urge traduzione, Anna!!!!Anna Menna ha scritto: Leda: qua con i mariti si fa a turnomia nonna diceva (che è verissimo): "'o chiju buono, 'o chiju buono, fete!!!"
scappo a prendere il puzzolino al nido.... a dopo!

Messaggio da leda71 » 31 ott 2008, 13:02
urge traduzione, Anna!!!!Anna Menna ha scritto: Leda: qua con i mariti si fa a turnomia nonna diceva (che è verissimo): "'o chiju buono, 'o chiju buono, fete!!!"

Messaggio da Jennyna » 31 ott 2008, 13:37

Messaggio da Jennyna » 31 ott 2008, 13:37

Messaggio da Jennyna » 31 ott 2008, 13:38

Messaggio da Saretta78 » 31 ott 2008, 13:40
Certo,ieri sera dopo la cena dai miei....bhè,sentite le mie soluzioni (sempre dai compitini scritti dell'altra sera) ha iniziato ad alterarsi e abbiamo concluso buttando tutto nella pattumiera e quindi non c'è stata nessuna soluzione....siamo punto a capo....messi peggio di prima perchè adesso siamo coscienti entrambi che anhce la normale comunicazione non esiste più....non siamo più in grado di sostenere uno scambio di opinioni in maniera civile....e quindi prima di degenerare in una lite abbiamo cestinato tutto chiudendo il discorso.....francybf ha scritto: SARETTA,![]()
hai ancora parlato con Alberto?

Messaggio da Germy » 31 ott 2008, 13:50
mi spiace dirlo ma a questo puntoSaretta78 ha scritto:Certo,ieri sera dopo la cena dai miei....bhè,sentite le mie soluzioni (sempre dai compitini scritti dell'altra sera) ha iniziato ad alterarsi e abbiamo concluso buttando tutto nella pattumiera e quindi non c'è stata nessuna soluzione....siamo punto a capo....messi peggio di prima perchè adesso siamo coscienti entrambi che anhce la normale comunicazione non esiste più....non siamo più in grado di sostenere uno scambio di opinioni in maniera civile....e quindi prima di degenerare in una lite abbiamo cestinato tutto chiudendo il discorso.....francybf ha scritto: SARETTA,![]()
hai ancora parlato con Alberto?
Voglio proprio vedere con che faccia si presenta stasera......anche se so già che farà finta di niente....sempre come niente sia successo.......

Messaggio da Germy » 31 ott 2008, 13:53

Messaggio da Saretta78 » 31 ott 2008, 13:59

Messaggio da Saretta78 » 31 ott 2008, 14:02
Vale70 ha scritto:al socio è arrivata la fattura del recupero in elicottero 5.000 eurini fortuna che è tesserato CAI e così non deve pagarla

Messaggio da francybf » 31 ott 2008, 14:19
SARETTA cara...allora fallo appena puoi, tesora!Saretta78 ha scritto:Vale70, economicamente ce la farei pure meglio....mi cercherei(quasi trovata) una casa ben più piccola che di 130mq in 2 non ce ne facciamo nulla e già lì risparmierei circa 220/230 euro al mese.....e poi non avrei più lui da mantenere....quindi anche la spesa del supermercato durerebbe di più e anche i consumi di acqua,gas e luce sarebbero leggermente ridotti.....credo che,a queste condizioni,riuscirei anche a mettere da parte qualcosa tutti i mesi se fossimo solo io e Nathan...

Messaggio da Jennyna » 31 ott 2008, 14:40
francybf ha scritto:SARETTA cara...allora fallo appena puoi, tesora!Saretta78 ha scritto:Vale70, economicamente ce la farei pure meglio....mi cercherei(quasi trovata) una casa ben più piccola che di 130mq in 2 non ce ne facciamo nulla e già lì risparmierei circa 220/230 euro al mese.....e poi non avrei più lui da mantenere....quindi anche la spesa del supermercato durerebbe di più e anche i consumi di acqua,gas e luce sarebbero leggermente ridotti.....credo che,a queste condizioni,riuscirei anche a mettere da parte qualcosa tutti i mesi se fossimo solo io e Nathan...
![]()
![]()
![]()
VALE ha ragione...ormai non so se siete più nelle condizioni di trovare una via d'uscita a questa storia

Messaggio da lacla » 31 ott 2008, 14:45

Messaggio da lacla » 31 ott 2008, 14:45

Messaggio da francybf » 31 ott 2008, 14:46

Messaggio da Saretta78 » 31 ott 2008, 15:38

Messaggio da paopao » 31 ott 2008, 15:46

Messaggio da leda71 » 31 ott 2008, 15:53

Messaggio da leda71 » 31 ott 2008, 15:54
paopao ha scritto:sera ragazze.
ho appena vinto una cura bombolona per la mia sinusite: antibiotico a punturona e cortisone e aeresol antibiotico![]()
..lo sapevo che a portare emilio al nido ci rimettevo di piu io![]()
...e pensare che sono stata allattata al seno per 4 anni :prrrr
vabbe.
chiudo salutnanto tutte

Messaggio da Kiara » 31 ott 2008, 16:13

Messaggio da Kiara » 31 ott 2008, 16:15