Io l'ho fatto per più di una volta a dire il vero e non me ne sono mai pentita..anziBabs ha scritto:Vado di caffè doppio!!!! Mi fanno male tutte le spalle e le ossa ... aiutoooo!!!!
Che facciamo? Boh!!!! Sul giornale dice pioggia anche domani ... Io dormirei tutto il giorno, ma visto il piccolo mostro credo che ripiegherò su qualche centro commerciale e un caffè dalle nonne. Poi sto' we urge il cambio di stagione!!!!![]()
Vale!
Eleo4567681, è intrigante confrontarsi con chi non la pensa come noi se fatto in maniera così costruttiva! Io ancora non l'ho mai fatto ma credo che lascerò la piccola anche per un intero week end o una settimana ... ovvio sono cose che possono succedere una volta l'anno, quasi sicuramente anche meno (infatti parlo parlo ma in ancora non l'ho fatto!) ... ma non ci trovo niente di male nel dedicare un week end alla coppia e non mi sembra di togliere nulla a mia figlia che cmq rimane in un ambiente familiare (almeno fintanto che la vedo accettare tranquillamente questi distacchi).
Scappo ...
anche se all'inizio sentivo molto la sua mancanza sono riuscita a superare questa cosa e a godermi la vacanza, poi è ovvio che non si deve fare per forza, l'importante è essere d'accordo con il marito/compagno





...il socio lavora sia sabato che domenica


