GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Re: GIUGNETTE 2005 (48°)

Bloccato
Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 30 ott 2008, 23:49

ciri ha scritto:ECCOMI sono tornata!!!

TUTTO BENISSIMO le labbra della patatina erano appena fuse. Irene è stata bravissima non ha versato una lacrima!!!

UNA VERA DONNINA
ma alla fine che cosa le hanno fatto? :urka
voglio preparami psicologicamente, quelle di Vittoria sono quasi completamente fuse :urka :urka
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 30 ott 2008, 23:55

pisola ha scritto:sapete che cosa pensavo ieri sotto la doccia....vi pensavo :yeee
facevo una specie di riassunto, ovvero pensavo ad ognuna di voi a cosa conosco di voi, e vorrei scriverlo, una specie di scheda con tanto di opinione personale che mi sono fatta su ognuna di voi, come vi immagino, certo non vale con chi si conosce realmente,
ieri è tornata ELI, allora ho subito pensato a tutto quello che sapevo e che ricordavo di lei ovvero:
molto carina,
2 figli, fabio deve essere molto esuberante
il marito era andato a fare un viaggio da solo,
viaggiano molto entrambi, ha l'aiuto del suocero, ha cambiato casa da poco, il marito interista,lavora in un posto pubblico (non so cosa faccia, ne lei ne il marito), abitano appena fuori milano
secondo me é una tipa molto tosta, molto allegra e piena di vita!
Ecco ieri vi pensavo a SCHEDE!!!! :-D
:urka
si vede che sei una ricercatrice :ahah ci hai schedati tutti???
grazie per i complimenti cara, hai pure un'ottima memoria!
vorrei completare la scheda svelando dove lavoro: in un Comune! Settore Lavori Pubblici, ufficio Gare e appalti... una cosina soft direi!
una piccola considerazione.. ci conosciamo da un sacco di tempo e non ho mai sentito voce nè visto faccia di molte di voi!!! paradossale...

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 31 ott 2008, 0:03

gioggio ha scritto:Eh già...un mega raduno!!! :-D

Noi niente sciopero...ecchecavolo avrò pure io qualche vantaggio dal fatto che mi sveno ogni mese per pagare l'asilo privato???? :bomba

Comunque, che sanno i vostri bimbi di Halloween? Simone ogni tanto lo nomina perché fanno qualcosa a scuola ma in realtà credo che ne sappia poco...sarà carino quando si potrà girare per le case del vicinato e fare "dolcetto o scherzetto"...purtroppo noi ci dovremo un po' allontanare perché di vicini cordiali ne abbiamo pochini... :che_dici

Vi pongo una questione: siete in casa e dovete uscire con il vostro treenne. Lui sta guardando un cartone che gli piace tanto e gli dite di spegnere la televisione. Lui scapriccia un po' e dice che vuole vedere la fine, non lo fa sempre ma questa volta sì. Cosa fate? Insistete e lo costringete a spegnere la tv portandovelo dietro scalciante e piangente o decidete di aspettare i 3-5 minuti alla fine del cartone e lo portate via consensiente e sereno?

Questa è una situazione tipo di ciò che succede a me ogni tanto ma non vi dico per quale opzione propendo io...ve lo dirò dopo anche perché voglio capire se sto facendo bene...

Pisola: che c'è sulla nostra scheda??? :hi hi hi hi

ciao!!!!
giorgia! sai che ho visto il filmato di Simone? :hi hi hi hi che bello eravate nel giardino di casa vostra?
riguardo all'argomento di cui sopra, se si tratta di 5 minuti ininfluenti io aspetto, nel caso contrario non lo trascino di peso, lo MINACCIO di togliergli qualcosa a lui caro o di non fare qualcosa a cui lui tiene.. sono very perfida.. ma in questo modo è lui che corre verso la porta, di sua "spontanea" volontà... :che_dici
ultimamente ad esempio lo minaccio digendogli che non gli compro più gli ovetti Kinder, di cui ne sta facendo una vera malattia.. devi vedere come cambia atteggiamento all'istante :ahah

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 31 ott 2008, 0:06

:hi hi hi hi
ho monopolizzato il forum!
buonanotte a tutti!!
:bacio

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 31 ott 2008, 0:07

..ma che fine ha fatto IsaCele?? :domanda

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 31 ott 2008, 8:40

Eli e Albe ha scritto:
ciri ha scritto:ECCOMI sono tornata!!!

TUTTO BENISSIMO le labbra della patatina erano appena fuse. Irene è stata bravissima non ha versato una lacrima!!!

UNA VERA DONNINA
ma alla fine che cosa le hanno fatto? :urka
voglio preparami psicologicamente, quelle di Vittoria sono quasi completamente fuse :urka :urka
è vero ciri come lfunziona? è come per i maschieet? crema anestetica e apertura manuale da parte del medico :domanda :x:

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 31 ott 2008, 8:43

gioggio, se si tratta di pochi mnuti lo finimo di vedere, se manca molto e abiamo fretta si esce comunque, se però è al pc mettiamo pausa lo finiamo di guardare quando torniamo. comunque il metodo più corretto credo che sia quello adottato da lucilla, :fischia

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 31 ott 2008, 9:06

Buongiorno! :sorrisoo
Gioggio se noi si DEVE uscire, si DEVE e basta! Popìo, volente o nolente, viene via e la tv si riaccende quando torniamo. All'inizio faceva sempre tanttissime storie, ora la tv la spegne direttamente lui! :hi hi hi hi
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 31 ott 2008, 9:39

BUONGIORNO E ...
BUON ANNIVERSARIO A TUTTI
4 ANNI INSIEME!!!!!
:yeee :hic :Yuppieeee :tortina: :majorette: :coretto:
...GRAZIE WALLY ! :bacio
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 31 ott 2008, 9:46

Giorgia: quando devi staccarli da un cartone dicono sempre "un minuto!" :che_dici ....ma se si deve uscire non c'è minuto nè ma che tenga!
In genere spengono la tv da soli :ok

Oggi sono entrambi a casa, visto che Ale era a casa allora abbiamo tenuto a casa anche Fabio, visto che c'è un tempo da lupi e poi alle 14 il papi li porta a fare il vaccino influenzale :ok

Noi stasera passeremo Halloween insieme a tanti amici e tanti bimbi :-D :ok ...ognuno prepara qualcosa da mangiare e da bere, saremo in una taverna in casa di amici...ormai sono ca. 3 anni che facciamo così....non tanto per festeggiare ma più che altro per passare una serata tutti insieme :ok ...anche perché non approvo molto ques'anglosassonizzazione! :che_dici ....comunque è un modo per stare in compagnia con gli amici :ok
Io preparo la farinata di zucca alla genovese ed il polpettone alla genovese :ok
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 31 ott 2008, 10:03

Ieri poi , nonostante le mareggiate che hanno portato le barche sulla strada e le trombe d'aria (venti sui 100km/h), siamo riusciti a prendere la scrivania :ahaha ....è venuto proprio un bel lavoro sono proprio contenta :ok
Ieri sera Alessia voleva già fare tutti i compiti del WE :emozionee .... :ahah .......Fabio nel suo cassettino ha messo un libricino con una penna e un pennarello! :emozionee

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 31 ott 2008, 10:03

Buona giornata a tutte le giugnette

Oggi anche Ale e' a casa e la mamma si e' presa una giornata di ferie, vediamo se resiste (la mamma) fino a sera o se mi sclera del tutto. :ahaha

Halloween nel nostro piccolo paesino si festeggia, mi ricordo che quando ci siamo trasferiti non eravamo preparati e abbiamo distribuito oro saiwa e caramelle raccattate dalle tasche delle borsette di Elisa. Questa volta 4 pacchi di caramelle.
Volevamo portare anche Alessio in giro ma se piove non mi va' , magari un giro dai parenti prima di cena, vedremo.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 31 ott 2008, 10:44

ELI ti rispondo con ordine.

SIIIIIII ANCHE NOI ALLE 16!!!!!!

Esattamente come dice HAMida....Apertura manuale e poi crema anestetica.......

Su una bimba di 4 mesi è decisamente meno faticosa fare una cosa del genere, su Irene pensavo molto peggio invece è stata bravissima non ha versato una lacrima!!!!.
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 31 ott 2008, 10:46

Adesso le ho spiegato che dopo la pipì dobbiamo sempre mettere un pò di cremina altrimenti dobbiamo tornare dalla dottoressa. Allora dopo un pò di tentennamenti si fa mettere la crema.

Speriamo davvero che non ci si debba ritornare!!!

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 31 ott 2008, 10:46

Halloween, si festeggia nel nostro condominio!!! :festa
Nella saletta condominilae si mettono dolcetti, bibite e musica, per le mamme e i più piccini, mentre i più grandi, quest'anno andrà anche Emilia :emozionee , vanno a bussare alle porte ! (ci sono 12 scale :hi hi hi hi )
Questa mattina l'ho mandata a scuola con il cappello da streggetta, ieri le maestree hanno addobbato la classe e gli hanno fatto fantasmini e pipistrelli! :ok

GIORGIA è difficile che dobbiamo uscire quando Emi sta guardando un cartone, li mettiamo solo la sera o quando ho da fare, tipo preparare la cena etc... :fischia però succede che deve andarsi a lavare , allora Blocchiamo il DVD e quando torna è ancora li che l'aspetta è lei è tutta contenta! :prrrr
Comodo il DVD!!!! :ahah

SCHEDE ....allora PANDI:
2 figli, marito spesso fuori per lavoro
pessimo rapporto con la suocera e con la famiglia di lui
avvocato, lavora in tribunale, il lavoro la prende molto
Spesso malata o acciaccata, spessissimo al PS, ci ha passato praticamente la gravidanza, tenendoci a noi tutte sul filo del rasoio più di una volta!
Sempre qualcuno "gravemente " malato, fortuna che spesso tutto si risolve in una bolla d'acqua......( a volte per chi se la ricorda mi fa ripensare a Delfuina...ma solo per questo :ahaha )
Adesso deve risolvere il problema tosse Popio
My opinion: carissima ragazza, mamma dolcissima......ma dovrebbe vedere la vita con meno malattie...meno colpi di scena.....altrimento rischiamo NOI l'infarto!! :bacio
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 31 ott 2008, 10:50

stè ha scritto:Qui niente Halloween. Suppongo che prima o poi a scuola gliene parleranno .... devo dire che da queste parti non mi pare abbia attecchito molto, perché cade in contemporanea della "festa dei morti", una tradizione molto + radicata.
Personalmente Halloween non la "sento" mentre invece il fatto di dire a Lele che mio papà gli farà trovare dei regali e dei dolcini mi pare un modo carino per tenere vivo in lui il ricordo di un nonno che non c'è più :cuore

.
Sai che mi piace questa cosa di associare il ricordo di un nonno ad una cosa lieta come i dolcini? Ma il nonno è venuto a mancare prima o dopo la nascita di Lele? :bacio
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 31 ott 2008, 11:07

Grazie per i vostri pareri: ovviamente non mi riferivo alla visione di un DVD, con quello è più facile, bastafermarlo e lui sa che dopo può continuare a vederlo...
Io, quando è possibile, cerco di conciliare le sue esigenze con le mie nel senso che se non è strettamente necessario uscire di corsa gli faccio concludere la visione del cartone e devo dire che in questo è molto corretto, va subito a spegnere la tv. Ho notato che con lui (perché chiaramente per ogni bimbo è diverso) questo mi facilita quando invece non posso fargli finire di vederlo perché si vede che inizia a comprendere che quando posso lo faccio, quando non si può non si può....
Con lui trovo che non sia costruttivo imporgli le cose senza una reale ragione magari solo per puntiglio e comunque quando concedo gli faccio capire che è perché l'ho deciso io e non perché l'ha detto lui....in modo che il comando rimanga a me :hi hi hi hi
Ero in dubbio se fosse il comportamento giusto perché spesso con Max ci scontriamo su questo punto. Sarà che con me i miei hanno sempre optato per la "libera scelta" (nei limiti delle loro regole e concessioni) lasciando a me la possibilità di discernere ed io non sono mai stata granché capricciosa...
Vabbè dopo sto papirone faccio tanti :yeee per Irene che ha superato alla grande la tanto antipatica visita!!!
Anche io non ho mai sentito Hallowen come festa americana. Però c'è da dire che in molti paesi d'Italia ci sono tradizioni simili legate alla festa di Ognissanti che mi viene il sospetto che Halloween negli States ce l'hanno portata gli italiani!!! :hi hi hi hi

Forse (dico Forse) questo pomeriggio il maritino torna presto dall'ufficio e io sono libera dall'edicola...vorremmo fare una "vasca" all'Ikea a vedere un po' di cosette...sperem :fischia

Immagine

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 31 ott 2008, 11:07

GIOGGIO: Da quando va all'asilo se le dico spegni che usciamo spegne immediatamente. A volte però capita che voglia vedere finire il cartone allora sapendolo, incomincio a dirglielo prima che dobbiamo uscire, così non ci sono drammi!!!

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 31 ott 2008, 11:37

Ciri...anche io utilizzo il metodo "preventivo"...ma se becco Heidi che lui adora è veramente dura!!!!

Diciamo che provo a rispettare le sue esigenze da adesso sperando che questo lo sensibilizzi a fare altrettanto con quelle altrui poi, ripeto...io sono stata cresciuta così e ritengo che abbia funzionato anche troppo!!! :fischia Adesso devo imparare ad essere un po' più egoista :che_dici

Immagine

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 31 ott 2008, 11:43

Ho messo un pò di fotine del Battesimo poi le altre arriveranno in seguito....

Bloccato

Torna a “Giugno”