato che sta tutto il giorno con me .....

uffa vorrei che fossimo già al 1 di dicembre così sarei sicura di non essermela beccata.... :buuu :buuu :buuu
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 31 ott 2008, 17:57

Robertaf ha scritto:ci preoccupiamo di peli.....cacchina.... e di far figure da indemoniate.......
ma se io penso che siam li con le gambe x aria aperte.....con gente che va e viene davati alla nostra patata e ci infilano detro un po tutti le mani......questo nn è da preoccuparsi....????? :ahah :ahah :ahah :ahah
va bhè cmq oramai ci dobbiam passare tutte...e a quanto mi risulta son nessuna è morta di vergogna...x cui peli o secrezioni varie vi dirò ma chi se ne frega......

:ahah :ahah :hi hi hi hi :ahaha
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 31 ott 2008, 18:02

robertaf la tua scena nn mi la posso immaginare perche hai fatto un piccolo sbaglio scrivendola... il culetto in aria nn dovevi scriverlo perche cosi si schiaccia il cucciolotto// dai nn pensiamo troppo che poi complichiamo le cose speriamo tutte di essere ben riposate e avere un bel parto :incrocini
perche in fondo c e anche chi racconta di avere partorito in meno di mezz ora arrivate in ospedale gia dilattate due puntitini ... il massimo perche nn deve succedere anch a noi :fischia
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 31 ott 2008, 18:03

Babi stai tranquilla... vedrai che non succederà niente.
Nicola è ben protetto nel pancino :incrocini :incrocini

Ragazze scappo a casuccia..

Buon w.e. e buona serata :scopetta: :scopetta: :zucca: :zucca: :con_luna: :con_luna:
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 31 ott 2008, 18:05

buon week end ila e ti quoto per babi :incrocini

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 31 ott 2008, 18:09

BABI anche io sò che è pericolosa in procinto del parto ma sapevo l'herpes vaginale. L'herpes è comunque "della famiglia della varicella". Infatti se ti capita, parlo dell'herpes vag. ti fanno il cesareo.
Vado a dare un'occhiata su internet.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 31 ott 2008, 18:12

su mammaepapà.it c'è qualcosa di interessante per quanto riguarda la varicella in gravidanza.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 31 ott 2008, 18:44

ma che bello son state qua 2 streghette a farmi il dolcetto scherzetto........ma che carine....era la prima volta che mi capitava......

ok bellissime mammine.....buon week end...e mi raccomando ricordatevi di fare il pieno alla scopa e controllare l'olio prima di uscire stasera.....io ho fatto il collaudo ieri......

bai baci

:befana_nera: :con_luna: :incidente:
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 31 ott 2008, 18:48

ma quando scrivete! vi ho lasciate un'oretta e aveta scritto 5 pagine :urka 'a matte!

peli rasio da barbiere x accorciarli... mi dispiace ma l'unica volta che ho fatto la ceretta lì in gravidanza avevo il terrore di farle male...
discorso c@cca: io già tappezzo tuttto il wc di carta in modo che non ci sia neanche uno schizzo d'acqua di ritorno da quanto mi fa schifo... in quel momento so che potrei morire anche se mi hanno già avvisato...

caspita stanno passando a fare dolcetto o scherzetto! meno male che avevo comprato dei cioccolatini!
BUON HALLOWEEN!! :befana_lapd: :befana_nera: :con_luna: :zucca1:
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 31 ott 2008, 18:54

:sorrisoo buon halloween anche a te :cuore mi hai fatto ridere per la carta e il wc

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 31 ott 2008, 18:58

però è la verità!
madi raccontaci un po di te.. anni, di dove sei, se sei sposata o no... e poi da ora che hai compiuto i 100 messaggi puoi caricare le tue foto e guardare quelle delle altre!
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 31 ott 2008, 19:03

ho 27 anni .. vivo insieme al mio amore a rimini da poco abbiamo vissuto a modena per un anno... il mio grande e unico amore ha 36 anni e ha un centro abbronzatura. ora nn lavoro piu da un anno. ho fatto l air hostess per 8 anni pero l ho lasciato per il mio amore perche ci allontanava troppo.pero penso che dopo aver avuto la mia pupa cerchero un lavoro part time perche a dire la verita mi sn anche stuffata a stare sempre a casa. ecco se vuoi sapere altro sn qua :ok

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 31 ott 2008, 19:04

heyyy e verooo ho superato i cento ora vedo di mettere qualche foto :sorrisoo e vi vengo a curiosare

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 31 ott 2008, 19:09

madi, magari mi sbaglio, ma dal nome non sembri italiana o sbaglio? di dove sei? curiosa...
a me scambiano x araba, sopratutto quando fa freddo e ho la sciarpa in testa... a volte anche senza... inveco sono "solo" meridionale....
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 31 ott 2008, 19:13

Ila~ Ho letto che vai alle terme...stai attenta con l'acqua o fanghi o cosa sia..troppo caldi.
Se si sta in acqua troppo calda troppo a lungo si rischia innanzitutto di elevare la pressione sanguigna e quindi e' pericoloso per te..e inoltre il liquido amniotico si puo' surriscaldare e creare problemi seri per il piccolo..quindi acqua sempre tiepida..se si sta immersi....questo valrebbe anche per il bagno a casa..
Beh volevo avvertirti in caso non fossi al corrente..onde evitare problemi..
Ciao e buona vacanza

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 31 ott 2008, 19:18

io sn araba invece ma nn si direbbe ora metto qualche foto e mi dirai... il mio uomo e meridionale ank lui e lo scambiano per arabo :sorrisoo il mondo al contrario. ho visto che sei andata in tunisia e li per via del lavoro sn stata molte volte

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 31 ott 2008, 19:47

rieccomi!!!!!!ho comprato un paio di pantaloni premaman ed una felpa a pile...morbidissssssima...pantaloni neri e felpa rosa... :hi hi hi hi belliiiii e poi ovvio..avendo gia speso 30 eurini per me nn volevo spendere altro...MA C'ERA UNA MAREA DI ROBA PER GIORGIA...e alla fine le ho comprato solo un bavaglino rosa e bianco... :emozionee mi ricorda tanto quello che usavo io all'asilo... :emozionee

BABI...CHE sf**a...beh dai...stando attenta non te la prendi... :incrocini

EPIDURALE???no no io non la voglio...il gine ed io abbiamo deciso che kmq facciamo la visita con l'anestesista e tutto...cioe che per sf**a serve almeno o tt le carte pronte...ma io non la voglio!!!NON VOGLIO FARE L'EPIDURALE...XKE???perchè so che con quella si sente lo stesso tutto...ma io la voglio partorire completamente al naturale e con le mie forze...a costo di delirare dal dolore... :incrocini
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 31 ott 2008, 20:00

avessi un po del tuo coraggio bravissima

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 31 ott 2008, 20:04

Oggi dal lavoro non son riuscita a connettermi....ora torno a casa e trovo discorsi ALLUCINANTI su: patate gonfie; meloni che devono uscire dal buco per un'albicocca; clementine; mandarini; peli che pare che c'avete la foresta amazzonica; cacca a volontà....FIFIA CHE RISPONDE MALE A SUO MARITO (vabbe stava partorendo, ci sta pure per fifia, che io m'immagino sempre come la + buona e mite delle creature).

no dico :urka :urka MA SIETE FUORI?????????

Dopo aver letto di queste altissime vette di cultura, di dolcezza, di amore materno, :urka non mi resta che salutarvi, spalmarmi sul divano e spegnermi. MI mandate una pizza Estate e una Coca per cortesia? Grazie a buon rendere!

P.s. Babi :coccola :incrocini :incrocini
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”