ptoliporthus ha scritto:eppure io ogni volta che ho visto la Juve a Bologna, non ho mai avuto problemi... nonostante avessimo sempre vinto!!

Messaggio da xeniya » 31 ott 2008, 16:15
ptoliporthus ha scritto:eppure io ogni volta che ho visto la Juve a Bologna, non ho mai avuto problemi... nonostante avessimo sempre vinto!!
Messaggio da Prillina » 31 ott 2008, 16:16
Non farei mai una cosa del genere.....ptoliporthus ha scritto:Io volevo portarci Matteo a vedere la Juve, con tanto di maglietta! Per fortuna che la partita era di sera, allora ho rinunciato...xeniya ha scritto: Ne parlavamo ieri sera, io che volevo portare Maia a vedere Bologna Inter, mi sa che me la guardo in casa![]()
Si sa mai che avessi incontrato Prilli che strappava la maglietta di dosso a Matteo e schiaffeggiava me e mia moglie!!! :ahah :prrrr
Messaggio da xeniya » 31 ott 2008, 16:16
Noi domani abbiamo la festicciola di halloween organizzata dalle mamme della classe di Maia, domenica pensavo di vedermi con l'Ale.... ma ancora lei non lo sa!ptoliporthus ha scritto:cosa fate di bello in questo week-end?
Messaggio da ptoliporthus » 31 ott 2008, 16:17
:ahah :ahahPrillina ha scritto:Però sono andata da un tipo che aveva un banchetto con sciarpe e cappelli della squadra che non era il Bologna, e ho chiesto quanto voleva per bruciare tutto
Messaggio da Prillina » 31 ott 2008, 16:18
Messaggio da Prillina » 31 ott 2008, 16:19
:ahahxeniya ha scritto:Noi domani abbiamo la festicciola di halloween organizzata dalle mamme della classe di Maia, domenica pensavo di vedermi con l'Ale.... ma ancora lei non lo sa!ptoliporthus ha scritto:cosa fate di bello in questo week-end?
Messaggio da Prillina » 31 ott 2008, 16:21
Noi volevamo andare a qualche sagra della castagna...ma non so se ce ne sonoptoliporthus ha scritto:cosa fate di bello in questo week-end?
Messaggio da Prillina » 31 ott 2008, 16:23
Messaggio da ba1976 » 31 ott 2008, 16:26
Messaggio da Prillina » 31 ott 2008, 16:33
Non saprei Ba. Forse è una cosa non legata alla pastiglia! Bohba1976 ha scritto:mi è successa una cosa strana, come al solito mal di testa quindi preso pastiglia nuova per emicrania, che mi ha dato il medico. A un certo punto son diventata bianca bianca e mi hanno iniziato a fischiar fortissimo le orecchie, ma che è successo, pressione verso l'alto o verso il basso???? ora sto bene.
Messaggio da Giuliale » 31 ott 2008, 16:37
Messaggio da ptoliporthus » 31 ott 2008, 16:46
Messaggio da Prillina » 31 ott 2008, 17:47
Mi sono dimenticata di specificare, anche se è ovvio, Matteo e Angela non li toccherei maiPrillina ha scritto:Non farei mai una cosa del genere.....ptoliporthus ha scritto:Io volevo portarci Matteo a vedere la Juve, con tanto di maglietta! Per fortuna che la partita era di sera, allora ho rinunciato...xeniya ha scritto: Ne parlavamo ieri sera, io che volevo portare Maia a vedere Bologna Inter, mi sa che me la guardo in casa![]()
Si sa mai che avessi incontrato Prilli che strappava la maglietta di dosso a Matteo e schiaffeggiava me e mia moglie!!! :ahah :prrrr![]()
Messaggio da rusc » 31 ott 2008, 17:49
Messaggio da Hallelujah » 31 ott 2008, 18:20
Messaggio da michy1976 » 31 ott 2008, 19:57
rusc ha scritto:Noi abbiamo questo programma: domani pulizie e spese varie, domenica mattina S.Messa e passeggiata, e pomeriggio festa di compleanno di una figlia di amici
Messaggio da michy1976 » 31 ott 2008, 19:57
che bel programma...Hallelujah ha scritto:Ciao!
Sono appena stata al cimitero con Leo. Se ho tempo questo we lo raccondo sul blog.![]()
Noi domani la mattina andiamo a messa, poi abbiamo a pranzo i suoceri, invito interessato perche' poi ci tengono i pupi e noi scappiamo a vedere Wall-e con gli amici!![]()
![]()
Evviva, il primo cinema dopo secoli!
Domenica credo che provero' a fare i maccarrones lados. Sono un piatto tipico che si fa al paese di mio padre per il giorno dei defunti. Non li ho mai fatti, ma ci provo, e invito mamma e mio fratello per fare da cavie. Immagino che dopo faremo un salto al cimitero.
Buon fine settimana!
Messaggio da rusc » 31 ott 2008, 20:46
sì sì, ...e adesso che ci penso domani è tutto chiuso! e devo ancora comprare il regalo per la bimba...oddio che figura! è la festa di Matildemichy1976 ha scritto:rusc ha scritto:Noi abbiamo questo programma: domani pulizie e spese varie, domenica mattina S.Messa e passeggiata, e pomeriggio festa di compleanno di una figlia di amici
ma la messa è anche domani no???
Messaggio da michy1976 » 31 ott 2008, 21:06
Messaggio da gz » 31 ott 2008, 21:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”