GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

volevano prendersi mia nipote!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: volevano prendersi mia nipote!!!

Messaggio da nico79 » 31 ott 2008, 11:58

diavoletta ha scritto: invece no mela :buuu lui puo' anche se non è nell elenco :urka mi hanno fatto l esempio che chiedono la carta di identità..e vedono se porta lo stesso cognome di lory..
avrei potuto procedere tramite tribunale e via dicendo,ma ci sarebbero stati di mezzo avvocati..assistenti sociali..carabinieri ecc.
Scusa secondo questo ragionamento tutti quelli con il cognome di tuo figlio possono entrare e prendersi tuo figlio?!?!? :che_dici
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 ott 2008, 11:59

diavoletta, dipende da che tipo di affidamento avete, credo... una compagna del nido di Milo ha una situazione analoga alla tua, e le educatrici daranno il permesso al padre di prenderlo solo quando ci sara' comunicazione scritta da parte della madre che e' possibilita' sua prenderlo quel giorno. :ok

:ok

Alessia, mi aggiungo al coro delle sconcertate :urka e fortuna che le maestre sono state ligie al dovere... Vi auguro di venire presto a capo di questa storia e trovare la responsabile, che sicuramente qualche problema grosso deve avercelo :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 31 ott 2008, 12:05

Alessia, chissà che angoscia!

Senti, ma non avete magari qualche parente o conoscente molto anziana? Lo chiedo perchè capita spesso che in vecchiaia alcune persone abbiano dei momenti di confusione mentale. Magari una persona che vi è amica, una vicina, una conoscente di tua suocera, ecc.? Magari questa persona ha perso per un attimo lucidità e si è convinta che tua figlia si fosse sentita male, quindi è corsa ad accertarsi che stesse bene.
Anche mia nonna, in tarda età, aveva ogni tanto questi black out mentali e andava in panico, chiamava mia madre sul lavoro perchè pensava stesse male, ecc.

Vi auguro di trovare presto una soluzione rassicurante al mistero!
Un abbraccio
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 31 ott 2008, 12:30

i carabinieri sono sconcertati come noi...una cosa simile non è mai accaduta...
ovviamente ci conoscono e quindi bisogna cercare tra facce conosciute!!!

parenti e amici stretti sono stati tutti e dico PROPRIO TUTTI interpellati e purtroppo nessuno sa.

Mia suocera è una cara donna,ma ha la lingua davvero lunga e soprattutto se uno le da da parlare delle nipoti lei spiega ogni dettaglio... :martello
fino ad ora era una cosa che poteva dare fastidio,poteva mettere in imbarazzo,poichè i cavoli di casa tua li sapevano tutti...
ma pensare che poi porti a una cosa simile ovviamente a nessuno è mai sfiorato il cervello!!!

NON POSSO ESSERE CERTA DI NIENTE...CI POTREBBERO ESSERE 1000 SPIEGAZIONI DIETRO...fatto sta che ogni pensiero mi riporta sempre lì,da mia suocera e qualcuno con cui lei ha parlato!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

kyra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kyra » 31 ott 2008, 13:02

ne dico una grossa.....
ma non potrebbe essere stata veramente la suocera che nega perche' oramai ha fatto la figura?
magari e' una bravissim persona
parlo perche' la mia e' falsissima e direbbe che non e' stata lei quando magari e' proprio lei.....

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 31 ott 2008, 13:19

Ho lerro solo ora... Ho la pelle d'oca
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 31 ott 2008, 13:27

kyra ha scritto:ne dico una grossa.....
ma non potrebbe essere stata veramente la suocera che nega perche' oramai ha fatto la figura?
parlo perche' la mia e' falsissima e direbbe che non e' stata lei quando magari e' proprio lei.....
Potrebbe essere... :urka
Se fosse così xò mi auguro lo dica in fretta almeno x togliere i genitori da qst'ansia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 31 ott 2008, 13:31

Anche a me ha fatto venire la pelle d'oca....

Comunque brave le tate! Da me vanno sempre i nonni a prendere Francesca. Una volta è andato mio marito che era in malattia, beh, non volevano neanche farlo entrare! Poi hanno controllato la foto che ho lasciato (i 3 nonni + il papi) e l'hanno fatto entrare...

Comunque anch'io lunedì ricorderò loro di stare moooolto attente!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 31 ott 2008, 13:31

kyra ha scritto:ne dico una grossa.....
no è una chiaccherona si...BUGIARDA ASSOLUTAMENTE NO!!!
Ok la vergogna,ma hai presente l'angoscia con cui stiamo vivendo???
lei lo vive con noi...
Senza contare che ora con la denuncia si rischia il carcere...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 31 ott 2008, 14:00

:urka :urka
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 31 ott 2008, 14:04

:urka
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 31 ott 2008, 15:33

diavoletta ha scritto:
mela ha scritto:Diavoletta non vorrei dire una cavolata ma se lui non viene segnato nell'elenco delle persone che possono prendere tuo figlio, padre o non padre le maestre non possono darglielo
invece no mela :buuu lui puo' anche se non è nell elenco :urka mi hanno fatto l esempio che chiedono la carta di identità..e vedono se porta lo stesso cognome di lory..
avrei potuto procedere tramite tribunale e via dicendo,ma ci sarebbero stati di mezzo avvocati..assistenti sociali..carabinieri ecc.
per fortuna è da 2 anni che è sparito..ma la paura c è sempre..
abbiamo messo le mani avanti intanto..
:-D

ma chi te l'ha detto? la direttrice del nido? allora cambia nid di corsa..perchè questo mi pare istigazione al rapimento!

peresperienza personale ti asscuro che il nido o la scuola sono tenuti e responsabili a lasciare il bimbo solo ai parenti elencati e con le copie dei documenti validi in italia di cui li forniamo al momento delle iscrizioni.

informati bene perchè dai tuoi vari post ti trovo abbastanza confusa in merito... :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 31 ott 2008, 15:40

Ale ho letto ora, sono allibita, MENO MALE che l'asilo è stato irremovibile, altrimenti non oso neanche immaginare....

Bah, che dire, all'inizio anch'io ho pensavo almeno l'avessero vista, poi ho letto che era un citofono, neanche videocitofono :che_dici
poi ho pensato a qualche parente che la voleva vedere, ma non credo si sarebbe mai presentato come la nonna e al max avrebbe detto son pincopallino, vorrei vedere la bimba, ma non dire sono la nonna e son venuta a prenderla....

è una storia assurda, che farebbe del male a una bambina :urka

Spero riuscirete a risolvere il caso, anche se sinceramente la vedo dura :buuu

Posso solo immaginare come vivete adesso, vi faccio tantissimi :incrocini :incrocini con la speranza che anche qsta volta siano magigi come in altri casi!!

:coccola :coccola
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

speranza79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da speranza79 » 31 ott 2008, 15:41

sono allibita !
mamma mia che paura.... poveri voi e povera piccola !
...Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso, la tua forza ed il tuo coraggio, e non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa....

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 31 ott 2008, 15:43

Mamma mia, è il mio incubo.
Per fortuna le tate sono state ferme.
Non voglio neanche pensare a cosa poteva succedere.
E' tremendo :coccola
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 ott 2008, 15:44

diavoletta ha scritto: invece no mela :buuu lui puo' anche se non è nell elenco :urka mi hanno fatto l esempio che chiedono la carta di identità..e vedono se porta lo stesso cognome di lory..
quindi chiunque si presenti che ha lo stesso cognome di tuo figlio è autorizzato a prelevarlo??? :urka
molto preoccupante la cosa. :che_dici

Alessia spero che scopriate in fretta chi ha fatto questa pazzia perchè è davvero angosciante. :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 31 ott 2008, 15:45

al nido e scuola materna dove mando i miei bimbi, hanno voluto carta identità delle persone che possono ritirare i mimbi oltre a noi, io ho dato solo i miei suoceri in quanto i miei genitori lavorano, una volta però mi è capitato che i suoceri non c'erano ero fuori per lavoro e non tornavo intempo, ho tel all'asilo e avvisato che sarebbero venuti i miei che loro non avevano cmq mai visto, qnd son arrivati i miei figli li hanno riconosciuti e loro hanno cmq tenuto copia carta identità!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 31 ott 2008, 15:51

E' il mio terrore.....quello cioè che possano portarmi via mio figlio....ho letto e sono esterefatta....Ti giuro che se scoprissi chi è stato gliela farei pagare molto cara (al di là della denuncia). E non sarebbero parole.....
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 31 ott 2008, 16:02

:x: mi sento male... :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 31 ott 2008, 17:29

diavoletta ha scritto:
mela ha scritto:Diavoletta non vorrei dire una cavolata ma se lui non viene segnato nell'elenco delle persone che possono prendere tuo figlio, padre o non padre le maestre non possono darglielo
invece no mela :buuu lui puo' anche se non è nell elenco :urka mi hanno fatto l esempio che chiedono la carta di identità..e vedono se porta lo stesso cognome di lory..
per fortuna è da 2 anni che è sparito..ma la paura c è sempre..
abbiamo messo le mani avanti intanto..
scusa allora se io ho lo stesso cognome di lori posso passare a prenderlo?? :che_dici
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”