No guarda, odio ste cose....tempo fa avevo scoperto che qualche st***** mi aveva iscritta ad uno di quei siti per ricercare compagni (tipo meetic, eliana monti, ste robe qui), ho minacciato di denunciare il mondo e dopo un giorno tutto era risolto. Ora questo...e tutto perchè abito in un paese dove la gente non si fa i cavoli suoi ed è invidiosa della mia bella famiglia!!!!LadyRock ha scritto:Ehi Friky, non farti prendere dal panico, se succede ancora fammi un fischio!Friky75 ha scritto: Ragazze ho appena ricevuto una telefonata anonima da un tipo.......Ora ho un'ansia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL GIRO DI BOA CI AVVICINIAMO E I BIMBI NEL PANCIONE COVIAMO
- Friky75
- Master~GolGirl®
Re: AL GIRO DI BOA CI AVVICINIAMO E I BIMBI NEL PANCIONE COVIAMO
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Cavolo!Friky75 ha scritto: No guarda, odio ste cose....tempo fa avevo scoperto che qualche st***** mi aveva iscritta ad uno di quei siti per ricercare compagni (tipo meetic, eliana monti, ste robe qui), ho minacciato di denunciare il mondo e dopo un giorno tutto era risolto. Ora questo...e tutto perchè abito in un paese dove la gente non si fa i cavoli suoi ed è invidiosa della mia bella famiglia!!!!
A me è successo con la mail.
Una ragazza con la mail simile alla mia s'è iscritta ad un sito per soli adulti e cercava SCHIAVI. Mi sono arrivate un sacco di email di aspiranti schiavi. Gente che si offriva anche di pulirmi tutta la casa in ginocchio in cambio solo di qualche frustata.
Mi si è aperto un mondo!
Le mail le ho tenute tutte. Il giorno in cui mi pungerà vaghezza di scrivere un libro (o di farmi pulire il bagno e tutte le finestre di casa!) so dove attingere

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah Fantastico...!!!
Ragazze devo andare, spero di leggervi ancora stasera...se no a domani...
MI MANCHERETE!!!
Ragazze devo andare, spero di leggervi ancora stasera...se no a domani...
MI MANCHERETE!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Active~GolGirl®
oppure quando avrai bisogno di sfogarti, VIULEENZA!!!!

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lady ma hai un feromone particolare che attira le situazioni particolari?
Comunque io le darei volentieri un paio di frustate in cambio della pulizia dei vetri
Pluga, ma davvero in orario di visita? almeno hai fatto pagare il biglietto del concerto? :ahah

Comunque io le darei volentieri un paio di frustate in cambio della pulizia dei vetri

Pluga, ma davvero in orario di visita? almeno hai fatto pagare il biglietto del concerto? :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
DIDA com'è andata la morfologica?

-
- Active~GolGirl®
Stefy anche io ho iniziato da qualche giorno ad avere l'acidità, soprattutto dopo cena, a volte anche con il latte non mi passa! ma è fortissima...ci accompagna fino alla fine???Stefy74 ha scritto:aiuto, vado a fuoco!!! Ho un'acidità tremenda
inauguriamo il sesto mese, evvai! Le altre volte per soffrire di l'acidità avevo dovuto aspettare il settimo mese
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- concy
- Active~GolGirl®
Che bello....il nuovo topic....
questo significa 15 pag. di arretrato nel vecchio + 5 nel nuovo
Mi sono beccata un brutto raffreddore....faccio fatica a stare davanti al PC, ma un saluto lo meritavate tutte davvero.....
P.S. mi aiutate nella scelta del colore della carrozzina? nn riesco ad allegare le immagini...la carrozzina è la classica dell'inglesina dalle ruote grandi. A me piace tanto la versione in beige, ma cognata e suocera insistono per la blu e anche la mia mamma....ke dite?

questo significa 15 pag. di arretrato nel vecchio + 5 nel nuovo

Mi sono beccata un brutto raffreddore....faccio fatica a stare davanti al PC, ma un saluto lo meritavate tutte davvero.....
P.S. mi aiutate nella scelta del colore della carrozzina? nn riesco ad allegare le immagini...la carrozzina è la classica dell'inglesina dalle ruote grandi. A me piace tanto la versione in beige, ma cognata e suocera insistono per la blu e anche la mia mamma....ke dite?

La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- ruzzy
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!
i dolori di ieri sono passati e la bimba si scatena come non mai
da calci anche durante la notte
oggi stefy ho avuto anch'io la malsana idea di andare a fare la spesa (anche se era una necessità)ed era pieno di liceali in sciopero
purtroppo dopo 5 buste della spesa, due confezioni di acqua, una di latte e uno scatolone di yogurt (no lady non ci faccio niente di strano :ahah ) ora sono a letto con la schiena che scricchiola
mattinata da leone e pomeriggio da *****
(dovrei essere a riposo).
dopo la giornata di ieri mio marito sta pensando di lasciarmi a casa e devo ammettere che l'idea non mi spiace... quante di voi non lavorano?
i dolori di ieri sono passati e la bimba si scatena come non mai

da calci anche durante la notte

oggi stefy ho avuto anch'io la malsana idea di andare a fare la spesa (anche se era una necessità)ed era pieno di liceali in sciopero

purtroppo dopo 5 buste della spesa, due confezioni di acqua, una di latte e uno scatolone di yogurt (no lady non ci faccio niente di strano :ahah ) ora sono a letto con la schiena che scricchiola

mattinata da leone e pomeriggio da *****

dopo la giornata di ieri mio marito sta pensando di lasciarmi a casa e devo ammettere che l'idea non mi spiace... quante di voi non lavorano?
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ruzzy, sono contenta che vada meglio. Certo che la mega spesa te la potevi risparmiare oggi
Io attualmente non lavoro e va bene così

Io attualmente non lavoro e va bene così

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Concy a me piace la versione blu della carrozzina 

-
- Active~GolGirl®
ciao concy, io quoto la beige...non farti traviare!concy ha scritto:Che bello....il nuovo topic....![]()
questo significa 15 pag. di arretrato nel vecchio + 5 nel nuovo![]()
![]()

-
- Active~GolGirl®
marzoline, ora vi saluto e ci leggiamo domani, vado dalla parru a tagliare i capelli corti...e non se parla più!
tanti
e
alle panze, panzine e panzette!
a chi ne ha bisogno!
e tanto riposo a chi si deve riguardare...
tanti

e tanto riposo a chi si deve riguardare...
Concy direi la carozzina blu!
- Friky75
- Master~GolGirl®
BEIGE, BEIGE!!!!!
- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, come state? Scusate entro poco nel forum, il fatto è che ho avuto un lieve distacco alla tredicesima e mi hanno allettato e purtroppo non ho il pc portatile, altrimenti vi scriverei di più. Nell' ultimo controllo le cose erano migliorate, il ginecologo aveva detto di ricominciare a fare qualcosa ma con molta moderazione, così abbiamo sempre dei timori e cerco di stare tra divano e letto il più possibile.
Domani avrò la morfologica, pensateci vi prego, poi vi faremo sapere. Che emozione, non sto più nella pelle, l'importante è che vada tutto bene.
Un abbraccio a tutte
Domani avrò la morfologica, pensateci vi prego, poi vi faremo sapere. Che emozione, non sto più nella pelle, l'importante è che vada tutto bene.
Un abbraccio a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Friky75
- Master~GolGirl®
Ciao efes, cavolaccio che disavventura...dai che domani andrà tutto bene, noi tifiamo per voi!!!
- LadyRock
- Master~GolGirl®
EFES
tutti per te!
Dida facci sapere

Dida facci sapere

Mamma dal 09.03.09
- efes
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze. Poi vi aggiorno, intanto vi dico la dpp 13 marzo, a domani se è un maschietto o una femminuccia, l'importante comunque che questo distacco si sia riassorbito e l'ematoma scomparso...
Grazie ancora
Grazie ancora
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo