Un bel vestito complimenti
Laureta ke storia bella

Messaggio da diana3 » 30 ott 2008, 18:56

Messaggio da altamarea78 » 30 ott 2008, 19:03

Messaggio da kuan » 30 ott 2008, 19:05
albachiara ha scritto:ragazze ho fatto la visita tutto ok la piccola Alice sta' benissimo pesa 2.350 ed e' in grande forma dimostra un bel caratterino la signorina infatti dalla posizione trasversale si e' girata si si e' proprio girata e per togliere tutti i dubbi alla mamma si e' messa podalica![]()
![]()
![]()
![]()
quindi vi dico che ...... e siete le prime a saperlo dopo avviamente mio marito che il 26 NOVEMBRE arrivera' ALICE.....!!!!!!!

Messaggio da kuan » 30 ott 2008, 19:08
ahooooooooooo io ti ho rispostoaltamarea78 ha scritto:skritch un abito carinissimo ...e poi per quanto ti è costato![]()
Albachiara dai allora manca pochissimo....![]()
ve lo richiedo perchè fose non avete letto nel vecchio topic...
é normale a quasi 32 settimane avere la testina bassa?

Messaggio da Alechan » 30 ott 2008, 19:15


Messaggio da kuan » 30 ott 2008, 19:22

Messaggio da Alechan » 30 ott 2008, 19:25


Messaggio da CHICCA75 » 30 ott 2008, 20:13


Messaggio da Panciotta » 30 ott 2008, 20:32
io ti ho risposto a pagina 1.altamarea78 ha scritto:ve lo richiedo perchè fose non avete letto nel vecchio topic...
é normale a quasi 32 settimane avere la testina bassa?

Messaggio da Panciotta » 30 ott 2008, 20:34
BellissimaAlechan ha scritto:Io invece ho ordinato la culla su ebay...me la regala il fratellone, come faccio a farvela vedere? Posso mettere il link?

Messaggio da Panciotta » 30 ott 2008, 20:35

Messaggio da Alechan » 30 ott 2008, 20:40
Beh, con quello che costa perchè non te la comperi?? Su ebay ce ne sono diverse che vengono dalla Germania, a prezzi contenutissimi, altro che qui! E la qualità è eccezionale! Me lo conferma un'amica di mia cognata che è andata a vivere lì e ha due bimbi piccini...la roba è ottima e costa tre volte meno che qui!CHICCA75 ha scritto: Alechan la culla è B E L L I S S I M A mi hai fatto venire volgia di comprarla anche a me !
Panciotta il carrozzino serve comunque, per scarrozzarli appunto...la culla la tieni in casa...dai, facciamo il club delle dicembrine cullamunite!!Panciotta ha scritto:BellissimaSe l'avessi vista prima non avrei preso il carrozzino!


Messaggio da kuan » 30 ott 2008, 22:54

Messaggio da skritch » 30 ott 2008, 23:29

Messaggio da skritch » 30 ott 2008, 23:37

Messaggio da arabel » 31 ott 2008, 0:39


Messaggio da kuan » 31 ott 2008, 7:17
eh si me l'ero persa. anche io l'adoro, come quella sul matrimonio del resto, ma tutto "il profeta" è belissimo, di una saggezza infinitaskritch ha scritto:Diana ti ringrazio per il testo che hai postato alla fine del ns vecchio topic.
Lo ricopio qui:
I vostri figli non sono i vostri figli .
Sono i figli e le figlie della vita stessa .
Essi non vengono da voi , ma attraverso di voi
e non vi appartengono benche viviate insieme .
Potete amarli , ma non costringerli ai vostri pensieri ,
poiche essi hanno i loro pensieri .
Potete custodire i loro corpi , ma non le anime loro ,
poiche abitano case future , che neppure in sogno
potrete visitare .
Potrete cercare di somigliare a loro , ma non potrete
farli simili a voi ,
poiche la vita procede e non s'attarda su ieri .
Voi siete gli archi da cui i figli , le vostre frecce vive ,
sono scoccati lontano...
è tratto da "Il Profeta" di K. Gibran, un libro molto molto molto bello.
Nell'epoca in cui facevo contestazione silenziosa ai miei genitori, lo scoprii tra i libri di mia madre, lo divorai e di questo brano feci un cartellone, appendendolo fuori dalla porta di camera mia..... mi commuovo ancora oggi quando lo leggo o ci ripenso... perchè ora vedo i miei di figli... e sono sempre più convinta di quello che c'è scritto, ma è dura lasciarli andare..... è uno strappo dentro. Godiamoceli ora!!!![]()
uhmmmm forse è meglio che vada a nanna, ragazze.Vi mando un bacio grande!

Messaggio da arabel » 31 ott 2008, 7:40


Messaggio da Panciotta » 31 ott 2008, 8:30

Messaggio da Bricla » 31 ott 2008, 9:14