GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caduta dalle scale (lunghissimo)
- Peperita
- Master~GolGirl®
Re: Caduta dalle scale (lunghissimo)
Oggi ho sentito l'espero di 626 della mia azienda, mi ha dato il nome di un perito da contattare per far valurare le scale...
- alessandra72
- Master~GolGirl®
Peperita ha scritto:Oggi ho sentito l'espero di 626 della mia azienda, mi ha dato il nome di un perito da contattare per far valurare le scale...
BRAVA.... E METTI TUTTO IN CONTO!!!
SE DOVESSI AVER RAGIONE E RIUSCIRAI A FARE SISTEMARE LE SCALE...BEH...IL MINIMO SAREBBE CHE I CODOMINI DISSENZIENTI...PAGHINO TUTTO!!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Peperita
- Master~GolGirl®
Secondo voi se il perito mi dà ragione posso far effettuare i lavori e scalarli dalle spese condominiali?
- alessandra72
- Master~GolGirl®
BEH NON FUNZIONA COSI'....Peperita ha scritto:Secondo voi se il perito mi dà ragione posso far effettuare i lavori e scalarli dalle spese condominiali?
DEVI PORTARE LA RELAZIONE IN ASSEMBLEA
FAR METTERE A VERBALE CHE TE VUOI CHE VENGANO FATTI I LAVORI DI MESSA IN NORMA DELLA SCALA
SE L'ASSEMBLEA CONCORDA BENE
SE L'ASSEMBLEA VOTA NO DEVI IMPUGNARE L'ASSEMBLEA ENTRO 30GG DALLA DELIBERA PRESSO UN GIUDICE DI PACE (COSTA UNA CRETINATA).
SE FAI FARE I LAVORI E TE LI AUTOSCALI PASSI DALLA RAGIONE AL TORTO....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Peperita
- Master~GolGirl®
così però passa l'e nnesimo inverno con le scale scivolose...
vabbò farò così e metterò a mie spese comunque almeno le strisce...
- alessandra72
- Master~GolGirl®
PERO' DELLE STRICIE FATTI FARE LA RICEVUTA...Peperita ha scritto:così però passa l'e nnesimo inverno con le scale scivolose...
POTRAI DIMOSTRARE DI AVER DOVUTO PROVVEDERE DA SOLA ALLA MESSA IN SICUREZZA E VISTO CHE GLI ALTRI SONO DEI PIDOCCHI...QUANDO SARA' IL MOMENTO....PER PRINCIPIO FATTI RIMBORSARE.....MAGARI LE DAI IN BENEFICIENZA....MA GRATIS A QUESTE PERSONE POCO SENSIBILI...NO!!!

- Peperita
- Master~GolGirl®

giustissimo ale
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Peperita occhio vai incontro a spese che nessuno ti rimborserà e puoi anche tentare di impugnare l'assemblea ma prima leggiti il codice civile. Se pensi di non pagare le spese condominiali, l'amministratore può farti un decreto ingiuntivo immediatamente esecutivo cioè arriva l'ufficiale giudiziario di pignora i beni e alla fine paghi le tue spese più 2.500,00 € di spese legali.
Vediamo di chiarire un punto essenziale nel condominio non esiste il fai da te, i lavori li decide l'assemblea dei condomini e la maggioranza è legata al tipo di lavoro da fare.
Io ti ho avvisata poi fai come vuoi; per le strisce se qualcuno si lamenta oltre la spesa che nessuno ti rimborsa te le fanno pure levare a tue spese.
Vediamo di chiarire un punto essenziale nel condominio non esiste il fai da te, i lavori li decide l'assemblea dei condomini e la maggioranza è legata al tipo di lavoro da fare.
Io ti ho avvisata poi fai come vuoi; per le strisce se qualcuno si lamenta oltre la spesa che nessuno ti rimborsa te le fanno pure levare a tue spese.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- serena73
- Expert~GolGirl®
quotoTiz71 ha scritto:Peperita occhio vai incontro a spese che nessuno ti rimborserà e puoi anche tentare di impugnare l'assemblea ma prima leggiti il codice civile. Se pensi di non pagare le spese condominiali, l'amministratore può farti un decreto ingiuntivo immediatamente esecutivo cioè arriva l'ufficiale giudiziario di pignora i beni e alla fine paghi le tue spese più 2.500,00 € di spese legali.
noi viviamo in un condominio di 13 scale, praticamente una città... ma non si riesce ad approvare mai nulla per carenza di millesimi, quindi per fare la più stupida cosa passano anni. mio marito ed altre persone giovani, vanno porta a porta a chiedere le deleghe e a spiegare perchè sia giusto fare questo o altro..
insomma vai porta per porta a spiegare il problema delle scale, dell'importanza di mettere almeno le strisce ..insomma fai il pianto greco con la speranza che cambino idea.
ma sono tutti presenti alle assemblee? potresti chiedere la delega di chi non viene e quindi sono millesimi in più che acquisti e successivamente fai riesaminare in assemblea l'argomento scale
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Peperita
- Master~GolGirl®
Si, ok...
capisco tutto... ma non è che l'inattività del condominio possa mettere in pericolo la salute mia e di chi abita all'ultimo piano....
capisco tutto... ma non è che l'inattività del condominio possa mettere in pericolo la salute mia e di chi abita all'ultimo piano....
- virgy99
- Master~GolGirl®
ma il passamano c'è?? per mantenersi ovvio.....
uff e pooi sta gente egoista come la odiiooooooooooooo
uff e pooi sta gente egoista come la odiiooooooooooooo

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- Peperita
- Master~GolGirl®
C'è un muretto basso in cemento armato, naturalmente si bagna anche quello quando piove.
Quindi non è che aiuti!
Quindi non è che aiuti!
- virgy99
- Master~GolGirl®
oddio, ma credo che assolutamente non sia a norma...neanche il passaMANO è ASSURDO!
Io chiamerei i vigili eh si!!! subito anche!!! prima che qualcuna ltro ci rimetta, a meno che questo qualcuna ltro non sia l'amministratore...... in tal caso sarebbe proprio una gran soddisfazione!!!
Guarda io credo che ognuno dovrebeb vivere per fatti suoi e che la più grande rovina della traqnuillità della gente siano stati i palazzi.....
Io chiamerei i vigili eh si!!! subito anche!!! prima che qualcuna ltro ci rimetta, a meno che questo qualcuna ltro non sia l'amministratore...... in tal caso sarebbe proprio una gran soddisfazione!!!
Guarda io credo che ognuno dovrebeb vivere per fatti suoi e che la più grande rovina della traqnuillità della gente siano stati i palazzi.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- Peperita
- Master~GolGirl®
Oggi vi posto una foto delle scale asciutte, per darvi una idea!
-
- New~GolGirl®
è assurdo 

- Peperita
- Master~GolGirl®
Ragazze,
mia mamma ha avuto l'udienza e credo che le cose si mettano bene...
è però venuto fuori che il nostro amministratore ha 2 condanne penali, è nullatenente e ha la residenza nel suo ufficio (invece vive nel nostro condominio) di riscossore crediti.
Ora mi chiedo, ma uno così può fare l'amministratore??
è però venuto fuori che il nostro amministratore ha 2 condanne penali, è nullatenente e ha la residenza nel suo ufficio (invece vive nel nostro condominio) di riscossore crediti.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Peperita ha scritto:Ragazze,

andiamo bene,
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- annalisa
- Active~GolGirl®
potete anche proporre, nella prossima assemblea, di fare i minimi lavori di messa a norma delle scale (strisce antiscivolo, passamano di ferro sopra muretto... magari fatti fare un paio di preventivi) a vostre spese (magari mettetevi d'accordo tra voi che ne avete bisogno). Gli altri condomini non dovrebbero obiettare e voi potete tranquillamente farli.
I miei genitori hanno fatto lo stesso per mettere un'ascensore. i condomini del primo e secondo piano non hanno partecipato ma hanno dato il nulla osta per i lavori che sono stati a carico degli inquilini del 3 e 4° piano favorevoli.
I miei genitori hanno fatto lo stesso per mettere un'ascensore. i condomini del primo e secondo piano non hanno partecipato ma hanno dato il nulla osta per i lavori che sono stati a carico degli inquilini del 3 e 4° piano favorevoli.
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi
- lucilla76
- Original~GolGirl®
ho letto qua e là, scusa se non sono pertinente.
a fare fede è il regolamento edilizio del tuo comune.
la 626 (ora decreto 81) ha come oggetto i luoghi di lavoro (ovvero per assurdo.. se scivola un manutentore sono @@ dell'amministr, se no no)
a fare fede è il regolamento edilizio del tuo comune.
la 626 (ora decreto 81) ha come oggetto i luoghi di lavoro (ovvero per assurdo.. se scivola un manutentore sono @@ dell'amministr, se no no)
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Ari
- Platinum~GolGirl®
Peperita ha scritto:Ragazze,

cambiate amministratore il prima possibile!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene