Settimana prossima porto anche il lettino in negozio....tra un po' mi ci fermo a vivere qui, tra microonde, lettino ecc sta diventando una seconda casa

Messaggio da pookie » 31 ott 2008, 15:45
Messaggio da aua2000 » 31 ott 2008, 15:50
Messaggio da aua2000 » 31 ott 2008, 16:17
Messaggio da barbara76 » 31 ott 2008, 16:24
Messaggio da snake » 31 ott 2008, 16:33
Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:35
Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:37
Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:39
Una coccola gigante a leisnake ha scritto:ho sentito giorgy e' distrutta..Lorenzo stanotte non l'ha praticamente fatta dormire....era noioso e neanche con la tetta si calmava per piu' di qualche minuto...poverina l'ho proprio sentita giu'...per di piu' ha anche un po' di mal di gola e raffreddoreOvviamente vi saluta tutte...Forse la prossima settimana avra' di nuovo internet
Messaggio da pookie » 31 ott 2008, 16:40
snake ha scritto:POOKIE mi e' sembrata un'ottima idea....ma per curiosuita' anche sul tuo alzasedia c'e' scritto di usarlo solo da quando hanno 1 anno e piu'???
BARBARA, AUA anche Elena e' noiosetta e credo che sia il tempo....pero' per fortuna ha deciso di combattere la noia dormendo,...oggi infatti ha dormito un sacco speriamo bene per la notte
Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:41
solax ha scritto:Mamma mia ragazze non pensavo che si potesse voler bene al secondo così come al primo, ho avuto sempre paura di questa cosa ma io ADORO i miei bimbi allo stesso modo mi emozionano per qualsiasi cosa che fanno e che dicono,mamma mia come sono sensibile
Ragazze quoto al 10000% i vs.messaggi ... non pensavo e nn credevo tanto a chi mi diceva che, con i figli, l'amore si moltiplica e nn si dividesnake ha scritto:SOLAX hai ragione....anche io adoro i miei cuccioli in ugual misura...anche se ovviamente llo dimostri in manioera diversa...le coccole che faccio con nicco sono diverse da quelle di elena ma danno tanta serenita'...quando ti sorridono ti si apre il cuore....la cosa che mi fa veramente stare bene e' che in questi giorni elena appena vede il suo fratellone si illumina..gli sorride lo chiama con tutti i versi e a me viene quasi da piangere....spero proprio che si amino cosi' come li amo io per tutta la vita!!!!![]()
Messaggio da danyta » 31 ott 2008, 16:42
Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:42
Snake io ce l'ho della cam ma nn ho mai notato questo difetto ...ma nn ha il laccetto in mezzo alle gambe per fare che nn scivola?? mi sa che è mio figlio ad avere le ventose sotto il sederesnake ha scritto:POOKIE io l'alzasedia x nicco l'ho usato tantissimo.....pero' ho inziato ad usarlo che aveva 1 anno....l'unica cosa che ti dico e' che quello della Cam...ha un difetto soprattutto quando sono piu' grandi tendono a scivolare...mia suocera ce l'ha per le nipoti a casa ma e' tutto un rimetterle a sedere bene xche' scivolano...nicco invece ha preferito i cuscini quando e' dalla nonna!
Messaggio da criss » 31 ott 2008, 16:43
Messaggio da danyta » 31 ott 2008, 16:46
MA è PERCHè NOI ANDIAMO DI PARI PASSO CON I NOSTRI LUGLIOLINI GIGANTINI! RISPETTIAMO IL DETTO "TALE MADRE TALE FIGLIO!"criss ha scritto:DAnyta io ho volontariamente omesso il discorso peso e kg, ma se ti può far piacere nn son messa tanto bene manco io![]()
![]()
Messaggio da mammy81 » 31 ott 2008, 16:50
Messaggio da danyta » 31 ott 2008, 16:53
Messaggio da aua2000 » 31 ott 2008, 16:54
Messaggio da aua2000 » 31 ott 2008, 16:57
Messaggio da danyta » 31 ott 2008, 17:05
Messaggio da criss » 31 ott 2008, 17:06
Danyta a me quelli da appendere nn piacciono molto per una serie di motivi ...danyta ha scritto:PER I VIAGGI E LE CASE AL MARE E MONTAGNA PENSAVAMO ANCHE NOI O A UN ALZASEDIA O A QUELLI CHE SI AGGANCIANO AL TAVOLO. MA SECONDO LA VOSTRA ESPERIENZA SI ATTACCANO ANCHE AI TAVOLI DA GIARDINO, QUELLI IN PLASTICA?