GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette

Messaggio da leda71 » 31 ott 2008, 13:02

Anna Menna ha scritto: Leda: qua con i mariti si fa a turno :aargh mia nonna diceva (che è verissimo): "'o chiju buono, 'o chiju buono, fete!!!" :ahaha
urge traduzione, Anna!!!!

scappo a prendere il puzzolino al nido.... a dopo!
There must be some kind of way out of here ...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 31 ott 2008, 13:37

leda71, il più buono, il più buono puzza

questa è la traduzione :sorrisoo

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 31 ott 2008, 13:37

lucia tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tuo papà

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 31 ott 2008, 13:38

qui stanotte nottataccia, Flà si è svegliata milioni di volte perchè..... non aveva il paracolpi al lettino :che_dici l'ho dovuto lavare e ieri sera ancora nn era asciugato.... e nn si è dormito per niente :buuu

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 ott 2008, 13:40

francybf ha scritto: SARETTA, :bacio :bacio hai ancora parlato con Alberto? :domanda
Certo,ieri sera dopo la cena dai miei....bhè,sentite le mie soluzioni (sempre dai compitini scritti dell'altra sera) ha iniziato ad alterarsi e abbiamo concluso buttando tutto nella pattumiera e quindi non c'è stata nessuna soluzione....siamo punto a capo....messi peggio di prima perchè adesso siamo coscienti entrambi che anhce la normale comunicazione non esiste più....non siamo più in grado di sostenere uno scambio di opinioni in maniera civile....e quindi prima di degenerare in una lite abbiamo cestinato tutto chiudendo il discorso.....

Voglio proprio vedere con che faccia si presenta stasera......anche se so già che farà finta di niente....sempre come niente sia successo....... :bomba
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 ott 2008, 13:50

Saretta78 ha scritto:
francybf ha scritto: SARETTA, :bacio :bacio hai ancora parlato con Alberto? :domanda
Certo,ieri sera dopo la cena dai miei....bhè,sentite le mie soluzioni (sempre dai compitini scritti dell'altra sera) ha iniziato ad alterarsi e abbiamo concluso buttando tutto nella pattumiera e quindi non c'è stata nessuna soluzione....siamo punto a capo....messi peggio di prima perchè adesso siamo coscienti entrambi che anhce la normale comunicazione non esiste più....non siamo più in grado di sostenere uno scambio di opinioni in maniera civile....e quindi prima di degenerare in una lite abbiamo cestinato tutto chiudendo il discorso.....

Voglio proprio vedere con che faccia si presenta stasera......anche se so già che farà finta di niente....sempre come niente sia successo....... :bomba
mi spiace dirlo ma a questo punto
è meglio che tu pensi a Nathan e te
ti trovi un'altra casa e che le vostre strade si dividano
tanto comunque economicamente non ti cambia nulla e ce la faresti pure da sola
:coccola
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 ott 2008, 13:53

al socio è arrivata la fattura del recupero in elicottero 5.000 eurini fortuna che è tesserato CAI e così non deve pagarla :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 ott 2008, 13:59

Vale70, economicamente ce la farei pure meglio....mi cercherei(quasi trovata :hi hi hi hi ) una casa ben più piccola che di 130mq in 2 non ce ne facciamo nulla e già lì risparmierei circa 220/230 euro al mese.....e poi non avrei più lui da mantenere....quindi anche la spesa del supermercato durerebbe di più e anche i consumi di acqua,gas e luce sarebbero leggermente ridotti.....credo che,a queste condizioni,riuscirei anche a mettere da parte qualcosa tutti i mesi se fossimo solo io e Nathan... :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 ott 2008, 14:02

Vale70 ha scritto:al socio è arrivata la fattura del recupero in elicottero 5.000 eurini fortuna che è tesserato CAI e così non deve pagarla :fischia
:urka :urka :urka
Alla faccia!! Che cifre..... :urka

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 31 ott 2008, 14:19

Saretta78 ha scritto:Vale70, economicamente ce la farei pure meglio....mi cercherei(quasi trovata :hi hi hi hi ) una casa ben più piccola che di 130mq in 2 non ce ne facciamo nulla e già lì risparmierei circa 220/230 euro al mese.....e poi non avrei più lui da mantenere....quindi anche la spesa del supermercato durerebbe di più e anche i consumi di acqua,gas e luce sarebbero leggermente ridotti.....credo che,a queste condizioni,riuscirei anche a mettere da parte qualcosa tutti i mesi se fossimo solo io e Nathan... :ok
SARETTA cara...allora fallo appena puoi, tesora! :incrocini :cuore :ok

VALE ha ragione...ormai non so se siete più nelle condizioni di trovare una via d'uscita a questa storia :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 31 ott 2008, 14:40

francybf ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Vale70, economicamente ce la farei pure meglio....mi cercherei(quasi trovata :hi hi hi hi ) una casa ben più piccola che di 130mq in 2 non ce ne facciamo nulla e già lì risparmierei circa 220/230 euro al mese.....e poi non avrei più lui da mantenere....quindi anche la spesa del supermercato durerebbe di più e anche i consumi di acqua,gas e luce sarebbero leggermente ridotti.....credo che,a queste condizioni,riuscirei anche a mettere da parte qualcosa tutti i mesi se fossimo solo io e Nathan... :ok
SARETTA cara...allora fallo appena puoi, tesora! :incrocini :cuore :ok

VALE ha ragione...ormai non so se siete più nelle condizioni di trovare una via d'uscita a questa storia :che_dici

STRAQUOTO :ok

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 31 ott 2008, 14:45

CIAO COME PROMESSO GIA' RIECCOMI!!

FED urge urge spiegazione eh!!! per quanto riguarda Lady sta bene e Nicolino cresce ... ora le dico un po' di fare un saltino di qui anche lei di quando in quando!!!

oggi Federico e' ancora a casa con la tata e il fratellino ma lunedi' tornano ai rispettivi asili .. oramai sono guariti!!!
pero' che palle tutte ste malattie eh!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 31 ott 2008, 14:45

CIAO COME PROMESSO GIA' RIECCOMI!!

FED urge urge spiegazione eh!!! per quanto riguarda Lady sta bene e Nicolino cresce ... ora le dico un po' di fare un saltino di qui anche lei di quando in quando!!!

oggi Federico e' ancora a casa con la tata e il fratellino ma lunedi' tornano ai rispettivi asili .. oramai sono guariti!!!
pero' che palle tutte ste malattie eh!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 31 ott 2008, 14:46

lacla, ciao...piacere di rivederti (ti ho vista molto poco io :sorrisoo ) :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 ott 2008, 15:38

Ahooooooooooooooooo....che flemma che c'è oggi!!!!!!

Siamo proprio nel week-end della festa dei morti..... :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 ott 2008, 15:46

sera ragazze.
ho appena vinto una cura bombolona per la mia sinusite: antibiotico a punturona e cortisone e aeresol antibiotico :buuu
..lo sapevo che a portare emilio al nido ci rimettevo di piu io :martello
...e pensare che sono stata allattata al seno per 4 anni :prrrr

vabbe.
chiudo salutnanto tutte :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 ott 2008, 15:53

vero, saretta, mi sento moooooscia

anche se mi ha fatto una tenerezza infinita il :emozionee primo lavoretto :emozionee di Giulio :cuore .... un contenitore-dolcetto-o-scherzetto con applicato un pipistrello colorato da lui.....

e anche degli gnocchi alla zucca che... quelli che non si è maggnato lui durante la preparazione :che_dici

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 ott 2008, 15:54

paopao ha scritto:sera ragazze.
ho appena vinto una cura bombolona per la mia sinusite: antibiotico a punturona e cortisone e aeresol antibiotico :buuu
..lo sapevo che a portare emilio al nido ci rimettevo di piu io :martello
...e pensare che sono stata allattata al seno per 4 anni :prrrr

vabbe.
chiudo salutnanto tutte :bacio
:coccola :coccola povera Pao

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 31 ott 2008, 16:13

buongiorno

ecco, non ricordo nulla se non che devo

lasciare tanti :incrocini a fed per non so che cosa

fare tante :coccola ad Alice...Zoe è allattatissima eppure al compleanno del cuginetto fatto a settembre si è beccata mega-raffreddore con febbre (1 solo giorno) poichè tutti i pupi erano raffreddati. L'allattamento aiuta, ma non è miracoloso!

fare altrettante :coccola a pao...mi sa che te li sei già giocati tutti i tuoi 4 anni di allattamento nei successivi 36 di vita :prrrr
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 31 ott 2008, 16:15

dimenticavo (tanto per cambiare)

Zoe NON aveva un'otite :che_dici
per fortuna NON le ho dato l'antibiotico che mi avevano prescritto, perchè anche se non sono un medico la storia mi puzzava un pochettino
bene...a distanza di almeno 10 giorni vien fuori che Zoe non sta ancora bene, ma è una nevralgia che parte dai denti molari che stanno arrivando e va all'orecchio
grazie SSN :grrr
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”