GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da laura69 » 2 ott 2007, 16:03

Deb hai visto che bello?? sono felicissima per te!! il mio test è sensibile...della mia piccolina lo feci con 2 gg di ritardo e si colorò immediatamente..purtroppo sono un po' "sfavata" come si dice noi in Toscana non perchè non sono incinta, ma perchè non si muove nulla e la cosa mi dà enormemente fastidio..ma passerà anche stavolta come ne sono passate tante..
:bacio :bacio
Rosa un po' più ottimista? dai tesoro...se ce la fai aggiornaci in serata altrimenti domani..un bacio immenso

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 2 ott 2007, 17:23

deb,
evviva i pulcino!!!!

:yeee :yeee :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 2 ott 2007, 19:30

Deb, sono felisissima, x te, ora rilassati e goditi la pancetta :cuore
Quanto a me purtroppo non è andata, il ciclo è arrivato e le beta sono 1
Tra 15 gg visita di controllo sperando che almeno le ovaie stiano bene e in base a quello si deciderà il da farsi.Sarebbe stato troppo bello...vabbè...

:bacio :bacio :bacio a tutte, grazie x il sostegno :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 ott 2007, 19:32

CONNI no....uff. :coccola :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 ott 2007, 19:45

DEB sono felice per la tua prima eco....!!! :cuore
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 2 ott 2007, 22:36

Ciao ...
ragazze , ma prima o poi si deve girare ...la sf@ga !!!

Lauretta , porta pazienza cara, lo so che da fuori può sembrare facile, ma quando ci sei in mezzo è durissima, ma cos'altro puoi fare ? nulla... con la certezza che stai bene, che va tutto bene (..è tanto, tantissimo!!!) devi solo aver pazienza e aspettare... hai tante persone attorno che ti vogliono bene (...anche noi!!!) e quindi giorno per giorno facciamoci compagnia :cuore

Conni ... ci speravamo tanto , ti dico solo che mi spiace infinitamente ! :coccola

Natty ...allora il lavoro l'hai mollato o non ancora ??? non ce lo dici perchè hai paura di prendere le botte, vero ??? :pistole Tranquillizzaci, dai ... :bacio

Yle... mamma mia come va avanti veloce il tuo cuoricino del ticker, mi sembra ieri che davi l'annuncio ...come stai ora ? passato il periodo di riposo forzato, ora puoi lavorare e andartene in giro tranquillamente ? :ok

Deb ...ma quanta gioia !!! ci credo che piangevi , viene anche a me la lacrimuccia solo a pensarci ...
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 3 ott 2007, 8:27

buongiorno ragazze!!!

conni,
mannaggia ... io ero proprio convinta che ce l'avessi fatta!!! mi dispiace tantissimo!!! però sono contenta di sentire che sei di propositiva e di nuovo in "pista" ... un abbraccio!!!

yle,
ma che bello il tuo atavar!!!

lauretta,
novità??? è oggi che vai dal gine??? mille :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 ott 2007, 8:31

Buongiorno ragazze! :bacio

CONNI :coccola :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 3 ott 2007, 9:01

Buongiorno postovette....

Conni piccola mia non sai quanto mi dispiace :coccola ... ci avevo creduto davvero... posso immaginare come ti senti :coccola :coccola
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 3 ott 2007, 9:11

Ragazze per quanto mi riguarda a proposito della visita dalla gine, le aspettative non sono state disilluse, mi ha detto che vuole darmi il nome di un centro privato di cui si sarebbe informata meglio ( in una clinica della mia città) oppure mi ha detto che potrebbe raccomandarci al suo primario (per avere uno sconto) però ci ha tenuto a sottolinerami che ha un bruttissimo carattere :che_dici .... io continuo comunque la strada per conto mio ... per cui oggi alle 16.30 monitoraggio follicolare dal nuovo gine e speriamo bene, tanto più che sono 3 giorni che ci stiamo astenendo, così magari domani o dopodomani potrebbe succedere che qualche soldatino meno stordito arrivi alla meta ( :incrocini )

A dopo :bacio

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 ott 2007, 9:29

buon giorno a tutte!! Conni mi dispiace tantissimo..ma che siamo streghe? ci sentiamo sempre tutto!! non so che dire..se non che sono qui se hai bisogno..
Karabà il problema è che non va tutto poi così bene..non si tratta di aspettare come facevo prima, il problema ciste c'è e si fa sentire..anche stamani perditine rosate, ma delle rosse vere neanche l'ombra!!è questo che mi disturba!! oggi poi non posso neanche andare in ospedale perchè mi hanno messo una riunione..stamani telefonerò per sentire eventualmente quando ce lo posso trovare, ma per questa settimana sono impossibilitata a muovermi per altri problemi, per cui se ne parla la prox...
Rosa tu vai vanti per la tua strada e intanto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
un baco a tutte vado a prepararmi e poi corro a scuola!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 3 ott 2007, 9:38

Lauretta tesoro dai porta pazienza.... presto tutto si sistemerà :incrocini :cuore

Immaginej

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 ott 2007, 10:47

LAURA ti capisco :coccola , anche a me niente rosse e sì che ho preso per 7gg il prog e che pizza quando devono arrivare non arrivano :bomba
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 3 ott 2007, 10:55

Buongiorno ragazze...

CONNI mi dispiace davvero tanto :coccola ero convinta che andasse, anche perchè la sintomatologia era abbastanza simile a quella di un possibile acchiappo. Ti sono tanto vicina e per qualsiasi cosa sono qua.
Ora però non scoraggiarti. Ce le farai! :incrocini

ROSAV. del resto a quanto ho capito non andavi poi con tante buone aspettative da questa gine no? L'altro mi è sembrato più in gamba. :incrocini

LAURETTA penso sia normale che il problema della ciste non faccia altro che accentuare i disagi fisici e psicologici. Ciò che mi sento di dirti è solo di cercare di capire se in qualche modo si può superare questo problema. :incrocini Ti abbraccio forte stellina :cuore

CHICCA, NATTY, KARABA', ROXY, FACO, VANI, YLE, BAINCA vi abbraccio tutte tutte
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 3 ott 2007, 10:56

Ragazze, sempre perchè io sono la reginetta delle pare mentali vi posto il messaggio che ho messo sulla sezione salute e benessere.... Vi prego datemi un parere...

Sabato ho assunto un misurino dello sciroppo "protezione inverno" che prendevo l'anno scorso, nonchè una pastiglia per il mal di gola sabato e una domenica, sempre naturali, tutto ciò convinta che le erbe in gravidanza fossero ben tollerate.
Poi, uffa sempre poi, sono andata a leggere la scatola (non hanno il bugiardino) e c'è scritto che non sono da ssumere in gravidanza e allattamento.
Ho fatto delle ricerche su internet e sui libri che ho a casa ma non ho trovato molto e soprattutto i pareri trovati sono alquanto discordanti.
I principi contenuti erano: echinacea, ribes nigrum, propoli e rosa canina.
Per caso sapete che danni possono arrecare al mio cucciolo? E soprattutto alla luce delle dosi prese sono pericolosi?
Grazie mille
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 ott 2007, 10:59

Ciao bellissime! Vi aggiorno...dopo quella sera in ps le perdite non sono più tornate ma le fitte e i dolori al basso ventre e alla schiena sono continuati, ogni volta che salgo le scale, prendo la piccola in braccio o sto più di 5 min in piedi (cosa che non è successa con la gravidanza di Dafne) e quindi ieri sono andata dalla mia gine, non ho voluto aspettare fino a giovedì...dopo aver aspettato due ore interminabili mi ha vista e mi ha detto che il bambino sta bene, che lui non corre nessun pericolo, ma questo disturbo può essere molto fastidioso per me... :che_dici lo avevo già capito.. e mi ha dato del magnesio per i dolori; ha detto che, senza una ragione apparente, i muscoli non si adattano come dovrebbero alla gravidanza e per questo il dolore. Comunque mi ha sconsigliato di continuare a lavorare perchè questo disturbo può essere, come fino ad adesso sopportabile o diventare all'improviso fortissimo, quindi adesso sto a casa! un pò mi sento annoiata, ma so che sto faccendo la cosa giusta.
Dafne adesso ogni giorno quando si sveglia mi scopre la pancia e dice: -ciao inooo!- (fratellino) non è un'amore?! :emozionee
Conni Mi dispiace piccola, veramente :coccola ma non mollare, ok?
Deb Visto che andava tutto bene?? :yeee e continuerà ad andare tutto bene :bacio
Rosa Fai bene a continuare per la tua strada e fidarti del tuo instinto! E sai cosa? quando io l'ho presa la cika eravano stati in astinenza per più di 5 giorni, secondo me è stato determinante! :incrocini
Laura da quello che ho capito resta solo aspettare fino a novembre, che non manca poi così tanto, fino ad allora stai tranquilla (lo sò che è facile da dire, ma provaci) noi intanto siamo qua, lo sai vero?
Yle Come va la pancia? si vede tanto? la mia si, anche se è molto più piccola di quella che avevo di Dafne! mi associo alla domanda di KARABà, devi satre ancora a riposo?
Karabà Si, avevo paura che mi :pistole :prrrr Tu come stai?
Roxy Dve sei tesoro? :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 ott 2007, 11:02

deb Penso che tu abbia preso troppa poca quantità perchè possa far male al cucciolo quindi stai serena :sorrisoo , comunque ti consiglierei di chiamare la gine per sentirti più sicura :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ott 2007, 11:09

BUONGIORNO POSTUVOLEZ...

Conni come stai oggi? :cuore
Laura capisco il nervoso..ma questa ciste si riassorbirà? Cosa ti hanno detto? Io spero che questo ciclo arrivi presto. :incrocini
Nattyta non avevo letto del PS e delle perdite :coccola . Il tuo lavoro è troppo faticoso...riposati piccola..! Che bella foto dell'eco che hai..si vede così bene...spero il 9 di metterne una così anche io. Ma tu il sesso lo sai?
Karabà il riposo forzato è finito..ora il pomeriggio lavoro anche se certo..devo avere sempre cautela. :sorrisoo
Kikka come stai?
Roxy :bacio !
Deb non credo che i farmaci alle erbe possano far male..ma se vuoi star tranquilla chiama la gine.
Rosa :incrocini :cuore ..!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 ott 2007, 11:13

NATTY ciao :bacio , senti stai a casa in maternità, così non puoi andare avanti!

YLE :cuore

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 3 ott 2007, 11:13

Natty mannaggia :coccola ... per fortuna che per il cucciolo è tutto a posto :yeee :yeee :yeee

Immaginej

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”