GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Messaggio da pookie » 31 ott 2008, 15:45

snake in effetti fabio scivola un po' pero' gli ho messo un super copertone di lana fatto da mia mamma e allora riesce a starci abbastanza bene. HO MESSO LA FOTO MENTRE E' SEDUTO.
Settimana prossima porto anche il lettino in negozio....tra un po' mi ci fermo a vivere qui, tra microonde, lettino ecc sta diventando una seconda casa :ahaha
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 31 ott 2008, 15:50

ciao a tutte, pookie che bello scherzetto hai organizzato per i bimbi!!!!!!!!bello Fabio seduto!!!
pattyz chissà che contenti i bimbi :yeee :yeee
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 31 ott 2008, 16:17

Oggi Giuli è un pò irrequieta, sta dormendo ma continua a svegliarsi, stama è stata attaccata tanto, ora non la tiro ancora sù, cerco di resistere ancora un pò!
Raga ma, a chi è venuta, è andata via la linea nigra? a me sembra sia più visibile ora di quando ero incinta, cmq anch'io sono 2 kg in meno di prima , considerando anche una quinta di seno!!!!!, però la pancetta un ò molliccia c'è anche se tutti dicono che la vedo solo io!!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 31 ott 2008, 16:24

Aiutoooo !
Questo tempo mi intristisce e fa innervosire anche la ludo!
E' da 3 gg che è una frignona mammona! Vuole stare solo in braccio, se la metto giù urla cm una pazza!
Nn l'ha mai fatto!! Io sxo sia solo x' è annoiata che nn si esce +!

Adesso sta dormendo dalle 2 ma la devo svegliare x il bibe ... ho il terrore del dopo, nn so se lasciarla dormire ancora un pò! Magari inizio a toglierle la coxtina così sente freddino e si sveglia da sola :fischia

io sto usando l'ovetto da ca un mese e mezzo, qlo dell'inglesina sembra bello comodo, cioè lei nn si lamenta e dorme beata! Vorrei passare anch'io al passeggino ma mi dispiace x' è solo fronte strada e io voglio godermi ancor aun pò la mia piccola qdo siamo a spasso :hi hi hi hi
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 ott 2008, 16:33

POOKIE mi e' sembrata un'ottima idea....ma per curiosuita' anche sul tuo alzasedia c'e' scritto di usarlo solo da quando hanno 1 anno e piu'???

BARBARA, AUA anche Elena e' noiosetta e credo che sia il tempo....pero' per fortuna ha deciso di combattere la noia dormendo,...oggi infatti ha dormito un sacco speriamo bene per la notte :incrocini
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:35

Buondì a tutte :bacio :bacio :bacio

Pookie ma che bello il tuo fabio seduto ...

ragazze ma a voi nn sembra che il tempo stia volando????!!! Siamo già quasi allo svezzamento e a me sembra ieri di aver fatto il test ...con questo passo me li ritrovo sposati e nn me ne accorgo nemmeno :buuu :buuu

Nervosismo: anche Fra oggi è nervosetto, continua a svegliarsi frignettando anche se mettendogli il ciuccio continua a dormire :sorrisoo sarà il tempo??!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:37

Alzasedia anche noi ce l'abbiamo uguale uguale ed è fantastico da portare in giro, quando si esce in ristoranti ecc ecc o in vacanza ... tra breve lo porteremo su in casa xò così il seggiolone foppapedretti che sta usando Fed lo passeremo a Fra e il grande userà l'alzasedia, giusto per arrivare a vedere che cos'ha nel piatto :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:39

snake ha scritto:ho sentito giorgy e' distrutta..Lorenzo stanotte non l'ha praticamente fatta dormire....era noioso e neanche con la tetta si calmava per piu' di qualche minuto...poverina l'ho proprio sentita giu'...per di piu' ha anche un po' di mal di gola e raffreddore :coccola Ovviamente vi saluta tutte...Forse la prossima settimana avra' di nuovo internet
Una coccola gigante a lei :cuore
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 31 ott 2008, 16:40

snake ha scritto:POOKIE mi e' sembrata un'ottima idea....ma per curiosuita' anche sul tuo alzasedia c'e' scritto di usarlo solo da quando hanno 1 anno e piu'???

BARBARA, AUA anche Elena e' noiosetta e credo che sia il tempo....pero' per fortuna ha deciso di combattere la noia dormendo,...oggi infatti ha dormito un sacco speriamo bene per la notte :incrocini

ehm si, solo che in negozio non so + dove metterlo!!! Un po' in braccio, un po' nella sdraietta e un po' nel seggiolone...se no divento pazza! Non ci sta molto seduto pero', giusto 15 minuti :hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:41

solax ha scritto:Mamma mia ragazze non pensavo che si potesse voler bene al secondo così come al primo, ho avuto sempre paura di questa cosa ma io ADORO i miei bimbi allo stesso modo mi emozionano per qualsiasi cosa che fanno e che dicono,mamma mia come sono sensibile :buuu
snake ha scritto:SOLAX hai ragione....anche io adoro i miei cuccioli in ugual misura...anche se ovviamente llo dimostri in manioera diversa...le coccole che faccio con nicco sono diverse da quelle di elena ma danno tanta serenita'...quando ti sorridono ti si apre il cuore....la cosa che mi fa veramente stare bene e' che in questi giorni elena appena vede il suo fratellone si illumina..gli sorride lo chiama con tutti i versi e a me viene quasi da piangere....spero proprio che si amino cosi' come li amo io per tutta la vita!!!! :emozionee :emozionee
Ragazze quoto al 10000% i vs.messaggi ... non pensavo e nn credevo tanto a chi mi diceva che, con i figli, l'amore si moltiplica e nn si divide :emozionee spero solo che si vogliano bene anche fra di loro e per tutta la vita, almeno tanto quanto gliene voglio io!!!!! :cuore perchè un fratello/sorella è un bene prezioso come l'oro :emozionee
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 31 ott 2008, 16:42

MI ASSOCIO AL CLUB DEI BIMBI METEREOPATICI; DIEGO è FRIGNOSISSIMO CON STO TEMPO :che_dici
BEATE VOI CHE PESATE MENO DI PRIMA; IO SONO ANCORA A +7KG E + 1 TAGLIA :buuu INFATTI NON HO NULLA DA METTERE: I PANTALONI NON MI VANNO X I KILI IN + E I SOPRA (camicie, t-shirt, felpe) X LE TETTE! :che_dici QUINDI....SHOPPING! ANCHE SE NON è UN GRAN PIACERE X' NON MI VEDO CON STO FISICO MOLLE E PANCIUTO....MI SEMBRO UN BARBAPAPà!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:42

snake ha scritto:POOKIE io l'alzasedia x nicco l'ho usato tantissimo.....pero' ho inziato ad usarlo che aveva 1 anno :domanda ....l'unica cosa che ti dico e' che quello della Cam...ha un difetto soprattutto quando sono piu' grandi tendono a scivolare...mia suocera ce l'ha per le nipoti a casa ma e' tutto un rimetterle a sedere bene xche' scivolano...nicco invece ha preferito i cuscini quando e' dalla nonna!
Snake io ce l'ho della cam ma nn ho mai notato questo difetto ...ma nn ha il laccetto in mezzo alle gambe per fare che nn scivola?? mi sa che è mio figlio ad avere le ventose sotto il sedere :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:43

DAnyta io ho volontariamente omesso il discorso peso e kg, ma se ti può far piacere nn son messa tanto bene manco io :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 31 ott 2008, 16:46

criss ha scritto:DAnyta io ho volontariamente omesso il discorso peso e kg, ma se ti può far piacere nn son messa tanto bene manco io :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
MA è PERCHè NOI ANDIAMO DI PARI PASSO CON I NOSTRI LUGLIOLINI GIGANTINI! RISPETTIAMO IL DETTO "TALE MADRE TALE FIGLIO!" :ok :ahaha
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 31 ott 2008, 16:50

help...anche i vostri cuccioli continuano a dormire o piangere oggi???sono disperata...ogni minuto che è sveglio Paolo non fa che piangere... :buuu
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 31 ott 2008, 16:53

SEGGIOLONE: CI STIAMO PENSANDO PERCHè CMQ MANCA ANCORA UN PO' ALLO SVEZZAMENTO. PERò DAI NONNI SIAMO A POSTO PERCHè CE NE PRESTANO UN PAIO NUOVI :ok PER CASA CI SIAMO INNAMORATI DELLA TRIPP TRAPP DELLA STOKKE :cuore COSTA UN PO' MA LA SI USA PER TANTI ANNI! FORSE CE LA REGALANO PER IL BATTESIMO :incrocini
PER I VIAGGI E LE CASE AL MARE E MONTAGNA PENSAVAMO ANCHE NOI O A UN ALZASEDIA O A QUELLI CHE SI AGGANCIANO AL TAVOLO. MA SECONDO LA VOSTRA ESPERIENZA SI ATTACCANO ANCHE AI TAVOLI DA GIARDINO, QUELLI IN PLASTICA?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 31 ott 2008, 16:54

Raga io da oggi ho cominciato a prendere multicentrum materna perchè mi sento un pò giù e ho tanti abb di pressione, ieri notte quando mi sono alzata per allattare , ho dovuto appoggiare la bimba di corsa sul fasciatoio perchè mi sentivo svenire, così il dott mi ha consigliato questo e poi dovrò rifare le analisi, credevo alla fine della gravidanza di non farmi bucare per un pò.... :buuu

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 31 ott 2008, 16:57

danyta mio fratello mi dà sia il segg che quelli da attaccare , sono pratic nuovi perchè mio nipote stava e sta solo su quelli morbidi da "campeggio" :che_dici

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 31 ott 2008, 17:05

IO IL MULTICENTRUM MATERNA LO PRENDO DA QUANDO HO SCOPERTO DI ESSERE INCINTA... QUINDI DA QUASI UN ANNO! MI TROVO BENISSIMO :ok ANCHE SE ALL'INIZIO HO FATTO UN PO' FATICA PERCHè LE PASTIGLIE SN GROSSE E PUZZANO! :x:
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 17:06

danyta ha scritto:PER I VIAGGI E LE CASE AL MARE E MONTAGNA PENSAVAMO ANCHE NOI O A UN ALZASEDIA O A QUELLI CHE SI AGGANCIANO AL TAVOLO. MA SECONDO LA VOSTRA ESPERIENZA SI ATTACCANO ANCHE AI TAVOLI DA GIARDINO, QUELLI IN PLASTICA?
Danyta a me quelli da appendere nn piacciono molto per una serie di motivi ...

1- se il bimbo è un pò pesante o quando cresce un pochetto c'è il rischio che rovesci il tavolo a cui è agganciato.
2- se il tavolo in questione ha sotto la fascia in legno (non so se avete presente :domanda ) il bimbo, con i piedi, può spingersi fino a sganciare il seggiolino (esperienza personale e bimbo acchiappato al volo :che_dici )
3- non su tutti i tavoli lo puoi agganciare, devono avere il sotto del piano liscio (quindi quelli da campeggio/giardino tipo giòstile ecc ecc nn vanno bene ) sennò nn ce la fai ad agganciarlo...

per questo noi abbiamo acquistato l'alzasedia che è cmq compatibile con tutte le sedie, occupa pochissimo spazio e lo puoi portare ovunque :ok
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”