prima del matri ogni tanto andavo su un forum per i preparativi...ora sono passata a quello delle future mamme...io stento ancora a crederci!!!
Ginger in effetti pure io so che dovremmo evitare i funghi.....però al limite passati i tre mesi penso che possa pure mangiarli cotti...e poi se pensi tu a pulirli prima della cottura qul'è il problema??
Suppo io non credo che al di là della nostra impazienza a rivedere il fagiolino ci sia un reale bisogno di fare tante visite e tante eco.
ieri la gine è stata chiara...i nostri genitori nn facevano nemmeno una sola eco...e invece oggi se ne possono fare quante te ne pare...però io credo che poi finiremmo con lo stressarci troppo senza bisogno.
anche io se potessi ne farei 1 al giorno per rivederlo....però è un pò come uno che si pesa tutti i giorni...e se vede 1 etto in più rispetto al giorno prima va nel panico!!!
Rivedere il mio fagiolino dopo 2 settimane mi ha permesso di vedere un cambiamento enorme...ora sapendo di fare l'eco per la tn il 14...sono altri 16 giorni.....già me lo immagino gigante!!!!!
probabilmente non avrei avuto altrettanto stupore se l'avessi visto più a breve dall'ultima eco!!
non so se sono riuscita a spiegarmi...a volte con le parole mi impiccio e si capisce una cosa diversa!!!
SCUSATE!!!!