GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

Bloccato
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

Messaggio da demi » 31 ott 2008, 8:35

ciao ragazze
come va?
quì una merd@ , piove e c'è un vento da paura...
nn so se avete sentito ieri ai tg cosa è successo a Genova!
io odio la pioggia :grrr
parlate di dormiglioni? Sam il pome dorme minimo due ore, ma a volte arriva a 4 :urka , tutto sua mamma :emozionee
Samuele, nato il 30/03/2006

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 ott 2008, 9:07

alita :coccola

demi buondì, qui ieri ventaccio oggi solino :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 31 ott 2008, 9:18

dicevano che l'avrebbero tolta alle 8.30 .... invece non lo hanno ancora fatto :yeee
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 9:23

BUONGIORNOOOOOO!!!!!

Sara AUGURI anche da parte mia...anche se in ritardo!!!

Annamaria :coccola :coccola e :incrocini per te ... ormai ci avrai fatto il callo :coccola povera tata, se ti può consolare anche mio fratello si ammalava sempre (e tra l'altro se tutti i bambini normali prendevano l'influenza lui si faceva la polmonite con focolaio e finiva pure ricoverato in H, nn so nemmeno quanti ricoveri si è fatto porello!)... dai 9/10 anni ha cominciato a stare meglio e dai 12/13 è passato tutto (lui era anche asmatico e ogni anno si faceva 2/3 ricoveri con blocco respiratorio :che_dici ) ...cmq adesso sta benone e fuori dai malanni di stagione nn prende più nulla...

magra consolazione, lo so, ma almeno puoi sperare per una luce in fondo al tunnel :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 9:26

Alita :bacio :bacio ...che @@ senza corrente ...in più con il piccolo malato nn puoi nemmeno pensare di uscire :coccola hai tutta la mia solidarietà!!

Ste grazie :bacio Io sarà una vita che nn vedo la giada, ma ho perso la pass per il tuo fotoalbum :prrrr

Demi non ho sentito il tg ... orami nn lo vedo quasi più perchè la sera, a cena, teniam la tele spenta :ok

Cmq anche qui oggi pioggia a secchiate, vento e freeeeddddoooo!!!! :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 ott 2008, 9:26

criss 2 presenze in 2 giorni :-D evvvaiiiiiiiiiiii :yeee
:ahah

anche mio marito ha avuto lo stesso problema di paolo, ora stiamo indagando nella speranza per paolo sia transitorio come lo è stato x il papà (e probabilmente z tuo fratello)

alita evvvaiiii, a volte il loro ritardi fanno comodo :fischia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 9:29

Questione nanna: non vorrei attirarmi le ire di nessuna, ma anche i miei figli son dei dormiglioni ...

Fed si sveglia verso le 8.30, il pome fa un pisolino dalle 15 alle 18 circa (poi lo sveglio io, sennò va avanti a ciclo continuo :che_dici ) e la sera alle 21.30 A NANNA!

Fra anche lui è bravissimo...ormai da più di un mese mi fa sparato dalle 20.00 alle 7.00 (anzi son pure un pò preoccupata perchè mi salta la poppata delle 23.00, ma se lo sveglio n mangia :che_dici E NON APRE GLI OCCHI, tutto sua mamma!) e anche durante il giorno mangia, sta sveglio un pochetto (in cui vocalizza e briontola peggio di una pentola di fagioli!) e poi nanna ...

Insomma non mi lamento proprio, sembra che i miei bimbi abbiano preso da me e dal loro papà ...dei ghiri senza pelliccia :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 9:34

:ahah :ahah hai visto tata, son una donna piena di risorse :ahah ...

ti mando tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!

Ragazze una curiosità: ma anche i vostri cuccioli cominciano a manifestare paure e fobie?? Il mio ha il terrore del lupo :che_dici mi chiede 500000 volte al giorno se c'è il lupo, se viene a prenderlo, se lo mando via ...e ad ogni rumore scatta e corre da me quasi piangendo chiedendomi cosìè stato e anche se gli dico che nn è nulla, che è il vento, che è il papà ecc ecc ...continua a chiedermi "sei sicura?" "non è il lupo???" :che_dici

Sicuramente il tutto è "merito" di mia nonna che, quando fa il cattivo, gli dice che il lupo viene a prenderselo :che_dici ma ora mi sembra che stia somatizzando un pò troppo la questione :che_dici
C♥C=F'06&F'08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 ott 2008, 9:44

con paolo non usiamo nessun metodo di 'paura' diciamo, nè lupi, nè orchi nè niente i simile ma lui ha una paura folle lo stesso
salta a ogni rumore e non sempre si accontenta delle spiegazioni :che_dici
l'altro gg mi è arrivata una cartolina di halloween sonora ha fatto un salto :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 9:52

Annamaria nemmeno io uso il metodo della paura, ma purtroppo ho scoperto che mia nonna gli mette in testa tutte ste paure immotivate (lupo, diavoletto ecc ecc...) e anche a parlargliene nn c'è verso ...purtroppo ho bisogno di lei per poter lavoarere e quindi mi tocca scendere a compromessi :che_dici

cmq mi consola sentire che Fed nn è l'unico :bacio
C♥C=F'06&F'08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 ott 2008, 9:57

non era x giudicare :ahaha era x dirti che anche senza riferimenti a escamotage paurosi paolo ha paura lo stesso, consolati :prrrr

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 31 ott 2008, 10:40

Criss a parte che i miei albun non hanno mai avuto password, ma poi adesso le foto le metto nel fotoalbum di gol :prrrr

Argomento paure la Giada è terrorizzata dalle tende di ciniglia e dal mocio :domanda :che_dici
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 12:37

Ste questo allora ti da la misura di quanto son stordita :ahaha :ahaha :ahaha

mò vado a curiosare allora :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 12:41

Steeeee ma che bella che è diventata la tua Giada :emozionee una vera signorina ...

è dolcissima la foto con i codini, quella in cui è seduta sul letto con la maglietta verde :emozionee e bellissimo il sorriso nella foto in due pezzi :sorrisoo ...tra l'altro è diventata altissma o sbaglio??! :domanda
C♥C=F'06&F'08

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 31 ott 2008, 13:20

Buongiorno!
Anche qui oggi piove e fa freddo, oggi pom devo portare Ale ad inglese e dovrò andare a piedi, è in una stradina in cui non si trova mai parcheggio e di solito vado in bici...

Criss, :yeee :yeee bentornata!!! che belli che sono i tuoi ometti :emozionee tu come stai?

Maris, :coccola a te e al nonnino

argomento nanna: Ale ha dormito sempre nel suo lettino, dai 2 mesi nella sua camera, ma da quando gli ho tolto le sponde quando si sveglia me lo trovo addosso, però dopo una abbracciatona e due bacini lo riporto nel suo lettino e si riaddormenta da solo :emozionee
Claudia

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 31 ott 2008, 13:22

criss ha scritto:Steeeee ma che bella che è diventata la tua Giada :emozionee una vera signorina ...

è dolcissima la foto con i codini, quella in cui è seduta sul letto con la maglietta verde :emozionee e bellissimo il sorriso nella foto in due pezzi :sorrisoo ...tra l'altro è diventata altissma o sbaglio??! :domanda
E' 95,5 cm all'ultima visita dalla pediatra, effettivamente lunghina :hi hi hi hi
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 31 ott 2008, 13:30

michy7926 ha scritto:Cla71 mi daresti la ricetta della polpettine di lenticchie per favore,sai non le ho mai mangiate :fischia e vorrei provarle cosi magari anche Bizio mangerà le lenticchie :hi hi hi hi
Scusa per il ritardo :fischia

Allora, devi frullare una scatoletta di lenticchie ccon un uovo, un pò di sale/prezzemolo/basilico e gli odori che vuoi (io ci ho messo un pò di paprika e una puntina-ina-ina di peperoncino), poi con le mani umide fai delle polpettine, le passi nei semi di sesamo e li metti sulla placca del forno coperta con la carta forno, gli dai un giro d'olio sopra e poi li cuoci a 220° per circa 15 minuti (a seconda di quanto le fai grandi, cmq aspetta che i semini di sesamo si colorino un pò), poi li servi con la mayonese o con il ketchup et voilà! Alessio se ne è sbafate 4 enormi... vabbè che con le salse riesco a fargli mangiare qualsiasi cosa :hi hi hi hi

Se invece delle lenticchie in scatola usi quelle secche, le devi cuocere il giorno prima e lasciar sgocciolare bene, altrimenti ti vengono troppo bagnate e assorbono un quintale di semini di sesamo (ho imparato per esperienza.... :fischia )

Se poi non ti piace il sesamo si può usare anche il pangrattato, magari mescolato con un pò di grana per dargli più gusto

Mhhhh, mi è venuta fame :grrr
Claudia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 13:30

Allora Ste ho trovato l'anima gemella per Fed che all'ultimo controllo era 1 metro giusto giusto :ahaha

Ciao Cla :bacio grazie per i complimenti ai miei ometti :emozionee ...io tutto bene, mi son ripresa completamente dal cesareo (ci ho messo un pochetto ma. secondo me, solo perchè ero preoccupata che si aprissero i punti :che_dici ), la vita da bismamma è soddisfacente e meno incasinata di quello che pensavo anche se cmq impegnativa :emozionee ...tu? il tuo cucciolo??
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 ott 2008, 13:32

Cla che bella ricettina :slurpatona: la copio anche io e la provo alla prima occasione :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 31 ott 2008, 14:25

criss ha scritto:Allora Ste ho trovato l'anima gemella per Fed che all'ultimo controllo era 1 metro giusto giusto :ahaha
Te lo dicevo io che erano fatti l'una per l'altro... :hi hi hi hi
...E di 2 angioletti

Bloccato

Torna a “Aprile”