GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Messaggio da nemo » 30 ott 2008, 14:38

Ila per fortuna io e mio marito abbiamo gli stessi gusti, anche in fatto di arredamento..
Amo i miei due figli!!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 30 ott 2008, 14:54

nemo, stai il più rilassata possibile... statti buona un paio di giorni e vedi come và...
ma se il ginec ti ha tranquillizzata....allora tutto ok!

Ila! che bella gnocchetta la tua nipotina! :ahaha
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 30 ott 2008, 14:57

:buuu :buuu :buuu

mi tirate su di morale????
sono tornata dal ritiro delle analisi e sn andata dal mio gine...
a partire dal fatto che sn caduta... :che_dici ma mi sn messa a gattoni per cui ho salvato la panza...

:buuu ho la curva glicemica alta... :buuu 180... :buuu

il mio corpo non brucia calorie...piu magari mangio male...per cui...
DA QUESTA SETTIMANA FINO ALLA 36A che poi inizia il monitoraggio... :buuu UNA VOLTA A SETTIMANA IN DAY-HOSPITAL :buuu dalle 7.30 alle 17.00
a fare la curva a carico...
in piu la prima volta mi danno la dietologa che mi fa la dieta e poi mi segue...(su questo sn contenta)

ragazze...ho paura di farle del male...giuro che se mi dice acqua e pane io bevo solo acqua...la mia bimba deve stare bene e non devo farle del male...
lo so...non è colpa mia...me lo ha pure detto il gine...MA MI SENTO IN COLPA!!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 ott 2008, 14:58

Martina mi aveva detto come comportarmi l'altra volta, spero di non doverla disturbare al telefono prima del 26 novembre.
Ora vi lascio, devo sistemare al volo la cucina e poi devo portare a danza la piccola.
A dopo.
Amo i miei due figli!!!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 30 ott 2008, 15:01

Annetta non so quali sono i parametri? Di quanto sei fuori?

Una mia amica ha dovuto fare la stessa trafila alla sua prima gravidanza ma il bambino stava benissimo quindi non ti spaventare prima del tempo dai..
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 30 ott 2008, 15:04

105-140 i parametri...io ho 180 :buuu

noooo nn mi spavento...sxo stia solo bene...il gine è tranquillo :incrocini
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 30 ott 2008, 15:11

Sicuramente durante la gravidanza un medico è molto più scrupoloso quindi se il gine è tranquillo segui le sue indicazioni e stai serena :cuore :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 30 ott 2008, 15:11

Annetta... non credo che alla piccola giorgia succerderà nulla... tu segui le indicazioni della dietologa e vedrai che ttto andrà bene!
solo sarà un pò una scocciatura il day hospital... ma che ti frega! pensa alla piccoletta e vedrai che riuscirai a non farti pesare nulla! :incrocini :ok :sorrisoo :cuore
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 30 ott 2008, 15:13

Annetta tesoro....certo che nn è colpa tua....se il gine ti ha detto che lei sta ok....nn tormentarti.....pobabilmente il tuo metabolismo è un po impazzito....tienilo d'occhio e vedrai che fa tutto bene.......sei fuori dal parametro ma nn in maniera folle..... :coccola :coccola
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 30 ott 2008, 15:14

Fata ho visto le foto........bellissima la tua casetta....anke io in camera ho il colore...xò più tendente all'arancio.....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 30 ott 2008, 15:40

annetta tranquilla...se c'era qualche problmea serio il dottore non sarebbe stato tranquillo...ma si sarebbe trasformato in un nazista isterico....quindi vedrai che
1) andrà tutto bene
2) devi solo seguire una dieta...quindi nulla di tragico
3) il tempo volerà...e poi tornerai a mangiare tutto quello che vorrai! :ok

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ott 2008, 15:49

ciao!!!
Questa mattina mi sono alzata con un male all'osso sacro adesso va molto meglio ma lo sento ancora nello spostarmi o anche quando mi siedo! :buuu

salviette concordo con desca io le uso pochissimo l'ho sempre solo lavato con acqua anche quando faceva ca@@a perciò pacchetti piccoli per quando si va in giro (adesso se sono da sola le uso ogni tanto perchè non riesco a sollevarlo nel lavandino)!poi sicuramnte dipende una come si trova comoda...non mi ricordo se vi avevo detto che a me hanno consigliato di non usare creme per bimbi che contengono parafinium perchè è un derivante del petrolio e chiude i porri della pelle meglio olio di mandorle per l'idratazione e se hanno il culetto rosso olio d'oliva!
annetta vedrai che va tutto bene e che la piccola non ne risente :bacio !
fata bella casa!
desca ma che bella la piccola Sofia!
lista contatti vi ho rimandato la lista dei contatti con quelli nuovi!

ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 30 ott 2008, 15:50

:buuu taaaaaaanto da piangere mi viene...per fortuna che ci siete voi.. :buuu

avete tutte ragione...cioe...nn mi fa assolutamente paura la dieta...ho detto pur che se mi da acqua e pane lo faccio principalmente anzi SOLO PER LA MIA PATATINA...
per il day-hospital.....diciamo che nn mi scoccia xke kosi intanto inizio a conoscere tt le ostetriche,il reparto....sicuramente altre mamme...

la mia paura va tutta su GIORGIA...sul fatto che sto "usufruendo lei"per gli zuccheri...che lei se li assume il mio zucchero...e quando esce??se le è poco e magari le viene boh...cose brutte....nn dico gravi eh...
poi...penso...da quello che so e che magari la mia piccola cresce un po di meno...ma poi??cresce???o non cresce bene...
LO SO RAGAZZE CHE SONO SOLO MIE PARANOIE...LO SO BENISSIMO...ma la protezione che ho nei suoi confronti è folle...e la paura di non saperla tenere ben protetta è troppa...
ecco...pure piango ora...povera la mia patatina... :emozionee

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 30 ott 2008, 15:51

annetta scusa ma non ho capito bene, ti hanno detto che hai il diabete gestazionale? perchè non è nulla di grave, basta seguire la dieta e torna tutto a posto! tranquilla :ok
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 30 ott 2008, 15:55

ciao ragazze
Nellina ho aggiornato l'elenco delle visite
auguri a tutte voi che siete a -100 giorni :yeee :yeee
Annetta stai tranquilla se il medico non era preoccupato vuol dire che problemi per il tuo tesoro non c'è ne stanno altrimenti ti avrebbe sgridata :aargh :grrr alla grande,ma ti sei fatta male quando sei caduta? :coccola cara stai attenta
io oggi ho già fatto l'ecocardi fetale era tutto ok sono felice :yeee tutto procede bene
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ott 2008, 15:56

annetta se è diabete gestazionale se non mi sbaglio nella sezione 9mesi c'è un post che parla di questo!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 30 ott 2008, 15:58

hope...ho fatto la minicurva ed è venuto...su parametri tra 105 a 140 io ho 181...
il gine mi ha detto che facciamo la "curva seria" per vedere bene...per quello la prox settimana ho curva in day hospital e dietologa per vedere come va!!

e come se per ora "sto sfruttando lei" con i miei zuccheri
boh...nn so come spiegarvi...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 30 ott 2008, 16:03

ehm...un po mi ha caxxiato..ma sempre ridendo eh...
poi mi fa ..."vieni ogni settimana in ospedale...e se nn segui come si deve ti faccio ridere anche dallo spazzino e ti farò sentire tanto tanto in colpa..con quello che ti diranno" :che_dici :ahaha :ahah sempre ridendo!!!!
grazie fifia...ma per ora nn voglio andare a vedere li...aspetto la curva...intanto...evito io di mangiare certe cose...sempre meglio di niente... :incrocini

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ott 2008, 16:06

annetta84 ha scritto:ehm...un po mi ha caxxiato..ma sempre ridendo eh...
poi mi fa ..."vieni ogni settimana in ospedale...e se nn segui come si deve ti faccio ridere anche dallo spazzino e ti farò sentire tanto tanto in colpa..con quello che ti diranno" :che_dici :ahaha :ahah sempre ridendo!!!!
grazie fifia...ma per ora nn voglio andare a vedere li...aspetto la curva...intanto...evito io di mangiare certe cose...sempre meglio di niente... :incrocini
ma allora devi fare il carico di glucosio...perciò :incrocini vedrai che andrà tutto bene è solo risulato quello sballato bisogna vedere il carico prima di fasciarti la testa stai tranquilla :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 30 ott 2008, 16:06

vabbe...mi sn un po sfogata e sto "un po meglio" kmq la mia patatina la sento che si muove...
ora riprovo a chiamare in ospedale e poi mi stendo un po...

VI VOGLIO BENE E SCUSATEMI EH

Bloccato

Torna a “Febbraio”