GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
volevano prendersi mia nipote!!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Re: volevano prendersi mia nipote!!!
qualche vicina di casa??? oppure si, anche un'amica della nonna... quanti anni ha la nonna???

- alessia26
- Master~GolGirl®
non so ancora nulla della denuncia poichè sono andati stamttina...poichè ieri tra tutti i giri di chiamate e crontolli vari è passata la giornata...
mia suocera ha 62anni...fa l'insegnate alle elementari,e infatti la tipa ha detto che era andata a prendere mia nipote perchè a causa dello sciopero era rimasta a casa....
questa cosa a me fa pensare che è qualcuno legato a lei e che se la sia premeditata
mia suocera ha 62anni...fa l'insegnate alle elementari,e infatti la tipa ha detto che era andata a prendere mia nipote perchè a causa dello sciopero era rimasta a casa....
questa cosa a me fa pensare che è qualcuno legato a lei e che se la sia premeditata
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- nico79
- Master~GolGirl®
alessia

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Meno male che l'asilo è stato serio.....
Cmq non voglio accusare nessuno, xchè non sono nella condizione di farlo, ma penso qualcuno che conosca tua suocera, qualche collega o adiacenti....
Cmq non voglio accusare nessuno, xchè non sono nella condizione di farlo, ma penso qualcuno che conosca tua suocera, qualche collega o adiacenti....

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Paola67
- Master~GolGirl®

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
sono sconcertata, mi vengono i brividi al solo pensiero

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
mmmhhhh e allora si, anche a me questo aspetto fa pensare ad una persona vicina a tua suocera.alessia26 ha scritto:non so ancora nulla della denuncia poichè sono andati stamttina...poichè ieri tra tutti i giri di chiamate e crontolli vari è passata la giornata...

- Pesciolina74
- New~GolGirl®
mamma mia che ansia, io di queste cose ho proprio il terrore.Per fortuna che le maetre sono state scrupolose.
Mattia, la mia felicità...
- cookie
- Master~GolGirl®

Meno male che le educatrici dell'asilo hanno agito così!
Nell'asilo del mio paese può venire a prendere il bimbo solo
mamma, papà o altre persone precedentemente autorizzate,
fotografate e con riconoscimento dell'impronta digitale!

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Santo cielo
Anche io sono terrorizzata da queste cose e ci penso sempre. Mi fido delle maestre del nido anche perchè loro in primis sono molto precise su queste cose. Però la paura c'è lostesso.
Al supermercato la Sofia o sta nel carrello o mi da la manina, c'è troppa gente ed è davvero un attimo.........
Che mondo ragazzi!!!!!

Anche io sono terrorizzata da queste cose e ci penso sempre. Mi fido delle maestre del nido anche perchè loro in primis sono molto precise su queste cose. Però la paura c'è lostesso.
Al supermercato la Sofia o sta nel carrello o mi da la manina, c'è troppa gente ed è davvero un attimo.........
Che mondo ragazzi!!!!!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- claudia@
- Master~GolGirl®

di a tua suocera di far mente locale su chi può essere sospetto e di riferirlo alla polizia...se uno è così fuori di testa da fare un tiro del genere forse da qualche segnale no?

l'anno scorso i miei suoceri senza dir niente sono andati di loro iniziativa all'asilo...e le tate li hanno fatti entrare...non ti dico che cazziatone che ho mollato sia ai suoceri ma soprattutto alle tate

spero che si riesca a identificare questa donna

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
questa cosa fa paura davvero eh!alessia26 ha scritto:non so ancora nulla della denuncia poichè sono andati stamttina...poichè ieri tra tutti i giri di chiamate e crontolli vari è passata la giornata...
Cmq la gente che per qualsiasi motivo per attaccare o per far soffrire qualcuno si attacca ai bambini mi fa SCHIFO!!!!

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
scusa se te lo dico ale, ma non credo che in buona fede si possa fare una cosa simile..alessia26 ha scritto:è quello che sper...altrimenti è un'ansia che non passa...speriamo solo sia stato qualcuno che in buona fede e incoscentemente ha fatto una cosa simile!!!Chicca83 ha scritto:maledizione! non avendola vista è ancora tutto piu difficile.. vi auguro che riusciate presto a sapere chi sia, cosi da poter prendere provvedimenti e star tranquilli
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- cleo
- Master~GolGirl®
Anna va alla ludoteca e solo tre persone sono autorizzate a portarla e/o riprenderla: io, mia suocera, mia madre.
Ho dovuto portare le fotocopie delle carte di identità con anche una fotografia formato tessera ingrandita ho firmato l'autorizzazione a consegnare SOLO NEGLI ORARI CONCORDATI Anna alle nonne e loro stesse hanno firmato.
Le educatrici mi hanno rilasciato una dichiarazione che attesta che Anna verrà consegnata solo alle tre persone autorizzate.
Se devo portarla più tardi o andarla a prendere prima devo avvisare.
E vi posso dire che un giorno mia suocera è andata a prenderla con mio suocero e lui è entrato prima che lei si era fermata a parlare con una conoscente.
Anna gli corre incontro dicendo: nonno, nonno!
Ma le educatrici l'hanno fatto uscire e hanno aspettato mia suocera.
Detto questo...........non ho parole x l'accaduto e mi complimento con le insegnanti: se solo una avesse sgarrato allora non oso pensare dove sarebbe ora tua nipote.

Ho dovuto portare le fotocopie delle carte di identità con anche una fotografia formato tessera ingrandita ho firmato l'autorizzazione a consegnare SOLO NEGLI ORARI CONCORDATI Anna alle nonne e loro stesse hanno firmato.
Le educatrici mi hanno rilasciato una dichiarazione che attesta che Anna verrà consegnata solo alle tre persone autorizzate.
Se devo portarla più tardi o andarla a prendere prima devo avvisare.
E vi posso dire che un giorno mia suocera è andata a prenderla con mio suocero e lui è entrato prima che lei si era fermata a parlare con una conoscente.
Anna gli corre incontro dicendo: nonno, nonno!
Ma le educatrici l'hanno fatto uscire e hanno aspettato mia suocera.
Detto questo...........non ho parole x l'accaduto e mi complimento con le insegnanti: se solo una avesse sgarrato allora non oso pensare dove sarebbe ora tua nipote.

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- sweet
- Master~GolGirl®

guarda io ho avuto questa intuizione fortissima fin da quando ho letto il tuo post ...alessia26 ha scritto:non so ancora nulla della denuncia poichè sono andati stamttina...poichè ieri tra tutti i giri di chiamate e crontolli vari è passata la giornata...
cercate di mettervi tutti insieme a fare delle ipotesi insieme a tua suocera. Sringete il cerchio, solo voi potete arrivare vicino alla conclusione.

Se la signora era li in mattinata può essere una che lavora in una scuola visto che c'era sciopero ed era quindi libera .. o una casalinga, escludiamo chi lavora .. è già qualcosa
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
I nidi solitamente sono molto più attenti a queste regole ... già alla materna la storia cambia, purtroppo.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- diavoletta
- Master~GolGirl®
cavoli che storia..
io ho una paura matta che possa succedere a lory(con il mio ex)purtroppo non posso fare nulla..per impedire di portarsi via lory.cioè se un giorno dovesse andare la e dire...prendo mio figlio lorenzo...
loro glielo danno perchè è il padre
..
ho firmato una carta dove elenco le persone che lo possono prendere.
e per questione ex..siamo rimaste daccordo..che se dovesse presentarsi..con una scusa di perdere tempo..e chiamarci..
non ci vogliono nemmeno pensare
tornando al tuo discorso..penso anche io che sia un amica di tua suocera..
io ho una paura matta che possa succedere a lory(con il mio ex)purtroppo non posso fare nulla..per impedire di portarsi via lory.cioè se un giorno dovesse andare la e dire...prendo mio figlio lorenzo...
loro glielo danno perchè è il padre

ho firmato una carta dove elenco le persone che lo possono prendere.
e per questione ex..siamo rimaste daccordo..che se dovesse presentarsi..con una scusa di perdere tempo..e chiamarci..
non ci vogliono nemmeno pensare

tornando al tuo discorso..penso anche io che sia un amica di tua suocera..

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- mela
- New~GolGirl®
Diavoletta non vorrei dire una cavolata ma se lui non viene segnato nell'elenco delle persone che possono prendere tuo figlio, padre o non padre le maestre non possono darglielo
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
diavoletta..
il evnerdi che il papà di rebecca la va a prendere a scuola, mi chiamano dal nido, per chiedermi se lui la puo prendere..e cmq ovviamente lui è inserito nell'elenco delle persone che la possnoo prendere!
il evnerdi che il papà di rebecca la va a prendere a scuola, mi chiamano dal nido, per chiedermi se lui la puo prendere..e cmq ovviamente lui è inserito nell'elenco delle persone che la possnoo prendere!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- diavoletta
- Master~GolGirl®
invece no melamela ha scritto:Diavoletta non vorrei dire una cavolata ma se lui non viene segnato nell'elenco delle persone che possono prendere tuo figlio, padre o non padre le maestre non possono darglielo

avrei potuto procedere tramite tribunale e via dicendo,ma ci sarebbero stati di mezzo avvocati..assistenti sociali..carabinieri ecc.
per fortuna è da 2 anni che è sparito..ma la paura c è sempre..
abbiamo messo le mani avanti intanto..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *