Fai questo calcolo poi fai -10 +10 cm e avrai all'incirca quanto potrà essere alto

Messaggio da didi85 » 30 ott 2008, 8:39

Messaggio da lights » 30 ott 2008, 8:49
 buongiorno a tutte, belle stelline apriline
 buongiorno a tutte, belle stelline apriline  

Messaggio da giremy » 30 ott 2008, 9:21
 ero proprio io che vi raccontavo la storia dell'altezza.
 ero proprio io che vi raccontavo la storia dell'altezza. 

Messaggio da giremy » 30 ott 2008, 9:25
 .
 . 

Messaggio da didi85 » 30 ott 2008, 9:25
 ok è una cavolata allora.... comunque tra 16-17 anni ci diamo l'appuntamento qui e ci diciamo quanto sono diventati alti i nosti cuccioli....
 ok è una cavolata allora.... comunque tra 16-17 anni ci diamo l'appuntamento qui e ci diciamo quanto sono diventati alti i nosti cuccioli.... 

Messaggio da didi85 » 30 ott 2008, 9:29

Messaggio da Elena79 » 30 ott 2008, 9:38

Messaggio da didi85 » 30 ott 2008, 9:47

Messaggio da Elena79 » 30 ott 2008, 9:50

Messaggio da anfitea » 30 ott 2008, 9:52

roba da brividi..... L'altro giorno poi mi ero messa a sistemare i cassetti ci ho rinunciato io mettevo via e lei da dietro tirava fuori
  roba da brividi..... L'altro giorno poi mi ero messa a sistemare i cassetti ci ho rinunciato io mettevo via e lei da dietro tirava fuori   
   mi sono arresa... A volte è davvero pesante stare dietro a lei ed è uno dei motivi per cui il fratellino può aspettare non ce la potrei mai fare con un altro come lei non si ferma un secondo ho sempre la casa sotto sopra, io poi che ero una che era maniaca dell'ordine da quando c'è lei è meglio lasciar stare e chiudersi gli occhi, per carità preferisco che sia così vispa e vitale ma non dice mai basta, adesso poi che corre apriti cielo è sempre dietro a correre e a ridere per mettergli una maglia delle volte ti fa fare il giro dell'appartamento perchè lei correvia e ride come una pazza...
  mi sono arresa... A volte è davvero pesante stare dietro a lei ed è uno dei motivi per cui il fratellino può aspettare non ce la potrei mai fare con un altro come lei non si ferma un secondo ho sempre la casa sotto sopra, io poi che ero una che era maniaca dell'ordine da quando c'è lei è meglio lasciar stare e chiudersi gli occhi, per carità preferisco che sia così vispa e vitale ma non dice mai basta, adesso poi che corre apriti cielo è sempre dietro a correre e a ridere per mettergli una maglia delle volte ti fa fare il giro dell'appartamento perchè lei correvia e ride come una pazza... 
   anzi è tutta la mia vita....
Messaggio da Elena79 » 30 ott 2008, 9:52

Messaggio da didi85 » 30 ott 2008, 9:53
 è bellissimo!!!
 è bellissimo!!!  

Messaggio da Elena79 » 30 ott 2008, 9:54

Messaggio da didi85 » 30 ott 2008, 9:55
Ciao ANFITEA sono pienamente d'accordo con te!!!anfitea ha scritto:Nonostante tutto anche se mi fa arrabbiare spesso e volentieri la amo più della mia vita

Messaggio da Elena79 » 30 ott 2008, 9:56

Messaggio da didi85 » 30 ott 2008, 10:02
 è così dolce. la adoro!!!
 è così dolce. la adoro!!!  

Messaggio da giremy » 30 ott 2008, 10:02
 ?
 ? 

Messaggio da anfitea » 30 ott 2008, 10:04
 stavo pensando a una cosina ma visto che tu sei di ferrara ed io di Cesena non è che potremmo organizzare un incontro a metà via ......In fin dei conti non ci vuole molto arrivare a ferrara o tu a Cesena....
  stavo pensando a una cosina ma visto che tu sei di ferrara ed io di Cesena non è che potremmo organizzare un incontro a metà via ......In fin dei conti non ci vuole molto arrivare a ferrara o tu a Cesena.... Come va con angelica non scrivo più molto ma vi leggo spesso e non sai come ti capisco
  Come va con angelica non scrivo più molto ma vi leggo spesso e non sai come ti capisco  i  più o meno siamo nella stessa frittata
   i  più o meno siamo nella stessa frittata  
   .....Solo che io mezza giornata respiro la lascio sfogare con la nonna e il nonno che i poveretti delle volte non vedono l'ora che torno per portarla a casa
 .....Solo che io mezza giornata respiro la lascio sfogare con la nonna e il nonno che i poveretti delle volte non vedono l'ora che torno per portarla a casa  
   ....
 .... A tutte MILA ROB un bacio e un abbraccio particolare
 A tutte MILA ROB un bacio e un abbraccio particolare  
   a tutte le altre
  a tutte le altre
Messaggio da didi85 » 30 ott 2008, 10:05
 Se non resto incinta prima (che potrebbe succedere) verso primavera ci mettiamo d'impegno
 Se non resto incinta prima (che potrebbe succedere) verso primavera ci mettiamo d'impegno   vorrei che Angelica e il fratellino/la sorellina avessero tra i 2 anni e mezzo e i 3 anni e mezzo di differenza...
 vorrei che Angelica e il fratellino/la sorellina avessero tra i 2 anni e mezzo e i 3 anni e mezzo di differenza...
Messaggio da anfitea » 30 ott 2008, 10:08
 ....Mi ha appena telefonato mio marito (io stamattina sono al lavoro e loro a casa) è disperato non ce la può fare
 ....Mi ha appena telefonato mio marito (io stamattina sono al lavoro e loro a casa) è disperato non ce la può fare  
   a detto che adesso la carica in macchina e la porta  afre un giro perchè a casa sta smontando l'appartamento.....
  a detto che adesso la carica in macchina e la porta  afre un giro perchè a casa sta smontando l'appartamento.....