GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOPICS RIUNITI - Muco

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
ludo99
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: muco in prossimità delle rosse

Messaggio da ludo99 » 17 set 2007, 15:14

Ma perchè questi messaggli si duplicano?

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: muco in prossimità delle rosse

Messaggio da alelua » 17 set 2007, 18:45

ludo99 ha scritto:Non si tratta di essere pessimista, ma sto tentando da quasi 3 anni ad avere il secondo figlio. :buuu
Beh, la mia non e' una polemica ma io dopo 4 anni non ho figli e ne ho persi due e posso capire la tua ansia... :sorrisoo aspetta il ritardo...e :incrocini
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Re: TOPICS RIUNITI - Muco

Messaggio da papagilby » 27 set 2007, 10:58

Mah, non capiamo più niente... quando il ciclo era a 28 gg (prima dell'aborto) al 14 pm cominciava il muco bello filante, preciso come pochi...

Oggi (nel senso in questa serie di cicli) succede che al 14 pm il muco 'fertile' filante e trasparente c'è, ma niente ovulazione che si sposta avanti di una settimana (in questi giorni), ma muco sembra non essercene.

Anzi, in questi giorni anche gli stick tacciono eppure...

Troppo stress? :domanda
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 27 set 2007, 15:14

papagilby ha scritto:Mah, non capiamo più niente... quando il ciclo era a 28 gg (prima dell'aborto) al 14 pm cominciava il muco bello filante, preciso come pochi...

Oggi (nel senso in questa serie di cicli) succede che al 14 pm il muco 'fertile' filante e trasparente c'è, ma niente ovulazione che si sposta avanti di una settimana (in questi giorni), ma muco sembra non essercene.

Anzi, in questi giorni anche gli stick tacciono eppure...

Troppo stress? :domanda
--
gilby
COME FATE A SAPERE CHE NIENTE OVULAZIONE IN PRESENZA DI MUCO FILANTE? MISURA LA TB?
IL MUCO NON SEMPRE E' ABBONDANTE A VOLTE NON CI SI ACCORGE MA C'E'.
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

muco,muco,muco...

Messaggio da chi069 » 1 ott 2007, 21:50

da quando mi è arrivato il capoparto,tre mesi esatti dopo il parto,premetto di avere avuto sempre il ciclo regolare, (questo sarebbe il 4 ciclo) ma ho notato una cosa, e precisamente che subito dopo aver finito il ciclo (mi durano 4 giorni) inizio immediatamente ad avere tantissimo muco filante,il classico dell'ovulazione e mi dura tantissimi giorni fino a dopo l'ovulazione,ma quando dico tanto intendo proprio tanto! e pensare che quando cercavo la cika, se lo vedevo dovevo usare la lente d'ingrandimento :ahaha secondo voi da cosa puo' dipendere questo aumento??? :domanda
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moonlight » 1 ott 2007, 22:31

chi anche se attualmente non stai cercando la cicogna, ho spostato il tuo topic qui perchè penso che sicuramente ti potranno dare una risposta molto più esauriente che in altri forum :ok
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 1 ott 2007, 22:34

Moonlight ha scritto:chi anche se attualmente non stai cercando la cicogna, ho spostato il tuo topic qui perchè penso che sicuramente ti potranno dare una risposta molto più esauriente che in altri forum :ok
moon effettivamente non l'ho postato qui per quel motivo :hi hi hi hi :hi hi hi hi cmq va bene! grazie :bacio
ale -------------------
Immagine

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: muco,muco,muco...

Messaggio da Cry » 2 ott 2007, 14:44

chi069 ha scritto:da quando mi è arrivato il capoparto,tre mesi esatti dopo il parto,premetto di avere avuto sempre il ciclo regolare, (questo sarebbe il 4 ciclo) ma ho notato una cosa, e precisamente che subito dopo aver finito il ciclo (mi durano 4 giorni) inizio immediatamente ad avere tantissimo muco filante,il classico dell'ovulazione e mi dura tantissimi giorni fino a dopo l'ovulazione,ma quando dico tanto intendo proprio tanto! e pensare che quando cercavo la cika, se lo vedevo dovevo usare la lente d'ingrandimento :ahaha secondo voi da cosa puo' dipendere questo aumento??? :domanda
ANCHE A ME E' SUCCESSA LA STESSA COSA, NON CREDO CHE CI SIANO SPIEGAZIONI SCIENTIFICHE, MA SEMPLICEMENTE CHE COL PARTO CI SIAMO"RIPULITE"PER BENE, A VOLTE DEVO METTERE IL SALVASLIP PER TUTTO IL CICLO :urka :che_dici

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 ott 2007, 22:05

grazie cry :ok
ale -------------------
Immagine

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 3 ott 2007, 9:02

Sono tonta, lo so ma io non so come definire il mio muco. Non e' molto abbondante ma e' cominciato ieri come "previsto" visto che dovrei ovulare in questi giorni (e niente maratone perche' siamo stati male entrambi, speriamo da stasera!), giorno piu' giorno meno. Il problema e' che non riesco a classificarlo. Lo noto sulla carta quando vado in bagno, e' trasparente ma non e' abbastanza per capire se sia filante o meno. La sensazione e' scivolosa, quando mi pulisco e la definirei "confortevole" durante il giorno. Ho letto l'ABC ma ancora non capisco. La TB la capisco perfettamente, anzi, ormai infilo il termometro mentre dormo :hi hi hi hi ma il muco ed io non siamo ancora tanto in confidenza.

Mi aiutate? Sono proprio un caso disperato?

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 3 ott 2007, 14:17

SoleFromDublin ha scritto:Sono tonta, lo so ma io non so come definire il mio muco. Non e' molto abbondante ma e' cominciato ieri come "previsto" visto che dovrei ovulare in questi giorni (e niente maratone perche' siamo stati male entrambi, speriamo da stasera!), giorno piu' giorno meno. Il problema e' che non riesco a classificarlo. Lo noto sulla carta quando vado in bagno, e' trasparente ma non e' abbastanza per capire se sia filante o meno. La sensazione e' scivolosa, quando mi pulisco e la definirei "confortevole" durante il giorno. Ho letto l'ABC ma ancora non capisco. La TB la capisco perfettamente, anzi, ormai infilo il termometro mentre dormo :hi hi hi hi ma il muco ed io non siamo ancora tanto in confidenza.

Mi aiutate? Sono proprio un caso disperato?
SARA' PROPRIO GRAZIE ALLA TB E AGLI STICK CHE IMPARERAI A RICONOSCERE IL MUCO!
ALMENO PER ME E' STATO COSI'! :sorrisoo :hi hi hi hi

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 4 ott 2007, 16:44

scusate la domanda. dunque circa 15 giorni fa vado dal gine e mi visita. 2 bei follicoli pronti. ok la tb effettivamente crolla a 36,2 per poi tornare a 36,6 per 4 giorni. poi va giù a 36,4 per 3 giorni consecutivi e mi dico mi stanno arrivando anche perchè mentre prendo la tb noto del muco liquido rosato e in più la tb che stava calando. poi però di rosse nulla e oggi la tb è tornata a 36.6. che ne pensate?
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 4 ott 2007, 17:17

Immagine

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 4 ott 2007, 21:13

in effetti è un andamento un po' strano, però mi sembra presto per le rosse come pensavi tu, sei solo al 10po
visto il muco rosato potrebbe essere impianto, anche se l'abbassamento è durato 3gg

attendiamo le prossime tb :incrocini
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 5 ott 2007, 13:49

pato ha scritto:scusate la domanda. dunque circa 15 giorni fa vado dal gine e mi visita. 2 bei follicoli pronti. ok la tb effettivamente crolla a 36,2 per poi tornare a 36,6 per 4 giorni. poi va giù a 36,4 per 3 giorni consecutivi e mi dico mi stanno arrivando anche perchè mentre prendo la tb noto del muco liquido rosato e in più la tb che stava calando. poi però di rosse nulla e oggi la tb è tornata a 36.6. che ne pensate?
:incrocini :incrocini :incrocini :hi hi hi hi

BELLO STO GRAFICO! MA E' PRESTINO ANCORA :fischia

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 5 ott 2007, 15:26

SoleFromDublin ha scritto: [...] ma il muco ed io non siamo ancora tanto in confidenza. [...]
ecco, pure per me è così. e per di più mi sembra che abbia un andamento diverso tutti i mesi. non lo capisco :x:

ah ma adesso userò gli stick e non mi faccio più fregare!!!!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 6 ott 2007, 15:51

salve al 13 pm dopo essere andata in bagno quando mi sono alzata sono andata per pulirmi e ho visto una bella quantità di mucoche pendeva giu' l'ho raccolto ed era filnte l'ha visto anche mio marito che è rimasto sconvolto dalla quantità secondo voi era quello fecondo ? i gg dopo nn mi è piu' successo.la sera abbiamo maratonato ed anche due gg rima l'avevamofatto. Speraiamo sia la volta buona.

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 6 ott 2007, 20:03

ncecca ha scritto:salve al 13 pm dopo essere andata in bagno quando mi sono alzata sono andata per pulirmi e ho visto una bella quantità di mucoche pendeva giu' l'ho raccolto ed era filnte l'ha visto anche mio marito che è rimasto sconvolto dalla quantità secondo voi era quello fecondo ? i gg dopo nn mi è piu' successo.la sera abbiamo maratonato ed anche due gg rima l'avevamofatto. Speraiamo sia la volta buona.
:ok :ok :incrocini
I PRESUPPOSTI CI SONO ORA SI ASPETTA :sorrisoo

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 ott 2007, 20:43

http://www.fertilityfriend.com/home/1b6921

adesso che ne pensate?
mi sta capitando una cosa strana.. adesso anzichè muco trovo sul termometro della roba bianca liquida.. poi durante il giorno vedo sta roba bianca densa. che ne pensate?

adesso vado a casa... le mie pesti è tutto il giorno che sono a casa da sole con il babbo! :che_dici

ah dimenticavo! ff mi fa rosso anche il 14° giorno del ciclo come girno possibile di ovulazione.. quindi 2 giorni dopo rispetto a quello individuato.. sempre stessa domanda.. che ne pensate!
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 12 ott 2007, 8:39

pato ha scritto:http://www.fertilityfriend.com/home/1b6921

adesso che ne pensate?
che hai ovulato in 21°. Sei al 7po.

:bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”