GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTANTINA NUN C'HA FA' E SI METTE A SONNECCHIA'

Bloccato
Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'OTTANTINA NUN C'HA FA' E SI METTE A SONNECCHIA'

Messaggio da Valentina87 » 30 ott 2008, 17:48

Ragazze vi saluto...buona serata a tutte!
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 30 ott 2008, 17:51

ke vuol dire metti il veto???scusate l'ignoranza..
intendevo..tutti ma non Achille...!!ma non so se si dica cosi!!!
ciao a tutte.... non ho tempo di leggere ma vi aggiorno... Alex stà abbastanza bene per ora, piange quando deve fare la pipi e dargli l'antibiotico è un pò un'impresa ma cerco di fare del mio meglio. Ora richiede ancora più attenzioni di prima... ce la farò?!.. mah...
intanot ho caricato una foto di Alex a gattoni...
a tutte
Povera creatura..tanti :incrocini :incrocini che stia meglio al piu presto..
per il resto..certo che ce la farai sei la sua mamma!!mi raccomando stai su di morale.. per quanto possa essere difficile.. :bacio
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 ott 2008, 17:55

x achille:digli di pensare a quanto lo prenderanno per il c*lo povero piccolo!
x alex: o mamma com'è bello! speriamo guarisca presto... non credo che esistano bebè che hanno preso tutta la dose prescritta al mondo! quindi tranquilla!
ora non mi ricordo più niente...
c6m9 :)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

L'OTTANTINA NUN C'HA FA' E SI METTE A SONNECCHIA'

Messaggio da Nymphalidae » 30 ott 2008, 17:57

Claudia :coccola e tanti baciotti per Alex :bacio mi incrocio a mille perché passi al più presto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 ott 2008, 17:58

ecco...
annetta hai sofferto di diabete anche in precedenza o è la prima volta?
cmq io condivido che tu vada in ospedale almeno se c'è qualcosa che non va non vai nel panico e sei seguita dai medici!
c6m9 :)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 30 ott 2008, 18:12

no no mai sofferto di diabete...l'unica cosa un 3 anni fa avevo fatto la curva a carico ed era venuta un po alta...ma niente diabete o cosa...
si si pure io sn supercontenta di andarci :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 30 ott 2008, 19:07

aoh ma insomma in due giorni 40 pagine :buuu gnà pozzo fà.......
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 30 ott 2008, 20:03

pascale1982 ha scritto:no vale non ti preoccupare!
ho una crisi d'acne che sembro una quindicenne (solo per quello.... :buuu )
dicono che vengono se il pupo è maschio! bo...staremo a vedè!

Quando aspettavo Mattia avevo dei brufoloni terribili sulla fronte...... tutti mi dicevano che sarebbe stat maschio e difatti............. :sorrisoo
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2008, 21:19

Sara1984 ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:Sara leggere il tuo post mi fa pensare ad una cosa: potrebbe essere che la piccola nascondeva le sacche di liquido. Questo spiega come mai alla morfo tutto bene, poi d'improvviso poco liquido e ora ci nuota. Anche perchè il liquido non va e viene in 15 gg... Comunque, a scanso di equivoci continua a bere..
Cos'hai preso alla piccola?? Curioseeeeeeee :fischia
Cosa significa che nascondeva le sacche?
nn mi fare impaurire di nuovo.... :ahaha
Io ed il suo papà le abbiamo comprato un completino di ciniglia rosa taglia 00 perchè ci dicevano che gli altri sono grandi, tre body, i calzini, i bavaglietti...e una pallina per giocare... perchè è stata brava....

Voi avete fatto una lista di nascita?????
Il discorso sacche era riferito al fatto che magari del liquido rimaneva nascosto dietro alla bimba e quando il gine misura la quantità non lo vede con l'ecografo, tranquilla non è niente!

Lista nascita: a me hanno passato davvero di tutto, io ho acquistato proprio due cose, tra cui una tutina taglia 00 che le ho messo si e no 3 volte. Le altre (1/3) le stavano enormi, ma erano più pratiche a cambiarla. E poi è sempre stata lunga di gambe, quindi con i piedi ci stava giusta, ma le mani sparivano nelle maniche.
Io ho chiesto i soldi per comprare solo quello che poteva servirmi, ma tanti mi hanno regalato abbigliamento che avevo già da riempire 2 ripiani del nostro armadio. Alla fine per mettere tutto le cose gliele ho passate davvero poche volte.. Solo i colleghi di mio marito ci hanno fatto 3 confezioni di pannolini (apprezzatissimi) e i nonni i soldi.
Giochi io per ora non le ho comprato nulla.. è arrivato di tutto...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valentina87 » 30 ott 2008, 21:21

eleonora198181 ha scritto:aoh ma insomma in due giorni 40 pagine :buuu gnà pozzo fà.......
Staremo a vedere....caspita se è maschio sarà ancora più difficile fare cambiare idea al socio riguardo al nome!..aalmeno se fosse femmina si metterebbe il :cuore in pace! :sorrisoo

Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valentina87 » 30 ott 2008, 21:22

non capisco ho quotato quello ke ha scritto iolanda e mi esce quello ke ha scritto eleonora....boooooooo..il mio computer ogni tanto da i colpi! :ahaha

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2008, 21:28

annetta84 ha scritto:
vabbè...tornando a noi!!!

COME STANNO LE MAMMINE AL PRIMO TRIMESTRE...CON NAUSEE E COMPANY???

sapete...volevo tanto raccontarvelo...ieri per la prima volta ho visto la mia pancia che ha "saltellato"ed ha fatto uno "strano movimento" che pure simone ha detto che un pò di impressione gli fa...

la sento...ed è una cosa meravigliosaa...ed è vero...finchè nn si prova nn si sa che è....

ora vi chiedo...la sento ogni giorno gia da adesso o puo essere che giorni nn la sento???
oggi vado a ritirare le analisi del sangue... :incrocini
Annetta che bello quando la pancia fa i bozzetti :emozionee
Di solito si comincia a sentire tutti i giorni intorno al 7° mese :ok

Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valentina87 » 30 ott 2008, 21:30

la.piccola.mamma ha scritto:Lista nascita: a me hanno passato davvero di tutto, io ho acquistato proprio due cose, tra cui una tutina taglia 00 che le ho messo si e no 3 volte. Le altre (1/3) le stavano enormi, ma erano più pratiche a cambiarla. E poi è sempre stata lunga di gambe, quindi con i piedi ci stava giusta, ma le mani sparivano nelle maniche.
Io ho chiesto i soldi per comprare solo quello che poteva servirmi, ma tanti mi hanno regalato abbigliamento che avevo già da riempire 2 ripiani del nostro armadio. Alla fine per mettere tutto le cose gliele ho passate davvero poche volte.. Solo i colleghi di mio marito ci hanno fatto 3 confezioni di pannolini (apprezzatissimi) e i nonni i soldi.
Giochi io per ora non le ho comprato nulla.. è arrivato di tutto...[/color]
Ke fortuna se tante cose te le può passare qualcuno...io ad esempio ho un nipotino di 15 mesi e mia sorella mi ha già detto ke mi potrà dare fasciatoio, sdraietta, sterilizzatore, scaldabiberon, dondolina per farlo dormire e se è maschio anke un sacco di tutine ke il mio tesoro nn ha nemmeno mai indossato anke perchè è nato un pochino sottopeso e quindi era troppo piccolo x metterle...poi ovvio tantissime cose nuove sicuramente le comprerò anke perchè adoro fare shopping x i bimbi!prima ke nascesse mio nipote gli ho fatto il guardaroba!figuriamoci x mio figlio/a!!!!!....non vedo l'ora! :emozionee

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2008, 21:37

Danielabelli ha scritto:Scusate se c'ho messo tanto a rispondere ma non avevo capito la situazione e sono andata a leggermi tutto il vecchio post.
Allora voi siete tutte mamme....io no!
Quindi ascoltate la mia!
Io ho 24 anni e desidero un figlio da 16! Poi a 19 anni mi sono resa conto che la persona con cui ero non era per me! Anche se appena messi insieme eravamo innamoratissimi! Ma realmente non sapevo cos'era l'amore. Quella era solo infatuazione! Mi sono resa conto di cosa vuol dire AMARE una persona solo quando ho conosciuto Marco. Noi pensiamo SEMPRE ad un figlio...ogni giorno sognamo la nostra famiglia, ma siamo due persone mature e non vogliamo fare passi azzardati. Lavoriamo in 2 e abbiamo due bei stipendi....ma i contratti fanno schifo! Il mio scade il 31/12, il suo il 30/04/09. Non vogliamo creare una famiglia adesso con la paura di non riuscire a tirare avanti da soli e ricadere sulle braccia dei nostri genitori!
Essendo GRANDI GROSSI E VACCINATI come si dice a Roma, aspettiamo anche se questa attesa spesso ci snerva. Appena avremo dei contratti seri cercheremo subito una casa per iniziare a pianificare la nostra vita a due e poi allargare la famiglia. Ma restando sempre con i piedi per terra e pensando alla realtà che questo mondo ci offre.
Dolcegattina...arriverà anche il vostro momento...non andare di corsa e non bruciare le tappe della tua vita! E' un consiglio che ti do! Tutto il tempo che passa non tornerà mai! I bei giovani anni in cui sei adesso a 30 non potrai più averli, goditi ogni istante della tua vita!
:quoto:
Dolcegattina anche secondo me, se avete passato indenni il rischio del mese scorso, ormai tanto vale aspettare. Andate a cercare casa, godetevi la scelta della cucina, del colore del salotto. Poi penserete al matrimonio... sceglierete gli abiti, le bomboniere, gli inviti.. e Poi, con calma penserete a un figlio. Questo il mio parere. Noi ci siamo conosciuti nel 2002, dovevo fare la 5° superiore ma lui aveva già la casa, non ti dico la voglia di andare a vivere con lui. Ma un solo stipendio non bastava con il mutuo. Ho finito la scuola, trovato lavoro, messo da parte qualcosa e solo allora ci siamo trasferiti. Poi ci siamo sposati e poi abbiamo deciso di cercare un bimbo. Abbiamo fatto tutto con calma e nonostante questo ho partorito la mia bimba a 24 anni! Giovane no? Con questo non voglio nemmeno io fare la ramanzina o la saputella, ma solo dirti che con un bambino subito bruci le tappe.. e poi certi momenti non tornano più. Pensa che io mi sto dannando per aver comprato casa nuova proprio il mese in cui ho scoperto di aspettare Lucilla. Ho dovuto delegare mio padre di star dietro ai lavori e ho potuto occuparmene io solo dopo lo svezzamento della piccola, non potevo lasciarla sola a lungo prima, ne portarla in un cantiere polveroso e freddo. Quindi, se per me è stata faticosa una cosa così piccola, figurati dover cercare casa, sposarsi, far tornare i conti e badare a un bebè... Ti dico così perchè è come se parlassi con mia sorella.. e vorrei evitarti di avere rimpianti un giorno... è importante.. un bacio :cuore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2008, 21:37

Chicca83 ha scritto:ilary.. credo che alla fine il parto sia una cosa talmente naturale...
in quel momento si diventa istinto puro, naturalezza, animali.. la razionalizzazione dell'evento se ne va, almeno per me è stato così. viene tutto molto molto naturale.. è istinto puro.. è bellissimo!

Anche io avevo una fifa.. ma poi quando cominciano le contrazioni (per me giusto un anno fa :emozionee ) e ci sei dentro vai avanti e speri che finisca in fretta. Io ci ho messo un pò.. ma alla fine non mi è andata male, anzi. Solo che mi sono lacerata tantissimo perchè spingevo senza premito, e nonostante Lucilla fosse 2.670 kg mi hanno dato un sacco di punti. Anche lei aveva un giro di cordone al collo che dall'eco non si è visto e quando mi hanno rotto le acque erano tinte (2 su 3, il livello). Quindi presa dal panico ho spinto come una dannata: fase espulsiva durata circa 10/15 min :hi hi hi hi

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2008, 21:41

Valentina87 ha scritto:heilà ragazze!
Caspita ma qui veramente basta assentarsi un paio di giorni e vengono scritte 2000 pagine nuove!!!ora nn ho tempo x gli arretrati ma ho letto la storia di siria...ke bello!!!....
...io in questi giorni mi sto riempiendo di brufoli!!!!la fronte è cosparsa di brufoletti piccoli sottopelle e tra mento e guance ne ho 3 enormi!!!!!uffi...sui giornati x donne in gravidanza nn faccio altro ke leggere:DURANTE LA GRAVIDANZA PELLE E CAPELLI SARANNO FAVOLOSI E LUCENTI! ...ma dove?????sono solo io la sfigata di turno?????? :grrr
:bacio a tutte!
Io acne e capelli terribili fino alle 13/14 sett mi pare.. poi sono rinata! :ahaha

I capelli però durante l'allattamento scordateli.. se li avete lunghi andate dal parrucchiere prima di partorire.. così non state a fissare l'orologio e i capelli per terra sconsolate... :che_dici

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2008, 21:42

claudia84 ha scritto:ciao a tutte.... non ho tempo di leggere ma vi aggiorno... Alex stà abbastanza bene per ora, piange quando deve fare la pipi e dargli l'antibiotico è un pò un'impresa ma cerco di fare del mio meglio. Ora richiede ancora più attenzioni di prima... ce la farò?!.. mah...
intanot ho caricato una foto di Alex a gattoni... :emozionee
:bacio a tutte
Bello amore di ziette!! :cuore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2008, 21:43

Valentina87 ha scritto:Ah dimenticavo di dirvi l'ultima del socio....per i nomi da maschio a lui piace ACHILLE!come il figlio della colombari...solo ke a me nn garba + d tanto...lui già quando parla cn la pancia lo chiama così...come si fa a fargli cambiare idea? :domanda
Mio marito se era maschio voleva chiamarlo CATULLO... e qui mi fermo :urka

ps: e mio suocero lo appoggiava pure :urka :urka

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2008, 21:44

annetta84 ha scritto:ciao ragazze...ho ritirato le analisi del sangue...
uffa...la minicurva glicemica...ehm...mi è venuta alta...
i valori da 105-140 io ho 181...
da lunedi 3 novembre fino alla 36a settimana devo andare ogni settimana in ospedale a farmi il day hospital...lunedi ho la curva a carico glicemica e la dietologa( :yeee che mi dice che posso mangiare) e poi per gli altri lunedi a farmi bucare il dito per vedere come va :emozionee

sono solo un po triste per giorgia...ho paura di averle fatto del male o che kmq io stia "approffitando di lei" sul fatto zuccheri...

il gine mi ha detto che praticamente il mio corpo nn brucia le calorie...e ne risente lei...kmq l'altro mese era ok per cui ora tra i controlli settimanali e la dieta starà BENE LA MIA PATATINA....

ogni settimana dalle 7.30 alle 17...ma sn contenta perchè cosi inizio a conoscere le ostetriche ed il reparto...!!!

ecco...volevo raccontarvi!!!!!!! :bacio
Ah.. la curva.. ero in panico quando l'ho fatta.. perchè mio marito me la menava che mangiavo troppi dolci e mettevo troppo zucchero nel the.. io ero a pelo nei limiti per fortuna.
Però per i cuccioli questo e altro no?

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2008, 21:49

Valentina87 ha scritto: Ke fortuna se tante cose te le può passare qualcuno...io ad esempio ho un nipotino di 15 mesi e mia sorella mi ha già detto ke mi potrà dare fasciatoio, sdraietta, sterilizzatore, scaldabiberon, dondolina per farlo dormire e se è maschio anke un sacco di tutine ke il mio tesoro nn ha nemmeno mai indossato anke perchè è nato un pochino sottopeso e quindi era troppo piccolo x metterle...poi ovvio tantissime cose nuove sicuramente le comprerò anke perchè adoro fare shopping x i bimbi!prima ke nascesse mio nipote gli ho fatto il guardaroba!figuriamoci x mio figlio/a!!!!!....non vedo l'ora! :emozionee
A me è arrivata tutta l'attrezzatura da un'amica che ha il bimbo di 3 anni.. un pò vecchiotta ma in buono stato. Fin'ora ho comprato solo il seggiolino auto più grande perchè lei lo usava ancora con Leonardo ( :cuore ) che è magrino, quindi non supera i 18 kg..
Il lettino era ancora il mio, tenuto benissimo, una lavata ed era come nuovo.
I vestiti me li ha passati il cugino di mio marito: la prima era una bimba, ora hanno avuto un maschio e poi chiudono bottega, così ho l'armadio già pieno di roba 2/3 anni. Poi ovvio qualcosa le ho dovuto prendere, perchè lei era di Luglio.. però molte cose sono riuscita ad adattarle.
Per lo shopping: se riesci ad aspettare i saldi è meglio! Volevo prendere un vestitino a Lucilla e costava 35€, un prendisole rosa a quadretti, bellino... ma non me la sentivo. Poi sono arrivati i saldi e l'ho ritrovato.. beh ho speso la stessa cifra ma insieme ho preso altri 2 vestitini! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”