GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

volevano prendersi mia nipote!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: volevano prendersi mia nipote!!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 ott 2008, 10:18

qualche vicina di casa??? oppure si, anche un'amica della nonna... quanti anni ha la nonna???
Immagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 31 ott 2008, 10:21

non so ancora nulla della denuncia poichè sono andati stamttina...poichè ieri tra tutti i giri di chiamate e crontolli vari è passata la giornata...

mia suocera ha 62anni...fa l'insegnate alle elementari,e infatti la tipa ha detto che era andata a prendere mia nipote perchè a causa dello sciopero era rimasta a casa....

questa cosa a me fa pensare che è qualcuno legato a lei e che se la sia premeditata
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 31 ott 2008, 10:24

alessia :urka
:incrocini
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 31 ott 2008, 10:33

Meno male che l'asilo è stato serio.....
Cmq non voglio accusare nessuno, xchè non sono nella condizione di farlo, ma penso qualcuno che conosca tua suocera, qualche collega o adiacenti.... :aargh
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 31 ott 2008, 10:34

:urka
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 31 ott 2008, 10:38

sono sconcertata, mi vengono i brividi al solo pensiero
:coccola
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 ott 2008, 10:40

alessia26 ha scritto:non so ancora nulla della denuncia poichè sono andati stamttina...poichè ieri tra tutti i giri di chiamate e crontolli vari è passata la giornata...

mia suocera ha 62anni...fa l'insegnate alle elementari,e infatti la tipa ha detto che era andata a prendere mia nipote perchè a causa dello sciopero era rimasta a casa....

questa cosa a me fa pensare che è qualcuno legato a lei e che se la sia premeditata
mmmhhhh e allora si, anche a me questo aspetto fa pensare ad una persona vicina a tua suocera.
Immagine

Pesciolina74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pesciolina74 » 31 ott 2008, 10:41

mamma mia che ansia, io di queste cose ho proprio il terrore.Per fortuna che le maetre sono state scrupolose.
Mattia, la mia felicità...

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 31 ott 2008, 10:41

:urka Mamma mia! :urka
Meno male che le educatrici dell'asilo hanno agito così!
Nell'asilo del mio paese può venire a prendere il bimbo solo
mamma, papà o altre persone precedentemente autorizzate,
fotografate e con riconoscimento dell'impronta digitale! :fischia
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 31 ott 2008, 10:48

Santo cielo :urka
Anche io sono terrorizzata da queste cose e ci penso sempre. Mi fido delle maestre del nido anche perchè loro in primis sono molto precise su queste cose. Però la paura c'è lostesso.
Al supermercato la Sofia o sta nel carrello o mi da la manina, c'è troppa gente ed è davvero un attimo.........
Che mondo ragazzi!!!!!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 31 ott 2008, 10:48

:urka ...mamma mia

di a tua suocera di far mente locale su chi può essere sospetto e di riferirlo alla polizia...se uno è così fuori di testa da fare un tiro del genere forse da qualche segnale no? :domanda

l'anno scorso i miei suoceri senza dir niente sono andati di loro iniziativa all'asilo...e le tate li hanno fatti entrare...non ti dico che cazziatone che ho mollato sia ai suoceri ma soprattutto alle tate :martello :martello :martello ...anche xchè non li avevano mai visti e non hanno chiesto nemmeno i documenti :pistole ...lunedì cmq. glielo ricordo :grrr

spero che si riesca a identificare questa donna :incrocini
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 31 ott 2008, 10:54

alessia26 ha scritto:non so ancora nulla della denuncia poichè sono andati stamttina...poichè ieri tra tutti i giri di chiamate e crontolli vari è passata la giornata...

questa cosa fa paura davvero eh!
Cmq la gente che per qualsiasi motivo per attaccare o per far soffrire qualcuno si attacca ai bambini mi fa SCHIFO!!!! :bomba
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 ott 2008, 10:55

alessia26 ha scritto:
Chicca83 ha scritto:maledizione! non avendola vista è ancora tutto piu difficile.. vi auguro che riusciate presto a sapere chi sia, cosi da poter prendere provvedimenti e star tranquilli :bacio
è quello che sper...altrimenti è un'ansia che non passa...speriamo solo sia stato qualcuno che in buona fede e incoscentemente ha fatto una cosa simile!!!
scusa se te lo dico ale, ma non credo che in buona fede si possa fare una cosa simile..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 31 ott 2008, 10:59

Anna va alla ludoteca e solo tre persone sono autorizzate a portarla e/o riprenderla: io, mia suocera, mia madre.
Ho dovuto portare le fotocopie delle carte di identità con anche una fotografia formato tessera ingrandita ho firmato l'autorizzazione a consegnare SOLO NEGLI ORARI CONCORDATI Anna alle nonne e loro stesse hanno firmato.
Le educatrici mi hanno rilasciato una dichiarazione che attesta che Anna verrà consegnata solo alle tre persone autorizzate.
Se devo portarla più tardi o andarla a prendere prima devo avvisare.

E vi posso dire che un giorno mia suocera è andata a prenderla con mio suocero e lui è entrato prima che lei si era fermata a parlare con una conoscente.
Anna gli corre incontro dicendo: nonno, nonno!
Ma le educatrici l'hanno fatto uscire e hanno aspettato mia suocera.

Detto questo...........non ho parole x l'accaduto e mi complimento con le insegnanti: se solo una avesse sgarrato allora non oso pensare dove sarebbe ora tua nipote.

:coccola
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 31 ott 2008, 11:37

:incrocini

guarda io ho avuto questa intuizione fortissima fin da quando ho letto il tuo post ...
cercate di mettervi tutti insieme a fare delle ipotesi insieme a tua suocera. Sringete il cerchio, solo voi potete arrivare vicino alla conclusione. :incrocini
Se la signora era li in mattinata può essere una che lavora in una scuola visto che c'era sciopero ed era quindi libera .. o una casalinga, escludiamo chi lavora .. è già qualcosa
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 31 ott 2008, 11:39

I nidi solitamente sono molto più attenti a queste regole ... già alla materna la storia cambia, purtroppo.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 31 ott 2008, 11:41

cavoli che storia..
io ho una paura matta che possa succedere a lory(con il mio ex)purtroppo non posso fare nulla..per impedire di portarsi via lory.cioè se un giorno dovesse andare la e dire...prendo mio figlio lorenzo...
loro glielo danno perchè è il padre :aargh :urka ..
ho firmato una carta dove elenco le persone che lo possono prendere.
e per questione ex..siamo rimaste daccordo..che se dovesse presentarsi..con una scusa di perdere tempo..e chiamarci..
non ci vogliono nemmeno pensare :buuu
tornando al tuo discorso..penso anche io che sia un amica di tua suocera.. :urka
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

mela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mela » 31 ott 2008, 11:46

Diavoletta non vorrei dire una cavolata ma se lui non viene segnato nell'elenco delle persone che possono prendere tuo figlio, padre o non padre le maestre non possono darglielo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 ott 2008, 11:52

diavoletta..
il evnerdi che il papà di rebecca la va a prendere a scuola, mi chiamano dal nido, per chiedermi se lui la puo prendere..e cmq ovviamente lui è inserito nell'elenco delle persone che la possnoo prendere! :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 31 ott 2008, 11:55

mela ha scritto:Diavoletta non vorrei dire una cavolata ma se lui non viene segnato nell'elenco delle persone che possono prendere tuo figlio, padre o non padre le maestre non possono darglielo
invece no mela :buuu lui puo' anche se non è nell elenco :urka mi hanno fatto l esempio che chiedono la carta di identità..e vedono se porta lo stesso cognome di lory..
avrei potuto procedere tramite tribunale e via dicendo,ma ci sarebbero stati di mezzo avvocati..assistenti sociali..carabinieri ecc.
per fortuna è da 2 anni che è sparito..ma la paura c è sempre..
abbiamo messo le mani avanti intanto..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”