io ho mia mamma ke appoggia il socio!AIUTOOOOOOO!!!la.piccola.mamma ha scritto:Mio marito se era maschio voleva chiamarlo CATULLO... e qui mi fermoValentina87 ha scritto:Ah dimenticavo di dirvi l'ultima del socio....per i nomi da maschio a lui piace ACHILLE!come il figlio della colombari...solo ke a me nn garba + d tanto...lui già quando parla cn la pancia lo chiama così...come si fa a fargli cambiare idea?![]()
ps: e mio suocero lo appoggiava pure![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTANTINA NUN C'HA FA' E SI METTE A SONNECCHIA'
- Valentina87
- Active~GolGirl®
Re: L'OTTANTINA NUN C'HA FA' E SI METTE A SONNECCHIA'
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
che fico catullo

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
o mammine sante! catullo e achille...mia sorella se fosse stata maschio...ULISSE!
c6m9 :)
- Valentina87
- Active~GolGirl®
con tutto il rispetto....menomale ke è femmina!...pascale1982 ha scritto:o mammine sante! catullo e achille...mia sorella se fosse stata maschio...ULISSE!

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Cavoli come nomi siamo proprio appostttoooooo
vi lascio.. a domani

vi lascio.. a domani

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Valentina87
- Active~GolGirl®
Notte Silvia! 

- Valentina87
- Active~GolGirl®
vado anke io...Notte e sogni d'oro a tutte! 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- natalia
- Silver~GolGirl®
ciao 80ine! scrivete tantissimo! ho visto che avete parlato di maternità ecc
E' da premettere che ci sono molti tipi di donne, quelle che mamme si sentono proprio dentro, proprio nate e altre un pochino meno...per carità, amano i loro figli, ma non la maternità...
Io e quello che oggi è mio marito ci siamo messi insieme a settembre...a dicembre ero incinta...
inutile dire che non era cercata la gravidanza, avevo 17 anni! e chiamatemi ingenua o infantile, ma io ero relativamente consapevole dei rischi, ma non pensavo assolutamente potesse capitare a me...Io ero una di quelle che diceva che non avrebbe mai avuto figli, per cosa?
e invece appena ho visto il test positivo, non ostante sapesse tutti i problemi, affronti e situazioni poco facili che stavo per vivere mi sono sentita subito mamma...(((io dico sempre che ringrazio che questa cosa sia successa con la persona giusta...non al momento giusto, anche se tornando indietro rifarei tutto...
)))
Saremo andati a convivere, ma poi abbiamo deciso di sposarci...non perchè era in arrivo Dafne ma per amore...diciamo sempre che se nostra figlia non fosse arrivata sarebbe capitato più avanti lo stesso..
Quando la mia cucciola aveva un'anno in circostanze un pò così (prendevo la pillola, l'ho dimenticata, l'ho presa dopo docidi ore...) sono rimasta incinta...non ho detto niente a Felipe...lo stesso giorno del test ho avuto un microaborto, gliel'ho detto...ci è rimasto male, e lì anch'io mi sono sciolta e abbiamo sofferto insieme...da quel momento è sub-entrata una consapevolezza in noi del desiderio di un'altro bambino, che abbiamo cercato per un anno...una volta arrivato lui si è spaventato e non voleva accettarlo...i primi mesi da incubo (se volete c'è tutto nella mia storia..) poi però quando è nato Tommy se n'è innamorato...ed è un padre stupendo!
Col raccontarvi la mia esperienza voglio dirvi per prima cosa che non ostante tutto rifarei ogni cosa, e poi che se magari io fossi stata più matura in quel momento avrei capito che non si sentiva pronto per un secondo figlio, e magari se lui fossi stato più maturo mi avrebbe detto che non si sentiva pronto...
Mamme si è a qualsiasi età, ma per i figli è importante essere consapevoli di tutte le gioie si, ma anche e sopratutto delle difficoltà...e credo che (anche se io e molte altre mamme l'abbiamo fatto EGREGIAMENTE perchè ci è toccato farlo, perchè ci si deve rimboccare le maniche e tirar fuori le balls il quadruplo di una trentenne quando ci tocca così giovani..) a poco meno di vent'anni sia difficile avere una prospettiva completa di cosa comporta avere un figlio..
Credo che già il fatto di voler seriamente cercare un figlio prima dei 20 anni sia un segno d'immaturità (a parte ci sono le diverse circostanze e situazioni, certo) Poi i figli hanno bisogno di sicurezze, e non solo sentimentali e famigliari ma materiali!!!
E' da premettere che ci sono molti tipi di donne, quelle che mamme si sentono proprio dentro, proprio nate e altre un pochino meno...per carità, amano i loro figli, ma non la maternità...
Io e quello che oggi è mio marito ci siamo messi insieme a settembre...a dicembre ero incinta...

e invece appena ho visto il test positivo, non ostante sapesse tutti i problemi, affronti e situazioni poco facili che stavo per vivere mi sono sentita subito mamma...(((io dico sempre che ringrazio che questa cosa sia successa con la persona giusta...non al momento giusto, anche se tornando indietro rifarei tutto...

Saremo andati a convivere, ma poi abbiamo deciso di sposarci...non perchè era in arrivo Dafne ma per amore...diciamo sempre che se nostra figlia non fosse arrivata sarebbe capitato più avanti lo stesso..
Quando la mia cucciola aveva un'anno in circostanze un pò così (prendevo la pillola, l'ho dimenticata, l'ho presa dopo docidi ore...) sono rimasta incinta...non ho detto niente a Felipe...lo stesso giorno del test ho avuto un microaborto, gliel'ho detto...ci è rimasto male, e lì anch'io mi sono sciolta e abbiamo sofferto insieme...da quel momento è sub-entrata una consapevolezza in noi del desiderio di un'altro bambino, che abbiamo cercato per un anno...una volta arrivato lui si è spaventato e non voleva accettarlo...i primi mesi da incubo (se volete c'è tutto nella mia storia..) poi però quando è nato Tommy se n'è innamorato...ed è un padre stupendo!
Col raccontarvi la mia esperienza voglio dirvi per prima cosa che non ostante tutto rifarei ogni cosa, e poi che se magari io fossi stata più matura in quel momento avrei capito che non si sentiva pronto per un secondo figlio, e magari se lui fossi stato più maturo mi avrebbe detto che non si sentiva pronto...
Mamme si è a qualsiasi età, ma per i figli è importante essere consapevoli di tutte le gioie si, ma anche e sopratutto delle difficoltà...e credo che (anche se io e molte altre mamme l'abbiamo fatto EGREGIAMENTE perchè ci è toccato farlo, perchè ci si deve rimboccare le maniche e tirar fuori le balls il quadruplo di una trentenne quando ci tocca così giovani..) a poco meno di vent'anni sia difficile avere una prospettiva completa di cosa comporta avere un figlio..
Credo che già il fatto di voler seriamente cercare un figlio prima dei 20 anni sia un segno d'immaturità (a parte ci sono le diverse circostanze e situazioni, certo) Poi i figli hanno bisogno di sicurezze, e non solo sentimentali e famigliari ma materiali!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Ho un mal di gola allucinante!
buona notte!

buona notte!

- natalia
- Silver~GolGirl®
:ahahValentina87 ha scritto:io ho mia mamma ke appoggia il socio!AIUTOOOOOOO!!!la.piccola.mamma ha scritto:Mio marito se era maschio voleva chiamarlo CATULLO... e qui mi fermoValentina87 ha scritto:Ah dimenticavo di dirvi l'ultima del socio....per i nomi da maschio a lui piace ACHILLE!come il figlio della colombari...solo ke a me nn garba + d tanto...lui già quando parla cn la pancia lo chiama così...come si fa a fargli cambiare idea?![]()
ps: e mio suocero lo appoggiava pure![]()
![]()
Io volevo Enea...mi hanno

- natalia
- Silver~GolGirl®
cucciolotto!claudia84 ha scritto:ciao a tutte.... non ho tempo di leggere ma vi aggiorno... Alex stà abbastanza bene per ora, piange quando deve fare la pipi e dargli l'antibiotico è un pò un'impresa ma cerco di fare del mio meglio. Ora richiede ancora più attenzioni di prima... ce la farò?!.. mah...
intanot ho caricato una foto di Alex a gattoni...![]()
a tutte

- VANE86
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte.... anche se non so chi sia gia'sveglia... :prrrr :prrrr
io sto in ufficio e cory oggi se la prende comoda ancora non e'arrivata e se non se sbriga che non vedo l'ora di prendermi un bel caffe'(o acqua colorata della macchinetta)...
vabbe'accontentiamoci...

io sto in ufficio e cory oggi se la prende comoda ancora non e'arrivata e se non se sbriga che non vedo l'ora di prendermi un bel caffe'(o acqua colorata della macchinetta)...
vabbe'accontentiamoci...

se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...
- VANE86
- Original~GolGirl®
uffi non c'e'nessuno...
vabbe'provo piu'tardi...
ciao ciao

vabbe'provo piu'tardi...
ciao ciao
se lo vorrai non sara' un sogno....
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
io!amano i loro figli, ma non la maternità...

buondì!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buona giorno a tutte! natalia la tua storia è dolcissima! non sei sola cory non ti preoccupare, anzi credo che siate tantissime ad amare i figli ma non essere madri! l'istinto mateno è una dote ch enon tutte hanno ma non è certo una colpa!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
L'OTTANTINA NUN C'HA FA' E SI METTE A SONNECCHIA'
Il mio corpo mi farà murì.
Io so di avere sempre avuto un ciclo di 28 giorni.
Il mese scorso 5 giorni di ritardo, quindi trentatre.
Questo mese di nuovo cinque in anticipo, quindi ventotto, quindi sto a murì.
Cirisgnaus belle giuovini!
Io so di avere sempre avuto un ciclo di 28 giorni.
Il mese scorso 5 giorni di ritardo, quindi trentatre.
Questo mese di nuovo cinque in anticipo, quindi ventotto, quindi sto a murì.

Cirisgnaus belle giuovini!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte...forza e coraggio...è venerdì
altra giornata uggiosa...che schif...

altra giornata uggiosa...che schif...

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
o mio dio mi sono guardata allo specchio.... sembro un visitors trasformato....ho le occhiaie tra il verde e il viola.

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
bongiorno... ma quanto scrivete! non riesco mai a starvi dietro... sopratttto se perdo 1 giorno! 

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*