GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
Ragazze scusate ma voi date ancora le vitamine ai bimbi?? io per un paio di mesi ho saltato e adesso da una quindicina di giorni ho ripreso a darle le Protovit ma non le vuole col cucchiaino...il gusto le fa veramente schifo, allora gliele metto nel latte ma....avranno lo stesso effetto????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®

bello tutto di titti!!!!!!!!!!
garden, aida nell'avatar è bellissima, deve essere un peperinio...
garden, aida nell'avatar è bellissima, deve essere un peperinio...
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

io una volta terminato l'adisterolo a giugno, non ho dato più niente
- garden
- Master~GolGirl®

grazie, però la piccola è buona e dolce, solo è molto vivace, non sta ferma un secondo. E poi non posso manco buttare la spazzatura che piange, se esco di casa anche un secondo me la devo portare.M76 ha scritto:garden, aida nell'avatar è bellissima, deve essere un peperino...
L'altro ieri ho fatto giardinaggio e riempito 5 sacchi neri di quelli grandi di foglie secche, rami secchi, piante morte etc. + 2 sacchetti di spazzatura "ordinaria".
Siccome se aspetto mio marito la spazzatura diventa composit
- M76
- Bronze~GolGirl®

ahaha garden , ti capisco, io me li ritrovo ovunque.
non riesco a buttare l'immondizia e quindi anche io sono costretta a portarmeli.
l'unica differenza è che io devo caricarli nel passeggino, metterli in ascensore insieme alle buste e andare giù a buttarli!
non riesco a buttare l'immondizia e quindi anche io sono costretta a portarmeli.
l'unica differenza è che io devo caricarli nel passeggino, metterli in ascensore insieme alle buste e andare giù a buttarli!
- printemps
- Master~GolGirl®

Io invece in comune con myriam ho il problema del bidet... Giacomo appena lo vede apre l'acqua e mette pure il dito nel rubinetto per fare gli spruzzi... inutile dire che si fa la doccia e mi allaga tutto
e se lo tolgo, come protestaa!!!!
e se lo tolgo, come protestaa!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®

printttttttt allora uniamoci.
io ho il bagno perennemente allagato.
e loro ovviamente fradici.
io ho il bagno perennemente allagato.
e loro ovviamente fradici.
- pem
- Silver~GolGirl®

anche ioM76 ha scritto:io una volta terminato l'adisterolo a giugno, non ho dato più niente
M06 E07 amori di mamma
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Peeeeeem come va con Elisa?????novità? il pediatra???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

oggi mi sto allenando coi palloncini, cavolo quant'è difficile chiuderli
e pure fare le figure...diciamo che ho fatto bene a prendere il pacco da 100 perchè me ne scoppiano nelle mani parecchi
quando ci riesci però da una certa soddisfazione 
- garden
- Master~GolGirl®

quando posto e vedo Aida che mi guarda dall'avatar con quel faccino mi viene di dire:
che faccia.... :ahah
che faccia.... :ahah
- carmpan
- Master~GolGirl®

A me la pediatra ha detto di dare il ferro in gocce, ho iniziato da qualche giorno ma sono terribili macchiano da morire ma lui le prende, con lui non ho mai avuto problemi a dar nulla.
Poi dovrei continuare con l'adisterolo perchè ha ancora la fontanella aperta.
Immondizia:anche noi uguale , senon ci penso io facciamo la discarica ma non me li porto mai dietro, figuriamoci 3 piani senza ascensore e bimbi al seguito
Bagno allagato presente:Gianki adora il bidet sopratutto afferrare il tappo e pigiare il pistoncino dietro per farlo chiudere.Un delirio!!!
Poi dovrei continuare con l'adisterolo perchè ha ancora la fontanella aperta.
Immondizia:anche noi uguale , senon ci penso io facciamo la discarica ma non me li porto mai dietro, figuriamoci 3 piani senza ascensore e bimbi al seguito
Bagno allagato presente:Gianki adora il bidet sopratutto afferrare il tappo e pigiare il pistoncino dietro per farlo chiudere.Un delirio!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Pem come sta ELisa??
- garden
- Master~GolGirl®

bidet: perchè non provate a farlo sul fasciatoio con una spugna bagnata?
pem, elisa come sta?
pem, elisa come sta?
- printemps
- Master~GolGirl®

Garden, ma io mica faccio il bidet a Giacomino, lo lavo nel lavandino oppure nel bagnetto... è lui che appena scopre che mi son dimenticata la porta del bagno aperta, quatto quatto s'intrufola, e io sento immediatamente scorrere l'acqua... ha scoperto come aprire e pure come miscelare... apre chiude, fa gli spruzzi, mette il tappo, toglie il tappo, insomma ci gioca a più non posso... e io non ne posso più di allagamenti varigarden ha scritto:bidet: perchè non provate a farlo sul fasciatoio con una spugna bagnata?
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Tanti auguri a Claudia....!!
Garden: cosa leggo...!! Anche io ho avuto la "felicissima" idea di cimentarmi con i palloncini per la festa di Cristian....sembra facile ma....anche a me ne scoppiano tanti...!! Sono arrivata alla conclusione che la buona riuscita dipenda da quanto lo gonfi....non deve essere molto duro il palloncino....! Al momento mi è riuscita la spada e il cagnolino....anche se ha una coda abnorme!!
P.S. Complimentoni per Aida....è dolcissima e ti assomiglia tantissimo!! Soprattutto nella foto precedente....dov'era di tre quarti...era la tua copia in miniatura!!!
Festa: Io ho comprato tutto l'occorrente per addobbare il tavolo della torta a tema "Winnie the Pooh" tutto il resto tutto celeste!!
Tanti auguri a Claudia....!!
Garden: cosa leggo...!! Anche io ho avuto la "felicissima" idea di cimentarmi con i palloncini per la festa di Cristian....sembra facile ma....anche a me ne scoppiano tanti...!! Sono arrivata alla conclusione che la buona riuscita dipenda da quanto lo gonfi....non deve essere molto duro il palloncino....! Al momento mi è riuscita la spada e il cagnolino....anche se ha una coda abnorme!!
P.S. Complimentoni per Aida....è dolcissima e ti assomiglia tantissimo!! Soprattutto nella foto precedente....dov'era di tre quarti...era la tua copia in miniatura!!!
Festa: Io ho comprato tutto l'occorrente per addobbare il tavolo della torta a tema "Winnie the Pooh" tutto il resto tutto celeste!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- clo'76
- Expert~GolGirl®

....Perchè Aida si fa cambiare buona buona???? Io ho l'esorcista.....l'indemoniata....un capitone....si agita tutta e si gira e si rigira sul letto e poichè fa delle cacche di una muccagarden ha scritto:bidet: perchè non provate a farlo sul fasciatoio con una spugna bagnata?
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

Sembra la descrizione di Giacominoclo'76 ha scritto:....Perchè Aida si fa cambiare buona buona???? Io ho l'esorcista.....l'indemoniata....un capitone....si agita tutta e si gira e si rigira sul letto e poichè fa delle cacche di una muccagarden ha scritto:bidet: perchè non provate a farlo sul fasciatoio con una spugna bagnata?o di un cavallo
, le devo mettere una traversa sotto!!!Appena riesco a pulirla alla men peggio la alzo tipo capretto e le faccio il bidet nel lavandino del bagno. Poi non ti dico a rimetterle il pannolino....puntualmente glielo attacco storto perchè non sta ferma un minuto
![]()
!!!!
- garden
- Master~GolGirl®

ahhh......ora capisco, credevo gli faceste il bidet come ai grandi e io fossi l'unica a non farloprintemps ha scritto:Garden, ma io mica faccio il bidet a Giacomino, lo lavo nel lavandino oppure nel bagnetto... è lui che appena scopre che mi son dimenticata la porta del bagno aperta, quatto quatto s'intrufola, e io sento immediatamente scorrere l'acqua... ha scoperto come aprire e pure come miscelare... apre chiude, fa gli spruzzi, mette il tappo, toglie il tappo, insomma ci gioca a più non posso... e io non ne posso più di allagamenti varigarden ha scritto:bidet: perchè non provate a farlo sul fasciatoio con una spugna bagnata?Ma vedessi come si arrabbia quando lo porto via di lì! Quindi cerco di non lasciare mai la porta aperta... lontano dagli occhi lontano dal cuore
beh, anche da noi porte dei bagni rigorosamente chiuse, allaga la casa in un attimo altrimenti. Su questo fronte siamo proprio sulla stessa barca...e i cuccioli vorrebbero metterci sotto il mare
- carmpan
- Master~GolGirl®

Idem da queste particlo'76 ha scritto:....Perchè Aida si fa cambiare buona buona???? Io ho l'esorcista.....l'indemoniata....un capitone....si agita tutta e si gira e si rigira sul letto e poichè fa delle cacche di una muccagarden ha scritto:bidet: perchè non provate a farlo sul fasciatoio con una spugna bagnata?o di un cavallo
, le devo mettere una traversa sotto!!!Appena riesco a pulirla alla men peggio la alzo tipo capretto e le faccio il bidet nel lavandino del bagno. Poi non ti dico a rimetterle il pannolino....puntualmente glielo attacco storto perchè non sta ferma un minuto
![]()
!!!!