GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

Bloccato
stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

Messaggio da stef » 31 ott 2008, 15:05

ueeeee
è tornata anche la criss..alhoa! :hi hi hi hi

criss ma lo sai che mi stavo chiedendo la stessa cosa anche io (per le paure)
Jacopo è un periodo che mi dice di aver paura del coccodrillo, dello squalo e dei rumoi sconosciuti (e finqua ti posso anche capire) ma oggi mi ha detto che ha paura dell'italiano :domanda :domanda
nn è che ci pijano per i fondelli? :che_dici

LITA..LA PROSSIMA VOLTA TROVA UNA SCUSA MIGLIORE.. :fischia :hi hi hi hi
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 ott 2008, 15:07

ciao mito :sorrisoo come va oggi?

dici che ci prendono in giro? bè di certo il mio è un gran paraculo
ieri non voleva dormire e mi fa 'non andare via e poi io come faccio senza la mamma?' con una vocina struggente... mio marito mo si scompisciava :ahaha e iooo :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 31 ott 2008, 15:18

ciao fantasmagoricasupermiticasupercalifragilistichespiralitoso :hi hi hi hi !

sai che fa jajo?
quando c'è mamma strilla perchè vuole papa quando c'è papa strilla perchè vuole mamma...

pure paolo bello paravento pero eh?! :fischia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 ott 2008, 15:20

stef ha scritto:sai che fa jajo?
quando c'è mamma strilla perchè vuole papa quando c'è papa strilla perchè vuole mamma...
abbiamo superato questa fase.... in peggioooooooo ora vule solo mamma :grrr
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 ott 2008, 15:21

xò è divertente raccontars come ci fregano :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:03

CIAOOOO STEFFFFF!!!! :bacio hai visto???!! Chi non muore si rivede :ahaha :ahaha ...

Bhè, mi consola un pò leggere che son tutti più o meno dei disgraziati alla stessa maniera :che_dici :ahaha

Fede vuole sempre la mamma, tranne quando deve fare qualcosa che sa che nn mi va...allora diventa tutto Papy..Papinoooooo!!!! :che_dici

Oppure quando non vuole dormire il pomeriggio allora mice "vai via, faccio da solo..." così si mette a giocare e addio pisolino :che_dici

poi questa ve la devo raccontare:

l'altra sera viene da me con la faccia imbronciata (io ero in cucina mentre il papà con i bimbi erano in sala). Gli chiedo che cos'ha e con una vocetta come se quasi avesse ragione mi dice: "il papà mi ha dato una patta - che sarebbe una pacca- ... mi ha fatto un male tane ..." e già li faticavo a trattenere le risate ...quando gli ho chiesto il perchè gli avesse dato una pacca mi risponde "volevo colorare il divano, ma papà mi ha detto NOOOOOOOO!!!" ...allora gli ho chiesto se lo sa che nn si colora il divano elui candido come un'angelo "siiiiii, ma io lo coloro bene ..." :che_dici ha preso e se ne è andato ...

insomma la sanno più lunga di noi ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:05

a_cimini ha scritto:ciao mito :sorrisoo come va oggi?

dici che ci prendono in giro? bè di certo il mio è un gran paraculo
ieri non voleva dormire e mi fa 'non andare via e poi io come faccio senza la mamma?' con una vocina struggente... mio marito mo si scompisciava :ahaha e iooo :emozionee
mi sarei sciolta anche io :emozionee come quando vedendo le modelle/veline/attrici in tv o sulle riviste le indica dicendomi "questa è come la mamma" :emozionee :emozionee

me la godo finchè dura :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:05

stef ha scritto:ueeeee
è tornata anche la criss..alhoa! :hi hi hi hi

criss ma lo sai che mi stavo chiedendo la stessa cosa anche io (per le paure)
Jacopo è un periodo che mi dice di aver paura del coccodrillo, dello squalo e dei rumoi sconosciuti (e finqua ti posso anche capire) ma oggi mi ha detto che ha paura dell'italiano :domanda :domanda
nn è che ci pijano per i fondelli? :che_dici

LITA..LA PROSSIMA VOLTA TROVA UNA SCUSA MIGLIORE.. :fischia :hi hi hi hi
Questa nn l'avevo mai sentita :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 ott 2008, 16:17

forte, di che colore doveva diventare il divano?

criss anche paolo fa così, corre da me piagnucolando e dice 'papà m'ha dato le botte' e poi mi indica tutto mogio e mi racconta dice 'io volevo...ecc ecc'
oppure se lo sgrido mi dice mamma non t'arrabbiare ti dò un bacino e passa (come alle sue bue)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 31 ott 2008, 16:23

carini questi aprilini... :ahah
nicolas parla pocco quindi non lo capisco sempre...

stef: ma guarda che non era una scusa, ma un lamento, quindi sono contenta che non hanno tolto la luce. con questi nuvoloni dentro casa mia sarebbe stato notte e quindi avrei dovuto acendere candeline... gia vedo nicolas che avrebbe voluto soffiare per spegnerle... :ahaha
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:31

a_cimini ha scritto:forte, di che colore doveva diventare il divano?

criss anche paolo fa così, corre da me piagnucolando e dice 'papà m'ha dato le botte' e poi mi indica tutto mogio e mi racconta dice 'io volevo...ecc ecc'
oppure se lo sgrido mi dice mamma non t'arrabbiare ti dò un bacino e passa (come alle sue bue)
oddio, un'altro come Fed :ahaha :ahaha :ahaha e a suo padre, quando si arrabbia, dice: "papà va bene, però stai calmo!" ...

Questo perchè io dico sempre a mio marito di nn scaldarsi subito, soprattutto con Fed ...percui deve avermi sentito (anche se cerco di nn discutere davanti a loro) e da buon pappagallino ripete tuttooo!!! :prrrr
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:32

ps. il mio divano di pelle color sabbia della divani&divani pagato la bellezza di 2000€ 4 anni fa, nella sua testa, avrebbe dovuto diventare VIOLA EVIDENZIATORE :urka :urka :urka
C♥C=F'06&F'08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 ott 2008, 16:48

wooow criss ma di che ti lamenti... avevi il divano nuovo, poi il viola quest'anno va tantissimo :-D che tipo alla moda fed :ahaha

alita pure paolo ama spegnere le candeline, mi vuole soffiare pure al camino :che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:50

Fede soffia anche quelle spente :che_dici :che_dici :ahah :ahah :ahah :ahah

sulla questione del divano no comment ...soprattutto perchè nn sarebbe stata la prima volta che lo trovavo viola ..o rosa,giallo, verde :fischia ...ho un figlio molto fashion :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 ott 2008, 16:53

criss BENTORNATA :sorrisoo vedo che sei in forma
era oraaaaaaaaaaaaaaaa ( e oggi non è la ramanzina ) :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 17:01

Annamaria :bacio :bacio :bacio ...ci ho messo un pò, ma alla fine tornano sempre ... anche se detta così sembra una minaccia :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 17:55

Ragazze io vi saluto, stasera abbiamo i miei a cena per festeggiare uno pseudo-halloween ...la verità che ogni scusa è buona x stare in compagnia :ahaha :ahaha

buona serata :bacio
C♥C=F'06&F'08

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 31 ott 2008, 20:32

è vero quoto anna maria, è bello riaverti in super forma smagliante :bacio

alita scherzavo dai :bacio

ragazze da stasera ho una nuova conessione, piu veloce, da paura :-D

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 31 ott 2008, 21:00

Ciao ce l’ho fatta a ripassare,stasera ho mandato Dany ad aprire il Bar così sto con Maty…
Oggi niente festicciola causa brutto tempo,vabbè ci rifaremo sabato o domenica,almeno spero…
Intanto io sto con voi e la Maty e sul suo letto a vedersi l’”era Glaciale “ per la trilionesima volta…

Argomento Fobie la Maty ce l’ha avuta per un periodo grazie ai nonni che le dicevano che se andava tipo da sola in un posto sarebbe arrivato il lupo e l’avrebbe portata via :martello: poi noi ce l’abbiamo fatta a farle passare questa fobia,almeno per adesso :incrocini:

Argomento Nanna noi siamo sempre con il lettino in camera nostra,la notte quando si sveglia la portiamo nel nostro letto ( o ci si fionda lei) puppa un po’ (eh bhe siamo anche nel gruppo delle mammukke) e si riaddormenta,ma è difficile che faccia tutta una tirata
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 1 nov 2008, 8:26

ciao belle
quì il tempo è sempre uno schifo :grrr
passp + tardi, saluto veloce
Samuele, nato il 30/03/2006

Bloccato

Torna a “Aprile”