GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'inverno sta per arrivare, settembrina05 non ci lasciare!
- ziafra
- Expert~GolGirl®

Re: L'inverno sta per arrivare, settembrina05 non ci lasciare!
susi, febbre?
uff, si sta tutto nuovamente annuvolando
che puffffffffff
uff, si sta tutto nuovamente annuvolando
che puffffffffff
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- susi75
- Master~GolGirl®

- susi75
- Master~GolGirl®

...benesweet ha scritto:Cmq io ho notato che avendo il giardino in casa è sempre molto più sporco rispetto all'app.to .. avanti e indietro, anche il gatto
- susi75
- Master~GolGirl®

...almeno il gatto noi NON l'avremo... MAI
- sweet
- Master~GolGirl®

I mici sono tenerissimi ... 
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- ziafra
- Expert~GolGirl®

susi, ma hai preso l'influenza?
- susi75
- Master~GolGirl®

sweet ha scritto:I mici sono tenerissimi ...
Io NON li sopporto....
- ziafra
- Expert~GolGirl®

l'altro giorno abbiamo visto in tv un servizio su dei gatti particolari, bellissimi
ci stavamo veramente innamorando
poi hanno detto i prezzi
1000€ più iva
poi hanno detto i prezzi
1000€ più iva
- susi75
- Master~GolGirl®

Noooooo. Basta VIRUS...... Intanto l'o riprovata per sicurezza. 38.5ziafra ha scritto:susi, ma hai preso l'influenza?
Vado a cercare un maglione pesante...
- ziafra
- Expert~GolGirl®

vado a presto
- susi75
- Master~GolGirl®

..ziafra ha scritto:l'altro giorno abbiamo visto in tv un servizio su dei gatti particolari, bellissimi
poi hanno detto i prezzi
1000€ più iva
- susi75
- Master~GolGirl®

- ziafra
- Expert~GolGirl®

vado a presto
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

ho scritto e mi si è cancellato tutto
questa mattina il dermatologo ha detto che Filippo ha un piccolo granuloma ma al momento non incidiamo, dobbiam tenerlo monitorato e se non si lamenta aspetterem anche qlk anno!!
Voi cm state?? pome son stata indaffaratissima qui al lavoro e non son riuscita a colegarmi...
Leggo sopra...
SUSI tanti
per la febbre
CASA CON GIARDINO anche la mia è moootlo più zozza (il pavimento) rispetto ai miei che stanno in appartamento!!
Scappo a preder i marmocchi, happy halloween a tutte
buon fine settimana!!!
questa mattina il dermatologo ha detto che Filippo ha un piccolo granuloma ma al momento non incidiamo, dobbiam tenerlo monitorato e se non si lamenta aspetterem anche qlk anno!!
Voi cm state?? pome son stata indaffaratissima qui al lavoro e non son riuscita a colegarmi...
Leggo sopra...
SUSI tanti
CASA CON GIARDINO anche la mia è moootlo più zozza (il pavimento) rispetto ai miei che stanno in appartamento!!
Scappo a preder i marmocchi, happy halloween a tutte
buon fine settimana!!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- ziafra
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
sunny, cos'è un granuloma?
perchè filippo non abbia fastidi
sunny, cos'è un granuloma?
- fed
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte
we bagnatissimo, anche qui non smette di piovere; Lori si è svegliato all'alba come al solito nonostante ieri sera siamo stati alla festa di hallowen fino a mezzanotte e lui abbia fatto i bagordi
dovreste vederlo quando parte la musica si agita tutto, fa morire dal ridere :ahah
abbiamo fatto festa con una quindicina di famiglie, abbiamo affittato una sala e comprato cibo da un forno, peccato che ci siano rimasti una quindicina di vassoi fra pizza e gnocco, adesso dovremo rifare una festa per smaltirli :prrrr Sammy era vestito da zucca, si è divertito un tot, in questo periodo è veramente bravissimo, speriamo che continui visto che da lunedi sono single fino al we per la partenza di Ste per il corso a milano
ah io mi sono vestita da strega, non è stato difficile :prrrr
we bagnatissimo, anche qui non smette di piovere; Lori si è svegliato all'alba come al solito nonostante ieri sera siamo stati alla festa di hallowen fino a mezzanotte e lui abbia fatto i bagordi
abbiamo fatto festa con una quindicina di famiglie, abbiamo affittato una sala e comprato cibo da un forno, peccato che ci siano rimasti una quindicina di vassoi fra pizza e gnocco, adesso dovremo rifare una festa per smaltirli :prrrr Sammy era vestito da zucca, si è divertito un tot, in questo periodo è veramente bravissimo, speriamo che continui visto che da lunedi sono single fino al we per la partenza di Ste per il corso a milano
ah io mi sono vestita da strega, non è stato difficile :prrrr
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- fed
- Original~GolGirl®

Anch'io non so cos'è un granuloma
ti faccio tanti
SUNNY perchè passi in fretta.
SUSI complimenti anche da me per le tue stupende bimbe
quanto ai gatti io mi unisco a SWEET perchè li adoro, ho lavorato come volontaria anche ad un gattile anni fa, mi piacerebbe tanto tornare ad aiutarli.
4 bagni
no no troppi anche per me, in questo periodo non ci sto a dietro al mio unico, ci sono briciole di biscotto dappertutto, chissà come mai 
SUSI complimenti anche da me per le tue stupende bimbe
4 bagni
- fed
- Original~GolGirl®

giovedì sera c'è stata la riunione alla scuola materna, ci hanno presentato i maestri esterni di musica e psicomotricità che vanno a far lezione una volta alla settimana (io pensavo ke facessero tutto le maestre
) i libri di didattica e tutte le iniziative dell'anno, mi è piaciuto molto il programma, un pò meno i 100 euro che mi hanno chiesto in + per pagare maestri, gite e libri. Comunque mi sono fatta eleggere rappresentante, oddio non c'era molta concorrenza
TNT una coccola speciale per te
e un buffetto alla Francy che vuol fare la prima donna all'asilo
speriamo ke faccia come l'ale di Giuly e per l'anno nuovo smetta di piangere
GIULY proverò sicuramente il cavolo crudo, io ne vado matta ma l'ho sempre mangiato almeno "scottato" oppure lesso, che bontà
TWEETY speriamo che la psicolabile si calmi un attimino
per l'orario di lavoro
ZIAGIO' anche da noi panettoni e pandori presenti, da lunedì poi sicuramente partiranno con gli addobbi, io non vedo l'ora, è un periodo che ho voglia di cose frivole e poco impegnative e quest'anno mi piacerebbe cambiare tutti gli addobbi dell'albero. Comunque Pandoro coop 4,50 euro
Ste di solito lo compra per farci colazione, ma mi sa che compreremo quello del discount...... 
TNT una coccola speciale per te
GIULY proverò sicuramente il cavolo crudo, io ne vado matta ma l'ho sempre mangiato almeno "scottato" oppure lesso, che bontà
TWEETY speriamo che la psicolabile si calmi un attimino
ZIAGIO' anche da noi panettoni e pandori presenti, da lunedì poi sicuramente partiranno con gli addobbi, io non vedo l'ora, è un periodo che ho voglia di cose frivole e poco impegnative e quest'anno mi piacerebbe cambiare tutti gli addobbi dell'albero. Comunque Pandoro coop 4,50 euro
- fed
- Original~GolGirl®

BEA
vado a vestirmi devo portare giù i cani almeno qua in cortile perchè con questa pioggia portarli in giro è impossibile
la settimana scorsa abbiamo litigato di brutto io e Ste per i cani, lui giustamente non vuole ke li teniamo + in casa, però me la messa giù come se fosse un problema solo mio trovare una soluzione....io ho reagito male, lui il giorno dopo ha picchiato uno dei cani perchè abbaiava davanti a Sammy che si è spaventato poverino, io ancora + inkazzata....
non ho persone di fiducia a cui affidarli, quindi l'unica soluzione che mi è venuta in mente è quella di creare una zona giù in garage ad hoc per l'oro perchè tutti i nostri spazi (cantina, garage, cortile) sono in comune con i parenti di Ste. Magari li terremo giù così non daranno fastidio a Ste
e con questa magagna vi lascio, passo una volta ogni morte di papà e vi rompo pure le scatole con i miei sfoghi :ahah
UN ABBRACCIONE E UN BACIONE A TUTTE
vado a vestirmi devo portare giù i cani almeno qua in cortile perchè con questa pioggia portarli in giro è impossibile
la settimana scorsa abbiamo litigato di brutto io e Ste per i cani, lui giustamente non vuole ke li teniamo + in casa, però me la messa giù come se fosse un problema solo mio trovare una soluzione....io ho reagito male, lui il giorno dopo ha picchiato uno dei cani perchè abbaiava davanti a Sammy che si è spaventato poverino, io ancora + inkazzata....
non ho persone di fiducia a cui affidarli, quindi l'unica soluzione che mi è venuta in mente è quella di creare una zona giù in garage ad hoc per l'oro perchè tutti i nostri spazi (cantina, garage, cortile) sono in comune con i parenti di Ste. Magari li terremo giù così non daranno fastidio a Ste
e con questa magagna vi lascio, passo una volta ogni morte di papà e vi rompo pure le scatole con i miei sfoghi :ahah
UN ABBRACCIONE E UN BACIONE A TUTTE
- sax
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
stanno dormendo tutti e io sto ascoltando Bocelli
con le cuffie naturalmente
Emma sta un po meglio, ma non benissimo, ha ancora molta tosse e non so se rimandarla alla materna o aspettare ancora qualche giorno.
vediamo domani sse migliora un po.
stanno dormendo tutti e io sto ascoltando Bocelli
con le cuffie naturalmente
Emma sta un po meglio, ma non benissimo, ha ancora molta tosse e non so se rimandarla alla materna o aspettare ancora qualche giorno.
vediamo domani sse migliora un po.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina