GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PANNOLINI CHICCO

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PANNOLINI CHICCO

Messaggio da maskat » 15 ott 2008, 15:52

mare143 ha scritto:Ma sono quelli nel pacco bianco o nel pacco arancione?
Io i primi (pacco bianco) li pago 6.90 euro e mi trovo benissimo mentre i secondi (pacco arancione) li ho presi una volta sola (e pagati 4.90 euro appunto) ma ho buttato il pacco intero perchè la pupa si era arrossata da morire :che_dici
Ho usato quelli con la confezione bianca e verdina e li ho pagati 4,99
Quelli arancioni non li ho mai provato ma, leggendo la tua esperienza, lascio perdere :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 ott 2008, 9:19

Quelli del pacco arancione sono quelli per la GRANDE DISTRIBUZIONE... sono diversi dagli altri (pacco bianco e verdino)... I secondi sono per i negozi specializzati... Io parlo per quelli con la confezione verdina e bianca :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 ott 2008, 11:09

SONO ARRIVATI!!!!!!!!!1 SON TOTALMENTE DIVERSI E ANCHE DOPO 5 ORE CHE ANGELO LI HA ADDOSSO (OPPURE ANCHE LA NOTTE DALLE 21 ALLE 8) SEMBRA CHE NON SIANO PER NULLA BAGNATI, COMPLETAMENTE SGONFI... HANNO LA STRUTTURA IDENTICA AI PAMPERS PROGRESSIV... NON SI TROVANO ANCORA DAPPERTUTTO, MA SE LI TROVATE (nè con la confezione coccole nè tantomeno quelli con la confezione arancione, hanno scritto sulla confezione DRY FIT) vale la pena di provarli, ve lo assicuro :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da redapple » 31 ott 2008, 11:52

Allora li proverò, perchè con quelli della conferzione bianca non mi ero trovata un granchè....
costano poco, è vero, ma sono DURIIIII!!!!!!!!!!
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”