perla73 ha scritto:Bambole scappoa domani
Ciao cara! Grazie ancora della bella chiacchierata....

Messaggio da maggi29 » 29 ott 2008, 15:45
perla73 ha scritto:Bambole scappoa domani
Messaggio da fifia » 29 ott 2008, 15:48
Messaggio da maggi29 » 29 ott 2008, 15:50
Sn contenta che tutto sia ok!fifia ha scritto:stavo leggendo tutto quello che avete scrittosolo che poi ricordo sempre poco!!!
LA torta che parlava titti è una torta molto semplice di mele ma molto buona!
noi tutto bene la pancia cresce almeno a me sembra di si il peso è ancora ok dovrei essere 5e mezzo da inizio gravidanza!!!Speriamo però che cresca anche il piccolo (penso sarà un Luca massimo Matteo )
Messaggio da fifia » 29 ott 2008, 16:03
ho letto avevo risposto nella pagina di la penso non lo hai letto!maggi29 ha scritto:Sn contenta che tutto sia ok!fifia ha scritto:stavo leggendo tutto quello che avete scrittosolo che poi ricordo sempre poco!!!
LA torta che parlava titti è una torta molto semplice di mele ma molto buona!
noi tutto bene la pancia cresce almeno a me sembra di si il peso è ancora ok dovrei essere 5e mezzo da inizio gravidanza!!!Speriamo però che cresca anche il piccolo (penso sarà un Luca massimo Matteo )
Hai letto del raduno? Che ne pensi?
Cmq io voto per LUCA :prrrr
Messaggio da Enrica73 » 29 ott 2008, 16:10
Mi si spiegano tante cose!!! :prrrrperla73 ha scritto:Io ho infilato la testa dentro ad una inferriatamaggi29 ha scritto:Mery che te ti hanno combinato??? Sfogati così mi consolo un pò....
Enricache spavento
! Cmq appena arrivo a casa tolgo anche io tt le chiavi che pure Anna ha la mania di chiudere le porte (oltre a quella di spegnere le luci)... Cmq se ti consola io da piccola mi sono chiusa a chiave in bagno e nn riuscivano più a tirarmi fuori e nn ho riportato gravi traumi....
![]()
hanno dovuto chiamare i vigili del fuoco
però forse qualche segno di scompenso io ce l'ho
:ahah
Messaggio da Enrica73 » 29 ott 2008, 16:12
Messaggio da Enrica73 » 29 ott 2008, 16:14
Messaggio da tittiale » 29 ott 2008, 16:55
Messaggio da elerapi » 29 ott 2008, 17:42
tittiale ha scritto: dai dai che organizziamo un bel radunostasera chiedo al maritozzo per il 15 perchè voglio assolutamente Meggi ed Elerapi!
Messaggio da RUBIA72 » 29 ott 2008, 22:00
Fifia che bello leggerti e che bello il tuo avatarfifia ha scritto:ciao!!!
Uffa oggi giornata grigia piovosa e fredda e poi una brutta notizia di una gollina che scriveva nel gruppo febb09 aspettava tre gemelline sono nate l'altro giorno una se nè andata subito le altre due da quello che ho capito questa mattina o ieri sera cmq non ci sono più!!!![]()
tantissime per le gemelline dell'amica di enrica
![]()
Leggevo del raduno sarebbe bello e per il momento pendo vada bene tutte e due le date poi il 4ho la visita dalla gine e per vedere se va tutto ok ma se si fa qui vicino anche quello dell'anno scorso 1ora max 1ora e mezza penso non ci siamo problemi!!!![]()
a tutte
Messaggio da RUBIA72 » 29 ott 2008, 22:02
:ahah :ahah :ahahEnrica73 ha scritto:Mi si spiegano tante cose!!! :prrrrperla73 ha scritto:Io ho infilato la testa dentro ad una inferriatamaggi29 ha scritto:Mery che te ti hanno combinato??? Sfogati così mi consolo un pò....
Enrica ! Cmq appena arrivo a casa tolgo anche io tt le chiavi che pure Anna ha la mania di chiudere le porte (oltre a quella di spegnere le luci)... Cmq se ti consola io da piccola mi sono chiusa a chiave in bagno e nn riuscivano più a tirarmi fuori e nn ho riportato gravi traumi....
hanno dovuto chiamare i vigili del fuoco
però forse qualche segno di scompenso io ce l'ho
Messaggio da RUBIA72 » 29 ott 2008, 22:04
radunoelerapi ha scritto:tittiale ha scritto: dai dai che organizziamo un bel radunostasera chiedo al maritozzo per il 15 perchè voglio assolutamente Meggi ed Elerapi!
![]()
tenera!!!
Messaggio da kerubi » 29 ott 2008, 23:11
Messaggio da tittiale » 30 ott 2008, 6:11
Messaggio da tittiale » 30 ott 2008, 6:14
Messaggio da tittiale » 30 ott 2008, 6:55
Messaggio da tittiale » 30 ott 2008, 7:25
Messaggio da maggi29 » 30 ott 2008, 8:43
Messaggio da Enrica73 » 30 ott 2008, 8:56
Messaggio da kerubi » 30 ott 2008, 9:22