buongiorno ragazze, stamattina son tutta storta uff è da due giorni che piove... Non ho voglia di far niente, tanto che il socio oggi pranza fuori per lavoro e io sono ancora nel letto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mag09 Prime eco:manine,piedini e cuoricini che battono forte
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

Re: Mag09 Prime eco:manine,piedini e cuoricini che battono forte
ciao suppo benvenuta 
buongiorno ragazze, stamattina son tutta storta uff è da due giorni che piove... Non ho voglia di far niente, tanto che il socio oggi pranza fuori per lavoro e io sono ancora nel letto
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- stefymamma
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!
Il nostro piccolo miracolo è finalmente arrivato!!!!
- altea077
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte.. ciao suppo...oddio mi spieghi il tuo nick???? mi viene da pensare :ahah :ahah :ahah :ahah
Anche io dalla 7 settimana che non riesco a mettere i miei soliti aderentissimi adoratissimi jeans..
e cosi vado di tute.. poi ho acquistato da Benetton 012 la linea premaman quei jeans vita bassa con fascione..sono stretti in fondo e stanno bene con i tacchi e stivali e sono bellissimi.
.e non sembrano affatto premaman.poi io hce sono piccina almeno li riesco a trovare taglie mini!!
Per il resto metto ancora qualche minigonna vita bassa con collant vita bassa oppure leggins..quindi olèèèèèèèèèèè e ho preso 1.5kg

Anche io dalla 7 settimana che non riesco a mettere i miei soliti aderentissimi adoratissimi jeans..
Per il resto metto ancora qualche minigonna vita bassa con collant vita bassa oppure leggins..quindi olèèèèèèèèèèè e ho preso 1.5kg
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

una carezza per Sonia e Wendy

maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

ciao Stefy
Altea cosa sono i leggins?
Altea cosa sono i leggins?
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- stefymamma
- Active~GolGirl®

Benvenuta a Suppo!!!!
allora ieri la gine mi ha confermato che da oggi sono nella 12 settimana.
stamattina ho prenotato l'eco con la tn da fare per il 14...l'eco te la danno subito ma il risultati del sangue dopo iìuna settimana!!!!
mamma che attesa!!!
però vabbè dai si può fare!!!
allora ieri la gine mi ha confermato che da oggi sono nella 12 settimana.
stamattina ho prenotato l'eco con la tn da fare per il 14...l'eco te la danno subito ma il risultati del sangue dopo iìuna settimana!!!!
mamma che attesa!!!
però vabbè dai si può fare!!!
- simof
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte maggioline!!
benvenuta a suppo75, ti troverai bene!! intanto
per la tn.
kikka io mi addormento sul divano credo gia' verso le dieci... cado in un sonno profondo.. mi capitava cosi verso la quinta settimana... alle nove mezza gia' ronfavo..ma di brutto..ora mi sta riprendendo nuovamente.. sono piu' stanca. Ho notato anche che ieri per fare un piano di scale (io abito a piano terra) mi viene un fiatone enorme...capita anche a voi?
quindi dite anche da benetton..ma qui i negozi non sono cosi riforniti... cmq andro' a farci un giro, comincio da oviesse, ma c'è un reparto premaman o sono maglie normali?
benvenuta a suppo75, ti troverai bene!! intanto
kikka io mi addormento sul divano credo gia' verso le dieci... cado in un sonno profondo.. mi capitava cosi verso la quinta settimana... alle nove mezza gia' ronfavo..ma di brutto..ora mi sta riprendendo nuovamente.. sono piu' stanca. Ho notato anche che ieri per fare un piano di scale (io abito a piano terra) mi viene un fiatone enorme...capita anche a voi?
quindi dite anche da benetton..ma qui i negozi non sono cosi riforniti... cmq andro' a farci un giro, comincio da oviesse, ma c'è un reparto premaman o sono maglie normali?
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

-
Suppo75
- New~GolGirl®

ciao a tutte grazie per l'accoglienza mi sento già a casa tra di voi...
il mio nick è una lunga storia...ma non c'entra con quello che pensi Altea...
io per ora riesco ancora a mettere qualche gonna e pantalone + 1 jeans...ma nn tutti...
però voglio aspettare la fine del terzo mese ..e poi mi metterò alla ricerca di qualcosa ....

il mio nick è una lunga storia...ma non c'entra con quello che pensi Altea...
io per ora riesco ancora a mettere qualche gonna e pantalone + 1 jeans...ma nn tutti...
però voglio aspettare la fine del terzo mese ..e poi mi metterò alla ricerca di qualcosa ....

- stefymamma
- Active~GolGirl®

Si infatti cosa sono i Leggins??
io per ora ho preso un kilo...devo dire che ieri la gine nemmeno mi ha voluto pesare perchè secondo lei posso staree tranquilla col peso...parto già da poco....io però nn voglio stare troppo tranquilla....sennò i 20 kili si prendono davvero!!!
vorrà dire che il peso me lo controllo da sola!!
per ora metto tutto quello che portavo già prima perchè i jeans a vita bassa sono comodissimi...metto pure la cinta!!
l'unica cosa è che la sera in effetti mi sento sempre gonfissima e pure mio marito nota il gonfiore...rispetto al piattume di prima si vede la differenza!!!
:prrrr :prrrr
io per ora ho preso un kilo...devo dire che ieri la gine nemmeno mi ha voluto pesare perchè secondo lei posso staree tranquilla col peso...parto già da poco....io però nn voglio stare troppo tranquilla....sennò i 20 kili si prendono davvero!!!
vorrà dire che il peso me lo controllo da sola!!
per ora metto tutto quello che portavo già prima perchè i jeans a vita bassa sono comodissimi...metto pure la cinta!!
l'unica cosa è che la sera in effetti mi sento sempre gonfissima e pure mio marito nota il gonfiore...rispetto al piattume di prima si vede la differenza!!!
:prrrr :prrrr
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
benvenuta Suppo
ragazze anch'io Jeans da Benetton (poi il prossimo anno si può tagliare la fascia e restano jeans normali
)...cmq quest'anno la moda ci agevola perchè vanno tutte cose grandi quindi anche fuori dal premaman si possono trovare dei bei capi 
benvenuta Suppo
ragazze anch'io Jeans da Benetton (poi il prossimo anno si può tagliare la fascia e restano jeans normali
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

ciao Simo anche a me viene spesso il fiatone quando faccio le scale o addirittura quando cammino un po' di più... Se è normale non lo so 
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

anche te magra magra Stefy
io son partita che ero 46 kg ma sottopeso, ora sono 52 quasi pesonorme
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

ragazze pensavo che ormai più o meno tutte siamo o stiamo entrando nel quarto mese
ne mancano ancora SOLO 5!
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

ciaoooooo Ila,
come stai?
come stai?
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- simof
- Original~GolGirl®

franci i leggins sono tipo fuseaux ma corti sotto il ginocchio (almeno io li ho cosi)...comodi xchè non stringono in vita...solo che io ho solo maglie invernali da mettere sopra..ora ho tutte maglie corte e non mi piace proprio, non ho il fisico adatto.
voglio proprio andare all'oviesse a vedere questi jeans..sono proprio curiosa.
voglio proprio andare all'oviesse a vedere questi jeans..sono proprio curiosa.
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

ciao Francy!
sto abbastanza bene... anche se continuano i miei momenti di crisi...
la mia mamma non sta benissimo, quindi sono anche un po' preoccupata per lei... sta facendo degli accertamenti... speriamo che non sia nulla di grave!
ragazze, scusate se ultimamente vi scrivo poco... è che quando vi leggo mi viene un po' il magone... quindi a volte non riesco a scrivervi... cmq mi tengo aggiornata su come procedono le vostre pancine!!! vedo che tutte iniziate ad avere problemini di abiti... Che bello!!! sono davvero tanto felice per voi!!!
Sapete ieri mi chiedevo una cosa: sono l'unica che è rimasta con voi anche dopo la brutta notizia...
sto abbastanza bene... anche se continuano i miei momenti di crisi...
la mia mamma non sta benissimo, quindi sono anche un po' preoccupata per lei... sta facendo degli accertamenti... speriamo che non sia nulla di grave!
ragazze, scusate se ultimamente vi scrivo poco... è che quando vi leggo mi viene un po' il magone... quindi a volte non riesco a scrivervi... cmq mi tengo aggiornata su come procedono le vostre pancine!!! vedo che tutte iniziate ad avere problemini di abiti... Che bello!!! sono davvero tanto felice per voi!!!
Sapete ieri mi chiedevo una cosa: sono l'unica che è rimasta con voi anche dopo la brutta notizia...
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

ahhh son quelli che si mettono con gli stivali? Pensa che li uso anch'io ma non sapevo si chiamassero così, è vero in effetti son comodi, anch'io devo comprare maglie un po' più lunghe ma per coprire il sedere di elefante che mi è uscito 
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

Ila
tanti
per la tua mamma
e tanti
anche per te, affinchè il tuo sogno si realizzi al più presto, magari avrai un bel regalo a Natale

tanti
e tanti
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Grazie Francy.
spero anche io che il mio fagiolino torni presto da noi!!!
spero anche io che il mio fagiolino torni presto da noi!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

Tornerà sicuramente Ila e anche lui sarà tanto orgoglioso di avere una mamma che l'ha così cercato, voluto e che gli darà tanto amore come te.
Abbi fede Ila
Abbi fede Ila
maggiolina 2009
maggiolina 2009