GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!

Bloccato
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!

Messaggio da annate » 30 ott 2008, 8:59

bb&ila ha scritto:l'unica cosa....eviterei di usare il perborato...per le cose di Mariachiara, ma anche per le vostre...non è la sostanza più innocua del mondo...magari potresti usare il percarbonato di sodio (carbonato di sodio perossido), io lo ordino da officina naturae (http://www.officinanaturae.com/_percarbonato.php) o anche da ipiccolissimi (il candeggiante della sonet http://www.ipiccolissimi.it/root/scheda ... dMicro=117).

In effetti non uso il perborato ma il percarbonato di sodio e poi l'ho usato solo in questa situazione perche' con la dermatite atopica di Mariachiara cerco di evitare prodotti troppo aggressivi (tipo ACE) e vado sul naturale.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 ott 2008, 9:17

Buongiovedi giugnomeraviglie & Co.!!
Qui sole, giornata che mette il buonumore se nn fosse che la passo qui dentro :che_dici
Ho messo un paio di orribili foto della twins-home... ma rendono abbastanza l'idea!!!
Greta bbone le crespelle :hi hi hi hi
Biciuz :ok grandissima!! Pratica questo compito finché ti verrà cosi naturale che non dovrai neanche neanche pensarci!!! Pierino cosa hai mangiato oggi? Polenta... Quanta? Tre fette Pierino cosa hai mangiato oggi? Polenta... Quanta? Tre fette Pierino cosa hai mangiato oggi? Polenta... Quanta? Tre fette Pierino cosa hai mangiato oggi? RISOTTO!!... Oh, finalmente!! Quanto? Tre fette :prrrr :prrrr :prrrr

P.S. Ho comprato i fiorni di zucca :hi hi hi hi domani sera li faccio. Penso con mozzarella e acciughe.

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 ott 2008, 9:23

Pluga, che bella pancina, l'accarezzo virtualmente!!!

Per i fiori di zucca puoi anche preparare un pastella (farina, lievito, sale e acqua), la fai lievitare e poi la usi per avvolgerci dentro i fiori ripieni (con formaggio e/o alici) e poi le friggi.....una bonta'!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 30 ott 2008, 9:31

Buongiorno belle giugnette...

Proprio non riesco a starvi dietro mannaggia a me!

Moncicci ha il nasino chiuso e mi fa impazzire, stanotte l'ha passata nel lettone: si gira e rigira mi mette i piedi in faccia, dice "pussa" e poi scoppia a ridere, tutto ciò a qualsiasi ora della notte... dopo la notte in bianco stamattina alle 8 ha fatto colazione e adesso dorme beata mentre io sono qui con la faccia da zombie... :che_dici

Piore :coccola a te e un sacco di mazzate a Earl! :martello
Io sono sempre più convinta che degli uomini potremmo volentieri farne a meno... :aargh :prrrr

Bice :yeee per la giornata libera!

Pluga che meraviglia la panciotta!!!! :emozionee

Vado a fare due chiacchere con l'imbianchino... abbiamo quasi finito, ultimi ritocchi e poi finalmente potrò montare gli ultimi mobili e svuotare scatole e sacchi... :incrocini

Buona giornata! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 30 ott 2008, 9:33

Uh dimenticavo!!! Che meraviglia gli angioletti!! Prati, Sara siete mitiche! Ho una voglia matta di dedicarmi anch'io alle decorazioni natalizie ma al momento è impossibile...
Tra le altre cose con il salotto enorme quest'anno ho deciso di comprare l'albero nuovo... lo voglio grande grande grande! NOn vedo l'ora!!! La prossima settimana andremo a cercarlo.... :sorrisoo

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 ott 2008, 9:34

BUONGIORNO GIUGNETTE!!! MI SIETE MANCATE TANTO!!!
Ma avevo bisogno di smaltire il nervosismo per non prendermela con chi non c'entra proprio niente!

Sarò lunghissima quindis edetevi tutte con calma e leggete:

TEDDY :incrocini :incrocini per la visita dal gine

ANNA :incrocini per il nuovo lavoro di tuo marito... spero cmq che ne possa trovare uno con orari più umani!!!

BICE :bacio

PRATI, SARAV siete troppo brave: io sono 'na ciofeca!!! manualità zero!!! ah... PRATI mi sono già arrivate anche le foto che ho stampato... :urka sono stati superveloci!

GRETA allora stasera fuochi d'artificio :fischia ??? o ci dobbiamo aspettare un terremoto di 10° scala Richter??? (o come si scrive)...

PIORE questo è per tuo marito :martello quoto le altre... avrebbe bisogno di stare qualche giorno da solo con Juan per capire!!!! Digli che se fosse più a casa se ne renderebbe conto!!!

PATTY :bacio anche te non ti sei fatta molto vedere in questi giorni! ma io non ce l'avevo con te!! che sia chiaro!!!!

PLUGA ribasico: meglio stare a casina!!! come fai a stare in ufficio con quel po'po' di pancia???? :prrrr

GRI che dici ti mando una vagonata di G-POWER così magari fino a Natale nn si romper più nulla??? :incrocini

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 ott 2008, 9:36

Li volevo fare al forno ripieni......

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 ott 2008, 9:40

Buongiorno tesore vi scrivo con Bea in braccio...felice, riposata e canterina!!!!!!

Rossella ci sei mancata molto...come stai? Chiarita con Ric?

Pluga ma sei bellissima!!!!!!

Piore ma scherziamo???????? Lasciaci un po Earl con il cucciolo...poi vediamo a sera che dice...e poi i bimbi DEVONO sperimentare e muoversi, non sono marionette!

Bice, Prati, Silvia, Teddy Annate... :bacio
non riesco a scrivere con Bea in braccio...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 ott 2008, 9:54

Pluga ha scritto:Li volevo fare al forno ripieni......
Hem.... intendevo i fiori di zucca, non i Twins...

Ross non me ne parlare! Maledetto senso del dovere! :grrr

Piore :aargh per Earl... Mollalo un giorno intero col pupo, DEVE capire :martello

Gri anch'io vorrei avere la Mindiball in braccio, invece nooooooo

Pancina??? Chi l'ha definita pancina 'sta buzza???

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 ott 2008, 9:54

Benritornate Silvia e Ross... :bacio :bacio :bacio

Anna mi ero dimenticata di farti le congratulazione per il nuovo lavoro di tuo marito :ok :incrocini

Per i fiori di zucca, ieri ho scritto la ricetta su FaceBook e a Pluga è venuta voglia, essendo donna incinta deve assolutamente dare sfogo ad ogni sua voglia... vediamo oggi che ricettina sfiziosa mi invento, così la costringo a far la spesa tutti i giorni... ah Pluga, ma 'sto Pierino lo devo per forza sfamare io???? :hi hi hi hi Sai com'è, c'avrei famiglia!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 ott 2008, 9:55

Gri a te un saluto speciale e tutto per te, perché non devi mai sentirti trasparente fra di noi... :bacio :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 ott 2008, 9:56

Pluga, dimenticavo, se il risotto lo fa mia madre, puoi parlare tranquillamente di fette... :ahaha

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 ott 2008, 9:57

E adesso che siete ancora seduto vi racconto un pò quello che è successo!
Avete preso i pop-corn?
Dopo il mio sms e la sua frase "Allora hai un altro", io gli ho detto che quando tornava a casa dovevamo assolutamente parlare!!!
Tornati a casa abbiamo cominciato a parlare e io ho detto anche che non mi era andato ancora già il discorso che prima avevamo detto di andare a fare un viaggietto noi tre per Natale e poi lui aveva detto che lo voleva trascorrere con i suoi visto che venivano su!!!
Dopo un'accesa discussione con lui che mi diceva che io ce l'ho con la sua famiglia (eh! si! tutte le ferie passate sempre dai miei o dai suoi e questo è il risultato :che_dici ) mi ha detto che se io volevo fare una vacanza potevo andarci da sola con la bimba :urka
Mi è crollato il mondo addosso e senza perdere la calma (cosa mai successa) gli ho detto di fare i bagagli e di andare per almeno due settimane nella casa a Bo di sua nonna perchè quella frase mi aveva fatto capire che avevamo bisogno di un periodo di pausa per pensare quali fossero le nostre priorità! perchè se per lui era più importante passare il natale con i suoi piuttosto che con sua moglie e sua figlia allora c'era qualcosa che non mi tornava.
Poi mi ha chiesto se la scelta che gli stavo facendo fare del Natale era per metterlo alla prova se teneva più a noi o ai suoi genitori!!! Io gli ho risposto che non aveva capito una MAZZA!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 ott 2008, 9:58

Pancina??? Chi l'ha definita pancina 'sta buzza???

Presente!!!! Mi sono riservata "pancione" per il futuro Immagine e poi non la trovo cosi' grossa considerando che ospita due gemellini e sei alla 22esima settimana

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 ott 2008, 10:00

Rossella, quindi lui che fara', andra' a BO?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 ott 2008, 10:04

silvia78 ha scritto:Uh dimenticavo!!! Che meraviglia gli angioletti!! Prati, Sara siete mitiche! Ho una voglia matta di dedicarmi anch'io alle decorazioni natalizie ma al momento è impossibile...
Tra le altre cose con il salotto enorme quest'anno ho deciso di comprare l'albero nuovo... lo voglio grande grande grande! NOn vedo l'ora!!! La prossima settimana andremo a cercarlo.... :sorrisoo

Anche tu hai tanta fantasia e sono sicura che il tuo albero sara' addobbato in modo speciale. Ah, ma non eri tu che volevi iscriverti ad un corso per decorazioni natalizie?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 ott 2008, 10:10

E poi dopo aver ribadito che SE NE DOVEVA ANDARE perchè avevo bisogno di stare da sola per un pò .... udite udite... si è messo a piangere :urka
No, non mi sono sentita per niente in colpa!!!! mi dispiace ma le cose che mi aveva detto penso che nessuna le avrebbe tollerate!!!
E allora ha cominciato a sfogarsi che anche lui ha dei problemi, e io gli ho chiesto eprchè non me ne vuole mai parlare dei suoi problemi. E lui: "ma io ti vedo già abbastanza stressata con tutti i tuoi problemi, lavoro, casa, bimba, che non voglio ammorbarti con i miei!!" :martello la cosa che mi è sempre piaciuta del nostro rapporto è che prima di essere marito e moglie siamo sempre stati degli ottimi amici e confidenti!!! lui sa qualsiasi cosa di me e anche io "sapevo" qualsiasi cosa di lui...
E ha cominciato a parlarmi oltre che delle varie piccole preoccupazioni (lavoro, casa, bimba e soprattutto soldi che non bastano mai alchè io :martello perchè riusciamo sempre ad arrivare a fine mese, a stento ma ci arriviamo!), mi ha detto che dopo aver visto il decadimento in così breve tempo di sua nonna è preoccupato per i suoi genitori che non sono più tanto giovani e suo padre gli dà molti pensieri perchè ha qualche problemino, non serio, ma si sa gli acciacchi della vecchiaia (ha 69 anni).
Aveva i lacrimoni agli occhi mentre mi parlava ed io l'ho cmq rimproverato perchè lui deve confidarsi con me, altrimenti con chi lo fa???? non abbiamo più molti contatti e lui non è una persona molto socievole, quindi se non si sfoga con me si tiene tutto dentro e questo non fa di certo bene!!!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 30 ott 2008, 10:13

Rossella :coccola ... Ti ammiro molto, sei stata diretta e forte, magari avessi lo stesso coraggio e forza d'animo per chiarire con mio marito... io non riesco a tenermi, esplodo... :incrocini perchè tutto si risolva...

Annate era solo una lezione... ci sono andata ed è stato bellissimo, decorazioni in lana infeltrita con la tecnica ad ago... è stato un bel pomeriggio, 3 ore fuori casa e moncicci che sprizzava gioia al mio rientro...
Ma mio marito deve ancora riprendersi dal pomeriggio solo con sua figlia e dubito di poter ripetere l'esperimento... :che_dici

Bice sei su Facebook??? Come ti trovo? Mi mandi un mp? :-D

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 ott 2008, 10:14

Anche perché Ross, se lui non si confida con te, ti mancano le basi per poter compredere le sue decisioni ed i suoi comportamenti e poi nascono le incomprensioni, come è successo...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 ott 2008, 10:23

RedBix ha scritto:Pluga, dimenticavo, se il risotto lo fa mia madre, puoi parlare tranquillamente di fette... :ahaha
:ahah :ahah :ahah Frèènco, oh Frèèènco :ahaha
Va là va che la polenta costa anche poco!!

Ross :ok Brava! Aspetto il gran finale...

Silvia siamo in tante di là!!

Bloccato

Torna a “Giugno”