GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIGURIETTE PESTO E TRENETTE

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIGURIETTE PESTO E TRENETTE

Messaggio da de77 » 29 set 2007, 22:50

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 1 ott 2007, 8:18

Buon lunedì a tutte :sorrisoo

...e benvenuta lalla :fiore2 .... :congratulations: per il tuo fiorellino in arrivo! :cuore

Debora ciao :sorrisoo ...anch'io devo fare il cambio di stagione ma è una cosa che odio e rimando! :fischia :hi hi hi hi

Noi tutto ok oggi fabio inizia finalmente l'asilo con sua sorella! :ok

:bacio a tutte
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 1 ott 2007, 14:12

lalla71 ha scritto:ciao ragazze, sono nuova di gol e nuovissima del post...mi chiamo laura e abito nel tigullio...rispondo all'appello di De ed eccomi qui...fin'ora non ho scritto molto ma proverò ad impegnarmi...per ora buon we a tutte!!!
Lalla Benvenuta!!!!!!! :-D :-D :bacio e congratulazioni per il pupo in arrivo!!!!! :-D

ragazze,sapete mica se esiste un pulman che da Arenzano (o cogoleto/vicinanze) va a Genova o La Spezia? Prendere il treno con il bimbo e' un'impresa,e con quel catorcio di macchina che mi ritrovo non mi fido andare in autostrada!! martedi prox ha la visita ortopedica al Gaslini e in settimana devo raggiungere mio marito a Sarzana,e' sempre lui che va su e giu' almeno facciamo un po' per uno!!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 1 ott 2007, 14:50

Miranda allora c'è un bus dell'Ali che fà stazione di Varazze--->stazione di Voltri, ma poi o prendi l'autobus e non ti passa + o se no io ti consiglio in ogni caso il treno! :ok
E' molto + veloce e non passa nel traffico sopratutto x 2 tragitti così lunghi! :ok
:bacio a Lorenzo
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 ott 2007, 14:59

Buon inizio settimana liguriette,
noi oggi abbiamo iniziato l'inserimento al nido, direi che è andato benone :yeee per i primi 10 minuti la Michy si è guardata in giro stando seduta sul tappetone e senza dare troppa confidenza a nessuno ma poi si è sciolta ed ha iniziato a giocare :emozionee
Miranda :incrocini per Lorenzo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

TarjaLaura
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TarjaLaura » 1 ott 2007, 15:25

Ciaoooo Carissimeeeeee, vi saluto da Helsinki, dove siamo arrivate presto stamattina (alle 3). Abbiamo dormito benone, la mattinata siamo stati tranquilli con la mamma e fratello, poi abbiamo fatto un giretto ad un centro commerciale (itäkeskus). Poi abbiamo mangiato, ora la bimba dorme... entro stasera poi andiamo a fare le spese e poi ce la godiamo una bella serata "in famiglia" :-)

Il tempo e' discreto, ci sono +13 ed ogni tanto il sole fa l'apparizione...

Un bacio, a presto! :bacio
** TARJA & CHIARA **
(nata l'8 feb 2005 ore 13.07, una vera mix italo-finlandese D.O.C.G.)

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 1 ott 2007, 16:34

titty70 ha scritto:Miranda allora c'è un bus dell'Ali che fà stazione di Varazze--->stazione di Voltri, ma poi o prendi l'autobus e non ti passa + o se no io ti consiglio in ogni caso il treno! :ok
E' molto + veloce e non passa nel traffico sopratutto x 2 tragitti così lunghi! :ok
:bacio a Lorenzo
grazie Titty! :bacio hai ragione,mi sa che e' meglio il treno!!!

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 1 ott 2007, 16:36

de77 ha scritto:Buon inizio settimana liguriette,
noi oggi abbiamo iniziato l'inserimento al nido, direi che è andato benone :yeee per i primi 10 minuti la Michy si è guardata in giro stando seduta sul tappetone e senza dare troppa confidenza a nessuno ma poi si è sciolta ed ha iniziato a giocare :emozionee
Miranda :incrocini per Lorenzo
grazie! Vedrai che si trova bene,Lorenzo i primi giorni piangeva un po', ora ci va volentieri!!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 2 ott 2007, 10:03

BOH E IL MIO MESSAGGIO DI STAMATTINA? :domanda

RICOMINCIO:
BUONGIORNO A TUTTE

TARJA: CHE BELLO! :yeee .....GODETEVI LA FAMIGLIOLA LONTANA! :ok
DE: EVVIVA MICHY :yeee
MIRANDA: :incrocini PER LA VISITA ORTOPEDICA DI LORENZO! :bacio

E GRAZIE A TUTTI I NONNI! :cuore ...OGGI E' LA LORO FESTA E PER QUANTO CI FACCIANO ARRABBIARE E NON SIAMO SEMPRE D'ACCORDO CON LORO QUANDO CI SONO E POSSONO AIUTARCI SONO UNA RISORSA PREZIOSISSIMA....QUINDI GRAZIE! :cuore .....ANCHE SE VI BACCHETTO SPESSO! :fischia ...IO SONO FATTA COSI'! :hi hi hi hi

A + TARDI

marti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marti » 2 ott 2007, 11:44

ciao a tutte....
è un po' di giorni che non riesco a venire a trovarvi, ma non riesco a fermarmi un momento! e anche sul lavoro, da dove solitamente mi collego, è un periodo delirante...

non sono ancora riuscita a leggere tutti gli arretrati quindi sicuramente mi sarò persa un sacco di cose ma appena ho un attimo provo ad aggiornarmi

noi tutto bene... ieri abbiamo iniziato l'asilo...
emma si è ambientata bene e non era per niente intimidita da tutti gli altri bimbi...anzi ha iniziato da subito a farsi rispettare...HA UN CARATTERINO...
ora vediamo i prossimi giorni quando la lasceremo sola... di oggi non so ancora niente, la accompagnava il papi che non mi ha ancora dato notizie
ora scappo che ho mille cose da fare...provo a ripassare dopo

:bacio
mamma di emma, il mio amore grande cosìììììì .....
nata il 21 febbraio 06 alle 19.02, 3.665Kg 50cm

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 ott 2007, 15:12

Ciao mamme,
Marti sono contenta che Emma si sia inserita bene all'asilo :yeee :yeee
Anche oggi Michy ha fatto la brava, verso le 10 le è però venuto voglia di tettare un po' :che_dici va beh, una volta soddisfatta ha rifatto la brava :sorrisoo
Titty e già...oggi è la festa dei nonni, allora....EVVIVA I NONNI!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 ott 2007, 17:34

Eccomi...grazie a tutte del benvenuto...come prevedevo non ho scritto poi molto...il fatto è che vi tradisco con le gennarine...come avete visto dalla firma aspettiamo la ns prima bimba e purtroppo sono un pò a riposo..dico un pò perchè è da fine luglio che va avanti questa storia e nell'ultima settimana visto che comunque non sono dilatata, d'accordo con la gine, mi autogestisco un pò...divano-letto-sedia sdraio...e poi 1-2 uscite a settimana senza camminare troppo altrimenti sclero...proprio adesso che il marito scaramantico ha dato l'ok x un pò di shopping x la piccola...mi salva il forum e guardare le cosine su internet...x ora vi saluto...a presto
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 ott 2007, 18:10

Lalla non mi ero accorta che sei una gennarina :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee evviva le gennarineeeeeeeeeeee!!!!! L'anno scorso di questi tempi ero smaniosa di conoscere la mia bambina e se penso che fra pochi giorni compie già nove mesi :urka mamma come passa il tempo!
:incrocini :incrocini :incrocini per la tua gravidanza, non ho però capito perchè sei a riposo :domanda
in bocca al lupo per tutto :incrocini2

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 ott 2007, 18:44

:bacio buona sera a tutte belle liguriette!!!..non sapevo di questo topic...!!!!io sono una gennarina 2008...ma anche se vivo in piemonte nasco a zena!!!!!....sono proprio contenta di conoscervi!!!!!!...mi presento ..io sono ingrid alla mia quinta gravidanza..ho avuto 4 aborti nell'arco di 6 anni..ed ora finalmente tutto va stra bene!!!!...sono terribilmente ottimista e credo che anche nei momenti peggiori si debba sempre pensare positivamente!!!!... :sorrisoo ...non so ancora di che sesso sia il mio angioletto ma non m'importa!!!..basta che sia sano e in forma!!!...direi che da come scalcia è molto in forma!!!!!! :ahaha ....e tanto per rimanere in tema..proprio oggi mi son mangiata delle ottime trofie al pesto!!!!!!!..era destino!!! :ahaha vi auguro una splendida serata e spero di messaggiarvi presto!!!...lavoro e tempo permettendo!!!! :bacio :cuore
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 ott 2007, 21:47

:incrocini :incrocini :incrocini per la tua gravidanza, non ho però capito perchè sei a riposo :domanda
in bocca al lupo per tutto :incrocini2[/quote]

utero contratto dalla 18^...anche a causa di un particolare brutto periodo da luglio in poi...come dice un mio amico, medico tra l'altro, meglio zappare un orto tutto i giorno che preoccupazioni o dispiaceri....

grazie comunque....e ingrid ....ci vediamo anche qui :yeee :yeee :yeee

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 ott 2007, 21:56

lalla71 ha scritto: utero contratto dalla 18^...anche a causa di un particolare brutto periodo da luglio in poi...come dice un mio amico, medico tra l'altro, meglio zappare un orto tutto i giorno che preoccupazioni o dispiaceri....
grazie comunque....e ingrid ....ci vediamo anche qui :yeee :yeee
scusa non volevo essere indiscreta, mi spiace :bacio
Ingrid benvenuta anche a te! :yeee :yeee fai bene ad essere ottimista :ok
:incrocini :incrocini :incrocini per la tua gravidanza :sorrisoo

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 ott 2007, 22:35

ma che indiscreta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! occhio a non darmi troppa corda...altrimenti...non voglio rattristare nessuno...perciò non ho raccontato tutto x filo e per segno...ora va meglio e poi leggere persone come ingrid che incontro anche nelle gennarine ti mette di buon umore....

:048-Buonanotte1:

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 3 ott 2007, 8:43

Buongiorno belle liguriette!!!!!! :sorrisoo LALLA sei un tesoro!!!..idem!!!!!
GRAZIE MILLE per il benvenuto!!!...io sono nata e abitavo a sestri ponente...e ho sempre bazzicato genova e sampierdarena tra scuola e lavoro!!!...è quasi un anno che non scendo a genova..non sopporto più il caos...ecco perchè son scappata in campagna...sto sopra ovada conoscete???....spero di poter conoscere qualcuna!!! perchè no!!!..un caffè, lo shopping!!!!...io amo molto il contatto con le persone!!!e soprattutto poter condividere questa esperienza unica e meravigliosa con altre mamme !!!( neo o già esperte!!!...i consigli aiutano sempre a vivere!!)....ora vi debbo salutare!!! il lavoro chiama!!!..vi auguro una splendida giornata piena di allegria e di ottimismo!!!!!!! :yeee un :bacio a tutte!!!! :bacio e un super :bacio a tutti i cucciolotti/e!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 ott 2007, 8:49

BUONGIORNO :sorrisoo

....ma cosa vedo? :-D ...2 nuove trenette! :prrrr ...cioè liguriette!!! :yeee

Benvenute Lalla e Ingrid! :wellcom e :incrocini nissimi alle vostre panciotte :cuore

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 3 ott 2007, 10:30

Buongiorno amiche liguriette!!!

Innanzitutto benvenute alle nuove trenette :prrrr come dice titty!!! :yeee :yeee

Tarja allora, com'è ritornare a casa?

De allora la Michy si è ambientatissima!!!
Ma scusa una domanda: visto che la allatti ancora, e per questo ti faccio i miei complimenti, come fai lasciandola all'asilo? gli lasci la scorta?!!!

Ivan l'asilo lo incomincia il 15 se tutto va bene, devo fargli gli esami per le allergie prima, perchè se è allergico all'uovo devo segnalarlo all'econome con certificato medico, in modo che gli facciano una dieta personalizzata.

La mia gastroscopia invece è andata malino: a parte l'esame che è fastidioso in se, ma mi hanno trovato l'ernia iatale, la gastrite cronica e la bulboduodenite cronica!!! :-D
La prendo con filosofia, tanto che posso fare!!!
Ho già preso appuntamento con il gastroenterologo così mi darà delle dritte su cosa fare.
Va beh

Mo vi saluto
:bacio
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”