GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da MONIA 73 » 30 ott 2008, 13:45

Scusa Laura...una domanda, visto che tu sei esperta..
sono andata a vedere il sito dei LITTLE PEOPLE e ho visto che che i prezzi sono in dollari....
Cioe' posso acquistare online appofittando del cambio favorevole? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 30 ott 2008, 13:50

Ragazze questo anno di BIIIP ha colpito ancora. Hanno appena ricoverato mio nonno per un sospetto infarto.
Non hanno fatto in tempo a mandare a casa mio suocero (dovrebbe uscire domani anche se non sono ancora riusciti a individuare il batterio) che va in ospedale lui. Ah ma finirà prima o poi eh...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ott 2008, 14:00

RENNA :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola MANNAGGIA!!!!!!! :bacio :bacio
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 ott 2008, 14:11

RENNA mi spiace :coccola speriamo non sia nulla di grave!! :incrocini
I miei nonni sono morti da una decina d'anni e ancora mi mancano TANTISSIMO!!! :cuore
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 30 ott 2008, 14:30

E cavolaccio Susi!!! :incrocini :coccola

Laura thanks per le delucidazioni. ora aspetto Naima!! :yeee

Chikka, io Paypal ce l'ho ma la playmobil no :martello

Zelly e te credo che da mamma si sta bene!!! Ma allora questa cenetta milan/chinese la organizziamo??

Ah visto che mi fate sentire in colpa perchè voi cucinate cucinate cucinate e vi scambiate ricette ricettine e ricettazze, stamattina alle 6.30 avevo messo su il ragù :x: e stasera pasta al forno!! Bhè non sarà sofisticata/elaborata ma almeno non è la solita cosa!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ott 2008, 14:37

streghetta ha scritto: stamattina alle 6.30 avevo messo su il ragù :x: e stasera pasta al forno ..... non è la solita cosa!
Ecchebbrava!!!!! Non solo non e' la solita cosa...ma e' molto piu' laboriosa di un "semplice"sformato di verdure... solo a preparare il ragu' ......(io lo faccio bollire "almeno" 3 ore!) :che_dici
...e ti dico la verita' , la mattina prima di venire al lavoro, non mi metterei MAI a cucinare...per cui BRAVA ancora una volta :yeee :yeee :yeee

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 ott 2008, 14:40

CHIKKA ho appena ricevuto una newletter con questa ricettina (KATIA non leggere! :prrrr ) ed ho pensato alle tue pirofile della Disney per NicoleC...

Sformato di formaggio e uova
Cosa ti serve:
- 1 dl di latte
- 1 uovo
- 1 cucchiaio colmo di formaggio grattugiato
- 50 gr di formaggio fresco cremoso (quark, crescenza, robiola, ricotta)
- sale
- burro per ungere

Come li prepari:
Sbatti l'uovo e unisci il formaggio fresco. Mescola bene e unisci il formaggio grattugiato e il latte. Sala leggermente e versa in due pirofiline unte con burro. Cuoci a bagnomaria nel forno a 160 gradi per 25/30 minuti circa. Servi tiepido, direttamente nelle pirofile oppure sforma su un piatto e accompagna con una salsina leggera di pomodoro. Puoi aggiungere alla pastella, prima di cuocere, un puré di verdure di tua scelta (zucchine, cavolfiore, spinaci, ecc).

Credo che io lo proverò, però mi chiedo... cosa si intende per "Cuoci a bagnomaria nel forno"?? :domanda
Alessia

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ott 2008, 14:44

alec73 ha scritto: Credo che io lo proverò, però mi chiedo... cosa si intende per "Cuoci a bagnomaria nel forno"?? :domanda
Avevo trovato anch'io una ricetta con lo stesso tipo di cottura :domanda :domanda :domanda secondo me va messo un recipiente grande (di acciaio ovviamente) pieno di acqua e dentro uno piu' piccolo (e nel ns, caso gli stampi) ..a bagno maria appunto, e il tutto rigorosamente in forno.... te che dici :che_dici ?

E cmnq grasssie per la ricettina che mi sono appuntata anch'io.... :sorrisoo :bacio

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 ott 2008, 14:52

MONIA potrebbe essere la giusta interpretazione! :domanda Io non l'avevo mai sentito, ma NON sono una gran cuoca lo sai!! :hi hi hi hi Cmq dopo cerco in internet... :ok
Se provi, fammi sapere! :bacio
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 ott 2008, 14:57

MONIA hai ragione!!! :ok Alla nostra domanda ho trovato questa risposta su internet...
"devi mettere il recipiente dentro un recipiente più grande pieno d'acqua. Poi tutto in forno..." :ok

Esco a fare la spesa... a dopo! :bacio
Alessia

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ott 2008, 16:18

alec73 ha scritto:MONIA hai ragione!!! :ok Alla nostra domanda ho trovato questa risposta su internet...
"devi mettere il recipiente dentro un recipiente più grande pieno d'acqua. Poi tutto in forno..." :ok
.....MODESTAMENTE.... :hi hi hi hi :prrrr :bacio

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ott 2008, 16:54

OK OK BELLE BIMBE! Io adesso esco, vado a comperare i fiori per i cimiteri... :x:
Vi saluto da qui perche' non so se a casa avro' la connessione :incrocini ! In ogni modo ci provo... eventualmente a domani!

:bacio a tutte!!!!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 ott 2008, 16:58

operazione pirottini in silicone per muffin singoli x luglioline: CONCLUSA! Ne ho prese 5 scatoline, una per me e le altre per voi se mi mandate l'indirizzo appena risco spedisco.

Chikka: per te ho preso quello in silicone con la facciotta di babbo Natale ... era quello che intrendevi tu?

Al lavoro oggi una schifezza, domani FERIE! Vado alla fiera 'mondo creativo' a Bologna e spero di ritornare carica di idee (anche per Natale) e di voglia di fare .... pooi mi mancherà il tempo per realizzare ma mica posso avere tutto! Lunedì si torna in ufficio e partenza alle 6,30 per Milano per essere pronti alle 8 in banca .... fino a notte .....

Mi segno la ricetta di Alec e la faccio subito visto che dovrei avere tutto in casa
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 ott 2008, 17:14

Ariecchime!
L'allarme 'mamma menefreghista' pare rientrato. Ho parlato con lei (non credevo che avrei potuto essere così diplomatica e calma :fischia ) e le ha parlato anche la vicepreside. Poi quando sono uscita è entrata la rappresentante che stava andando dalla vicepreside, poi stasera mi aggiorna. Insomma, per ora sono soddisfatta della rapidità di azione di questa scuola :hi hi hi hi

KOALA si, babbo natale, grazie mille!!! :bacio

MONIA, ALEC pensate che la cosa del bagnomaria nel forno la sapevo anch'io...credo sia una delle poche cose che so, culinariamente parlando, anche se non l'ho mai usata :ahaha

SUSI mannaggia, anche voi mai tranquilli eh? :coccola :incrocini

STREGHETTA magari però su ebay o su Amazon.co.uk ce l'hanno...ebay sicuro, amazon non so...però penso consegni in Italia. Hai controllato?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 30 ott 2008, 17:16

CIao a tutte, oggi ero andata anche io al lidl, ma mica avevo capito che gli stampi per muffin erano quelli!! Stordita, li potevo prendere anche io! :grrr :grrr :martello :martello
Io ho preso gli stampi per muffin in metallo e quelli ad orsetto, ed una stella di silicone... oltre a tanti regalini di Natale per un Natale decisamente di austerity!! Ho preso un bel po di puzzle, la carta da regalo, i biglietti, le buste portaregalo, un orso per Lavinia, Uno disney sempre per Lavinia.. e poi le ciabatte norvegesi per me e Francesco!! :cuore
Insomma, ci ho lasciato un sacco di soldi, ma mi sono portata avanti coi regali. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 30 ott 2008, 17:18

Susy, un messaggio solo per te, certo che quest'anno anche a te non ti vuo vedere serena, mannaggia.
Hai tutta la mia comprensione e tutto il mio affetto.

Fronte babbo nessuna novità.
Che palle. :pistole :pistole :pistole :pistole
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 ott 2008, 17:22

RAF71 ha scritto:CIao a tutte, oggi ero andata anche io al lidl, ma mica avevo capito che gli stampi per muffin erano quelli!! Stordita, li potevo prendere anche io! :grrr :grrr :martello :martello
Io ho preso gli stampi per muffin in metallo e quelli ad orsetto, ed una stella di silicone... oltre a tanti regalini di Natale per un Natale decisamente di austerity!! Ho preso un bel po di puzzle, la carta da regalo, i biglietti, le buste portaregalo, un orso per Lavinia, Uno disney sempre per Lavinia.. e poi le ciabatte norvegesi per me e Francesco!! :cuore
Insomma, ci ho lasciato un sacco di soldi, ma mi sono portata avanti coi regali. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Anch'io ho preso quelli in metallo ad orsetto e un albero di Natale in silicone + un puzzle con dei cagnolini per Ale, ero tentata anche da mille altre cose ma mi sonon contenuta perchè se comincio già con i regali di Natale poi finisce che li compro due volte perchè mi dimentico di averli già comprati :martello :martello
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 ott 2008, 17:25

koala1 ha scritto:operazione pirottini in silicone per muffin singoli x luglioline: CONCLUSA! Ne ho prese 5 scatoline, una per me e le altre per voi se mi mandate l'indirizzo appena risco spedisco.
Senza impegno, se te ne resta una me la prendo volentieri, visto che difficilmente riuscirò ad andarci da sola... Fammi sapere tranquillamente, che se mai ti mando l'indirizzo e ovviamente mi dici pure come pagarteli... :bacio
koala1 ha scritto:Mi segno la ricetta di Alec e la faccio subito visto che dovrei avere tutto in casa
:-D non pensavo riscuotesse successo... se la fai fammi sapere che sono curiosa!

MONIA speriamo che stasera avrai la connessione :incrocini almeno ti svaghi un po' dopo aver pensato ai cimiteri... :coccola

Approfitto per fare il cambio delle scarpe... sì ancora non l'ho fatto!! :hi hi hi hi
Forse è ora... :che_dici Mi rintano nello stanzino!! :x:
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 ott 2008, 17:31

CHIKKA io non faccio testo, ma che avesse il dubbio MONIA e tu la certezza.... :noncipossocredere: :prrrr :prrrr :prrrr

RAF ma una spiegazione per cui non vi danno notizie nuove, ve l'hanno data? :domanda
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 ott 2008, 17:33

Senza impegno, se te ne resta una me la prendo volentieri, visto che difficilmente riuscirò ad andarci da sola... Fammi sapere tranquillamente, che se mai ti mando l'indirizzo e ovviamente mi dici pure come pagarteli...
Io avevo pensato a uno per te, uno per Monia, uno per Renna che mi sembrava avesse detto che li voleva prendere 'singoli' perchè lei ha una teglia da 6 e uno per Felix ..... chi ho dimenticato :domanda :domanda ?

Bloccato

Torna a “Luglio”