GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 8:14

Nottata così così... Emma durante un assalto tetta notturno non ha calibrato bene la mira e mi ha tirato una capata al labbro... ora ho il labbro gonfio... tipo "Mio marito mi mena" :che_dici . E domani mi tocca tornare al lavoro, voglio vedere che mi diranno. :fischia
Ora fagiolina è andata al nido con papà. Qui fa un freddo cane, ero indecisa se metterle o meno il tutone addirittura. :urka

Garden, per la cucina ti capisco. Qui a Natale cucino quasi tutto io. Due o tre anni fa avevo fatto tutto per la vigilia a base di pesce con capesante, polipettini, frutti di mare freschi cucinati in vari modi... mio suocero si siede a tavola e dice "Ma a me non piacciono queste cose!" Io ero così :pistole ... anche perchè mia suocera doveva venire ad aiutarmi e invece si è presentata alle 8 ancora con i regali da impacchettare. Così gli ho tirato una rispostaccia del tipo "Quella è la porta se vuoi andare al ristorante"... da allora non si è più permesso. :ahaha :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 8:21

:happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady:

!!!BUON PRIMO COMPLEANNO PULCETTA CLAUDIA!!!

:happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 ott 2008, 8:50

caspita è vero, oggi compie un anno Claudia! :-D Auguri pulcetta!!! :yeee :yeee

ishetta, per il prossimo natale...dai i compiti a casa: ognuno porta una cosa dicendoti prima cosa (magari dici: "tu porta un primo, tu un secondo...") in questo modo tutti collaborano.
Chi dice di non saper cucinare/non avere il tempo, lo mandi a comprare i dolci in pasticceria, oppure portare le bibite (abbondanti!), oppure compra le scacciate/focacce condite prenotandole in panificio.
Così tu lavori meno, ognuno fa la sua parte, e se non incontri i gusti di qualcuno...beh, si mangerà quello che ha portato lui, che almeno se l'è scelto :prrrr
Poi per chi invece non è molto capace ma volenteroso, la salsiccia è un classico, non costa molto e basta metterla in forno per 1 ora con un pò di olio e aromi.
Insomma, quest'anno sei ancora in tempo per non ammazzarti di fatica :hi hi hi hi E cmq per chi fa come certi bimbi ai ricevimenti (ossia: non lo voglio, queste cose mio figlio non le mangia... :grrr ) tieni pronte due cotolette di emergenza :fischia

Detto questo, io a Natale porto 1 cosa e basta da mia mamma, che si ammazza ogni anno e io le dico sempre che non ne vale proprio la pena...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 8:56

garden ha scritto:caspita è vero, oggi compie un anno Claudia! :-D Auguri pulcetta!!! :yeee :yeee

ishetta, per il prossimo natale...dai i compiti a casa: ognuno porta una cosa dicendoti prima cosa (magari dici: "tu porta un primo, tu un secondo...") in questo modo tutti collaborano.
Chi dice di non saper cucinare/non avere il tempo, lo mandi a comprare i dolci in pasticceria, oppure portare le bibite (abbondanti!), oppure compra le scacciate/focacce condite prenotandole in panificio.
Così tu lavori meno, ognuno fa la sua parte, e se non incontri i gusti di qualcuno...beh, si mangerà quello che ha portato lui, che almeno se l'è scelto :prrrr
Infatti dall'anno successivo abbiamo fatto così. Mia suocera prepara gli antipasti... cioè li compra in gastronomia :ahaha . Peccato che ogni anno si ostini a comprare in quantità industriale delle robe gelatinose con patè di fegato che piacciono solo a lei e a mio suocero e poi alla fine si buttano sempre. :aargh E una roba che non sopporto è proprio buttare il cibo.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 ott 2008, 9:18

ishetta ha scritto: Infatti dall'anno successivo abbiamo fatto così. Mia suocera prepara gli antipasti... cioè li compra in gastronomia :ahaha . Peccato che ogni anno si ostini a comprare in quantità industriale delle robe gelatinose con patè di fegato che piacciono solo a lei e a mio suocero e poi alla fine si buttano sempre. :aargh E una roba che non sopporto è proprio buttare il cibo.
visto? si portano quello che piace a loro, così sono a posto! :prrrr
Per quello che avanza, se è ancora intatto, non buttarlo...se hai amici o vicini con cui sei in confidenza, gliene porti un paio di porzioni, decorate con ciuffetti di maionese, dicendo che ti faceva piacere fargliene assaggiare un pò.
A me farebbe piacere, anche perchè quello che a te non piace per altri può essere gradito e così non butti via niente.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 ott 2008, 9:33

AUGURI CLAUDIA!

Piccola mamma speriamo sia solo raffreddore.

Ishetta domani penseranno che sei stata a casa perchè le hai prese dal marito..

Garden, mi sa che anche te hai bisogno di una coccola oggi. certo ceh cucinare, farsi il mazzo, per poi sentirsi dire così non è carino.. per la storia soldi, non so che dirti, speriamo sia solo un avvenimento sporadico.

oggi si congela, sono uscita stamattina e a momenti volevo tornare a casa x cambiarmi. maglione e giacca e sto ancora tremando.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 ott 2008, 9:42

gufo ufficiale passato anche da me.
è da stanotte che ho mal di pancia e vomitino.
virus in agguato?

giusto perchè stasera dovrei uscire da sola x la prima volta da quando sono nati..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 9:46

garden ha scritto:
ishetta ha scritto: Infatti dall'anno successivo abbiamo fatto così. Mia suocera prepara gli antipasti... cioè li compra in gastronomia :ahaha . Peccato che ogni anno si ostini a comprare in quantità industriale delle robe gelatinose con patè di fegato che piacciono solo a lei e a mio suocero e poi alla fine si buttano sempre. :aargh E una roba che non sopporto è proprio buttare il cibo.
visto? si portano quello che piace a loro, così sono a posto! :prrrr
Per quello che avanza, se è ancora intatto, non buttarlo...se hai amici o vicini con cui sei in confidenza, gliene porti un paio di porzioni, decorate con ciuffetti di maionese, dicendo che ti faceva piacere fargliene assaggiare un pò.
A me farebbe piacere, anche perchè quello che a te non piace per altri può essere gradito e così non butti via niente.
purtroppo nessuno con cui sono in confidenza... ma sono talmente buoni che neanche i cani li hanno voluti :x: :che_dici :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 9:47

M76 ha scritto:gufo ufficiale passato anche da me.
è da stanotte che ho mal di pancia e vomitino.
virus in agguato?

giusto perchè stasera dovrei uscire da sola x la prima volta da quando sono nati..
m se è lo stesso che ho preso io passa in 48h. Vai di limone e riso bianco.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 ott 2008, 9:54

infatti oggi riso bianco e stamattina a colazione limonata calda.. :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 10:00

hai anche brividini?
Oggi a pranzo vado con il socio a prendere i festoni per la festicciola di Emma.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 30 ott 2008, 10:01

AUGURI DOLCISSIMA CLAUDIA
:tortina: :60_compleanno: :happy_birthady: :Yuppieeee

:happy_birthady: :yeee :yeee
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 ott 2008, 10:03

si sto congelando.
ma porcaccia eva!|!

dove vai a prendere i festoni?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 10:05

M76 ha scritto:si sto congelando.
ma porcaccia eva!|!

dove vai a prendere i festoni?
al toys... e intanto cerco pure il teletubbie. Vado con il socio... già so che mi farà spendere un patrimonio.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 ott 2008, 10:11

classico dei papà..
io quando esco con marco spendo sempre il triplo.
sempre detto che devo fare le cose da sola.

anche al super.. lui ha il potere di comprare le cose più care.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 ott 2008, 10:15

mio marito invece quando usciamo per comprare cose per Aida dice sempre che spendo troppo per lei e la vizio...siccome invece non è vero ma proprio per niente, quando mi fa questa ramanzina mi incacchio da morire :bomba

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 10:20

M76 ha scritto:classico dei papà..
io quando esco con marco spendo sempre il triplo.
sempre detto che devo fare le cose da sola.

anche al super.. lui ha il potere di comprare le cose più care.
noi più che care... inutili.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 ott 2008, 10:25

Tanti auguri Claudiaaaaaaaaaa!!! :yeee :yeee :yeee
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 30 ott 2008, 10:39

Print come è andata la nottata???

Io per Lorenza compro tante cose, diciamo quelle x tutti i giorni e le compro spesso da Zara (che x i bimbi è economico e resistente), il papy scende in campo per le cose vezzose, quelle più carine le compra sempre lui perchè a parte che gli piace fare acquisti ma ha anche un ottimo gusto :ok e anche per un buon portafogli :fischia :fischia
Un :bacio alle malatine
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 ott 2008, 11:08

Ciao Clo, la nottata è andata bene fino alle 3,30... dalle 21 si è svegliato un paio di volte intorno alle 22 ma si è riaddormentato subito. Cmq non mi è perso vero dormire dalle 22 circa fino alle 3,30. Poi è stato un continuo di risvegli fino alle 5,30... :urka e in quelle due ore non ho più dormito perchè ogni 20 minuti circa piangeva. Poi dalle 5,30 si è risvegliato alle 7, latte e biscotti, e ha ancora dormito fino alle otto meno un quarto.
Insomma, rispetto agli ultimi gg non mi lamento perchè 5 ore filate me le ha fatte dormire, e a casa nostra è raro :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”