ma perchè è così bello averti quivale77 ha scritto:PORTATEMIIIIII VIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Messaggio da 5aprile » 30 ott 2008, 13:59
ma perchè è così bello averti quivale77 ha scritto:PORTATEMIIIIII VIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Messaggio da vale77 » 30 ott 2008, 14:01
5aprile ha scritto:ma perchè è così bello averti quivale77 ha scritto:PORTATEMIIIIII VIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Messaggio da katiuscia » 30 ott 2008, 14:03
Messaggio da caro77 » 30 ott 2008, 14:09
Messaggio da 5aprile » 30 ott 2008, 14:10
Messaggio da cristiana » 30 ott 2008, 14:13
darle direttamente una tic tac no?5aprile ha scritto:ma se fosse allergia agli acari?
ho detto na cagata forse
magari è un mix
io soffrivo tanto di tosse, era anche nervosa.
mangiare caramellina alla menta mi aiutava
se gliene dai dei pezzettini piccoli?
greta le mangia
Messaggio da 5aprile » 30 ott 2008, 14:16
furietta miacristiana ha scritto:darle direttamente una tic tac no?5aprile ha scritto:ma se fosse allergia agli acari?
ho detto na cagata forse
magari è un mix
greta le mangia
Messaggio da cristiana » 30 ott 2008, 14:22
ah be', se parli di caramelle balsamice il discorso è diverso, ma tu hai parlato di semplici, banali e comunissime caramelle alla menta! Guarda che ti chiamo eh? così mi lascio la perturbazione alle spalle!!!!! :ahah5aprile ha scritto:furietta miacristiana ha scritto:darle direttamente una tic tac no?5aprile ha scritto:ma se fosse allergia agli acari?
ho detto na cagata forse
magari è un mix
greta le mangia
il tic tac non è mica forte come una caramella balsamica
![]()
vado a mangirmi un pezzettino di pizza
Messaggio da Picci47 » 30 ott 2008, 14:25
Messaggio da lullaby » 30 ott 2008, 14:25
Messaggio da cristiana » 30 ott 2008, 14:26
Messaggio da floddi » 30 ott 2008, 14:34
ok aspetto anche io!5aprile ha scritto:katia1974 ha scritto:ok! mando a te e ti aggiorni :prrrr5aprile ha scritto:Katia
anche via sms magari che se no ci tocca aspettare fino a domani
![]()
![]()
Messaggio da floddi » 30 ott 2008, 14:35
mamma mia ma poveri bambini.....caro77 ha scritto:kattutte per Martina facci sapere cosa dice il pediatra
Messaggio da floddi » 30 ott 2008, 14:36
forse nel 2012 l'avrò capita.....cristiana ha scritto:ciao lulla! hai notato che marco è nato il 25-3 mentre anna il 23-10. Il 3 del mese di marco è andato nel giorno di anna, mentre il 5 del giorno di marco si è raddoppiato nel 10 che è il mese di anna. Il tremine raddoppio nasconde il due che sta appunto a indicare che anna è la secondogenita. Ti piace questa cosa?
Messaggio da gattoromeo » 30 ott 2008, 14:36
cristiana ha scritto:ciao lulla! hai notato che marco è nato il 25-3 mentre anna il 23-10. Il 3 del mese di marco è andato nel giorno di anna, mentre il 5 del giorno di marco si è raddoppiato nel 10 che è il mese di anna. Il tremine raddoppio nasconde il due che sta appunto a indicare che anna è la secondogenita. Ti piace questa cosa?
Messaggio da Picci47 » 30 ott 2008, 14:40
Messaggio da cristiana » 30 ott 2008, 14:46
floddi ha scritto:forse nel 2012 l'avrò capita.....cristiana ha scritto:ciao lulla! hai notato che marco è nato il 25-3 mentre anna il 23-10. Il 3 del mese di marco è andato nel giorno di anna, mentre il 5 del giorno di marco si è raddoppiato nel 10 che è il mese di anna. Il tremine raddoppio nasconde il due che sta appunto a indicare che anna è la secondogenita. Ti piace questa cosa?
con questa faccina sono morta dal ridere!!!!! immaginavo gatto con questa faccina qui!!! :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:cristiana ha scritto:ciao lulla! hai notato che marco è nato il 25-3 mentre anna il 23-10. Il 3 del mese di marco è andato nel giorno di anna, mentre il 5 del giorno di marco si è raddoppiato nel 10 che è il mese di anna. Il tremine raddoppio nasconde il due che sta appunto a indicare che anna è la secondogenita. Ti piace questa cosa?
Messaggio da cristiana » 30 ott 2008, 14:49
per carità picci, senza offesa, ma il nesso che volevo far notare era un altro! :ahah Io confermo la mia idea: PICCI ERA UN'ESILIATA IN INCOGNITO!Picci47 ha scritto:Io già non ho voglia di lavorare, se poi mi si impalla sempre Outlook... menomale che Gol non s'impalla :ahah :ahah :ahah
Io l'ho capita la cosa di CRI, l'ho capita!!!In pratica sta dicendo che le loro date di nascita sono collegate dai numeri 3, 5, 2... 3 per marzo e 23, 5 per 25 e per 10 (5x2), 2 appunto per 5x2Così ti è più chiaro vero???
:ahah :ahah
Messaggio da floddi » 30 ott 2008, 14:49
Picci47 ha scritto:Io già non ho voglia di lavorare, se poi mi si impalla sempre Outlook... menomale che Gol non s'impalla :ahah :ahah :ahah
Io l'ho capita la cosa di CRI, l'ho capita!!!In pratica sta dicendo che le loro date di nascita sono collegate dai numeri 3, 5, 2... 3 per marzo e 23, 5 per 25 e per 10 (5x2), 2 appunto per 5x2
Così ti è più chiaro vero???![]()
Messaggio da Picci47 » 30 ott 2008, 14:56
Allora spieca a tutte ù ness picchè qqquà nun l'ha capit nisciunnnn :ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:per carità picci, senza offesa, ma il nesso che volevo far notare era un altro! :ahah Io confermo la mia idea: PICCI ERA UN'ESILIATA IN INCOGNITO!Picci47 ha scritto:Io già non ho voglia di lavorare, se poi mi si impalla sempre Outlook... menomale che Gol non s'impalla :ahah :ahah :ahah
Io l'ho capita la cosa di CRI, l'ho capita!!! In pratica sta dicendo che le loro date di nascita sono collegate dai numeri 3, 5, 2... 3 per marzo e 23, 5 per 25 e per 10 (5x2), 2 appunto per 5x2Così ti è più chiaro vero???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”