GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Messaggio da fed+brugnomo » 29 ott 2008, 13:23

callacalla...

argomenti?? Uhm... non saprei da che parte cominciare... Magari dai 3 fratellini egiziani che poco lontano da casa mia sono stati buttati giu' a botte dal bus in mezzo al totale disinteresse di tutti i presenti perche' avevano la pelle scura e toglievano il posto agli italiani? :pistole O magari da un tipo che su una lista che modero si e' alterato perche' e' passato un messaggio politico su una manifestazione animalista e ha replicato con un Cerco manganelli da fornire alle forze dell'ordine che sono invase dai manifestanti? :bomba Oppure dall'intervento simpaticissimo di Bersani sull'universita' e gli EPR e i precari della ricerca? :aargh O vogliamo parlare di 'sta c@zzo di legge sulla PMA? :bomba :bomba Scusate, ma oggi mi ribolle il sangue, e in piu' c'ho il tarlo che martedi' sarei dovuta partire con la mia FAMIGLIA per una vacanza che invece al solito NON faremo perche' per mio marito il lavoro viene sempre prima di tutto e di tutti (anche di noi) :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 ott 2008, 13:54

..FRED...the same old shit...si dice dall parti tue....

però se nn mi picchiate, a me l'intervento di ebrsani di ieri mi è sembrato equilibrato...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 ott 2008, 14:02

calavera, equilibrato lo e' stato... e' che quel poco che ne ho sentito mi e' parso un po' da lacrime di coccodrillo... adesso te ne rendi conto, che potevate fare qualcosa, ma quando stavate la' cosa avete fatto??? Manco hanno cambiato la riforma Moratti, eh! :grrr

Scappo a raccattare lo gnomo dal nido, poi piscina... poi mi trovero' 235991000 pagine di arretrati suscitati dalle mie polemiche :che_dici

A dopooo :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 29 ott 2008, 14:07

Fed,
il governo Prodi ha governato alla fine circa un anno....
non è che ci sia stato il tempo...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 ott 2008, 14:53

mancavano proprio i temp tecnici di far apssare una qualcisasi riforma...

cioè : chiama tutti i politici, invitali a prsentarsi a posto id lavoro, spiegagli in parole povere una riforma, poi manda il trascritto ad uno che mette in politichese la tu riforma..poi riciama di nuovo tutti legggi la riforma in politichese, fate un paio di risse, insulti e striscioni, organizzate incontri di mediazione fra vari fazione..poi cercate il presidente della repubblica fatevi dare il veto x passare la riforma poi andate al senato fatel avotare etc etc...et voilà che so passati quasi 12/18 mesi..una balena ci mette meno tempo a partorire insomma.... :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 29 ott 2008, 15:25

calavera ha scritto:mancavano proprio i temp tecnici di far apssare una qualcisasi riforma...

cioè : chiama tutti i politici, invitali a prsentarsi a posto id lavoro, spiegagli in parole povere una riforma, poi manda il trascritto ad uno che mette in politichese la tu riforma..poi riciama di nuovo tutti legggi la riforma in politichese, fate un paio di risse, insulti e striscioni, organizzate incontri di mediazione fra vari fazione..poi cercate il presidente della repubblica fatevi dare il veto x passare la riforma poi andate al senato fatel avotare etc etc...et voilà che so passati quasi 12/18 mesi..una balena ci mette meno tempo a partorire insomma.... :hi hi hi hi
Uahuahuahuah!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Per non citare il fatto che poi qualsiasi proposta facessero o non andava bene all'Udc oppure non andava bene ai comunisti italiani e per 1/2 voti la legge non poteva passare. :urka

Sul fatto che non scriviamo più qui è che siamo ormai senza parole?

Che dire? E' passato il decreto Gelmini. Non mi stupisce, mi sarei altamente stupita se avessero ascoltato la piazza.

Il nano non vuole assolutamente che ci sia il voto di preferenza alle prossime europee. Questo la dice lunga su quanta democrazia ci sia in questo paese: possibile che non ci sia data nemmeno la libertà di scegliere chi mandare in parlamento? E possibile che al 72% degli italiani (quelli che appoggiano il nano) questo vada bene?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 29 ott 2008, 15:32

Pem tanti :incrocini per la piccola.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 ott 2008, 16:42

MAA..ieri mi ha fatto stizza ad annozero...questa dichiaarzione: Appoggiamo la Gelmini, che f abene ad andare avanti con tanta tenacia, e non si lascia intimidire da manifestazioni di piazza....

(parla piu parola meno insomma)

della serie, manifestate quanto ve pare a noi ce ne passa x il ....

PER LA CRONACA..ce ne vuole ame x lasciarmi senz aparol..altro che Gelmini and co..... :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ott 2008, 18:30

'Sera evolute... in questi due giorni mi sono moooooolto evoluta: gastroenterite con seduta sul cesso e vomito continuo.

Calla, ma davvero vogliono ridurre l'orario dell'asilo? Io sono già disperata perchè dovrò trovare un asilo fino alle 18... altro che 15 e pisolino.

Sere evviva la laurea di Luca!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 ott 2008, 22:01

Ish, :coccola

Noi stasera ci siamo molto involuti sul divano davanti alla partita :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 ott 2008, 22:11

Scusate, nella marea di arretrati che mi sono persa e NON ho letto :che_dici qualcuno ha commentato il bellissimo discorso del Senatore a Vita ex-Presidente Cossiga su Giorgiana Masi? Cioe', uno puo' tranquillamente andare a predicare in giro che ha mandato gli infiltrati ad ammazzare gente pacifica nei cortei e nessuno dice niente? :boh :grrr

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 ott 2008, 22:13

Fed, quell'uomo lì non ci sta più con la capoccia... :x:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 ott 2008, 1:26

Ho capito, ma ci stava quando ha dato certi ordini... Ma che ora possa permettersi di sbandierarlo in giro senza che nessuno intervenga, e che continui a ricoprire una carica istituzionale, a me sembra fuori dal mondo :urka (a maggior ragione se e' fuori di testa :che_dici )

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 30 ott 2008, 8:07

Secondo me non è fuori di testa, non ha alibi...
è lucidissimo quando vuole.
Vi ricordate gli avvertimenti mafiosi di quando era in carica al "giudice ragazzino" che poi fu ucciso?

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 30 ott 2008, 8:39

Evo,
sul mio blog sono alla ricerca di autrici di proposta di legge elettorale...
chi vuole partecipare al giochino?

http://www.peperitapatty.com/?p=93

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 30 ott 2008, 9:55

Buon giorno Evo!
fed+brugnomo ha scritto:Ho capito, ma ci stava quando ha dato certi ordini... Ma che ora possa permettersi di sbandierarlo in giro senza che nessuno intervenga, e che continui a ricoprire una carica istituzionale, a me sembra fuori dal mondo :urka (a maggior ragione se e' fuori di testa :che_dici )
Non ne sapevo niente di questa storia. :urka

Ho letto adesso che una senatrice radicale ha proposto l'istituzione di una commissione parlamentare http://blog.donatellaporetti.it/?p=317

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 10:00

Maya brutta peccatrice che fai figli bicolor.... mi hai fatto morire :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 ott 2008, 10:19

ishetta ha scritto:'Sera evolute... in questi due giorni mi sono moooooolto evoluta: gastroenterite con seduta sul cesso e vomito continuo.

Calla, ma davvero vogliono ridurre l'orario dell'asilo? Io sono già disperata perchè dovrò trovare un asilo fino alle 18... altro che 15 e pisolino.

Sere evviva la laurea di Luca!!!

TOH, che bella immagine BUCOLICA!!!! :prrrr :bacio

ISH le mamme che son stupide OCHE...vorrebbero ch i bimbi uscissero alle 15...ma fortunatamente la maestra le ha dato picce a tutte !!!! oyeah :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 ott 2008, 10:25

.....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 10:31

Per le evo a cui piace cucinare, questo accessorio si rende indispensabile
http://cgi.ebay.it/Altre-categorie___PE ... 0303611341

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”