GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRIO: Jane' - Bebe' - Cam - Inglesina../vicenza

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TRIO: Jane' - Bebe' - Cam - Inglesina../vicenza

Messaggio da jojo » 25 set 2008, 18:49

Linlin ha scritto:buongiorno,
ancora sono alla mia ricerca del trio...
premetto che ero partita con l'intenzione di trovare il JANE' della mia vita questo weekend tra CARRERA e NOMAD formula con navicella, perchè la pupa nasce in inverno.
Ho girato Vicenza.. e.. dove li vendono i Janè? qlcuno me lo spiega?
prenatal ha solo il Solo e Slalom (e solo il primo in visione), Iobimbo non ce l'ha.. ho trovato in esposizione un nomad in un BimboStore.. :-D magnifico..ma la commessa inizia dire che si trova malissimo con Janè, che la qualità non è poi chissà che, che ha avuto particolari problemi coi tessuti e che per i ricambi è una disperazione perkè sono eterni e non si sa mai se arriva la roba.... :domanda praticamente super stomegone..
poi mi propone esageratamente la Cam.. come super qualità pochi problemi e risposte immediate per ricambi etc.. in sto caso Cam mb6x (mi pare si chiami) o Neonato (ma è tre ruote) reverso...
ma sta Cam a me non ispira tutta sta fiducia.. o sbaglio? non è medio bassa come marca?

allora sono tornata a casa confusa e volendo un trio 4 ruote mi ritrovo a valutare Otutto inglesina o Loola Up Bebè Comfort...
Voi che mi suggerite?
ho bisogno di consigli, non voglio trovarmi con un trio pesantissimo e non pratico, e nemmeno con uno che dopo il primo figlio devo buttarlo nel cassonetto...

grazie
Ciao...questa me la stampo...lascia perdere sei andata al Bimbostore di Schio :che_dici ? Questi sono fuori...non posso entrare nei dettagli perchè non sarebbe giusto...ma noi del settore li conosciamo beeeeeneeeee :che_dici
Confermo vai a vederteli da Ercole che poi è vicino allo Io bimbo di Vicenza ... i tempi di attesa sono esatti ti conviene prenderlo in pronta consegna se ne trovi uno che ti piace...
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino

antigua08
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da antigua08 » 5 ott 2008, 15:48

:sorrisoo Ciao a tutte!
Sono una quasi mamma in cerca del passeggino perfetto!
A mio marito piace il trio Slalom Pro di Jané, ma a me ha incuriosito molto il trio Nomad, che però non sono ancora riuscita a vedere dal vivo: voi tra i 2 quale mi consigliate?
Qualcuna di voi lo ha trovato di recente in qualche store o negozio nella zona di Piacenza - Lodi - Pavia?
Quale tra i diversi modelli di ovetto mi consigliate? Mi sembra d aver intuito che alcuni sono davvero poco spaziosi!
Sono piena di dubbi...spero possiate darmi una mano! :domanda :domanda
Ciao!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 7 ott 2008, 15:44

Ciao,

mi è appena arrivato il trio della Janè mdello slalom strata l'abbiamo comprato su bimbomarket in meno di una settimana era già disponibile al deposito da dove siamo andati a ritirarlo per non pagare le spese di spedizione (a Milano mio marito ci va ogni giorni) E' bellissimo, l'esterno grigio scuro e l'interno verde, sulla praticità vi potrò dire solo dopo averlo usato...e per questo devo attendere lìarrivo di Mattia previsto per i primi di dicembre!
Michela
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 14 ott 2008, 11:08

COMPRATO! o meglio fatto mettere da parte!
alla fine ce l'ho fatta
TRIO NOMAD JANE', unico dubbio colore.. sono un pò cupi!, penso nero e beige, almeno questo è quello che mi son fatta metter da parte.. c'è anche il giallo grigio.. ma ho paura sia troppo chiaro e che si rovini troppo, il rosso e nero non mi super convince ma sarebbe l'alternativa e il blu è troppo cupo.... mi confermate che ho fatto una gran scelta?! suggerimenti per il colore????
e alla fine da ERCOLE A DUEVILLE!!! evvivaaaaa!!!! :sorrisoo sono veramente contenta!!!
Jojo! dimmi tutto di bimbo store! sono curiosa perkè ancora hanno avuto da ridire quando sono tornata a chiedere se avevano solo il janè in esposizione o altri a magazzino (che peraltro non era nemmeno 2008 secondo me visti i colori..)

Antigua: dipende se vuoi un 3 o 4 ruote e se vuoi le ruote quelle tipo con camera d'aria o di plastica. Io ho sempre cercato il 4 ruote, il nomad è di una leggerezza assoluta. Lo slalom è molto molto bello.. tieni conto che sono entrambi piuttosto ingombranti quindi scegli dopo la prova bagagliaio! :sorrisoo
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jojo » 14 ott 2008, 13:21

Linlin ha scritto:Jojo! dimmi tutto di bimbo store! sono curiosa perkè ancora hanno avuto da ridire quando sono tornata a chiedere se avevano solo il janè in esposizione o altri a magazzino (che peraltro non era nemmeno 2008 secondo me visti i colori..)

Hai già capito tutto :che_dici
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 ott 2008, 15:00

IO HO IL CARRERA ANNIVERSARIO DELLA JANE COLORE NERO E BEIGE. FANTASTICO! :yeee

PER ORA HO USATO LA NAVETTA :ok MA TRA POCO PASSO AL PASSEGGINO. L'OVETTO è UN PO' PICCOLO. SEMBRA SCOMODO A VEDERSI MA DIEGO CI FA DELLE GRANDI DORMITE....QUINDI è :ok ANCHE SE NON CREDO CHE CI STARà SINO AI 13 KG X I QUALI è OMOLOGATO
IO LO RICOMPREREI ANCHE SE MI MANCA IL FRONTE MAMMA (cerco di tirare il + possibile l'ovetto :ok )

CONSIGLIO X L'ACQUISTO: OLTRE A VALUTARE L'INGOMBRO NEL BAGAGLIAIO, VALUTATE ANCHE GLI SPAZI IN ASCENSORE! NOI AVREMMO PRESO LO SLALOM MA DAI NONNI (che tengono Diego qd lavoro) NON CI PASSAVA! :buuu
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 17 ott 2008, 17:00

ho spiato le foto dell'album! ma che bel tatiiino Diego!

allora mi rassicuri che nero e beige è bello come colore OTTIMO! :sorrisoo

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 ott 2008, 19:01

Linlin ha scritto:ho spiato le foto dell'album! ma che bel tatiiino Diego!

allora mi rassicuri che nero e beige è bello come colore OTTIMO! :sorrisoo
GRASSSSSIE :emozionee :emozionee :emozionee

VAI CON IL NERO E BEIGE (CHE POI è PIù SABBIA) :ok ANCH'IO ALL'INIZIO LO VOLEVO PIù COLORATO POI PERò HO OPTATO PER QUESTO! DI COLORATO C'è IL MIO BAMBINO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 31 ott 2008, 17:16

ah l'ho preso alla fine! nero e beige trio nomad Janè! non vedo l'ora di sballarlo, intanto riposa intatto nello scatolone in garage! :-D

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 31 ott 2008, 17:33

BRAVA LIN! :ok

NOI IERI ABBIAMO INIZIATO AD USARE IL PASSEGGINO PERCHè LA NAVETTA è ORMAI PICCOLA! L'OVETTO è COMODO IN MACCHINA E PER PASSEGGIATE BREVISSIME! AH... OGGI HO PRESO IL SACCO COPRIGAMBE IN INTERNET. MI ARRIVERà SETT PROX :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 3 nov 2008, 10:56

bello il sacco coprigambette, dovrò attrezzarmene anch'io per il prox inverno.
Per il momento ho preso il sacco nanna da corrozzina e ovetto sempre della janè in abbinato nero beige! :sorrisoo non vedo l'ora di utilizzarli..
ma ci devo mettere dentro lenzuolini? mi hanno detto di no.. e la piccina la metto con la tutina in ciniglia e basta o devo metterle tipo giaccone imbottito o almeno un golfino di lana?

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 6 nov 2008, 23:07

ti vuole fregare
non è sincera :che_dici
DA RIVENDITRICE E TITOLARE DI UN PUNTO INFANZIA
ti posso garantire che NEONATO E CAM sono prodotti destinati ad una clientela
che cerca IL RISPARMIO a discapito di una qualita'nettamente inferiore.
GIRA VOCE CHE CAM NELL'ULTIMO PERIODO IMPONGA DEI MINIMI D'ORDINE ALTINI
CREDO ABBIANO UN PO'TROPPA ROBA IN MAGAZZINO :che_dici DI QUELLE DITTE.

UN CONSIGLIO?
CONCORD :ok JANè O QUINNY :incrocini
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

francefede
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francefede » 6 nov 2008, 23:39

Ciao! Io ho preso lo slalom pro della Janè rosso e nero. E' veramente molto bello!! Un pò ingombrante (ma quelli a tre ruote lo sono tutti) ma veramente molto maneggevole. Con la navicella (che ho usato fino ad oggi) mi sono trovata benissimo, l'ho usata anche negli spostamenti in macchina e il piccolo ci ha sempre fatto delle grandi dormite!L'unico neo è l'ovetto, che secondo me è un pò strettino. Considera che Federico non è neanche grassottello, ma ci sta un pò troppo insaccato. Non so se riusciremo ad usarlo fino alla fine.
IL 17 GIUGNO 2008 ALLE 20.43 E' NATO IL MIO PICCOLO GRANDE MIRACOLO FEDERICO!!! 3.6 Kg E 52 cm DI PURO AMORE!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”