GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Bloccato
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Messaggio da fifia » 31 ott 2008, 15:41

Sallysally ha scritto:QUI è TUTTO NUVOLOSO...MA ANCORA LA TEMPERATURA è ALTA....IERI 25 GRADI ORA CE NE SARANNO 22
NON MI AIUTA X NIENTE...VOGLIO IL SOLEEEEEEE
che bella temperatura sta mattina qua 5gradi :urka e continua a piovere :buuu
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 31 ott 2008, 15:41

ho notato una riga leggermente più scura sulla pancia e poi anche intorno all'ombelico... e non sono i peli :bomba

fifia mi hanno controllato il collo dell'utero il 16 ottobre e capita anche a me quando vado in bagno per ehm ehm :hi hi hi hi che lì sotto sembri più gonfio... ho anche paura di andare in bagno, ma al controllo era tutto ok. Secondo me è la mia impressione... comunque sett prox vado dal mio gine e gli chiedo di dare un'altra occhiata...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 31 ott 2008, 15:43

RAGAZZE VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA...LA MIA PRESUNTA DATA DI PARTO è L'OTTO FEBBRAIO PERCHè L'ULTIMO CICLO RISALE AL 5 MAGGIO...ORA IO IN TUTTA LA MIA VITA NON HO MAI AVUTO UN CICLO REGOLARE MI è SEMPRE POSTICIPATO DI ALMENO UNA SETTIMANA..ORA LA MIA DATA DEL PARTO PRESUNTA RESTA QUELLA O CAMBIA? :domanda
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 31 ott 2008, 15:43

fifia ha scritto:dimenticavo benvenuta alla nuova febbrarina!!!

io concordo con annetta conosco tante persone alla prima gravidanza che hanno partorito prima compresa me!

grandeattesa oggi ho tirato fuori la guaina dal cassetto l'avevo presa per la prima gravidanza e l'ho usata poco perchè mi sembrava scomoda...oggi ho riprovato ma non mi ricordo perfettamente come si mette si allaccia davanti vero???

fifia ti dò conferma si allaccia sul davanti io la porto già da un bel pò all'inizio è un pò scomoda ma poi ci fai l'abitudine
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 31 ott 2008, 15:44

sally resta quella, e comunque la datazione esatta te la fanno durante la visita se non sbaglio, quando prendono le misure

vi saluto ora devo uscire :bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 31 ott 2008, 15:44

hope ha scritto:ho notato una riga leggermente più scura sulla pancia e poi anche intorno all'ombelico... e non sono i peli :bomba

fifia mi hanno controllato il collo dell'utero il 16 ottobre e capita anche a me quando vado in bagno per ehm ehm :hi hi hi hi che lì sotto sembri più gonfio... ho anche paura di andare in bagno, ma al controllo era tutto ok. Secondo me è la mia impressione... comunque sett prox vado dal mio gine e gli chiedo di dare un'altra occhiata...
allora non è una sensazione solo mia!!!anch'io quando vado in bagno ho sempre paura di spingere :x: per fortuna vado regolare...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 31 ott 2008, 15:46

ginevra72 ha scritto:
fifia ha scritto:dimenticavo benvenuta alla nuova febbrarina!!!

io concordo con annetta conosco tante persone alla prima gravidanza che hanno partorito prima compresa me!

grandeattesa oggi ho tirato fuori la guaina dal cassetto l'avevo presa per la prima gravidanza e l'ho usata poco perchè mi sembrava scomoda...oggi ho riprovato ma non mi ricordo perfettamente come si mette si allaccia davanti vero???

fifia ti dò conferma si allaccia sul davanti io la porto già da un bel pò all'inizio è un pò scomoda ma poi ci fai l'abitudine
grazie :ok allora dovrei forzarmi un pò a portarla così ci faccio l'abitudine!grazie

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 31 ott 2008, 15:47

si anche io soprattutto all'inizio avevo troppo paura di spingere... :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 31 ott 2008, 15:47

mi chiamo madi :sorrisoo
grazie fifia per il benvenuto
se partorisco prima sarebbe anche meglio sapete ... sn troppo ansiosa non c e la faccio piu voglio la mia piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 31 ott 2008, 15:47

boh...a me nn ha mai fatto la visita al collo dell 'utero ...per fortuna...
kmq gliel'ho chiesto e mi ha detto che nn mi tortura fin che puo... :hi hi hi hi che kmq facendo l'ecografia si vede che è perfetta...boh..io vedo normale la mia patatina...quando la riesco a trovare tra la foresta... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

sally...se hai fatto la tn li ti hanno datto la dpp esatta!!!!!!!!kmq nn centra...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 31 ott 2008, 15:48

sally la datazione di solito la fanno alla prima visita a me ad esempio sia con questa che con quella precedente avendo un ciclo di 33giorni mi hanno ridatata una settimana dopo difatti le misure così combaciavano con l'epoca gestazionale io e te siamo li come data ma io l'ultimo ciclo l'ho avuto il 29/04

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 31 ott 2008, 15:48

madi..non troppo prima eh però.. :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 31 ott 2008, 15:53

infatti il giusto giusto basta che stia bene
per il discorso patatina io la mia la vedo eguale ... volevo chiedervi questo ... prima del parto pensate di andare a ceretta o si lascia la foresta?
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 31 ott 2008, 15:54

Happy Halloween!!!! Non riesco a mettere nessuna icona che non e' qui accanto..volevo mettere tante zucche, streghe etc...quindi immaginate voi...e metteteli nei vostri posts per me :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :zucca

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 31 ott 2008, 15:54

SASYYYY MA DOVE SEI????????'TI VEDO ONLINE!!!!!!!!!!

RAGAZZE OGGI è GIORNATA DI CAXXATE!!!!!!!!!!!!!!ho chiesto a SALLY(e gia ho detto tutto :hi hi hi hi ) le ho chiesto se ha fatto la TN...e lei che mi chiede???

cosa??LA TRANSUCENZA NUCLEARE??? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ma che cos'e oggi????????????????

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 31 ott 2008, 15:54

:fischia :fischia :fischia
ero solo distratta...leggevo le risposte sul gol... :ahah :ahah

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 31 ott 2008, 15:57

:befana_nera: :incidente: :incidente: :befana_nera:

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 31 ott 2008, 16:00

sasyna dai queste sono anche per te :con_luna: :pipistrello: :scopetta: :zucca: :zucca1:
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 31 ott 2008, 16:03

Madi per quanto riguarda il discorso ceretta o no;io so che se è un taglio cesareo ci pensano loro se invece è un parto naturale non ti saprei dire magari è meglio chiedere al tuo gine

Immagine

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 31 ott 2008, 16:03

ciao Sasyna!!!

Sally... mamma mia.. povera!!!io terrei il muso almeno per una settimana... :che_dici

ma dite che è il caso di portare la guaina?
Oggi il tempo in ufficio non passa.... :aargh
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Bloccato

Torna a “Febbraio”