GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 ott 2008, 9:47

ieri era in programma la visita di fede al pisellino, ma nn abbiamo fatto nulla.
era la festa del patrono di cagliari, quindi in reparto chirurgia pediatrica nn visitavano
abbiamo chiesto se ci facevano la cortesia, visto che già eravamo li, approfittando anche del fatto che fede ieri nn aveva scuola... ma nulla. :che_dici
il problema secondo loro, era che essendo chiuso l'ufficio ticket, nn avremmo potuto pagare.
gli abbiam detto che eravamo esenti, ma niente, era una prassi da fare cmq.
gli abbiamo detto che saremmo passati domani per regolarizzare il ticket, ma niente lo stesso.
maandateveneaaffaaaankiiiùùùùùùùùùùùù :aargh
la cosa bella è che siamo andati al supermercato con mio suocero e ho raschiato 3 bustoni di spesa :hi hi hi hi

aaahhhhh, ieri pomeriggio è venuta a trovarmi cocci... come sempre in splendida forma e col suo frangettone nuovo di zecca :ok
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 ott 2008, 13:02

ciao!
Ho ricevuto un sms da Gnagni; ha il telefono e quindi anche adsl non funzionanti!!Voleva sapere( prima che piovesse) se si doveva passare!!!
Con questo tempo....non so!!Io Ho da dare tante cose( maglioni, camicie, stivali, scarpe da uomo)ma con questo tempo ho paura di passare lì!!!Che si può fare????
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 ott 2008, 13:04

mary.g.c.79 ha scritto:ieri era in programma la visita di fede al pisellino, ma nn abbiamo fatto nulla.
era la festa del patrono di cagliari, quindi in reparto chirurgia pediatrica nn visitavano
abbiamo chiesto se ci facevano la cortesia, visto che già eravamo li, approfittando anche del fatto che fede ieri nn aveva scuola... ma nulla. :che_dici
il problema secondo loro, era che essendo chiuso l'ufficio ticket, nn avremmo potuto pagare.
gli abbiam detto che eravamo esenti, ma niente, era una prassi da fare cmq.
gli abbiamo detto che saremmo passati domani per regolarizzare il ticket, ma niente lo stesso.
maandateveneaaffaaaankiiiùùùùùùùùùùùù :aargh
la cosa bella è che siamo andati al supermercato con mio suocero e ho raschiato 3 bustoni di spesa :hi hi hi hi

aaahhhhh, ieri pomeriggio è venuta a trovarmi cocci... come sempre in splendida forma e col suo frangettone nuovo di zecca :ok

Che cazzoniiii....questa rigidità stupida ( in particolare agli esenti!!!)
Anch' io voglio vedere Cocci con la frangetta!!!! :ahah

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 ott 2008, 13:06

hO sentito mediante sms ...Gnagni!Voleva sapere( visto che il suo telefono e quindi l' adsl non funzionano)se si doveva nadare a capoterra!Con questo tempo io avrei un pò di paura..non so!Comunque io ho tanta roba da portare( ancora da mia mamma e dalla suocera)e quindi dobbiamo decidere un pò!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 ott 2008, 13:20

sil ha scritto:hO sentito mediante sms ...Gnagni!Voleva sapere( visto che il suo telefono e quindi l' adsl non funzionano)se si doveva nadare a capoterra!Con questo tempo io avrei un pò di paura..non so!Comunque io ho tanta roba da portare( ancora da mia mamma e dalla suocera)e quindi dobbiamo decidere un pò!!
abbiamo capito sil :ahah

ascolta, perchè nn proviamo a chiamare allo 070/402121???
ora chiamo e vediamo che mi dicono!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 ott 2008, 13:27

allora sil, ho chiamato.
il tipo che mi ha risposto mi ha detto che loro sono dei volontari di ambulanze, ma visto che nessuno a cagliari si occupava di fare da tramite per portare le cose che servivano a capoterra, ci hanno pensato loro.
in questo momento servono indumenti per bambini, intimo per adulto, biancheria (lenzuola, coperte, asciugamani) e alimenti nn deperibili (pasta, sugo, zucchero, farina, olio, tonno in scatola, carne in scatola etc).
loro sono in via 28 febbraio a cagliari, vicino piazza giovanni.
che si fa??? io pomeriggio devo partire e le mie cose posso portarle da te.
tu eventualmente potresti avvicinarti stasera??? altrimenti facciamo per la prossima settimana.
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 ott 2008, 14:18

mary.g.c.79 ha scritto:allora sil, ho chiamato.
il tipo che mi ha risposto mi ha detto che loro sono dei volontari di ambulanze, ma visto che nessuno a cagliari si occupava di fare da tramite per portare le cose che servivano a capoterra, ci hanno pensato loro.
in questo momento servono indumenti per bambini, intimo per adulto, biancheria (lenzuola, coperte, asciugamani) e alimenti nn deperibili (pasta, sugo, zucchero, farina, olio, tonno in scatola, carne in scatola etc).
tu eventualmente potresti avvicinarti stasera??? altrimenti facciamo per la prossima settimana.
oHHHH :ahah ...ma quante volte ho scritto???? :martello

Mary.....aspetta un pò....Manu....mi aveva detto che servivano altre cose :che_dici ..
....Servivano in particolare vestiti per adulti e bimbi !!
Io direi di aspettare...io mi fiderei solo di Don Battista!!
Tu devi partire domani???
Gnagni e Cocci sarebbero disponibili a portare la roba .Potresti lasciare la roba da gNagni o da Cocci .,...oppure si potrebbe chiedere a Debby o al marito di passare da noi

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 31 ott 2008, 14:54

sil ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:allora sil, ho chiamato.
oHHHH :ahah ...ma quante volte ho scritto???? :martello

Mary.....aspetta un pò....Manu....mi aveva detto che servivano altre cose :che_dici ..
....Servivano in particolare vestiti per adulti e bimbi !!
Io direi di aspettare...io mi fiderei solo di Don Battista!!
Tu devi partire domani???
Gnagni e Cocci sarebbero disponibili a portare la roba .Potresti lasciare la roba da gNagni o da Cocci .,...oppure si potrebbe chiedere a Debby o al marito di passare da noi
Mia sorella non puo' ha una mano fasciata, mio cognato ha il padre ricoverato e fa sposnda da frutti a cagliari per il padre.
Ragazze grazie siete uniche :bacio
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 31 ott 2008, 14:56

Per quanto riguarda la roba va bene tutto giacconi , sciarpe vecchie, coperte, ora inizia il freddo avranno bisogno di tutto cio' di caldo che potete dare.
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 ott 2008, 15:03

Manubeby ha scritto:Per quanto riguarda la roba va bene tutto giacconi , sciarpe vecchie, coperte, ora inizia il freddo avranno bisogno di tutto cio' di caldo che potete dare.
Cazzolinaaaaaaa.....Manuuuu...è giusto fidarci solo di Don Battista?

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 ott 2008, 15:07

boh io nn so ragazze!!! se quel tipo mi ha detto così è perchè devessere che indumenti per adulto nn ne servono più... io mi fiderei di quel che mi ha detto.
cmq sia, io purtroppo ho solo cose da bimbo da dare perchè le cose mie e di mio marito le avevo date la scorsa primavera ad una comunità quì vicino.
a pensarci bene sono tutte cose estive però... mi sa che nn vanno bene!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 ott 2008, 15:08

Mary: Se non dovessimo trovare un accordo( e visto il tempaccio)si potrebbe andare la prox settimana.Io parto mercoledì sera!!
Cose estive???? :domanda :che_dici

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 ott 2008, 15:35

sil ha scritto:Mary: Se non dovessimo trovare un accordo( e visto il tempaccio)si potrebbe andare la prox settimana.Io parto mercoledì sera!!
eeehhhh si, purtroppo di stagione in stagione do via le cose che a daniele nn stanno più e mi tengo quelle di fede per metterle a dany.
purtroppo avendo dato tutto, per ora ho solo cose estive della scorsa estate, però ho lenzuola e asciugamani :ok

ragazze vi saluto!!!
il maritino è rientrato più di mezzora fa, pomeriggio nn lavora perchè in ufficio sono senza corrente elettrica.
ora vado a ritirare daniele alla materna e poi ce ne partiamo a carloforte... tanto il tempo è di cacca e fede nn può neppure andare a scuola calcio.

buon we a tutte :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 ott 2008, 15:40

mary.g.c.79 ha scritto:
sil ha scritto:Mary: Se non dovessimo trovare un accordo( e visto il tempaccio)si potrebbe andare la prox settimana.Io parto mercoledì sera!!
eeehhhh si, purtroppo di stagione in stagione do via le cose che a daniele nn stanno più e mi tengo quelle di fede per metterle a dany.
purtroppo avendo dato tutto, per ora ho solo cose estive della scorsa estate, però ho lenzuola e asciugamani :ok

ragazze vi saluto!!!
il maritino è rientrato più di mezzora fa, pomeriggio nn lavora perchè in ufficio sono senza corrente elettrica.
ora vado a ritirare daniele alla materna e poi ce ne partiamo a carloforte... tanto il tempo è di cacca e fede nn può neppure andare a scuola calcio.

buon we a tutte :bacio
ciao e buon fine settimana :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 nov 2008, 14:15

terza pagina?????' :urka

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 1 nov 2008, 23:02

sil ha scritto:
Manubeby ha scritto:Per quanto riguarda la roba va bene tutto giacconi , sciarpe vecchie, coperte, ora inizia il freddo avranno bisogno di tutto cio' di caldo che potete dare.
:domanda si certo forse e' meglio scusate l'assenza ma qui c'è una crisi maritivora in corso due palle :bomba non posso stare mai tranquilla :bacio scusa sil :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 nov 2008, 13:58

Manubeby ha scritto:
sil ha scritto:
:domanda si certo forse e' meglio scusate l'assenza ma qui c'è una crisi maritivora in corso due palle :bomba non posso stare mai tranquilla :bacio scusa sil :bacio
ri...cazzolina....Manu...non ho capito la tua risposta!!

Oggi....è veramente una bella giornata

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 nov 2008, 14:03

Nooooo...sembra che mia figlia abbia mal di golaaaaaaa :urka :martello

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 3 nov 2008, 14:31

SIL RISPONDO:
SI E' MEGLIO RIVOLGERSI A DON BATTISTA.

:prrrr

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 nov 2008, 16:06

Manu: Okkk....ma se si continua così solo la prox settimana io riuscirò a portare la roba !! :fischia
Infatti Mercoledì, dopo pranzo, si dovrebbe partire per Madrid ( sempre che Marta non stia male considerato che ha un pò di mal di gola!! :incrocini :incrocini !!); il ritorno invece dovrebbe essere lunedì sera.

Bollettino medico di Marta: mal di gola e inizio raffreddore :buuu .Stanotte dormirà nel nostro letto( cioè io non dormirò!!)e domani niente scuola :grrr .Speriamo che non peggiori............. :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”